Iswara ha scritto:E' una giusta osservazione al tua alessandra..starò sicuramente atenta in questo senso...ma per il momenro vedo che mio filgio per primo è molto socievole in classe...non sos e siqa nato priam l'uovo o lagallina..ma è lui che sempre mi dice da chi andiamo, chi invitiamo..e all'asilo era così eravamo davvero un bel gruppo che facevamo tantissime cose insieme..ora però con i compiti di tempo non ce ne è..però ada quanto torna a casa fino a sera lui mi parlatantissimo della scuola..mi racconta tutto quello che è successo, el dinamiche tra i comagni...si vede che lo sente il suo mondo..si nutre di queste relazioni...è come se gli sis tesse rivelando un mondo che lo imapurisce e lo attrae come è giusto che sia..da quando gli detto che ci sarà al festa poi è tutto contento..racconta alla sorellina coem si vestono i comapgni..non vede l'ora di partecipare..mi chiede se potrà portare questo o quel giocattolo...insomma tutto ciò mi conferma nell convinzione che per i nostri figli tutto ciò riveste un importanza enorme..e che le scuola è davvero qualcosa di "enorme"...
FINCHE' TUO FIGLIO è CONTENTO MI SEMBRA GIUSTO SEGUIRE LA STRADA PRESA....
L'IMPORTANTE è RICONOSCERE IL MOMENTO IN CUI FERMARSI...