azzz... mi spiaceAnna Menna ha scritto:ha la bronchite...leda71 ha scritto:che è successo a Luigi? mi sono persa....

io ho comprato parecchie cose ai saldi, ma tutto per l'anno prossimo. soprattutto per Lara perchè per Giulio nopn c'era molto.
Messaggio da leda71 » 5 feb 2010, 15:29
azzz... mi spiaceAnna Menna ha scritto:ha la bronchite...leda71 ha scritto:che è successo a Luigi? mi sono persa....
Messaggio da Kiara » 5 feb 2010, 15:30
Messaggio da leda71 » 5 feb 2010, 15:31
smeeeetttila!Kiara ha scritto:a tutte per i complimenti ai disegni di Zoe
allora faccio bene ad essere soddisfatta...almeno di una cosa
Messaggio da Kiara » 5 feb 2010, 15:31
Messaggio da Kiara » 5 feb 2010, 15:32
Messaggio da Germy » 5 feb 2010, 15:32
foto fotoAnna Menna ha scritto:A proposito ieri mi son ritirata con un paio di scarpe, un cappotto, due maglie, un maglioncino, un vestitino e una gonnellina..tutto x 3 anni (tranne il cappotto x 4)..x Rossella naturalmente..x me...niente!!!
![]()
![]()
Il cappotto è stupendo, poi vi metto la foto, ve lo voglio far vedere![]()
Sempre se interessa...![]()
![]()
Messaggio da Kiara » 5 feb 2010, 15:32
leda71 ha scritto:smeeeetttila!Kiara ha scritto:a tutte per i complimenti ai disegni di Zoe
allora faccio bene ad essere soddisfatta...almeno di una cosa
Messaggio da Germy » 5 feb 2010, 15:33
Anna Menna ha scritto:ha la bronchite...leda71 ha scritto:che è successo a Luigi? mi sono persa....
Messaggio da Germy » 5 feb 2010, 15:33
che crema ho ioSaretta78 ha scritto:Kiara, Nathan ha una serie infinita di puntini piccoli piccoli in rilievo...dietro alla braccia,nella schiena,nella parte posteriore delle gambe....
Ma non ci ho mai dato peso,come a tutto il resto.....mi limito a dargli la crema della.....(non mi ricordo..ce l'ha anche Vale).....ogni volta che facciamo il bagnetto...non scompaiono.....ma si leniscono un pochetto...
Messaggio da Germy » 5 feb 2010, 15:34
pure noileda71 ha scritto:a proposito di Zoe... sono veramente soprendenti i suoi disegni!! non so se sia Giulio ad essere tordo, ma più che scarabocchi senza capo ne coda lui non fa...
Messaggio da Kiara » 5 feb 2010, 15:34
Messaggio da leda71 » 5 feb 2010, 15:35
potevi lanciarti!Kiara ha scritto:e ho visto alcuni cappottini che erano la fine del mondo
abbordabilissimi perchè scontati
Messaggio da Kiara » 5 feb 2010, 15:36
leda71 ha scritto:potevi lanciarti!Kiara ha scritto:e ho visto alcuni cappottini che erano la fine del mondo
abbordabilissimi perchè scontati
Messaggio da Saretta78 » 5 feb 2010, 15:36
Nathan non ha per niente la pelle delicata...credo.....ma in questo periodo,con queste temperature....lo lavo tutte le sere (bidet,piedi,mani e faccia)......ma la doccia completa solo al venerdì...tanto non suda e non frequenta ambienti sporchi come d'estate che può andare in giardino o altro...serve anche come barriera per gli agenti esterni...Kiara ha scritto:leda71 ha scritto:Ago non è che tua figlia la lavi troppo? leggendoti mi sei sembrata un pochino precisina su questo punto...a volte le pelli delicate possono essere sensibili ai detergenti... prova a lasciarla un po' zozzetta
lavandola solo con acqua tiepida e con detergenti neutri 1-2 volete alla settimana ed ad usare olio di mandorle
ci ho pensato
io ci tengo all'igiene personale
ma in inverno la lavo solo 3 volte a settimana con detergenti per neonati
quindi escluderei anche quello
però cambierò anche detergente...tanto non mi costa nulla provare queste cose qua
Messaggio da leda71 » 5 feb 2010, 15:36
io compro tutto dello stesso colore e così si abbina sempreKiara ha scritto:e mi sono accorta qualche giorno fa che Zoe è sempre vestita "male"
cioè è sempre tono su tono o con contrasti decisi ma che legano
la qualità dei vestiti è buona, non di più
però non ne ha molti e mi limito a pantaloni della tuta e felpe
niente gonne, niente vestitini, niente pantaloni particolari, niente camicette...si, insomma, avete capito
Messaggio da Germy » 5 feb 2010, 15:37
idemSaretta78 ha scritto:Nathan non ha per niente la pelle delicata...credo.....ma in questo periodo,con queste temperature....lo lavo tutte le sere (bidet,piedi,mani e faccia)......ma la doccia completa solo al venerdì...tanto non suda e non frequenta ambienti sporchi come d'estate che può andare in giardino o altro...serve anche come barriera per gli agenti esterni...Kiara ha scritto:leda71 ha scritto:Ago non è che tua figlia la lavi troppo? leggendoti mi sei sembrata un pochino precisina su questo punto...a volte le pelli delicate possono essere sensibili ai detergenti... prova a lasciarla un po' zozzetta
lavandola solo con acqua tiepida e con detergenti neutri 1-2 volete alla settimana ed ad usare olio di mandorle
ci ho pensato
io ci tengo all'igiene personale
ma in inverno la lavo solo 3 volte a settimana con detergenti per neonati
quindi escluderei anche quello
però cambierò anche detergente...tanto non mi costa nulla provare queste cose qua
Messaggio da Germy » 5 feb 2010, 15:37
io per mattia azzurro grigio marrone e poco rossoleda71 ha scritto:io compro tutto dello stesso colore e così si abbina sempreKiara ha scritto:e mi sono accorta qualche giorno fa che Zoe è sempre vestita "male"
cioè è sempre tono su tono o con contrasti decisi ma che legano
la qualità dei vestiti è buona, non di più
però non ne ha molti e mi limito a pantaloni della tuta e felpe
niente gonne, niente vestitini, niente pantaloni particolari, niente camicette...si, insomma, avete capito![]()
Giulio: bianco blu grigio e rosso
Lara: idem + rosa
Messaggio da Kiara » 5 feb 2010, 15:38
Messaggio da Germy » 5 feb 2010, 15:39
il pediatra a me ha detto 1 volta a settimana in invernoKiara ha scritto:Zoe si diverte un sacco a fare il bagnetto
è proprio lei che lo chiede
mi piace farglielo fare
ma è troppo 3 volte in settimana? mi sembrava "normale"
Messaggio da Saretta78 » 5 feb 2010, 15:39
A prima vista sembra Zoe,non importa contare i peli nel kiul....per vedere se assomigliaKiara ha scritto:Kiara ha scritto:Saretta78 ha scritto:La bimba che dorme con il Barbapapà sembra vagamente Zoe
'spetta che guardo meglio
![]()
a me sembra un maschietto