puoi contarciEmma70 ha scritto:sarei felicissima!!!newmamy ha scritto:siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiilollo82 ha scritto:allora quest'esate verremmo a trovartiEmma70 ha scritto:Lollo, anche a me piace stare in casa ma non sempre, soprattuto non sola. D'estate, avendo il giardino, nel w-e mi piace avere sempre qualcuno... Mi piace stare in mezzo alla gente...
New, ieri ho fatto scorte di candele e 1 portacandela in porcellana per mio fratello. Lo mette in ufficio ma loro non hanno l'ikea vicino. Le candele non le prendo mai per me...![]()
Chanel,per il matrimonio.... E
per il dentino di gabriele che sta per uscire...
![]()
io ci sto
vi aspetto!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il carnevale sta per arrivare e i lugliolini09 devono festeggiare!!!
- newmamy
- Gold~GolGirl®

Re: Il carnevale sta per arrivare e i lugliolini09 devono festeggiare!!!
I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- Chanel72
- Original~GolGirl®

ok fatto però non ricordo molto
Sono stra-felice per i miglioramenti di SAMU
emma ti sei data allo shopping sfrenato birbantella!!!!!!
ilalla caspita Lorenzo riesce a stare 8-13 5 ore tra una pappa e l'altra,Gabry non ce la farebbe lui a metà mattina mangia la frutta. Per il body pieno ti dico che quando stava male un giorno ero così disperata e lui così pieno che per non sporcagli i capelli ho preso la forbice e tagliato il body!!!!!
Parlavate di succhi io vorrei provarli almeno un pò per cercare di farlo bere allungato con l'acqua però non riesco a trovare quelli della hipp che sono senza zucchero new tu li trovi?
Sono stra-felice per i miglioramenti di SAMU
emma ti sei data allo shopping sfrenato birbantella!!!!!!
ilalla caspita Lorenzo riesce a stare 8-13 5 ore tra una pappa e l'altra,Gabry non ce la farebbe lui a metà mattina mangia la frutta. Per il body pieno ti dico che quando stava male un giorno ero così disperata e lui così pieno che per non sporcagli i capelli ho preso la forbice e tagliato il body!!!!!
Parlavate di succhi io vorrei provarli almeno un pò per cercare di farlo bere allungato con l'acqua però non riesco a trovare quelli della hipp che sono senza zucchero new tu li trovi?
GABRIELE nato il 2 luglio 2009 alle ore 16.29 3,310kg X 48cm D'AMORE PURO
- lollo82
- Original~GolGirl®

:ahah :ahah visto???Emma70 ha scritto:vado a prepararmi...
a stasera
28 Luglio 2009 alle 15.11 e' arrivato Brian..kg 3.980 per 54 cm ..il nostro cinghialetto..e' l'amore di mamma, papa' e Argo
- newmamy
- Gold~GolGirl®

li ho visti solo in montagna in alto adige.Chanel72 ha scritto:non riesco a trovare quelli della hipp che sono senza zucchero new tu li trovi?
comunque puoi sempre rivolgerti ad una parafarmacia o farmacia ed ordinarli,
non penso ci siano problemi a farli arrivare!
- lollo82
- Original~GolGirl®

scusa emma non ho letto la risposta 
28 Luglio 2009 alle 15.11 e' arrivato Brian..kg 3.980 per 54 cm ..il nostro cinghialetto..e' l'amore di mamma, papa' e Argo
- lollo82
- Original~GolGirl®

