GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
^*°^1976^°*^Capitolo Quattro^*°^
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

Re: ^*°^1976^°*^Capitolo Quattro^*°^
Cochi bene!!! Mi batterai x la caccia io sarò l’ultima vedrete…
Anna io vestirò angy da fatina con le ali e pensavo di portarla al carnevale di milano centro, almeno è un carnevale decente coi carri e tutto il resto!
Baffy
Deda ops allora nn ho capito nulla…..peccato nn essersi beccate ieri….x la serie avevo la visita alle 14.20 e sono andata sotto alle 15.00.
Il colloquio è andato bene, ha detto che è una piccola donnina molto autonoma e mi diceva se l’episodio della cacca addosso si è ripetuto anche a casa e le ho risposto ovviamente no.
Le ho detto dei mostri che è appassionata ….bho dice sarà un periodo…che gioca con due maschietti principalmente e che a carnevale all’asilo ha scelto di vestirsi da alieno, ovviamente unica femmina….le altre da arlecchino!!! E va bè ho una figlia sadica!!!
E ora torno al lavoro….
Anna io vestirò angy da fatina con le ali e pensavo di portarla al carnevale di milano centro, almeno è un carnevale decente coi carri e tutto il resto!
Baffy
Deda ops allora nn ho capito nulla…..peccato nn essersi beccate ieri….x la serie avevo la visita alle 14.20 e sono andata sotto alle 15.00.
Il colloquio è andato bene, ha detto che è una piccola donnina molto autonoma e mi diceva se l’episodio della cacca addosso si è ripetuto anche a casa e le ho risposto ovviamente no.
Le ho detto dei mostri che è appassionata ….bho dice sarà un periodo…che gioca con due maschietti principalmente e che a carnevale all’asilo ha scelto di vestirsi da alieno, ovviamente unica femmina….le altre da arlecchino!!! E va bè ho una figlia sadica!!!
E ora torno al lavoro….
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!
- cochina
- Master~GolGirl®

ciao!!!
stanotte abbiamo un po' tribolato...
alle 2.40 trovo Martina in piedi nel lettino che ci chiama...subito ho pensato
adesso non dormiamo più...in effetti le premesse non erano meravigliose: provando a metterla nel lettone tra di noi, fino a che non si è accorta della presenza del padre, è stata sveglia, ma tranquillamente sdraiata ad accarezzarmi la faccia
non appena il padre le ha messo un braccio intorno al corpo...via con le danze!!! ha iniziato ad alzarsi pure sul letto ed a lanciarsi a peso morto su di noi in effetti, però, e per fortuna non è durato molto...ad un certo punto ha trovato una comodissima posizione, sdraiandosi tra noi ma con la testa al posto dei piedi, tanto che dopo un po' si è addormentata...ho aspettato che il suo sonno fosse davvero mooolto profondo (tanto da essermi addormentata pure io...
) e, intorno alle 5 l'ho rimessa nel suo lettino.
stamattina quando sono andata via dormiva come un angioletto
...in compenso mi sono risvegliata con...una polpetta in bocca! ho una guancia più gonfia dell'altra, come se, appunto, avessi una polpettina in bocca...per fortuna, non ho dolore ai denti, ma non so bene da cosa possa dipendere...opportunamente stamattina non ho raccolto i capelli, anzi, stile monnalisa, li tengo a coprirmi mezza faccia...
kylie, non ho esperienze nè dirette nè indirette dell'esame che dovrai fare (quando?), quindi non posso esserti d'aiuto...ma vedrai che sarà utile per capire cosa ti sta succedendo!!!
baci a tutte le altre
stanotte abbiamo un po' tribolato...
stamattina quando sono andata via dormiva come un angioletto
...in compenso mi sono risvegliata con...una polpetta in bocca! ho una guancia più gonfia dell'altra, come se, appunto, avessi una polpettina in bocca...per fortuna, non ho dolore ai denti, ma non so bene da cosa possa dipendere...opportunamente stamattina non ho raccolto i capelli, anzi, stile monnalisa, li tengo a coprirmi mezza faccia...
kylie, non ho esperienze nè dirette nè indirette dell'esame che dovrai fare (quando?), quindi non posso esserti d'aiuto...ma vedrai che sarà utile per capire cosa ti sta succedendo!!!
baci a tutte le altre
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008
Agostina 2008
- Kylie
- Bronze~GolGirl®

