Ho letto... caspita che stress la risonanza, povera cucciola e poveri genitori... comunque come ti hanno detto le altre nessuno si prende la rsponsabilità di dire niente, il referto lo può dare solo il medico; allora oggi attaccati al telefono...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ECCO FEBBRAIO, MESE DEL CUORE: COMPIE UN ANNO IL NOSTRO AMORE (Feb '09)
- desca
- Original~GolGirl®

Re: ECCO FEBBRAIO, MESE DEL CUORE: COMPIE UN ANNO IL NOSTRO AMORE (Feb '09)
Manine, ciao !!!
Ho letto... caspita che stress la risonanza, povera cucciola e poveri genitori... comunque come ti hanno detto le altre nessuno si prende la rsponsabilità di dire niente, il referto lo può dare solo il medico; allora oggi attaccati al telefono...
, siamo con te... 
febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)
- ila77
- Expert~GolGirl®

Manine
, che incubo... aspettiamo notizie
Buongiorno ragazze
Buongiorno ragazze
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
- Linlin
- Expert~GolGirl®

urca! ero arrivata ansiosa di notizie di Manine e Giorgetta.. e .... 10 giorni?
manine attaccati al telefono e rompigli le palle finchè non ti dicono così ti metti il cuore in pace.. se stressi vedrai che ti sanno dire qlcosa prima di 10 giorni! cappero! con una bimba così piccina!
per il resto BUONA GIORNATA
e :fuck: ai mariti/compagni rompiscatole, in questo caso Simone di Annè!
per il resto BUONA GIORNATA
e :fuck: ai mariti/compagni rompiscatole, in questo caso Simone di Annè!
20.01.2009: Finalmente il nostro amore è qui con noi - Febbrarina '09
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
23.02.2011: Mi hai rubato il cuore - Marzolina '11
24.01.2013: Un fagottino d'amore e coccole - Gennarina '13
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Anch'io mi sono collegata per Valeria e Giorgia.
Manine
immagino l'ansia!
Certo, non dico il referto subito, ma 10 giorni!!!
Eccccccchè, lo fanno arrivare da Timbuctu???
Manine
Certo, non dico il referto subito, ma 10 giorni!!!
Eccccccchè, lo fanno arrivare da Timbuctu???
Martina 26/02/2009 ore 9:53 una nanerottola di 52 cm. per 3,350 kg.
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
FEBBRARINA '09...decido che non ti avrei mai perduta,mai perduta,perchè ti volevo troppo
- martina83
- Master~GolGirl®

Buondì
Volevo notizie di Manine e Giorgia...
scusate se latito, ma ho un periodino come dire... PIENO....
Ripasso oggi...
Un bacio Manine e stressali oltre ogni limite x farti dire qualcosa

Volevo notizie di Manine e Giorgia...
scusate se latito, ma ho un periodino come dire... PIENO....
Ripasso oggi...
Un bacio Manine e stressali oltre ogni limite x farti dire qualcosa
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Ciao a tutte...
Manine ho letto....povera cucciola
Comunque posso dirti per esperienza che in effetti i tecnici di laboratorio non possono dirti niente, però se ci fosse stato qualcosa di urgente Ti avrebbero chiamata subito.
Quando la feci io (la prima di tante che devo fare ogni anno), al momento non mi dissero niente, ma dopo due ore mi chiamarono perché era urgente e mi chiesero un numero di fax per spedire il referto....Io avevo un tumore al cervelletto di 6 cm.
Manine ho letto....povera cucciola
Comunque posso dirti per esperienza che in effetti i tecnici di laboratorio non possono dirti niente, però se ci fosse stato qualcosa di urgente Ti avrebbero chiamata subito.
Quando la feci io (la prima di tante che devo fare ogni anno), al momento non mi dissero niente, ma dopo due ore mi chiamarono perché era urgente e mi chiesero un numero di fax per spedire il referto....Io avevo un tumore al cervelletto di 6 cm.
Amo i miei due figli!!!
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Nemo

- martina83
- Master~GolGirl®

Nemo, un bacione, devi essere stata molto forte... e lo sei tutt'ora!
Memolazza!!!! che fai? Martinabella come sta?
Memolazza!!!! che fai? Martinabella come sta?
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- nemo
- Silver~GolGirl®

Grazie ragazze.
La forza in quel periodo mi fu' data dalla mia piccola che era a casa e che aveva solo 4 mesi.
La forza in quel periodo mi fu' data dalla mia piccola che era a casa e che aveva solo 4 mesi.
Amo i miei due figli!!!
- laurino71
- Original~GolGirl®

