GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA GIUGNETTA(07) BUONA FORCHETTA, SALE SULLO STEP... MA SCENDE PURE IN FRETTA!!!

Bloccato
greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA(07) BUONA FORCHETTA, SALE SULLO STEP... MA SCENDE PURE IN FRETTA!!!

Messaggio da greta76 » 5 feb 2010, 13:19

Certo che sto tempaccio non ci voleva proprio... oggi mi tocca uscire a fare un po' di spesa e per andare in farmacia visto che domani sarò sola con entrambi i bambini tutto il giorno e se fa tanto freddo non riuscirò a muovermi

Che palle però.. stamattina in 2 ore non ho fatto quasi nulla, giovanni continuava a strillare.. è davvero un rompi scatole mio figlio :che_dici
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA(07) BUONA FORCHETTA, SALE SULLO STEP... MA SCENDE PURE IN FRETTA!!!

Messaggio da TeddyRaxpin » 5 feb 2010, 13:39

Ahiahiahi siora Prati...non si giudica dalle apparenze!lo legga prima di dire che le sembra una minkiata. Magari poi lo e' davvero uahuahuah!!! Le ragazze stanno facendo le stupidine, ma la risposta e' una sola...semplice...e' un romanzo! Normale che certe cose non stiano in piedi! Perche' mica crediamo che esistano i maghetti come potter, eppure li leggiamo...ergo manco i vampiri!:o almeno...la ross ormai prima di guardare un uomo abbronzato ci pensa due volte eheh!
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

prati
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da prati » 5 feb 2010, 13:43

TeddyRaxpin ha scritto:Ahiahiahi siora Prati...non si giudica dalle apparenze!lo legga prima di dire che le sembra una minkiata. Magari poi lo e' davvero uahuahuah!!! Le ragazze stanno facendo le stupidine, ma la risposta e' una sola...semplice...e' un romanzo! Normale che certe cose non stiano in piedi! Perche' mica crediamo che esistano i maghetti come potter, eppure li leggiamo...ergo manco i vampiri!:o almeno...la ross ormai prima di guardare un uomo abbronzato ci pensa due volte eheh!
:domanda

:perplesso
ercolino 31/05/2007 lo Tsunami che mi ha ribaltato la vita!
gongolo 21/07/2011 il filosofo nato guardando il cielo

... clicca sul mondo per conoscerli

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 5 feb 2010, 13:45

prati ha scritto:
TeddyRaxpin ha scritto:Ahiahiahi siora Prati...non si giudica dalle apparenze!lo legga prima di dire che le sembra una minkiata. Magari poi lo e' davvero uahuahuah!!! Le ragazze stanno facendo le stupidine, ma la risposta e' una sola...semplice...e' un romanzo! Normale che certe cose non stiano in piedi! Perche' mica crediamo che esistano i maghetti come potter, eppure li leggiamo...ergo manco i vampiri!:o almeno...la ross ormai prima di guardare un uomo abbronzato ci pensa due volte eheh!
:domanda

:perplesso
non sono stata spiegata mi sa :ahah :ahah :ahah :perplesso

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 5 feb 2010, 13:47

ross vieni qua, spiega perchè ora ti piacciono anche tutti gli uomini un po' emaciati, con le occhiaie, magri e la pelle diafana :ahaha :ahaha

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 5 feb 2010, 13:50

io stamattina mi sono avventurata nella tempesta :ahaha , sono pure andata a pagare l'assicurazione della micra, per ultima la parrucchiera...avevano tutte sentenziato che aspettavo una femmina e le ho uccise.
oh, sapete che fra le luglioline a una ragazza all'eco le avevano detto che era masculo, poi lei ha fatto l'amnio ed è femmina? :urka vabbè per il mio pizellone è impossibile, non può averlo scambiato con un klito :urka

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 5 feb 2010, 13:54

GRETA leggi i libri secondo me ne vale la pena.
Allora ricapitoliamo:
- I letti nn li hanno perchè nn dormo e si suppone che nessun essere umano vada nelle loro "camere da letto"
- la cucina ce l'hanno per il motivo che ti ha esposto ILA
- i vestiti ne usano di nuovi quasi sempre, ma come si legge nell'ultimo libro, lavano e stirano perchè di tempo ne hanno.... e poi IN QUALE ALTRO LIBRO O FILM SI SOFFERMANO SUL FATTO CHE LA GENTE LAVI E STIRI???? :prr
- trombano come ricci e infatti la bionda Rosalie ed Emmett spesso partono per la loro "luna di miele" perchè sono esagerati... nel libro questo viene più volte sottolineato da Edward. Non anticipo nulla su Edward e Bella :fischia :prr
- Shopping: avendo macchine veloci vanno spesso nelle grandi città per fare acquisti, oltra a Port Angeles, si recano a Seattle.... se leggi i libri vedrai anche che sono stati in un sacco di posti.
- Questione CASA: loro si spostano ciclicamente e di solito lo fanno sempre negli stessi posti. Quindi hanno comprato una casa in ogni posto "vivibile" per i vampiri. Poi ogni 80 anni circa ritornano nel posto dove sono già stati e dove hanno una casa. Si portano dietro solo le auto e le cose più personali
- Qualche volta hanno ospiti della loro specie, mai esseri umani, tranne che per qualche evento particolareù
SE LEGGESSI I LIBRI CI SONO PIU' PARTICOLARI
non che sia una storia credibile: INSOMMA I VAMPIRI NN ESISTONOOOOOOOOOOO!!!!!! (forse)

