GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Novembrine quante panze, con Matteo si apron nuove danze

Bloccato
ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Novembrine quante panze, con Matteo si apron nuove danze

Messaggio da ishetta » 5 feb 2010, 8:47

Buongiorno ragazze,
qui tutto ok. Ieri sera siamo stati all'indiano per festeggiare il mio compleanno e la pupa ha mangiato tutto. Il proprietario del ristorante ci ha fatto i complimenti per l'educazione di Emma. Ogni tanto fa piacere. :cuore
Qui nevica e spero che non attacchi perchè se no me ne torno a casa.

Minù, bello il ticker! :emozionee

Clo.... mi spiace moltissimo. Ma ti possono ridurre l'orario così?

Bice in effetti di studi dentistici aperti di domenica non ne ho mai sentiti. Tu di dove sei?

Garden se vedessi sulla mia scrivania quante lettere di fallimento di azienda ho... ti metteresti le mani nei capelli. Speriamo passi in fretta. :incrocini
Intanto incrociatevi per mio marito che in questo momento ha qualcosa di interessante per le mani. :incrocini :incrocini :incrocini

Carlotta
aggiorno il listone. :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 5 feb 2010, 8:47

Buongiorno ragazze,
qui tutto ok. Ieri sera siamo stati all'indiano per festeggiare il mio compleanno e la pupa ha mangiato tutto. Il proprietario del ristorante ci ha fatto i complimenti per l'educazione di Emma. Ogni tanto fa piacere. :cuore
Qui nevica e spero che non attacchi perchè se no me ne torno a casa.

Minù, bello il ticker! :emozionee

Clo.... mi spiace moltissimo. Ma ti possono ridurre l'orario così?

Bice in effetti di studi dentistici aperti di domenica non ne ho mai sentiti. Tu di dove sei?

Garden se vedessi sulla mia scrivania quante lettere di fallimento di azienda ho... ti metteresti le mani nei capelli. Speriamo passi in fretta. :incrocini
Intanto incrociatevi per mio marito che in questo momento ha qualcosa di interessante per le mani. :incrocini :incrocini :incrocini

Carlotta
aggiorno il listone. :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 5 feb 2010, 8:55

ishetta ieri hai fatto il compleanno, non ci ho fatto caso!! AUGURI anche se in ritardo! :festa

Per Emma, cortesemente segnati queste cose in un foglietto di carta, quando ti viene la sindrome del confronto te lo tiri fuori e rinfranchi da sola :sorrisoo e cmq no, la maggiorparte dei bambini a questa età non riescono a stare seduti e fermi per più di 10-15 minuti, è fisiologico, quindi ci credo che ti fanno i complimenti nei ristoranti!

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ci85 » 5 feb 2010, 9:14

uhhhhhhhhhhh ISh AUGURONI!!!! Anche se in ritardo! :56_festa_gruppo: Certo che tua figlia deve essere proprio una soddisfazione!!
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 5 feb 2010, 9:44

ma ish è nata l'8 febbraio!!!! (lo ricordo perché è il giorno di mia sorella)! come sempre, si è portata avanti il lavoro :ahaha
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 5 feb 2010, 9:50

garden ha scritto:piccola prova riscaldandolo per una decina di secondi nel microonde al momento dell'utilizzo, oppure usalo aggiungendolo ad altro mmf
Il microonde non ce l'ho.. magari provo con il forno, già caldo...
Altro MMf non ne ho pronto.. e non volevo farlo adesso, che devo già finire questo qui...
Ma se invece aggiungo acqua cosa succede? :domanda
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

ci85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ci85 » 5 feb 2010, 9:58

Aahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh :hi hi hi hi disgraziatella che ci fa gli scherzi..non vale portarsi avanti con il lavoro!!!! :prr
Con il cuore " Novembrina '07 " adottiva

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 5 feb 2010, 10:12

piccola.mamma, vorrei vedere la tua torta in mmf ma non sono su fb. puoi mettere il link pubblico?
Minù, mamma di Pulce nata il 30 ottobre 2007, ore 12.40; Kg 3,320, cm 50 e di Ninì nato il 7 ottobre 2010, ore 14.30; Kg 3,340, cm 52