Aurora decisione dell'ultim'ora stasera partiamo x Venezia con figlia e suoceri...
io ODIO il carnevale, i miei suoceri invece lo ADORANO tanto che si porteranno dietro anche i costumi per mascherarsi
vorrebbero che ci vestissimo anche noi (Emilia compresa) ma io mi rifiuto
non so come faremo dal Tronchetto a portare fino a casa tutta la roba che abbiamo
(tra cui un lettino da campeggio + 2 materassi che ho intenzione di lasciare là in pianta stabile)...
sabato sera i miei suoceri faranno da baby sitter così noi potremo andare a cena fuori
chissà se stavolta riusciremo a vederci
com'è il tempo? fa molto freddo? situescio acqua alta?
Memolaus alla fine che sala hai trovato per il party di Martina?
io ODIO il carnevale, i miei suoceri invece lo ADORANO tanto che si porteranno dietro anche i costumi per mascherarsi
vorrebbero che ci vestissimo anche noi (Emilia compresa) ma io mi rifiuto
non so come faremo dal Tronchetto a portare fino a casa tutta la roba che abbiamo
sabato sera i miei suoceri faranno da baby sitter così noi potremo andare a cena fuori
chissà se stavolta riusciremo a vederci
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

Manine, ho letto della risonanza
spero che tu possa sapere qualcosa al più presto.....
e quanto a quello che fa giorgia, anche a me come a carla sembra avantissimo.....ok, non gattona e non cammina ma il resto
la mia scheggetta impazzita non fa niente di tutto ciò
gli rompe i maroni anche solo dedicarsi ad imparare i versi, ad imparare a fare buono con la manina, o a fare cara alla mamma.....
cioè per capirci, secondo mio marito Sofia di Desca è un genio, ha un quoziente intellettivo superiore a quello di Einstein....(il che è anche possibile glielo auguro
) perchè non avevamo mai visto una bimba fare quelle cose all'età di jacopo
jacopo ha di nuovo la febbre stamattina.....ieri sera l'abbiamo portato dal pediatra: gola arrossata, tosse, raffreddore ma pare che non sia nulla di che.
In compenso è lagnosissimo, ed io sono venuta a lavorare qualche ora perchè non ne potevo più, ero a casa da martedì nelle condizioni peggiori......mi spiace per lui.......non so cosa darei per farlo stare meglio....ma prendere due ore d'aria era una cosa necessaria per me che avrà dei riflessi positivi anche su di lui.
Stanotte davide è stato con lui sul divano da mezzanotte alle 2. Mi dispiace, sarebbe toccato a me ma mi sono resa conto che non ero in condizioni, ero nervosissima, e non riuscivo a calmarlo....
Insomma non un bellissimo periodo. Ma passerà.
Vi adoro tutte.
e quanto a quello che fa giorgia, anche a me come a carla sembra avantissimo.....ok, non gattona e non cammina ma il resto
cioè per capirci, secondo mio marito Sofia di Desca è un genio, ha un quoziente intellettivo superiore a quello di Einstein....(il che è anche possibile glielo auguro
jacopo ha di nuovo la febbre stamattina.....ieri sera l'abbiamo portato dal pediatra: gola arrossata, tosse, raffreddore ma pare che non sia nulla di che.
In compenso è lagnosissimo, ed io sono venuta a lavorare qualche ora perchè non ne potevo più, ero a casa da martedì nelle condizioni peggiori......mi spiace per lui.......non so cosa darei per farlo stare meglio....ma prendere due ore d'aria era una cosa necessaria per me che avrà dei riflessi positivi anche su di lui.
Stanotte davide è stato con lui sul divano da mezzanotte alle 2. Mi dispiace, sarebbe toccato a me ma mi sono resa conto che non ero in condizioni, ero nervosissima, e non riuscivo a calmarlo....
Insomma non un bellissimo periodo. Ma passerà.
Vi adoro tutte.
Mamma di Jacopo e Viola
- grandeattesa
- Master~GolGirl®

