seeeeeeeeeeeeeeeeetutto aggratisse
13 euro e bon che ti tocca portare pure le paste..
ah no, c'è pure iswy da reggere poi. gnafò.. stavo sghignazzando in incognito ma gnafò. :ahah
Messaggio da ely66 » 5 feb 2010, 15:45
seeeeeeeeeeeeeeeeetutto aggratisse
Messaggio da caracalla » 5 feb 2010, 15:49
IN INCOGNITO??? ma se è arrivato il tuo sgignazzo pure qua!!!! AHAUHAUAHAUHU :ahah :ahah :ahahely66 ha scritto:seeeeeeeeeeeeeeeeetutto aggratisse
ah no, c'è pure iswy da reggere poi. gnafò.. stavo sghignazzando in incognito ma gnafò. :ahah
Messaggio da caracalla » 5 feb 2010, 15:50
Messaggio da kiara02 » 5 feb 2010, 15:54
Messaggio da caracalla » 5 feb 2010, 15:56
Messaggio da PITA » 5 feb 2010, 15:58
e chemmenemporta, io porto il mio fantastico pandispagna fatto con le mie manine e vedrai che chiacchiere faranno le comari ......" anvedi che schifo! ma perchè non ha comprato qualcosa quel braccetto corto per giunta pessima pasticcera..... "ely66 ha scritto:seeeeeeeeeeeeeeeeetutto aggratisse
Messaggio da ely66 » 5 feb 2010, 15:58
oddioooooooooo cosa hai scritto!Per il banchetto ognuno ha portato una specialita' diversa della nazione di orgiine e quello i bambini hanno mangiato e nessuno si e' permesso di giudicare cosa c'era e cosa no...anzi con tante mamme ci siamo scambiate le ricette;
Messaggio da kiara02 » 5 feb 2010, 16:04
ooooohhhh...questo si che e' "internescionàl"PITA ha scritto:e chemmenemporta, io porto il mio fantastico pandispagna fatto con le mie manine e vedrai che chiacchiere faranno le comari ......" anvedi che schifo! ma perchè non ha comprato qualcosa quel braccetto corto per giunta pessima pasticcera..... "ely66 ha scritto:seeeeeeeeeeeeeeeeetutto aggratisse
dai ely porta lo strudel fatto da te
cala fa la pastiera
E Lalat può venire a mani vuote e fa la sua porca figura chocolate
Oh...porca paletta...Ely...si,si, niente pollo al curry (quello vero) dagli Indiani, niente Sushi dal Giappone, niente, involtini primavera dalla Cina....solo spaghetti al pomodoro!!!oddioooooooooo cosa hai scritto!
iswy salta eh?? salta chiaretta. non lo fa apposta, le è scappato, non è vero che usano piatti di vari paesi. pasta e pomodoro e stop.
vero chiaretta??
Messaggio da caracalla » 5 feb 2010, 16:09
Messaggio da clizia » 5 feb 2010, 16:14
E io? e io?? :ahahPITA ha scritto:e chemmenemporta, io porto il mio fantastico pandispagna fatto con le mie manine e vedrai che chiacchiere faranno le comari ......" anvedi che schifo! ma perchè non ha comprato qualcosa quel braccetto corto per giunta pessima pasticcera..... "ely66 ha scritto:seeeeeeeeeeeeeeeeetutto aggratisse
cala fa la pastiera
Messaggio da alessandra72 » 5 feb 2010, 16:22
ODDIO.... MA SEI UN INTEGRALISTA DELLA SOCIALIZZAZIONE???Iswara ha scritto: Alessandra...dire un cosa in facciaa dun persona o dirla qui su GOL..ha un vaolre molto diverso..certo che io non dice rinuncia a questo oa quello ( non so se lo hanno fatto le altre) mma ripeto epr la milionesima volta..che ti assicuro il problema vero non sono i soldi..2 persono hanno problemi di soldi ed io e la rappresentante , proprio a dirla tutta abbiamo deciso di pagare al loro quota.
il problema vero è che per me non solo per me è come dire "io al pranzo di natale in familgia non vado..perchè non mi va" la domadna che sorge a che invece va è " ma non fai parte anche tu della famiglia?"
