appuntociufola23 ha scritto:quindi...e soprattutto....il tuo....Vale70 ha scritto:fatto i bonifici degli stipendi

Messaggio da Germy » 5 feb 2010, 12:40
appuntociufola23 ha scritto:quindi...e soprattutto....il tuo....Vale70 ha scritto:fatto i bonifici degli stipendi
Messaggio da Monsterina900 » 5 feb 2010, 12:42
YLeNia ha scritto:Scusate ma il settimo mese non finisce a 30+4?
Messaggio da Germy » 5 feb 2010, 12:58
Messaggio da Germy » 5 feb 2010, 12:59
Messaggio da Monsterina900 » 5 feb 2010, 13:02
Vale70 ha scritto:ho messo le farfalle blu sulla tenda in bagno e sono carine![]()
ne ho prese anche di gialle per la camera di giulia quando farò il cambio tende
è che non ho voglia ti attaccarle cucendole magari con delle mollettino carine in alto
Messaggio da seahorse » 5 feb 2010, 13:04
Foto, così ti diciamo!!!Vale70 ha scritto:ho messo le farfalle blu sulla tenda in bagno e sono carine![]()
è che non ho voglia ti attaccarle cucendole magari con delle mollettino carine in alto
Messaggio da Germy » 5 feb 2010, 13:04
Io uso sacchetti alimenti ikea e ci scrivo con il pennarelloMonsterina900 ha scritto:Vale70 ha scritto:ho messo le farfalle blu sulla tenda in bagno e sono carine![]()
è che non ho voglia ti attaccarle cucendole magari con delle mollettino carine in altopuoi provare col velcro
![]()
io sto preparando le etichette per i sacchettini da portare in ospedale. Magheggio un po' col pc e poi le stampo su carta adesiva, siccome i sacchetti sono di stoffa le cucio con un paio di punti sugli angoli
Messaggio da Germy » 5 feb 2010, 13:04
faccio quella del bagno se volete perché per le camere aspetto di girare i mobiliseahorse ha scritto:Foto, così ti diciamo!!!Vale70 ha scritto:ho messo le farfalle blu sulla tenda in bagno e sono carine![]()
Any! Anche tu sei con noi anche se non sei connessa!!!
Monst... se ti ha detto che le sembravi un po' gonfia, magari usa solo acqua bollente e non ustionante... gli altri consigli, puoi provare anche tu, anche se ormai, a queste settimane, un po' di gonfiore nelle gambe è normale...
Messaggio da YLeNia » 5 feb 2010, 13:19
Oggi anche io stipendio..in teoria sarebbe il 7 ma è domenica....!ciufola23 ha scritto:quindi...e soprattutto....il tuo....Vale70 ha scritto:fatto i bonifici degli stipendi
Messaggio da tatai » 5 feb 2010, 13:33
Messaggio da Elastygirl » 5 feb 2010, 13:44
Messaggio da Germy » 5 feb 2010, 13:46
Messaggio da Germy » 5 feb 2010, 13:48
Messaggio da seahorse » 5 feb 2010, 13:48
Non ti preoccupare, stai calma e prova, quando sei a casa, a fare queste due cose:tatai ha scritto:tornata dalla visita...tutto bene!tutto chiuso.gli esami vanno bene...
però...però UFFA!!!Loenardo è podalico e la gine non è convunta che si possa girare. Dice che se lunedi all'eco di accrescimento è ancora messo così devo comunicarglielo e mi inserisce in un programma specifico...
Ragazza io ho il terrore puro del cesareo...lo partorirei podalico piuttosto...![]()
SEA ma non è presto per preoccuparsi secondo te?
i vostri cuccioli come son messi?tutti cefalici?
Messaggio da seahorse » 5 feb 2010, 13:49
che borsa hai preso????Vale70 ha scritto:Ho comprato la borsa per il passeggino e la lampada barbapapà![]()
ora basta metto un freno
Messaggio da Germy » 5 feb 2010, 13:51
Messaggio da Germy » 5 feb 2010, 13:51
Messaggio da Germy » 5 feb 2010, 13:53
Messaggio da Germy » 5 feb 2010, 13:54
Messaggio da Monsterina900 » 5 feb 2010, 13:56
infatti magari cucio tutto il bordo il effetti... alla fine sono solo 3, gli altri li userò di plasticaVale70 ha scritto:Io uso sacchetti alimenti ikea e ci scrivo con il pennarelloMonsterina900 ha scritto:Vale70 ha scritto:ho messo le farfalle blu sulla tenda in bagno e sono carine![]()
è che non ho voglia ti attaccarle cucendole magari con delle mollettino carine in altopuoi provare col velcro
![]()
io sto preparando le etichette per i sacchettini da portare in ospedale. Magheggio un po' col pc e poi le stampo su carta adesiva, siccome i sacchetti sono di stoffa le cucio con un paio di punti sugli angoli![]()
![]()
certo che carta adesiva su stoffa ... angoli cuciti ... se maneggiati con cura sì dovrebbero tenere