-
ilalla77
- Master~GolGirl®

la perplessità della peddy invece era le 4 ore fra cena e ultima poppata!newmamy ha scritto:io penso che coi bimbi si debba andare un pò a tentativi....ilalla77 ha scritto:ho sentito la peddy.... e le ho chiesto se secxondo lei potevo provare a fare così:
8 - latte
13 - pappa
17 - frutta
20 - pappa
24 - latte
perchè senza l'ultima poppata fa fatica a dormire tutta la notte ... e perchè la sua pappa alle 21 ci sconvolge davvero troppo gli orari... finisce che noi mangiamo alle dieci![]()
voi cosa ne dite???
mi ha detto di provare a vedere se non vomita va bene
se x lorenzo non ci sono problemi, quegli orari vanno benissimo!
unica perplessità è il lasso di tempo di 5 ore tra colazione e pranzo......
io anticiperei di 1/2 ora-1 ora
quindi ore 12 pranzo
ore 16 merenda
ore 19 cena
Considera che Lorenzo è un bimbo che mangia volentieri, ma che non ha quasi mai pianto per fame... da quando fa la pappa ha sempre mangiato verso l'una a pranzo... facendo colazione fra le 8 e le 8.30... alle 17 fino ad oggi gli davo il latte... ma sono almeno due settimane che lo "snobba", ciuccia per un minuto e poi si gira verso il mondo e non magia quasi niente... tira tranuillamente le otto (questi ultimi due giorni le nove!) senza lamentarsi ... il problema era stato che dopo la pappa serale ha vomitato per "troppo pieno"...
per questo avevamo deciso di provare senza latte, posticipando la pappa dalle 20 alle 21... per due giorni abbiamo fatto così! ma per noi è un delirio... visto i nostri orari di lavoro di solito mangiamo verso le nove e se doveva mangiare lui... lui ci riducevamo a mangiare alle dieci... e così non potevamo mai andare a cena fuori o da amici (a meno che uno di noi non mangiasse per dare da mangiare a lui...)
per questo ho chiesto alla peddy se posso non dargli il latte a merenda e darglielo invece prima della nanna! anticipando la pappa alle otto!
Stasera provo e poi vi dico!
PS. scusa, ho scritto un poema... e anche contorto... ma questa cosa mi preoccupa!! Vorrei fare la cosa giusta per tutti e tre! per Lorenzo in primis, ma anche per noi e per la nostra quiete familiare... solo che non vorrei farlo vomitare di nuovo... insomma, sono presa da mille dubbi!!!!!
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- newmamy
- Gold~GolGirl®

se il mio datore di lavoro mi licenzia,newmamy ha scritto:li ho visti solo in montagna in alto adige.Chanel72 ha scritto:non riesco a trovare quelli della hipp che sono senza zucchero new tu li trovi?
potrei sempre far domanda alla hipp presso il "servizio consumatori" :ahah :ahah :ahah
-
ilalla77
- Master~GolGirl®

veniamo anche noi....... e poi ricambiamo... tutti qui in giardino da noi!!! e così ci siamo assicurati già i prossimi due raduni dei lugliolini...newmamy ha scritto:puoi contarciEmma70 ha scritto:sarei felicissima!!!newmamy ha scritto:siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiilollo82 ha scritto:allora quest'esate verremmo a trovartiEmma70 ha scritto:Lollo, anche a me piace stare in casa ma non sempre, soprattuto non sola. D'estate, avendo il giardino, nel w-e mi piace avere sempre qualcuno... Mi piace stare in mezzo alla gente...
New, ieri ho fatto scorte di candele e 1 portacandela in porcellana per mio fratello. Lo mette in ufficio ma loro non hanno l'ikea vicino. Le candele non le prendo mai per me...![]()
![]()
io ci sto
vi aspetto!
Due angeli ci proteggono dal cielo (23/7/08 -5/9/08) 23/7/09-Lorenzo, la gioia di mamma e papà! 3,150 Kg, 50 cm. 30/3/11-Chiara, la principessa di famiglia! 3,100 Kg. 49 cm.