Ripet perchè non pagate allora un istitutore privato per i vostri figli? In un gruppo sociale e o ci stai o non ci stai
Messaggio da caracalla » 5 feb 2010, 16:27
nooo pure di altre cose!!! :ahah :ahah :ahahODDIO.... MA SEI UN INTEGRALISTA DELLA SOCIALIZZAZIONE???
Messaggio da caracalla » 5 feb 2010, 16:32
MA LA SCUOLA NON è UN GRUPPO SOCIALE!!!! ahahahah forse alal lunga diventerà una S.p.A. ahahahhahahaRipet perchè non pagate allora un istitutore privato per i vostri figli? In un gruppo sociale e o ci stai o non ci stai
Messaggio da Pipa » 5 feb 2010, 16:35
Messaggio da PITA » 5 feb 2010, 16:44
i cantucci che si sposano benissimo con il vino di cala!!!!!!!!!!!!!!!!clizia ha scritto:E io? e io?? :ahahPITA ha scritto:e chemmenemporta, io porto il mio fantastico pandispagna fatto con le mie manine e vedrai che chiacchiere faranno le comari ......" anvedi che schifo! ma perchè non ha comprato qualcosa quel braccetto corto per giunta pessima pasticcera..... "ely66 ha scritto:seeeeeeeeeeeeeeeeetutto aggratisse
cala fa la pastiera
Messaggio da ely66 » 5 feb 2010, 17:02
perchè, tu credi che una ragazza oserà farsi sotto????? lungimirante seiPIPA ha scritto:Ma voi vi immaginate che suocera diventerà Isw?![]()
Messaggio da Pipa » 5 feb 2010, 17:21
Ma quale lungimirante! Ho solo il terrore che una delle mie figlie possa mai conoscere suo figlio e ritrovarmi consuocera! Mica la reggerei veh?ely66 ha scritto:perchè, tu credi che una ragazza oserà farsi sotto????? lungimirante seiPIPA ha scritto:Ma voi vi immaginate che suocera diventerà Isw?![]()
Messaggio da kla » 5 feb 2010, 17:33
ASOCIALE!PIPA ha scritto:Ma quale lungimirante! Ho solo il terrore che una delle mie figlie possa mai conoscere suo figlio e ritrovarmi consuocera! Mica la reggerei veh?ely66 ha scritto:perchè, tu credi che una ragazza oserà farsi sotto????? lungimirante seiPIPA ha scritto:Ma voi vi immaginate che suocera diventerà Isw?![]()
Messaggio da Pipa » 5 feb 2010, 18:20
:ahah :ahah Hai ragione devo socializzare di più, altrimenti mi ritrovo con due figlie senza amici e pure zitelle!kla ha scritto:ASOCIALE!PIPA ha scritto:Ma quale lungimirante! Ho solo il terrore che una delle mie figlie possa mai conoscere suo figlio e ritrovarmi consuocera! Mica la reggerei veh?ely66 ha scritto:perchè, tu credi che una ragazza oserà farsi sotto????? lungimirante seiPIPA ha scritto:Ma voi vi immaginate che suocera diventerà Isw?![]()
Messaggio da clizia » 5 feb 2010, 19:02
Ottima idea!!PITA ha scritto:i cantucci che si sposano benissimo con il vino di cala!!!!!!!!!!!!!!!!clizia ha scritto:E io? e io?? :ahahPITA ha scritto:e chemmenemporta, io porto il mio fantastico pandispagna fatto con le mie manine e vedrai che chiacchiere faranno le comari ......" anvedi che schifo! ma perchè non ha comprato qualcosa quel braccetto corto per giunta pessima pasticcera..... "ely66 ha scritto:seeeeeeeeeeeeeeeeetutto aggratisse
cala fa la pastiera
Torna a “ELEMENTARE MAMMA, E' LA SCUOLA”