GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"TUTTI IN CORO NOI CANTIAMO:FRANCESCO TI ASPETTIAMO!!"MAGG08

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: "TUTTI IN CORO NOI CANTIAMO:FRANCESCO TI ASPETTIAMO!!"MAGG08

Messaggio da Arya » 4 feb 2010, 15:44

GIOT :ahaha :ahaha :ahaha si dato che è .... diciamo originaria dell'Africa... (x nn esprimermi in altro modo....) e si sa che hanno una cucina moooooooolto speziata!!!! :ahaha
Wolve un mare di :incrocini :incrocini :incrocini
Rossella 10/05/08 h.2.45 3.590 kg x 51 cm
Isabel 16/10/2012 h.11.16 2,920 kg x 47 cm

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 4 feb 2010, 18:25

Giot mi hai fatta morire... a momenti cado in vasca con Alex e tutto il pc.... :ahah
Qui apparte candelotti costanti dal nasino tutto bene, oggi pomeriggio non ha fatto il riposino e quindi è un pò rognettoso... ora stiamo facendo il bagnetto poi vedose vuol cenare con qualcosa e poi a nanna sperando che dorma.... :incrocini
Immagine
In attesa di un nuovo fagiolino!

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 4 feb 2010, 18:40

Claudia :coccola arriverà anche la primavera.. e poi nn sarà ancora finita.. dato che anche la primavera porta le sue rogne!!!!
Vado a preparare qualcosa per cena... baci :bacio a domani...
Ah magari domani apriamo il nuovo post?? il 1° titolo di Dyna.. ok??

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 4 feb 2010, 19:06

Arya, concordo primo titolo di Dyna!... :clap
Immagine

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 4 feb 2010, 21:39

Ciao ragazzuole!
Anche l'albergo è prenotato :yeee e comprende anche l'entrata all'Acquario, che proprio economica non è. Ljuda noi abbiamo scelto Valencia proprio per il clima mite, di solito lì a marzo è già primavera piena. Sofia noi abbiamo già fatto un viaggio in aereo con Viola lo scorso aprile ed è andato bene, per carità anche lì erano solo un paio d'ore ancora non me la sento di lanciarci in voli oltreoceano. Quest'anno forse con il fatto che cammina sarà un po' più difficile tenerla, in qualche modo faremo... Poi, per dirla tutta, in realtà se avessi potuto avrei lasciato Viola a casa, di sicuro ci godremmo di più il viaggetto ma, come sapete, i miei montano un sacco di storie per tenere Viola una sera, figurati se posso sperare che la tengano un we mentre io e il maritino ce la spassiamo :impiccata:
Wolve, come è andata la visita di Lu?
Gio, noi non abbiamo ancora deciso per l'estate ma quasi sicuramente opteremo per un villaggio con baby club. Ti premetto che affittare una casa non lo prendo proprio in considerazione: fare la spesa, spadellare e pulire casa non rientra affatto nella mia idea di vacanza. E in villaggio considerando le distanze ravvicinate (niente macchina nè lotte per trovare il parcheggio) e i vari servizi si riesce ad ottimizzare il tempo. E poi la baby dance e gli spettacolini fanno divertire anche i pargoli. L'anno scorso siamo stati in calabria e ci siamo trovati benissimo. Però per evitare lunghi tragitti in macchina penso che quest'anno opteremo per il Cilento o per la Sardegna, magari in aereo..
:coccola ai bimbi e alle mamme malate!
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 5 feb 2010, 9:20