- newmamy
- Gold~GolGirl®

in genere i pediatri sconsigliano il latte pre-nanna.ilalla77 ha scritto:la perplessità della peddy invece era le 4 ore fra cena e ultima poppata!newmamy ha scritto:io penso che coi bimbi si debba andare un pò a tentativi....ilalla77 ha scritto:ho sentito la peddy.... e le ho chiesto se secxondo lei potevo provare a fare così:
8 - latte
13 - pappa
17 - frutta
20 - pappa
24 - latte
perchè senza l'ultima poppata fa fatica a dormire tutta la notte ... e perchè la sua pappa alle 21 ci sconvolge davvero troppo gli orari... finisce che noi mangiamo alle dieci![]()
voi cosa ne dite???
mi ha detto di provare a vedere se non vomita va bene
se x lorenzo non ci sono problemi, quegli orari vanno benissimo!
unica perplessità è il lasso di tempo di 5 ore tra colazione e pranzo......
io anticiperei di 1/2 ora-1 ora
quindi ore 12 pranzo
ore 16 merenda
ore 19 cena
Considera che Lorenzo è un bimbo che mangia volentieri, ma che non ha quasi mai pianto per fame... da quando fa la pappa ha sempre mangiato verso l'una a pranzo... facendo colazione fra le 8 e le 8.30... alle 17 fino ad oggi gli davo il latte... ma sono almeno due settimane che lo "snobba", ciuccia per un minuto e poi si gira verso il mondo e non magia quasi niente... tira tranuillamente le otto (questi ultimi due giorni le nove!) senza lamentarsi ... il problema era stato che dopo la pappa serale ha vomitato per "troppo pieno"...
per questo avevamo deciso di provare senza latte, posticipando la pappa dalle 20 alle 21... per due giorni abbiamo fatto così! ma per noi è un delirio... visto i nostri orari di lavoro di solito mangiamo verso le nove e se doveva mangiare lui... lui ci riducevamo a mangiare alle dieci... e così non potevamo mai andare a cena fuori o da amici (a meno che uno di noi non mangiasse per dare da mangiare a lui...)
per questo ho chiesto alla peddy se posso non dargli il latte a merenda e darglielo invece prima della nanna! anticipando la pappa alle otto!
Stasera provo e poi vi dico!
PS. scusa, ho scritto un poema... e anche contorto... ma questa cosa mi preoccupa!! Vorrei fare la cosa giusta per tutti e tre! per Lorenzo in primis, ma anche per noi e per la nostra quiete familiare... solo che non vorrei farlo vomitare di nuovo... insomma, sono presa da mille dubbi!!!!!
secondo loro l'ultimo pasto dovrebbe essere la pappa serale e stop!
secondo me le 21 è troppo tardi......parere del tutto personale ehhh........
- newmamy
- Gold~GolGirl®

direi che è perfetto!!!!ilalla77 ha scritto:veniamo anche noi....... e poi ricambiamo... tutti qui in giardino da noi!!! e così ci siamo assicurati già i prossimi due raduni dei lugliolini...newmamy ha scritto:puoi contarciEmma70 ha scritto:sarei felicissima!!!newmamy ha scritto:siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiilollo82 ha scritto:allora quest'esate verremmo a trovartiEmma70 ha scritto:Lollo, anche a me piace stare in casa ma non sempre, soprattuto non sola. D'estate, avendo il giardino, nel w-e mi piace avere sempre qualcuno... Mi piace stare in mezzo alla gente...
![]()
io ci sto
vi aspetto!
- Chanel72
- Original~GolGirl®

newmamy ha scritto:se il mio datore di lavoro mi licenzia,newmamy ha scritto:li ho visti solo in montagna in alto adige.Chanel72 ha scritto:non riesco a trovare quelli della hipp che sono senza zucchero new tu li trovi?
potrei sempre far domanda alla hipp presso il "servizio consumatori" :ahah :ahah :ahah
Il piccolo si è svegliato tra un pò arriva mia mamma e vado giù dalla parucchiera quando torno va lei
A più tardi, secondo voi perchè Gabry si lamenta e piange dormendo alla sera?
emma la Frany si trova bene nel sacco nanna? Gabry fino poco tempo fà sì ora lo abbiamo cambiato e questo sotto è lungo e Gae dice che forse non riposa bene perchè è scomodo
GABRIELE nato il 2 luglio 2009 alle ore 16.29 3,310kg X 48cm D'AMORE PURO
- Paciughina80
- Master~GolGirl®

