chi sa tradurmi questa frase che se uso il traduttore di google sembra incomprensibile

Messaggio da Germy » 5 feb 2010, 16:56
Messaggio da cianci » 5 feb 2010, 16:56
Messaggio da Monsterina900 » 5 feb 2010, 17:00
:ahah :ahahcianci ha scritto:sei proprio una sentimentalona...Monsterina900 ha scritto:un po' sì in effettiSimo75 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:ecco... sto piangendo come una fontana![]()
:ahah te le cerchi!!!
![]()
se mi sono emozionata così a vedere questa scricciolina che iniziava a respirare, figuriamoci quando sarà la mia![]()
![]()
ORA CAMBIANO SCENA E TI MOSTRANO IL PARTO VERO.. :ahah
Messaggio da cianci » 5 feb 2010, 17:02
:ahahMonsterina900 ha scritto:cianci ha scritto::ahah :ahahMonsterina900 ha scritto:...Simo75 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:ecco... sto piangendo come una fontana![]()
adesso c'é il tg parlamento, dici che è una copertura?? quando meno me lo aspetto vedrò una patata sanguinolenta e sentirò urla strazianti STOOOOOOOOOOOOO PER MOOOOOOOOOORIRE....![]()
nel dubbio guardo la Signora del West che dovrebbe aver già partorito da un sacco...![]()
![]()
Messaggio da Maraini76 » 5 feb 2010, 17:02
Messaggio da cianci » 5 feb 2010, 17:03
Messaggio da Simo75 » 5 feb 2010, 17:04
Messaggio da cianci » 5 feb 2010, 17:04
Maraini76 ha scritto:Buongiorno a tutte.......
passo per salutarvi al volo perchè sto per crollare......sono cinque giorni che non stacco le mani dalla calcolatrice.........e ho prosciugato il cervelletto per l'appartamento che abbiamo visto ...........
![]()
e stamattina l'abbiamo bloccato.........
ora non ci rimane che scegliere il mutuo.....![]()
![]()
e io do i numeri!!!!!!!!!!! senza contare che dobbiamo fare abbastanza in fretta......prima che qualcuno
decida di spaccare il mondo .....e non solo!
![]()
.......
Messaggio da Monsterina900 » 5 feb 2010, 17:05
a me dà questo con google:Vale70 ha scritto:We just wanted to check that you were aware that the Barbapapa light has a UK 3-pin plug
chi sa tradurmi questa frase che se uso il traduttore di google sembra incomprensibile![]()
Messaggio da Monsterina900 » 5 feb 2010, 17:05
cianci ha scritto:Stamattina raccontavo all'ostetrica il mio parto e lei "non si preoccupi..si spera vada diversamente"...![]()
e si spera sì !
Messaggio da cianci » 5 feb 2010, 17:05
Messaggio da Germy » 5 feb 2010, 17:06
ho trovatoMonsterina900 ha scritto:a me dà questo con google:Vale70 ha scritto:We just wanted to check that you were aware that the Barbapapa light has a UK 3-pin plug
chi sa tradurmi questa frase che se uso il traduttore di google sembra incomprensibile![]()
Volevamo solo per verificare che si era consapevoli che la luce ha un Barbapapà UK 3-pin plug
anche a te? UK 3-pin plug penso sia qualcosa di tecnico che ha a che fare col collegamento elettrico![]()
serve pottini
Messaggio da Maraini76 » 5 feb 2010, 17:07
Messaggio da Simo75 » 5 feb 2010, 17:08
passo per salutarvi al volo perchè sto per crollare......sono cinque giorni che non stacco le mani dalla calcolatrice.........e ho prosciugato il cervelletto per l'appartamento che abbiamo visto ...........
![]()
![]()
e io do i numeri!!!!!!!!!!! senza contare che dobbiamo fare abbastanza in fretta......prima che qualcuno
![]()
.......
Messaggio da Monsterina900 » 5 feb 2010, 17:08
... succede solo nei film.... per davvero??????? miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che batosta che mi hai dato...cianci ha scritto::ahahMonsterina900 ha scritto:cianci ha scritto::ahahMonsterina900 ha scritto:...Simo75 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:ecco... sto piangendo come una fontana![]()
adesso c'é il tg parlamento, dici che è una copertura?? quando meno me lo aspetto vedrò una patata sanguinolenta e sentirò urla strazianti STOOOOOOOOOOOOO PER MOOOOOOOOOORIRE....![]()
nel dubbio guardo la Signora del West che dovrebbe aver già partorito da un sacco...
esatto!!
la sciura del west però tanto quando partorisce lo fa da film
"ah oh !"
"spinga"
"è nato"
lei sudata ma truccata di tutto punto :ahah
Messaggio da Monsterina900 » 5 feb 2010, 17:10
![]()
![]()
![]()
.......
Messaggio da Simo75 » 5 feb 2010, 17:10
cianci ha scritto:![]()
a stasera!
Messaggio da Monsterina900 » 5 feb 2010, 17:11
niente simo, non funziona neanche così... è una parola "proibita"Simo75 ha scritto:sono andata a fare una mega-doccia
![]()
il sito è ******* si và su strumenti e lì c'è tutto..
Cianci![]()
ma...PEPER?
Messaggio da Maraini76 » 5 feb 2010, 17:11
cianci ha scritto:![]()
a stasera!
Messaggio da Monsterina900 » 5 feb 2010, 17:12
Vale70 ha scritto:ho trovatoMonsterina900 ha scritto:a me dà questo con google:Vale70 ha scritto:We just wanted to check that you were aware that the Barbapapa light has a UK 3-pin plug
Volevamo solo per verificare che si era consapevoli che la luce ha un Barbapapà UK 3-pin plug
anche a te? UK 3-pin plug penso sia qualcosa di tecnico che ha a che fare col collegamento elettrico![]()
serve pottini![]()
ha la spina inglese piatta a 3 buchi
devo avere un adattatore in casa da qualche parte