Buongiorno bellezze come vanno le cose?
io ieri non sono venuta al lavoro perchè veniva la ditta a farmi il trasloco a casa che bisogna fare i lavori per ristrutturarla dopo il terremoto, mò dobbiamo solo aspettare che il comune dia il via per il contributo definitivo al condominio...spero solo che comincino in primavera mi :incrocini da sola :hi hi hi hi
comunque sono contenta mi sono tolta il pensiero del trasloco che non è poco :yeee
vadio di arretrati :bacio
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

claudia84
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudia84 » 5 feb 2010, 9:27

ljuda, :incrocini :incrocini :incrocini per i contributi!!!!
Immagine

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 5 feb 2010, 9:52

Briciola bellissimo il we a valencia....poi mi dai qualche dritta se decido di farlo anch'io :ok
claudia grazie per gli :incrocini alex va meglio oggi'
sofia :incrocini per la bronchite
giot anche a me hai fatto morire con la storia dell'aglio :ahah
wolve :incrocini
un grosso :bacio a tutte le altre
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 5 feb 2010, 11:00

buongiorno....ho letto di fretta gli arretrati ma sono un po' di corsa ... sono passata per un salutino veloce veloce :bacio
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 5 feb 2010, 12:15

ciao belle :bacio
ljuda, tanti tanti :incrocini :incrocini :incrocini per la casa, per i contributi e perché vada tutto per il meglio!

uffa, mi hanno appena telefonato dal centro medico per dirmi che oggi l'otorino non può essere presente, ma che mi contatterà per telefono... io però ci tenevo che visitasse Lu per sapere se posso mandarla al nido lunedì :buuu
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008
Immagine

wolverine
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da wolverine » 5 feb 2010, 12:36

ciao belle, io tra un po' torno a casa... buon weekend... mi sa che ci leggiamo lunedì nel nuovo post :ok

:bacio
Ludovica, il mio fiore di maggio - 6 maggio 2008
Immagine

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 5 feb 2010, 15:16

wolverine, :bacio :bacio

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 5 feb 2010, 15:25

Ciao ragazze!

Stamattina ho portato Sofia dalla pediatra e le ha fatto il controllo completo: è lunga 85 cm e pesa 11,5 kg. Le ha trovato la gola un po' rossa, anche l'orecchio dx e abbastanza muco. Le ha prescritto solo uno sciroppo, dice che dovrebbe saltarci fuori in questo modo. Però ha detto categoricamente di tenerla a casa un'altra settimana dal nido.
Ora valuterò cosa fare, ma penso proprio di utilizzarei il certificato medico che mi ha rilasciato per curarla e stare a casa dal lavoro. Ragazze, in fin dei conti la direzione non mi è mai venuta incontro, non vedo perchè debba farmi dei problemi io :fuck: ...ah, la risposta della domanda di part-time è arrivata e ovviamente è NO.

Briciola :clap per il viaggio completamente prenotato! Poi ci racconterai tutto!
wolve mi spiace per la visita mancata..
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 5 feb 2010, 15:25

Buongiorno ragazze...
qua oggi Rossella mi sembra senta il tempo... :impiccata: aveva preso sonno all'1... poi quando l'ho messa nel lettino volevo toglierle le codine....che sc**a :martello :martello potevo lasciar stare così avrebbe dormito. Invece poi si è svegliata e nn ne ha più voluto sapre di addormentarsi! Vabbè fino a sta sera basta, ora dorme dopo cena!Così almeno alle 8.30 prenderà sonno...
E' che ora è da :impiccata: perkè nn le va bene niente e continua a correre di qua e di là....
BRICIOLA :ok per la vacanza! Anche io sto guardando un pò di alberghi tra Caorle, Bibbione etc.. niente in confronto a dove vai tu... vabbè pazienza..
LJUDA tanti :incrocini per i contributi e che arrivini il prima possibile!! Ma ora i mobili dove li hai portati?? Mamma mia.. il trasloco... so cosa vuol dire farne uno... quando stavo con i miei ne abbiamo fatti 2 nel giro di 3 anni... :impiccata:
WOLVE :coccola mi spiace che il dottore nn ci sia oggi.. caspita....bè dai meglio che la tieni in casa un giorno in più che uno in menoi, ormai dopo 2 mesi che nn va all'asilo un giorno in più o uno in meno nn fa differenze... Povera piccola!! Chissà come sarà stanca dopo 2 mesi che nn esce di stare sempre in casa!! Se mi succede a me con Rossella... c'è davvero da andare via di testa!!!
ufff oggi qua c'è un tempo bruttissimo... nebbia e pioggia... :che_dici

