ti ho risposto in mp. notte ancora.
Messaggio da Fra8392 » 5 feb 2010, 0:42
Messaggio da Veru » 5 feb 2010, 0:46
Messaggio da Veru » 5 feb 2010, 1:42
Messaggio da gessica » 5 feb 2010, 9:49
Messaggio da gessica » 5 feb 2010, 9:49
Messaggio da lilli74 » 5 feb 2010, 9:59
Messaggio da lilli74 » 5 feb 2010, 9:59
Messaggio da lilli74 » 5 feb 2010, 10:01
Messaggio da lollo82 » 5 feb 2010, 10:07
Anche Brian fa osi' alla sera m poi lo faccio giocare e gli passa tutto...lilli74 ha scritto:Secondo voi è possibile che ieri sera Aurora abbia avuto una COLICA? all'alba dei 7 mesi??
Sembrava proprio quello...ha pianto 40 minuti disperatamenteio le ho anche messo una supposta di tachipirina pensando fossero denti o qualche disturbo...poi finalmente è riuscita a poppare un pò (all'inizio si staccava piangendo disperata) e dopo le è passata. dopo un'ora ha fatto delle puzzette giganti, e anche stamattina. poi ha fatto anche diarrea ieri sera.
Messaggio da lollo82 » 5 feb 2010, 10:09
magari e' un po' di sete...fagli un po' di biberte caldo vedrai che si calma ieri ho provato con Brian ne ha bevuto 60cl tutto in un fiato...ho pensato fosse sete dato che ora mangiano le pappelilli74 ha scritto:Secondo voi è possibile che ieri sera Aurora abbia avuto una COLICA? all'alba dei 7 mesi??
Sembrava proprio quello...ha pianto 40 minuti disperatamenteio le ho anche messo una supposta di tachipirina pensando fossero denti o qualche disturbo...poi finalmente è riuscita a poppare un pò (all'inizio si staccava piangendo disperata) e dopo le è passata. dopo un'ora ha fatto delle puzzette giganti, e anche stamattina. poi ha fatto anche diarrea ieri sera.
Messaggio da lilli74 » 5 feb 2010, 10:10
Messaggio da lilli74 » 5 feb 2010, 10:12
Messaggio da lollo82 » 5 feb 2010, 10:13
se sono colichette allora un po' di finocchietto durante il giorno cosi' la libera dalle puzzette e gli fa fare la caccalilli74 ha scritto:LOLLO all'inizio giocare funzionava ma poi stava proprio male, era chiaramente un forte dolore fisicod'altronde lei l'ultima colica l'aveva avuta a quasi 6 mesi...per cui per me ci sta che la fosse...erano due giorni che riprendevo il latte a colazione, ho pensato che ormai poppando poco non le desse puiù fastidio...invece mi sa che il latte me lo devo scordare ancora per un pò
chi ha più il coraggio=?!
Messaggio da lilli74 » 5 feb 2010, 10:13
Messaggio da lelisa76 » 5 feb 2010, 10:58
Messaggio da vale77 » 5 feb 2010, 11:09
fra che bello sentire tue buone notizie!Fra8392 ha scritto:toc toc è permesso?
siccome non ricordo bene se ieri sera mi son connessa in qualche modo allora eccomi qua.![]()
sicuramente sarete già aggiornate sull'operazione & others.
Oggi Samuele è stato decisamente meglio, ancora qualche dolore ma decisamente meglio.Gli hanno tolto anche il sondino gastrointestinale (Paciu si chiama così?).
Speriamo che nei prox giorni gli tolgano altri pezzi.Senza sondino al naso mi è sembrato molto + tranquillo. Oggi poi si è messo a guardarsi le manine...simbolo che inizia a riprendersi...non è + terrorizzato come gli altri giorni....ora stiamo aspettando che faccia la cacca.
Ora è qui in quella specie di lettino di vetro accanto a me che se la dorme nella sua "nuova" posizione da parto
Stamani con gli infermieri lo abbiamo pesato e li ha fatti ridere....quando Ale lo ha preso x tirarlo sù dal letto lui ha tentato di bloccarsi puntando i piedi alle 2 pareti di vetro del letto..stile gatto quando si attacca..... questi non conoscono di cosa può esser capace il furbacchione![]()
Stasera ha mangiato 90 ml di latte senza avere problemi.Domani mi faranno provare anche la crema di riso nel latte all'ora di pranzo.
E dopo tutte le mie fisime su body aperti di lato, pigiami con apertura centrale invernali e a maniche corteeee................ lo lasciano nudo!![]()
GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE E ARIGRAZIE x quanto ci pensate e ci state vicini.![]()
![]()
![]()
Qui son tutti gentilissimi.Da ieri mattina siamo in subintensiva direttamente nel centro trapiantati.Ci hanno dato una stanza solo x noi almeno siamo tranquilli con il bimbo e poi ci coccolano. Anche la giornata che siamo stati in terapia intensiva in cardiochirurgia sono stati veramente adorabili con noi.
Messaggio da Veru » 5 feb 2010, 11:10
Messaggio da Veru » 5 feb 2010, 11:11
Messaggio da ilalla77 » 5 feb 2010, 11:37
Messaggio da ilalla77 » 5 feb 2010, 11:39
era sveglia all'1.30????Emma70 ha scritto:Ciao Mammine...![]()
Ieri sera la Francy si è addormentata alle 23 circa (e vedete la foto), l'ho messa giù e ha dormito circa 1 ora. L'ho messa giù definitvamente all'1.30. Dopo era sveglissimanon so + cosa fare! Stamattina alle 10.00 poppata e poi ancora nanna.
Adesso mi può anche star bene perchè sono a casa, ma quando inizierò a lavorare?????![]()
Ah, ieri sera avevo anche provato a darle la pappa per vedere se dormiva prima, non ha funzionato.