ne approfitto perchè Ale dorme e i miei genitori sono via per leggere un pò di arretrati.
Stamattina capatina dalla pediatra perchè Ale è una settimana che ha il naso chiuso e non starnutisce: tutto ok, aerosol di acqua fisiologica....inoltre ho fatto presente alla pediatra che ormai ale rigurgita dopo 2 ore dopo ogni poppata di latte e mi ha detto che ha un Reflusso Dinamico
BETORNATA MADEMI'
Schema poppate:
Ne ho due a seconda dell'orario in cui si sveglia al mattino/notte
4.00-5.00: LM
9.00-10.00: LM
13.00: PAPPA
17.30-18.00: LM E LA FRUTTA PER FINTA
21.30-22.00: LM
oppure
7.00-8.00: LM
12.00: PAPPA
16.00-16.30:LM E LA FRUTTA PER FINTA
19.30-20.00: LM
22.00-22.30: LM
MA C'HO UN FIGLIO STRANO VERO???????????? QUANDO AVRA' DEGLI ORARI FISSI????
LUSI: io la prossima volta lo battezzo e basta, senza festa...comuque mi dispiace che non ti sia potuta godere il momento...se ti può consiìolare al battesimo di Ale, nonostante tutto fosse perfetto, mia suocera mi ha fatto inca@@are prima della funzione e non mi sono goduta lo stesso il momento
NATALE: non fatemelo dire: ho un albero abbastanza piccolo con delle palline azzurre e oro...ma quest'anno causa seggiolone Ale non so dove metterlo in casa
PITI: se vuoi preparo io le pappe a Sara....sono così brava :ahah :ahah :ahah
PUFPUF: io ho già il foto album di Picasa...potrei mandarti il link ma ci sono 1 milione di foto anche precedenti Alessandro che non interessano a nessuno...oggi chiedo a mio marito come si può fare e appena posso ti faccio sapere
PETRA: è proprio vero...più passano i giorni più i bimbi diventano impegnativi ma anche più reattivi e simpatici...sabato sera siamo anfdati fuori a cena e quel monellino di mio figlio ha fatto il piacione fino alle 22.30 e pio si è addormentato...e tutti a dirmi: ma è un angioletto, come sei fortunata....certo vorrei farli venire il pomeriggio quando siamo a casa io e lui ed impazzisce perchè non sa come passare il tempo ....anzi ultimamente si da alla danza classica: con la calza maglia balla sulle punte sul tavole della cucina con le note di New York New York....
Ho scritto tanto tanto, adesso è tornato mio marito che mi deve raccontare la partita di ieri.....Francy, mio marito è un GOBBO!!
Ciao a tutte
Manux