Fra8392 ha scritto:risono qui.
Prima hanno tolto anche il catetere![]()
Sono venute , come tutti i giorni, 2 pediatre della nostra clinica...hanno detto che continua a stare sempre meglio.
Domani dovrebbero togliere anche il drenaggio.
Stamani ha mangiato senza problemi 120 ml di LA (4 cucchiai)
All'ora di pranzo possiamo provare 210 ml di LA con 3 cucchiai di crema riso x vedere se lo regge e lo vuole.... poi a merenda il merendino con lo joghurt.... e stasera di nuovo la crema come a pranzo. vediamo vediamo.
Se va tutto bene così domenica ci trasferiscono nella "nostra" solita clinica.
unone one one
Ma che bellooooooooooooo!!!!!
ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
ʚϊɞ 4 luglio 11 h 16:53...questa volta è stata una saettina!! E' arrivata ANNA!! ʚϊɞ
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

buongiorno! anzi buon pomeriggio!
ila secondo me la pappa alle 9 di sera è troppo tardi
i bimbi mangiano alle 7 di solito e alle 12. al nido addirittura 11.30
e il latte pre nanna a 7 mesi non mi pare una tragedia
c'è tempo per levare il latte pre nanna
(io lo dò ancora a greta
)
oggi ho ritirato il modulo e al solito non capisco come calcolare la retta

ila secondo me la pappa alle 9 di sera è troppo tardi
i bimbi mangiano alle 7 di solito e alle 12. al nido addirittura 11.30
e il latte pre nanna a 7 mesi non mi pare una tragedia
(io lo dò ancora a greta
oggi ho ritirato il modulo e al solito non capisco come calcolare la retta
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

fra ho letto ora da un quote!
fantastico!!!
ma per quanto starete in H in tutto?
fantastico!!!
ma per quanto starete in H in tutto?
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
- newmamy
- Gold~GolGirl®

nemmeno a me sembra una tragedia.5aprile ha scritto:e il latte pre nanna a 7 mesi non mi pare una tragedia
(io lo dò ancora a greta)
anche filippo lo prende ancora......
- newmamy
- Gold~GolGirl®

si tratta di un comunale?5aprile ha scritto:ggi ho ritirato il modulo e al solito non capisco come calcolare la retta
quando la inserisci?
- newmamy
- Gold~GolGirl®

vale non è passata stamattina?
com'è andata la notte?
com'è andata la notte?
- Paciughina80
- Master~GolGirl®

Io veramente do la pappa alle 20,30- 21 la sera....
A pranzo si va dalle 12,30 alle 13,30 (dipende da quando si sveglia se fa il pisolno), però anche io a metà mattina do un fruttino (verso le 10 di solito).
Vabbè, ma, come al solito noi non facciamo testo essendoci anarchia totale un questa casa
Come mi piacerebbe poter scrivere: 8 sveglia e latte, 10 frutta, 12 pappa, 16 merenda, 20 pappa, 23 latte e poi NANNA!
A pranzo si va dalle 12,30 alle 13,30 (dipende da quando si sveglia se fa il pisolno), però anche io a metà mattina do un fruttino (verso le 10 di solito).
Vabbè, ma, come al solito noi non facciamo testo essendoci anarchia totale un questa casa
Come mi piacerebbe poter scrivere: 8 sveglia e latte, 10 frutta, 12 pappa, 16 merenda, 20 pappa, 23 latte e poi NANNA!
ʚϊɞ 16 luglio 09 h 4:52...la luce nella mia vita: è arrivato MATTEO!! ʚϊɞ
- newmamy
- Gold~GolGirl®

paciu, com'è andata la notte appenda trascorsa