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 5 feb 2010, 13:57

TeddyRaxpin ha scritto:ross vieni qua, spiega perchè ora ti piacciono anche tutti gli uomini un po' emaciati, con le occhiaie, magri e la pelle diafana :ahaha :ahaha
:ahah :ahah :ahah :ahah
beh! però se quello di carnagione scura hanno una temperatura corporea sui 42° A ME VANNO BENE LI STESS :prr :prr :prr :prr :prr

rossella78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da rossella78 » 5 feb 2010, 14:03

TeddyRaxpin ha scritto:io stamattina mi sono avventurata nella tempesta :ahaha , sono pure andata a pagare l'assicurazione della micra, per ultima la parrucchiera...avevano tutte sentenziato che aspettavo una femmina e le ho uccise.
oh, sapete che fra le luglioline a una ragazza all'eco le avevano detto che era masculo, poi lei ha fatto l'amnio ed è femmina? :urka vabbè per il mio pizellone è impossibile, non può averlo scambiato con un klito :urka
potrebbe averlo scambiato per il cordone :perplesso :fischia

doremì
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da doremì » 5 feb 2010, 14:07

Buongiorno!!!!
:bacio :bacio

qui nevica da far paura, e visto che mercoledì ho cazzeggiato alla grande,
oggi non ho potuto stare a casa!!!!
morale stasera mi toccano 55 km di strada innevata :impiccata:
più tappa spesa.....e dire che me lo sentivo :aargh

degli ultimi post non ho capito un kaiser.....ergo dai vampiri mi tengo alla larga che poi mi impressiono :ahaha

monica io il risotto alla zucca lo faccio solo se mi avanza della zucca già preparata...della serie visto che mia suocera ne pianta in abbondanza d'inverno faccio sovente la zucca fritta, a cui poi aggiungo fontina e panna rimane una crema da mangiare con il pane (non proprio adattta in clima di diete), se ne avanza il giorno dopo faccio un risotto classico classico e sulla fine butto dentro la zucca avanzata a mantecare per gli ultimi 5 minuti e finisco con una noce di burro ed una grattugiata di noce moscata!!!

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 5 feb 2010, 14:12

rossella78 ha scritto:
TeddyRaxpin ha scritto:ross vieni qua, spiega perchè ora ti piacciono anche tutti gli uomini un po' emaciati, con le occhiaie, magri e la pelle diafana :ahaha :ahaha
beh! però se quello di carnagione scura hanno una temperatura corporea sui 42° A ME VANNO BENE LI STESS :prr :prr :prr :prr :prr

uè..no no no tu i vampiri io i licantropi :ahah :ahah :ahah :spiteful:
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥
♥ Giugnetta2007 ♥♥♥ Miciofila ♥♥♥ Mammukka ♥

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 5 feb 2010, 14:15

rossella78 ha scritto:
tu sei troppo di bocca buona! :ahah :ahah

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 5 feb 2010, 14:16

rossella78 ha scritto:
TeddyRaxpin ha scritto:io stamattina mi sono avventurata nella tempesta :ahaha , sono pure andata a pagare l'assicurazione della micra, per ultima la parrucchiera...avevano tutte sentenziato che aspettavo una femmina e le ho uccise.
potrebbe averlo scambiato per il cordone :perplesso :fischia
impossibboli, il cordone era da un'altra parte e lui era a gambe apertissime :ahaha

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 5 feb 2010, 14:17

doremi hai su le gomme da neve immagino! azz 55km mica sono pochini!

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LA GIUGNETTA(07) BUONA FORCHETTA, SALE SULLO STEP... MA SCEN

Messaggio da bb&ila » 5 feb 2010, 14:17

TeddyRaxpin, io c'ho sperato fino all'ultimo tutte e due le volte ma masculi sono :ahaha ...su certe immagini è impossibile sbagliare
Ilaria ♥ Umberto = ♥♥♥Alessio (15/06/2007 ore 8:03, 3730gr per 51 cm) e Luca (27/10/2009 ore 7:20, 3680gr per 52 cm)♥♥♥

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 5 feb 2010, 14:19

A proposito di uomini dalla carnagione scura.... stanotte ho sognato di tradire Giulio con un giovane dalla pelle olivastra, tipo sudamericano o robe simili... che dite, sarò premonitore? :fischia :spiteful:

Comunque anche in sogno, mentre trombavo, pensavo a come avrei affrontato i rimorsi di coscienza al ritorno di Giulio :che_dici
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

greta76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da greta76 » 5 feb 2010, 14:20

Ross con le tue spiegazioni regge molto meglio, grazie :ok
♥Giugnetta 2007♥
Trinchetto addicted

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 5 feb 2010, 14:24

greta76 ha scritto:Ross con le tue spiegazioni regge molto meglio, grazie :ok

ergo dalla mia non si capiva un keiz :ahah :ahah :ahah

bb&ila
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da bb&ila » 5 feb 2010, 14:25

tregua finita..vado dal mio topolino pelatino

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 5 feb 2010, 14:25

bb&ila ha scritto:TeddyRaxpin, io c'ho sperato fino all'ultimo tutte e due le volte ma masculi sono :ahaha ...su certe immagini è impossibile sbagliare
no no Ila, io non ci spero più. del prince ero contentissima, in fondo io ho sempre immaginato di avere il primo figlio masculo. di questo ci ho sperato, ma ormai l'ho visto e va bene anche così. ma tu il terzo pensavi di farlo? :fischia

Bloccato

Torna a “Giugno”