pufpuf ha scritto:rifaccio una domanda che ho già fatto qualche settimana fa e a cui molte di voi hanno già risposto ma stupidamente non me lo sono segnata: vi ricordate come si chiama quella crema/gel che si compra in farmacia per le ragadi al seno durante l'allattamento?...Vea qualcosa mi sembra
Olio Vea

Deducciaaaaaaaaaaaaa

Ho parlato stamattina con la mia amica de LLL (forse può interessare anche Sara) proprio Perchè Leonardo è pigrotto e va molto stimolato, anche risvegliandolo dal sonno, cosa che mi fa alquanto imbufalire dentro....

e lei mi ha detto che se bagna/sporca almeno 5/6 pannolini al giorno vuol dire che mangia a sufficienza, e che il peso di nascita può impiegare anche 2 settimane perchè si recuperi tutto. Leonardo poi è nato prima ed era piccino quindi ci impiegherà un po' di più ad imparare a ciucciare con forza o più a lungo prima di cedere... insomma il sunto è: se ca*a e bagna il pannuccio almeno 5 volte al giorno la tetta è più che sufficiente!! Dice di non badare esclusivamente al peso in questi primissimi giorni, vediamo come va in settimana. Leo in 4 giorni da domenica a ieri aveva preso solo 60grammi, prossima pesata domenica e vediamo come va, intanto FUORI LE TETTE E ANDIAMOOOOOOOOOOOOOO!! :ahah
Forza Rox, non mollare che arriva Eneaaaaaaaaaaa!!