cochi spesso angy si mette al contrario nel ns letto!!!
Stanotte invece ha dormito tt notte è stata bravissima!
ma quindi cos'è quel gonfiore???
Oggi sono giù e nn mi va di scrivere anche se ho + tempo degli altri giorni, sarà che sto prendendo progesterone e ste botte ormonali mi scombussolano un po’.
Cura x 7 gg poi aspetto le rosse x altri 7 gg e poi dovrei prenotare la visita…
Quindi diciamo tra una ventina di gg….spero mi arrivino prima, intanto la mia amica chiede parere al suo gine (baffy tu lo conosci è l’ex primario di merate)
Ora vado…un bacio a tutte!!
Stanotte invece ha dormito tt notte è stata bravissima!
ma quindi cos'è quel gonfiore???
Oggi sono giù e nn mi va di scrivere anche se ho + tempo degli altri giorni, sarà che sto prendendo progesterone e ste botte ormonali mi scombussolano un po’.
Cura x 7 gg poi aspetto le rosse x altri 7 gg e poi dovrei prenotare la visita…
Quindi diciamo tra una ventina di gg….spero mi arrivino prima, intanto la mia amica chiede parere al suo gine (baffy tu lo conosci è l’ex primario di merate)
Ora vado…un bacio a tutte!!
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Kylie: non mi va sentirti così giù
diciamo che stai "operando" x uno scopo, che pian piano raggiungerai
Devi solo dare tempo al tuo corpo di reagire e alla natura di fare il resto 
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno 76ine
Qua si batte la fiacca!!!
Ma dove siete finite??
Cochina: come ti senti oggi??
Qua si batte la fiacca!!!
Ma dove siete finite??
Cochina: come ti senti oggi??
- baffy
- Expert~GolGirl®

Anna Menna ha scritto:Kylie: non mi va sentirti così giùdiciamo che stai "operando" x uno scopo, che pian piano raggiungerai
Devi solo dare tempo al tuo corpo di reagire e alla natura di fare il resto
BRAVA ANNA!!!!
mi hai tolto le parole di bocca!!!!!!!
io ci avrei aggiunto anche un
FORZA KYLIE,
dai porta un po di pazienza, non ti angosciare troppo........
alla fine quanti mesi è che hai deciso di riaprire caccia???
è da poco.........
tempo al tempo
pensa quelle che ci mettono anni..........
io per seba ci ho messo un bel po....
ma poi il risultato è stato ottimo!!!!!
SEBASTIANO 03/05/07 FILIPPO 19/04/10***CIPINO...19/08/08 ***
'76ina e APRILINA'10
'76ina e APRILINA'10
- baffy
- Expert~GolGirl®

ragazze ieri si stava cosi bene......
era sempre freddo ma almeno c era il sole!!!!!!!!!
ora si gela!!!!!!!!!!!!
freddo e tutto nuvoloso
che palle!!!!!!
dovrei andare a fare mia camminata.... ma ho gia mal di gola...........
ma se non vado alla sera mi accorgo che le gambe mi sgridano!!!!
e sento ancora nelle orecchie il gine che mi dice:
amalia sono solo .....zzi tuoi se metti su peso!!!!!!!!!!!!
con quelle gambe li non puoi ingrassare!!
era sempre freddo ma almeno c era il sole!!!!!!!!!
ora si gela!!!!!!!!!!!!
freddo e tutto nuvoloso
che palle!!!!!!
dovrei andare a fare mia camminata.... ma ho gia mal di gola...........
ma se non vado alla sera mi accorgo che le gambe mi sgridano!!!!
e sento ancora nelle orecchie il gine che mi dice:
amalia sono solo .....zzi tuoi se metti su peso!!!!!!!!!!!!
con quelle gambe li non puoi ingrassare!!
'76ina e APRILINA'10
'76ina e APRILINA'10
- baffy
- Expert~GolGirl®