1. anch'io odio il carnevalelaurino71 ha scritto:Aurora decisione dell'ultim'ora stasera partiamo x Venezia con figlia e suoceri...
io ODIO il carnevale, i miei suoceri invece lo ADORANO tanto che si porteranno dietro anche i costumi per mascherarsi![]()
vorrebbero che ci vestissimo anche noi (Emilia compresa) ma io mi rifiuto![]()
non so come faremo dal Tronchetto a portare fino a casa tutta la roba che abbiamo(tra cui un lettino da campeggio + 2 materassi che ho intenzione di lasciare là in pianta stabile)...
sabato sera i miei suoceri faranno da baby sitter così noi potremo andare a cena fuori![]()
chissà se stavolta riusciremo a vederci![]()
2. da che cosa vi vestite?
3. sono FELICE per il vostro sabato sera libero........da quello che ho scritto, non serve che io ti dica cosa farò io, vero?
4. Pioviggina e fa freddo. Il cielo è grigio, e venezia è tetra e sporca (ok, non sono dell'umore migliore.....PERDONAMI
5. Non c'è acqua alta e non è prevista per i prossimi giorni da quel che ne so.
6. Nonostante tutto ciò, anch'io non dispero di riuscire ad incontrarti
P.S. mi dispiace per il mezzo trasloco dal Tronchetto alla Giudecca. Io ho portato le stesse cose da Piazzale Roma alla casa del Lido ed è stato un DELIRIO. Per cui, ti capisco
Mamma di Jacopo e Viola
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

laurino71 ha scritto:
Macchè! Avevo trovato un posto carinissimo per il 6 marzo ma mio padre non c'è.
Il 13 marzo sarebbe libera la stanza solita dal prete ma oggi pomeriggio vado alla chiesa di san simone e giuda a vedere se c'è qualche stanza libera per il 20 perchè se no i miei cugini non riescono a venire...mi stanno già girando, chiaro no?
Ho più o meno l'umore di Aurora, solo che non ho la bimba ammalata (Martina83 la mia Marty al momento sta bene ma lo dico piano) e sono appena scesa da una sedia dopo aver pulito tutto lo scurone e il muro della finestra della camera della nana perchè era tutto pieno di muffa
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Ahhhhhhhhhhh poi ho raccattato una lucertola che sono riuscita a schiacciare nella portafinestra della cucina prima che entrasse in casa e un topolino che i gatti mi hanno recapitato sui gradini dell'ingresso...che amori, è la seconda volta in due mesi credo! In più di 5 anni non era mai capitato, mo' per un paio di volte che ho dato latte e plasmon ai gattini questi ci portano il "regalino" in cambio! Ora, io capisco eh, bello micino micino pucci pucci pu, però...
ve scrocchio se mi portate un altro topo di fronte a casa! Vi spezzo le zampine e ci gioco a shangai! 
- desca
- Original~GolGirl®

Aurora... la Sofy ringrazia tuo marito per la stima...
, secondo me molto vuol dire il fatto di vedere Luca giocare ed avere a portata di mano le sue cose... (la fattoria per dire ce l'ha per le mani da quando aveva sei mesi, ormai la conosce a memoria...)... comunque tantissimi
per Jacopo, forza piccolo guarisci in fretta, e tanta santa pazienza per mamma e papà... 
febbrarina '09 - ometto 16.11.2005 (3.900 Kg x 51 cm.) - cucciola 03.02.2009 (4.160 Kg x 52 cm.)
- Memole1818
- Expert~GolGirl®

Secondo me Giorgia è avantissimo a livello di gioco rispetto a Martina... 
- ila77
- Expert~GolGirl®

Anche rispetto a GianlucaMemole1818 ha scritto:Secondo me Giorgia è avantissimo a livello di gioco rispetto a Martina...
ilaria e Dario +'
- ila77
- Expert~GolGirl®

Memole1818 ha scritto:E dimmelo pure! Brava brava, rigira pure il coltello nella piaga!ila77 ha scritto:Io ho prenotato la sala a fine novembre per non avere problemi![]()
![]()
![]()
trovata... :fuck:
Mi vuoi ancora bene vero???![]()
ilaria e Dario +'
- Sallysally
- Expert~GolGirl®

manine
comunque mi sembra molto avanti giorgia...ci sn alcune cose che vale nemmeno ci pensa a fare...(tipo dire nonna,fare buono con la manina)
che dirvi sn troppo giù e non so il perchè...x la festa di valentino ci vorranno 500 euro x 2 ore
staremo a vedere tanto le sale dalle 18 alle 20 x s.valentino sono tutte libere
Jacopo guarisci presto
qui è già da 2 settimane che si vestono i bimbi da carnevle...
mio figlio è vestito da tigre...no comment
auguri a sofia e a riccardino
che dirvi sn troppo giù e non so il perchè...x la festa di valentino ci vorranno 500 euro x 2 ore
staremo a vedere tanto le sale dalle 18 alle 20 x s.valentino sono tutte libere
Jacopo guarisci presto
qui è già da 2 settimane che si vestono i bimbi da carnevle...
mio figlio è vestito da tigre...no comment
auguri a sofia e a riccardino
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...
- nemo
- Silver~GolGirl®

Sally noi per la festa di Ale abbiamo preso una "postazione" in uno di quei parchi gonfiabili....
Amo i miei due figli!!!