GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CAT PASSA IL TESTIMONE: PRESTO TRA LE BIS/TRIS TANTE PANCE NUOVE!!
- griselda
- Gold~GolGirl®

Re: CAT PASSA IL TESTIMONE: PRESTO TRA LE BIS/TRIS TANTE PANCE NUOVE!!
lau pure io.
ho fatto danza per un sacco di anni, poi mi son trasferita in Italia e ho smesso.
La wii fit è la pedana-bilancia della nintendo...un videogioco ma che ti permette di fare yoga, aerobica ed esercizi vari.
ho fatto danza per un sacco di anni, poi mi son trasferita in Italia e ho smesso.
La wii fit è la pedana-bilancia della nintendo...un videogioco ma che ti permette di fare yoga, aerobica ed esercizi vari.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno a tutte
noi di nuovo tutte malate uffa
LUCIA allora?
MAMY e NICOLE
tanti per voi
ROS tantissimi per te
che vada a buon fine tutto
ORATA
per l'apertura della caccia
noi di nuovo tutte malate uffa
LUCIA allora?
MAMY e NICOLE
ROS tantissimi per te
ORATA
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- lahelga
- Expert~GolGirl®

buongiornooooo!!!
come mi era stato detto appena l'altro ieri voi scrivete troppooooo!!
chi è la volontaria che mi riassume dal parto di cat ad oggi???
praticamente 30 pagine in 30 ore ma per me in 30 secondi????
io ho fatto or ora il prelievo, il mio nanetto ieri ha iniziato a gattonare e sono bella presa a corrergli dietro, è partito proprio con il turbo...
ci sono nuov ottobrine in queste pagine?? dai dai dai dobbiamo incrementare le panceeeeeeeee

come mi era stato detto appena l'altro ieri voi scrivete troppooooo!!
chi è la volontaria che mi riassume dal parto di cat ad oggi???
praticamente 30 pagine in 30 ore ma per me in 30 secondi????
io ho fatto or ora il prelievo, il mio nanetto ieri ha iniziato a gattonare e sono bella presa a corrergli dietro, è partito proprio con il turbo...
ci sono nuov ottobrine in queste pagine?? dai dai dai dobbiamo incrementare le panceeeeeeeee

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- nemo
- Silver~GolGirl®

Salutone a tutte...
Come state?
Ieri sera cena con il maritino.....abbiamo mangiato benissimo....tutto a base di pesce e poi a casa
Voi che mi dite?
Come state?
Ieri sera cena con il maritino.....abbiamo mangiato benissimo....tutto a base di pesce e poi a casa
Voi che mi dite?
Amo i miei due figli!!!
- kykka
- Expert~GolGirl®

E ti fa perdere anche un sacco di tempo :ahah :ahah :ahahgriselda ha scritto:lau pure io.
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... ♥GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51♥ ♥CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49♥ ♥SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51♥
- marinastella
- Original~GolGirl®