poi ieri sono andata a inps per portare ultimi documenti per obbligatoria............
anche se non ho ancora visto un centesimo!!!!!
anna
mi pare che mi chiedevi un po di tempo fa.........
dunque io licenziata il 30 luglio........
ho preso agosto e fino al 20 settembre la disoccupazione........
poi dal 20 sett ho bloccato la disoccupazione dicendo di essere in maternita anticipata....
e mi dovrebbero dare l 80% dello stipendio.........
solo che siccome è un pagamento direttto da parte dell inps (quindi mi paga inps e non datore di lavoro.....) la pratica è un po lunghina.........
l impiegata mi ha detto che sono in ritardo con pagamenti diretti come nel mio caso.... e di portare pazienza.........
quindi io sto aspettando la maternita dal 20 sett........... ma devo dire che gia sono stata forutunata ad essermi informata bene e aver trovato questa cosa che tantissime neache sapevano........
poi prendero materninta obbligaoria normale fino a tre mesi dopo parto.......... sempère pero all 80%
dopo stop.....
anche disoccupazione stop non ne ho piu diritto......
beh, non che avessi grandi pretese..........
mi è gia andata bene....!"!!!!!!!!!!!
ciao scappo a prendere il mio porcello!!!!!!!!!!
seba vuole chiamare il fratellino come la sua merendina preferita::
FRUTTOLO GO!!!!!!!!!! :ahah
anche se non ho ancora visto un centesimo!!!!!
anna
mi pare che mi chiedevi un po di tempo fa.........
dunque io licenziata il 30 luglio........
ho preso agosto e fino al 20 settembre la disoccupazione........
poi dal 20 sett ho bloccato la disoccupazione dicendo di essere in maternita anticipata....
e mi dovrebbero dare l 80% dello stipendio.........
solo che siccome è un pagamento direttto da parte dell inps (quindi mi paga inps e non datore di lavoro.....) la pratica è un po lunghina.........
l impiegata mi ha detto che sono in ritardo con pagamenti diretti come nel mio caso.... e di portare pazienza.........
quindi io sto aspettando la maternita dal 20 sett........... ma devo dire che gia sono stata forutunata ad essermi informata bene e aver trovato questa cosa che tantissime neache sapevano........
poi prendero materninta obbligaoria normale fino a tre mesi dopo parto.......... sempère pero all 80%
dopo stop.....
anche disoccupazione stop non ne ho piu diritto......
beh, non che avessi grandi pretese..........
mi è gia andata bene....!"!!!!!!!!!!!
ciao scappo a prendere il mio porcello!!!!!!!!!!
seba vuole chiamare il fratellino come la sua merendina preferita::
FRUTTOLO GO!!!!!!!!!! :ahah
'76ina e APRILINA'10
'76ina e APRILINA'10
- cochina
- Master~GolGirl®