Arya
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arya » 5 feb 2010, 15:31

sofia abbiamo scritto in contemporanea... :ahaha Ah sai poi al concerto ci vado, or della fine mio padre è riuscito a farsi cambiare turno... però ora... mi sento tra l'incudine e il martello.... :buuu ufff mio marito ieri sera quando ha "capito" che veramente ci andrò... nn ha fatto storie però a volte anche se uno nn parla si capisce cosa pensa, lui dice che nn vuole che venga nessuno.... (il "nessuno" è mia madre..) che si arrangia per lui e anche per Rossella per cambiarla, darle da mangiare, addormentarla etc... Però mi spiace sarebbe stato bello se fosse venuto anche lui, anche perkè so che gli interesserebbe... solo che ovviamente nn viene per nn fare in modo di lasciare Rossella ai nonni sia materni che paterni.... Da una parte sono contenta di andarci... dall'altra mi spiace e mi sembra di essere un "adolescente" che corre dietro ai cantanti.... :domanda :fischia :perplesso :buuu Tu vai a Bologna?? Ma te i biglietti li comperi da Ticketone e poi?? Li ritiri al botteghino o te li fai spedire a casa??

SCUSATE PER L'O.T PER SOFIA..... :fischia :bacio

Sofia75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia75 » 5 feb 2010, 15:43

Arya mi fa piacere che riuscirai ad andare al concerto!! :clap Peccato che non ci beccheremo, sì, io andrò a Bologna e se riuscissi andrei anche a quello di Mantova...Il biglietto l'ho comprato dal Fans Club perchè sono iscritta e me lo consegneranno la sera del concerto. Altrimenti l'avrei comprato da ticket-one. E poi dai, lascia a casa i pensieri e goditi 2 ore di musica e poesia!!!!! :emozionee Sono certa che tuo marito se la caverà benissimo!
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)

krogiolina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da krogiolina » 7 feb 2010, 8:52

ragazzeeee bonjour
qui tutto bene... volevo solo dire x le vacanze guardate il sito buonivacanze.it, è un'inixiativa del governo ti pagano in parte la vacanza, ma nelle strutture che aderiscono... cmq, buttate un occhio al sito :ok
♂Jacopo (11.59 del 29.4.2008 - 3,410 kg 52 cm)♂Francesco (19.35 del 4.12.2009 - 3,730 kg 52 cm)♂Riccardo (5.15 del 29.11.2012 - 4kg 51 cm)

Briciola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Briciola » 7 feb 2010, 19:02

Ciao maggio-mamme!
Ho messo un post in piccoli bebè crescono, se vi va di dare un'occhiata..
viewtopic.php?f=10&t=41447#p4421739
VIOLAamore (16 maggio 2008) e MATTEOdolce (14 giugno 2012)!

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 8 feb 2010, 9:34

Buongiorno bellezze,
stamattina sono venuta al lavoro con un gran mal di schiena...mi sa che era meglio se mi stavo a casa :buuu
allora ieri siamo andati al battesimo della figlia della mia amica e poi nel tardo pomeriggio ad una festa in maschera organizzata da un amico...è andato tutto bene dovevate vedere com'era bella la mia piccola trilly :emozionee e poi si è divertita anche se siamo arrivati in ritardo e c'è stata poco :ok
ripasso dopo...

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 8 feb 2010, 10:52

buongiorno ....
w-e da dimenticare :impiccata: :impiccata:
venerdì ho provato raggiungere il marito in montagna ma causa neve e camion di traverso ho dovuto tornare indietro .... sono rimasta sola a casa in balia delle bimbe per tutto il w.e ....

Emma fortunatamente sabato non aveva quasi più nulla ma Viola ... quei molari le danno veramente fastidio ed è intrattabile .... sempre in braccio e quando mette qualcosa in bocca piange e lo sputa :domanda .... la gola però è :ok
Oggi non ha più febbre e quindi :incrocini :incrocini speriamo sia in via di guarigione

non ho letto gli arretrati ....un :bacio a tutte

Bloccato

Torna a “Maggio”