Crya... sisisi sto per diventare una diavoletta...crya ha scritto:Crea sono pienamente d'accordo con te.crea ha scritto:TARYA purtroppo io non so davvero più che dirti...
tuo marito davvero non so che abbia... secondo me se la prende con te ma vorrebbe prendersi a calci lui stesso...
o magari fa così sperando che tu lo mandi via esasperata e togliersi quindi il senso di colpa.
in ogni caso è un comportamento davvero inaccettabile e io non saprei davvero se mandarlo al diavolo o dirgli chiaro e netto che se sta cercando di farsi sbattere fuori casa questa soddisfazione non gliela d'ho...
che impari a prendersi le sue responsabilitâ... e se non sta bene con te o ha un'altra ( scusa ma il pensiero ê lecito) che abbia il fegato di dirlo.
Mi pare di rivivere la situazione della mia amica di tempo fa...
lui la trattava malissimo con la speranza che lei lo mandasse via...
si sentiva troppo in colpa a lasciarla con 2 bimbe piccole così voleva scaricare a lei pure sto peso...
Non so... magari ho detto un mare di schiocchezze...
in ogni caso... ti assicuro non sei schizzofrenica... ne conosco alcuni e non ci sei nemmeno vicina...
... Tarja, spero tanto di sbagliarmi, ma anch'io ho l'impressione che Danilo stia
cercando di esasperarti per scariarsi dai suoi sensi di colpa,
ma, in ogni caso, non è assolutamente giustificabile il modo in cui ti tratta.
Io, poi, che sono molto vendicativa ti direi di rendergli la vita un inferno !!!