ciao!
ormai ho capito che, se mi va bene, devo farmi una notte di sonno tranquilla ed una tribolata
stanotte è toccato a quella tribolata: nanna alle 22 (e tenete presente che non dormiva dalle 11.30 di ieri mattina!! nessuno fino al mio rientro a casa dal lavoro è stato in grado di metterla a dormire e mi sono guardata bene dal farlo alle 17...anche se, probabilmente, non sarebbe cambiato nulla...) e sveglie rapidissime subito sedate con il ciuccio ogni ora fino alle 5, quando ha deciso che era ora di alzarsi...quindi è rimasta in piedi a giocare per un'oretta, poi è voluta tornare nel lettone per pizzicarmi un po' la faccia... ovviamente alla mia sveglia lei era nel pieno sonno...ed io stamattina ho due occhi talmente piccoli e chiusi che ho adottato una tattica infallibile per evitare che se ne accorgano qui sul lavoro e mi chiedano spiegazioni che non ho voglia di dare: ho messo un vestitino cortissssimo
già normalmente in gonna non mi vedono mai, ma così vestita si può dire assistere ad un evento EPOCALE!!!
ormai ho capito che, se mi va bene, devo farmi una notte di sonno tranquilla ed una tribolata
stanotte è toccato a quella tribolata: nanna alle 22 (e tenete presente che non dormiva dalle 11.30 di ieri mattina!! nessuno fino al mio rientro a casa dal lavoro è stato in grado di metterla a dormire e mi sono guardata bene dal farlo alle 17...anche se, probabilmente, non sarebbe cambiato nulla...) e sveglie rapidissime subito sedate con il ciuccio ogni ora fino alle 5, quando ha deciso che era ora di alzarsi...quindi è rimasta in piedi a giocare per un'oretta, poi è voluta tornare nel lettone per pizzicarmi un po' la faccia... ovviamente alla mia sveglia lei era nel pieno sonno...ed io stamattina ho due occhi talmente piccoli e chiusi che ho adottato una tattica infallibile per evitare che se ne accorgano qui sul lavoro e mi chiedano spiegazioni che non ho voglia di dare: ho messo un vestitino cortissssimo
già normalmente in gonna non mi vedono mai, ma così vestita si può dire assistere ad un evento EPOCALE!!!
Agostina 2008
Agostina 2008
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Ciao Cochina
buon metodo!!
Così guarderanno altro...
Penseranno ad altro...
fantasticheranno su altro...
e qui mi fermo...

buon metodo!!
Penseranno ad altro...
e qui mi fermo...
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Baffy: passeggiare è piacevole, certo non con un freddo che ti taglia la faccia, ma tu DEVI farlo, quindi lo farai...
Mettiti la scusa di andare a prendere Seba, di andare a comprare il pane e latte fresco...di scendere a prendere le uova x fare un dolcino a Seba...
Sei diventata espertissima su maternità e varie (neanche io lo sapevo quello che ti hanno consigliato e poi fatto), se ne dovessi aver bisogno...ti interpellerò..
Sei diventata espertissima su maternità e varie (neanche io lo sapevo quello che ti hanno consigliato e poi fatto), se ne dovessi aver bisogno...ti interpellerò..
- baffy
- Expert~GolGirl®

ANNA
espertissima direi di no, pero un po ho imparato!!!!!!!
CHOCHI
mi fai morir dal ridere!!!!!!!!!
:ahah :ahah :ahah
e vai di minigonna!!!!!!!!!!
ciao deda e kylie!!!!!!!!!
qui nevica di brutto!!!!!!!!!!!!!
guido deve ancora partire da udine............ speriamo che trovi autostrada brutta altrimenti ci mettera un bel po a toranre a casa......
espertissima direi di no, pero un po ho imparato!!!!!!!
CHOCHI
mi fai morir dal ridere!!!!!!!!!
:ahah :ahah :ahah
e vai di minigonna!!!!!!!!!!
ciao deda e kylie!!!!!!!!!
qui nevica di brutto!!!!!!!!!!!!!
guido deve ancora partire da udine............ speriamo che trovi autostrada brutta altrimenti ci mettera un bel po a toranre a casa......
'76ina e APRILINA'10
'76ina e APRILINA'10
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Ciao a tutte 
Rossella continua a farmi disperare con il cibo...non ce la faccio più..sto al limite...mi sa che inizierà a restare digiuna, xchè dopo 2 anni e mezzo a questo regime...sto scoppiando ora
Stamattina siamo andate al pontile dove si ritrovano i bimbi vestiti a giocare e tra i migliaia di bimbi presenti lei era l'unica NON vestita
volete sapere xchè???? 
Non ha voluto assolutamente la signorina....
Che palle!! 
Alle 15 c'era la sfilata dei carri, ma dove vuoi andare se stava ancora pranzando?
Rossella continua a farmi disperare con il cibo...non ce la faccio più..sto al limite...mi sa che inizierà a restare digiuna, xchè dopo 2 anni e mezzo a questo regime...sto scoppiando ora
Stamattina siamo andate al pontile dove si ritrovano i bimbi vestiti a giocare e tra i migliaia di bimbi presenti lei era l'unica NON vestita
Non ha voluto assolutamente la signorina....
Alle 15 c'era la sfilata dei carri, ma dove vuoi andare se stava ancora pranzando?
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno a tutte
Oggi sto da lunedì
..quanta apatia mamma mia che mi sento addosso e che vedo in giro!!
Voi come state??
Che raccontate? 
Oggi sto da lunedì
Voi come state??
- Deda
- Silver~GolGirl®