Care amiche sono a casa come vi ha aggiornato mamy, ho fatto il prelievo e ora aspetto. Da casa riesco a leggere ma quando mi loggo e scrivo mi butta fuori per cui vi mando solo un saluto, ma non riuscirò a scrivere.
Dibattito beta: la gine di quando aspettavo Marco me le fece fare in modo seriale, alla terza mi disse che andavano bene e non le feci più; della seconda gravidanza e di questa, il gine attuale non me le ha prescritte, solo che visto che i persona e i test faticavano a segnalare la gravidanza, le ho fatte per assicurarmi e i valori sono bassi. A chi chiedeva quanto sono: 99 a 4+4 e 276 a 5+0; oggi sono a 5+4 e vedremo. Lore, il laboratorio non fa conti strani ti mette settimane dall’ultima mestruazione e infatti comincia da 4 sett. È un diverso modo di contare, ma alla fine è lo stesso. In realtà sono contenta di averle fatte, perché se fosse extrauterina il vantaggio è evidente, accorgersene presto è vitale; se fosse un aborto precoce sono contenta lo stesso, nel senso che almeno mi sono preparata psicologicamente, per me l’altra volta a 12+0 dopo due eco con battito e tutto ok, non vederlo più muoversi e non sentire il battito è stato orrendo, un fulmine a ciel sereno dopo che mi ero messa tranquilla. Almeno così mi pare che mi sono preparata al peggio e poi se va bene meglio, sarò ancora più grata di quello che ho. Detto questo mi dispiace di avere imparanoiato Mamy e altre, è una cosa soggettiva, se uno è tranquillo a non farle, non le fa. Sono felicissima di CAT che ha avuto il suo parto veloce e di Luciastella: aspetto con ansia la conferma!!!!! e anche l'eco di nicole. E poi????? Altre ottobrine please!!!!! Simo ti tengo d’occhio, hai detto 9 pm????? Stai a vedere che si scopre che ovuli prima e zac me la becchi subito sta cicogna! Per la cronaca io unico rapporto del mese 4 gg prima dell’ovulazione: c’è sempre speranza… io stasera mi porterei avanti comunque!
Baci a tutte e buonagiornata! Oggi pom se non mi collego vi mando cmq notizie da Wendy o Simo o Mamy se loro saranno collegate.
Dibattito beta: la gine di quando aspettavo Marco me le fece fare in modo seriale, alla terza mi disse che andavano bene e non le feci più; della seconda gravidanza e di questa, il gine attuale non me le ha prescritte, solo che visto che i persona e i test faticavano a segnalare la gravidanza, le ho fatte per assicurarmi e i valori sono bassi. A chi chiedeva quanto sono: 99 a 4+4 e 276 a 5+0; oggi sono a 5+4 e vedremo. Lore, il laboratorio non fa conti strani ti mette settimane dall’ultima mestruazione e infatti comincia da 4 sett. È un diverso modo di contare, ma alla fine è lo stesso. In realtà sono contenta di averle fatte, perché se fosse extrauterina il vantaggio è evidente, accorgersene presto è vitale; se fosse un aborto precoce sono contenta lo stesso, nel senso che almeno mi sono preparata psicologicamente, per me l’altra volta a 12+0 dopo due eco con battito e tutto ok, non vederlo più muoversi e non sentire il battito è stato orrendo, un fulmine a ciel sereno dopo che mi ero messa tranquilla. Almeno così mi pare che mi sono preparata al peggio e poi se va bene meglio, sarò ancora più grata di quello che ho. Detto questo mi dispiace di avere imparanoiato Mamy e altre, è una cosa soggettiva, se uno è tranquillo a non farle, non le fa. Sono felicissima di CAT che ha avuto il suo parto veloce e di Luciastella: aspetto con ansia la conferma!!!!! e anche l'eco di nicole. E poi????? Altre ottobrine please!!!!! Simo ti tengo d’occhio, hai detto 9 pm????? Stai a vedere che si scopre che ovuli prima e zac me la becchi subito sta cicogna! Per la cronaca io unico rapporto del mese 4 gg prima dell’ovulazione: c’è sempre speranza… io stasera mi porterei avanti comunque!
Baci a tutte e buonagiornata! Oggi pom se non mi collego vi mando cmq notizie da Wendy o Simo o Mamy se loro saranno collegate.
Mamma di Marco 08/06/2006
- kykka
- Expert~GolGirl®

nemo ha scritto:Salutone a tutte...
Come state?
Ieri sera cena con il maritino.....abbiamo mangiato benissimo....tutto a base di pesce e poi a casa![]()
Voi che mi dite?
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... ♥GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51♥ ♥CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49♥ ♥SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51♥
- lau71
- Expert~GolGirl®

GRISELDA non sei italiana?griselda ha scritto:lau pure io.
NEMO e vaiiiii la seratina romantica col maritino
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
- lau71
- Expert~GolGirl®

MARINASTELLA
vedrei che andrà tutto bene
- marinastella
- Original~GolGirl®

LAu grazie!
e comunque:
CHE TESTIMONE CAT!!!!! ci hai messo un po' a farlo Riccardino ma ne è venuto fuori un incicognamento di massa questo mese!!!!
e comunque:
CHE TESTIMONE CAT!!!!! ci hai messo un po' a farlo Riccardino ma ne è venuto fuori un incicognamento di massa questo mese!!!!
Mamma di Marco 08/06/2006
- RobyB
- Expert~GolGirl®

RICCARDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! un abbraccio speciale CAT!!!!, scusa mi ero persa un pochino in questi giorni...
sono davvero tanto contenta per te
Scusate se non sono più passata sono in un momento di crisi, non so se la colpa è delgi ormoni o più semplicemente di mio marito...per farla breve sono diventata apatica e triste quindi non sto a tediarvi con i miei casini perchè in questo momento mi sento considerata veramente meno di zero...
tornerò ve lo prometto, se qualcuna ha il num di cell di Cat e le può fare milioni di auguri da parte mia lo apprezzerei molto
Scusate se non sono più passata sono in un momento di crisi, non so se la colpa è delgi ormoni o più semplicemente di mio marito...per farla breve sono diventata apatica e triste quindi non sto a tediarvi con i miei casini perchè in questo momento mi sento considerata veramente meno di zero...
tornerò ve lo prometto, se qualcuna ha il num di cell di Cat e le può fare milioni di auguri da parte mia lo apprezzerei molto
Martina è nata l'8 novembre 2006 ore 7:39 3250 g e 49 cm di puro amore
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
Andrea è nato il 4 maggio 2010 alle 7:39 3280 g e 50,5 cm di dolcezza
- frab
- Bronze~GolGirl®

Lau, a che PO sei? magari verso l'11 un test già dice qualcosa
Lucia, allora il test??
Lucia, allora il test??
Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- frab
- Bronze~GolGirl®

dimenticavo... buongiorno ragazze 
- betty1977
- Silver~GolGirl®

marinastella,
ti auguro di cuore che le beta siano cresciute bene e che il tuo fagiolino sia sì bello e forte!!
Nicole
per la visita!
lau71, ciao cara
un
anche a tutte le altre tris/bis
ora leggo gli arretrati!!
Nicole
lau71, ciao cara
un
ora leggo gli arretrati!!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- simosimo78
- Master~GolGirl®

marina cara
hai fatto bene a fare le beta...
aspetto notizie!
cmq, anche a me al lavoro mi buttava sempre fuori da gol,
ma se metto di riconoscermi ad ogni visita automaticamente ho risolto!
puoi provare
mamy
x le beta!!!! facci sapere subito!
patti
roby mi spiace sentirti così, magari è stanchezza dovuta alla gravidanza e al fatto che cmq hai una bimba di cui prenderti cura...
se ti vuoi sfogare un pò, siamo qui
rosavelia
x le risposte al mio quesito!
ciao a tutte!
hai fatto bene a fare le beta...
aspetto notizie!
cmq, anche a me al lavoro mi buttava sempre fuori da gol,
ma se metto di riconoscermi ad ogni visita automaticamente ho risolto!
puoi provare
mamy
patti
roby mi spiace sentirti così, magari è stanchezza dovuta alla gravidanza e al fatto che cmq hai una bimba di cui prenderti cura...
se ti vuoi sfogare un pò, siamo qui
rosavelia
ciao a tutte!
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- lau71
- Expert~GolGirl®

non so a che PO sono....diciamo che questo mese ho visto il muco ovulatorio il 10 e 11 PMfrab ha scritto:Lau, a che PO sei? magari verso l'11 un test già dice qualcosa![]()
Lucia, allora il test??
- patti80
- Silver~GolGirl®

nemo evvia la seratina con il marito 
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
- nemo
- Silver~GolGirl®

Roby
mi dispiace sentirti cosi' giu'.
Amo i miei due figli!!!
- griselda
- Gold~GolGirl®

Roby ti capisco, l'importante poi è reagire e parlarne altrimenti si peggiora.
Noi ci siam salvati in extremis.
Noi ci siam salvati in extremis.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate
- frab
- Bronze~GolGirl®

ieri ho fatto pulizia nell'armadio delle bimbe, sono riuscita a fare 5 SACCHI di cose da dare via!!!! pazzesco...., e ne devo fare ancora!
ho dato tutto alla baby sitter dello srilanka che distribuisce tra i suoi concittadini
mi rendo conto che sono una zappa a fare shopping per le bimbe, mille cose inutili..... e quest'anno ho preso praticamente niente (e infatti si vede, vanno in giro come zingare
)
comunque ho deciso basta superfluo
ho dato tutto alla baby sitter dello srilanka che distribuisce tra i suoi concittadini
mi rendo conto che sono una zappa a fare shopping per le bimbe, mille cose inutili..... e quest'anno ho preso praticamente niente (e infatti si vede, vanno in giro come zingare
comunque ho deciso basta superfluo