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 5 feb 2010, 10:24

Ciao ragazze,
qui per non farmi mancare niente sono reduce da serata al PS e da mattinata in ospedale, per lo stesso motivo, pronazione dolorosa del gomito di Giacomo. Ai vostri bimbi non è mai successo? Al mio già due volte e dicono che sia recidivo fino ai 6 anni, quando il capitello radiale si ingrossa e non si lussa più... Mannaggia povero il mio cucciolo, ha avuto tanto male, l'hanno pure steccato ma stamattina per fortuna la lussazione era ridotta, solo che lui ha ancora male ed è tanto triste e mogio.
Per il lavoro, io sto seguendo delle situazioni che dovrebbero sbloccarsi, tipo progetti che attendono il finanziamento in questi mesi... speriamo bene. Sto mantenendo i miei contatti con le persone in questione e spero che si apra una posizione per me.
Certo tutto dipende da quanto il comune vuole investire e ancor prima, SE vuole investire.
Altro non c'è, provate voi a cercare lavoro con una bella laurea in psicologia e poi mi direte, il mio curriculum da educatrice non è più valido per via del titolo e tutto quello che ho fatto finora non posso continuare a farlo.
Cose meno qualificate? No, ora in giro cercano solo nell'ambito molto tecnico (tipo fatturazione, partita doppia, buste paga ecc... oppure informatica), per il settore umanistico le porte sono tutte chiuse, e in più dove c'è un'apertura c'è sempre qualcuno meno qualificato di me che possono pagare molto meno, quindi passa prima.
Più che usare le conoscenze, inserirsi e aspettare l'occasione giusta non credo di poter fare.
Per quanto riguarda mio marito, è molto depresso perchè pur nel suo ambito essendoci più richiesta, anche lì ci sono ormai solo le briciole ed è veramente difficile inserirsi.
Speriamo in bene, e continuiamo a mettere il naso dappertutto, è l'unica via, spero solo che saremo ricompensati con un po' di fortuna perchè un periodo così difficile non lo auguro a nessuno.
Printemps e i suoi Ciccetti

Tweetie72
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Tweetie72 » 5 feb 2010, 10:35

Buongiorno...

che brutto sentire questo pessimo vento di crisi, ormai da tanto.
Io poi sono pessimista di natura e penso che durerà ancora a lungo - spero di sbagliarmi,
per fortuna alcuni settori "tirano" ancora, però vedo anche poco ricambio generazionale, qui a to e dintorni ad esempio con la fiat vanno a mollo tantissime piccole aziende che lavoravano per loro; e i giovani non hanno stimoli nè occasioni per riprendere da capo, è un pò deprimente.
Io del resto ho dovuto "emigrare" per lavorare, sinceramente lo farei ancora se le cose andassero male, però non è bello lasciare casa e capisco che c'è chi non se la sente proprio...
Mamma di porcellina 10/2007 e topolina 4/2010

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 5 feb 2010, 11:46

piccolo Giacomo :coccola un bacione alla Print family e tanti :corna_1: :corna_1: :corna_1:

M76
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da M76 » 5 feb 2010, 12:03

povero Giacomo.
ma ora come sta? come mai gli capita spesso?
Aurora e Alessandro 24.10.2007

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 5 feb 2010, 12:21

M76 ha scritto:povero Giacomo.
ma ora come sta? come mai gli capita spesso?
E' un problema che una volta avvenuto si ripete. Non solo a lui ma a tutti i bimbi a cui è capitato, si è poi ripetuto.
E' tristissimo e ha ancora male...

sissi1978
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sissi1978 » 5 feb 2010, 12:45

Print un abbraccio grande al tuo cucciolo!!!
Non avevo mai sentito parlare di qst problema...
Si continuano a dirci che la crisi sta passando...ma io mi chiedo credono davvero che la gente abbia così tante fette di salame su gli occhi...
Le Mie Principesse:
*°ELISA°*13/11/2007°**°SARA°*01/01/2012°*

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 5 feb 2010, 12:50

Anche alla figlia dell'infermiera è successo, 6 volte :urka
La prima volta viene scatenato da un "tiramento" di braccia, tipo durante un gioco, prendendo male il bambino o anche dandogli la manina e inavvertitamente tirando troppo... il gomito si lussa e il bimbo rimane col braccio molle e abbandonato lungo il corpo. Dato che era successo già ad aprile, ieri sera ho riconosciuto subito la cosa e sono andata al ps, lì fanno una manovra di riduzione, ma se non funziona subito lo steccano. Non è niente di grave ma fa male e poi l'arto resta sensibile alla cosa e è facile che succeda altre volte.
Io avevo sentito già spesso di questa cosa.

La crisi c'è ed è tremenda solo che qualcuno fa finta di nulla e dice che in Italia andiamo alla grande :fischia vabbeh meglio tacere che qui non si parla di politica ed è meglio così

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 5 feb 2010, 12:51

Grazie a tutte per i bacini e l'affetto!!!

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 5 feb 2010, 13:14

Ecco qui quello che è capitato a Giacomino
http://www.amico-pediatra.it/genitori/cu" onclick="window.open(this.href);return false; ... lorosa.htm
(togliete il trattino tra amico e pediatra, se no censurava)

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 5 feb 2010, 13:16

http://www.amico-pediatra.it/genitori/c" onclick="window.open(this.href);return false; ... lorosa.htm

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 5 feb 2010, 13:17

Niente, non si apre, vabbeh scusate, cmq si trattava di PRONAZIONE DOLOROSA
vado a prendere il ciccettone grande ciao a tutte

Minù
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Minù » 5 feb 2010, 14:13

non ne conoscevo il nome ma ora che l'hai descritto so cos'è: è successo a me 2 volte, intorno ai 2 anni, facendo il girotondo, la prima volta, e tirata da mia sorella, la seconda. Sul mio diario della chicco c'è anche la descrizione dettagliata della manovra da fare quando fosse ricapitato e, infatti, la seconda volta me lo mise a posto papà. I miei mi hanno detto che in nessuna delle 2 occasioni ho pianto e la prima volta se ne sono accorti solo quando la sera, in culla, avevo il braccio a penzoloni. (molto attenti, direi :che_dici )

Bloccato

Torna a “Novembre”