Cambia o compra gli occhialiVale70 ha scritto:io ho letto i tuoi soliloqui ma la parola neve non l'ho vista

Messaggio da Saretta78 » 5 feb 2010, 15:11
Cambia o compra gli occhialiVale70 ha scritto:io ho letto i tuoi soliloqui ma la parola neve non l'ho vista
Messaggio da robby » 5 feb 2010, 15:12
Saretta78 ha scritto:Cambia o compra gli occhialiVale70 ha scritto:io ho letto i tuoi soliloqui ma la parola neve non l'ho vista
Messaggio da Kiara » 5 feb 2010, 15:13
Messaggio da Kiara » 5 feb 2010, 15:13
robby ha scritto:Saretta78 ha scritto:Cambia o compra gli occhialiVale70 ha scritto:io ho letto i tuoi soliloqui ma la parola neve non l'ho vista
giusto quello le manca di comprare... :ahah :ahah
Messaggio da Germy » 5 feb 2010, 15:13
taci va che ieri il socio mi ha detto che sono diventata orba visto che per leggere qualsiasi cosa tiro gli occhiSaretta78 ha scritto:Cambia o compra gli occhialiVale70 ha scritto:io ho letto i tuoi soliloqui ma la parola neve non l'ho vista
Messaggio da robby » 5 feb 2010, 15:13
Messaggio da Saretta78 » 5 feb 2010, 15:14
Magari qualche colorante dei tessuti....Kiara ha scritto:mah vale
per questa fantomatica allergia da contatto proverò un detersivo delicato per bambini
non so cos'altro potrei fare
la ped dice che Zoe ha la pelle molto delicata
mio marito l'ha soprannominata "bambolina preziosa"![]()
Messaggio da Germy » 5 feb 2010, 15:14
:fuck:robby ha scritto:Saretta78 ha scritto:Cambia o compra gli occhialiVale70 ha scritto:io ho letto i tuoi soliloqui ma la parola neve non l'ho vista
giusto quello le manca di comprare... :ahah :ahah
Messaggio da robby » 5 feb 2010, 15:15
Kiara ha scritto:domani poi ci sarebbe la festa di compleanno di un'amichetta di Zoe, Paula
gli invitati sono pochissimi (3 bimbi)
e la mamma ha appena partorito (lunedì) il secondogenito, Morritz
mi spiace un sacco non andarci, ma ho un gran raffreddore
Messaggio da Babbariella » 5 feb 2010, 15:16
Messaggio da Kiara » 5 feb 2010, 15:16
robby ha scritto:sì ma tu analisi a parte devi andare da un ginecologoooooooo!!!
Messaggio da robby » 5 feb 2010, 15:16
Messaggio da Germy » 5 feb 2010, 15:17
robby ha scritto:sì ma tu analisi a parte devi andare da un ginecologoooooooo!!!
Messaggio da Kiara » 5 feb 2010, 15:17
Saretta78 ha scritto:Magari qualche colorante dei tessuti....Kiara ha scritto:mah vale
per questa fantomatica allergia da contatto proverò un detersivo delicato per bambini
oppure è solo lo sfregamento degli abiti....come i puntini in rilievo che ha Nathan
Messaggio da Germy » 5 feb 2010, 15:17
mattia ha sempre le gambine ruvide specialmente le ginocchiaSaretta78 ha scritto:Magari qualche colorante dei tessuti....Kiara ha scritto:mah vale
oppure è solo lo sfregamento degli abiti....come i puntini in rilievo che ha Nathan
Messaggio da Germy » 5 feb 2010, 15:18
idemrobby ha scritto:Kiara ha scritto:domani poi ci sarebbe la festa di compleanno di un'amichetta di Zoe, Paula
e poi ti lamenti..
io di inviti non ne ho mai...
Messaggio da Kiara » 5 feb 2010, 15:18
robby ha scritto:Kiara ha scritto:domani poi ci sarebbe la festa di compleanno di un'amichetta di Zoe, Paula
e poi ti lamenti..
io di inviti non ne ho mai...
Messaggio da leda71 » 5 feb 2010, 15:18
Messaggio da Germy » 5 feb 2010, 15:18
oggi va mia mamma per fortunarobby ha scritto:ok, vi saluto che inizio a prepararmi per andare a prendere viola
che tempaccio orrendo...
Messaggio da robby » 5 feb 2010, 15:18
ma in entrambi i casi non saprei che fare
approposito
mio zio è allergico al colore blu...che detto così sembra assurdo