CIAO MIE BELLE 76INE COME STATE?!?!?
RIESCO A STARE SUL PC PROPRIO POCO... FILIPPO L'HO SEMPRE IN BRACCIO O ALLA PUPPA...
QUINDI SCRIVERE CON UNA MANO TENENDO IN EQUILIBRIO IL BIMBO E' NOIOSO!
RIESCO A STARE SUL PC PROPRIO POCO... FILIPPO L'HO SEMPRE IN BRACCIO O ALLA PUPPA...
QUINDI SCRIVERE CON UNA MANO TENENDO IN EQUILIBRIO IL BIMBO E' NOIOSO!
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Deda
- Silver~GolGirl®

ALLORA...
Noi tutto bene, nn mi lamento... un po' di fatica x l'allattamento, ma dopo andiamo dalla pediatra così vediamo il da farsi...
l'aggiunta di LA mi preoccupa poco xchè la diedi anche a Lorenzo... è + la menata di portarmi dietro tutto il necessario che mi dà fastidio... e i soldi... ma se è da fare lo faccio...
per il parto ci ho messo una cifra... dalle 11,30, inizio dell'induzione, alle 18,18 ora della nascita di filippo...
di parto effettivo circa 20 minuti...
mi han dato l'ossitocina e non l'epidurale... dolori atroci, ma ne è valsa la pena...
appena riesco scrivo il racconto, ma la vedo dura... ad es ora ho filippo di nuovo in braccio!!!
Noi tutto bene, nn mi lamento... un po' di fatica x l'allattamento, ma dopo andiamo dalla pediatra così vediamo il da farsi...
l'aggiunta di LA mi preoccupa poco xchè la diedi anche a Lorenzo... è + la menata di portarmi dietro tutto il necessario che mi dà fastidio... e i soldi... ma se è da fare lo faccio...
per il parto ci ho messo una cifra... dalle 11,30, inizio dell'induzione, alle 18,18 ora della nascita di filippo...
di parto effettivo circa 20 minuti...
mi han dato l'ossitocina e non l'epidurale... dolori atroci, ma ne è valsa la pena...
appena riesco scrivo il racconto, ma la vedo dura... ad es ora ho filippo di nuovo in braccio!!!
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
- cochina
- Master~GolGirl®

ma dove siete tutte????
vi bacio...
vi bacio...
Agostina 2008
Agostina 2008
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

...me lo chiedo anche io....
ma non avete voglia di parlare un po'??
ma non avete voglia di parlare un po'??
- cochina
- Master~GolGirl®

io ci sono!!!
come stai Anna??? e Rossi???
come stai Anna??? e Rossi???
Agostina 2008
Agostina 2008
- Babbariella
- Bronze~GolGirl®

Cochina: quando ho visto il nuovo avatar ho pensato "questa è una nuova che arriva proprio ora che non c'è nessuno!"