E da questo cavolo di disegno che sto digitalizzando da stamani che mi rigonfia sullo schermo...

Messaggio da Haruko » 5 nov 2007, 15:44

Messaggio da MOMO75 » 5 nov 2007, 16:53
melissa75 ha scritto:dai pensieri che mi frullano in testa (i conti da far quadrare x arrivare a fine mese)
sante parole di YLENIA che ha scritto dall'incubo EURO![]()
![]()
utopia o meno, un viaggio lontano da tutto fuori dal mondo sarebbe l'ideale

Messaggio da Lorena » 5 nov 2007, 17:26
TITTYFRA' ha scritto:SCAPPEREI CON LA MIA BIMBA E IL MIO MARITINO DALL'INVERNO CHE STA ARRIVANDO, DAL LAVORO.....INSOMA DA TUTTI GLI OBBLIGHI CHE CI IMPONE LA VITA QUOTIDIANA E ME NE ANDREI SU UN ISOL TROPICALE

Messaggio da grafab2001 » 5 nov 2007, 17:53
QUOTO!!!!!!!Gerbera ha scritto:Da Roma, è diventata una città invivibile.

Messaggio da Crysania » 5 nov 2007, 18:16
Quasi quasi vengo con te,pandistelle ha scritto:IO SCAPPEREI VOLENTIERI DALLA FAMIGLIA DI MIO MARITO ...
MI BASTEREBBERO 6 MESI SU UN'ISOLA DESERTA, DOVE NON POTREBBERO CHIAMARLO E METTERGLI ADDOSSO TUTTA QUELL'ANSIA CHE GLI FA VENIRE LA COLITE NERVOSA E CHE LO INNERVOSISCE TREMENDAMENTE ...

Messaggio da MOMI81 » 5 nov 2007, 18:21

Messaggio da bimbi74 » 5 nov 2007, 19:00

Messaggio da akane » 5 nov 2007, 19:39

Messaggio da chi069 » 5 nov 2007, 20:53
ci riuscirai a fare che akane? no perchè anche il mio è a tasso variabileakane ha scritto:io scapperei dal mio mutuo a tasso variabile che ormai è arrivato a quasi 1100 euro al mese.... e se Dio vuole, entro novembre, ci riuscirò dopo quasi 10 mesi di lotte tra banche notai ecc....

Messaggio da akane » 5 nov 2007, 21:03
a cambiare mutuo! ci sono stati problemi con tutta la documentazione da presentare per cambiarlo, avevamo dei documenti che mancavamo, il notaio non ha fatto altro che rimandare la data, la mia attuale banca che faceva la gnorri ogni volta che chiedevamo qualcosa... insomma... ora se Dio vuole tutto questo sta per finirechi069 ha scritto:ci riuscirai a fare che akane? no perchè anche il mio è a tasso variabileakane ha scritto:io scapperei dal mio mutuo a tasso variabile che ormai è arrivato a quasi 1100 euro al mese.... e se Dio vuole, entro novembre, ci riuscirò dopo quasi 10 mesi di lotte tra banche notai ecc....

Messaggio da chi069 » 5 nov 2007, 21:35
ah! perchè si puo' fare????akane ha scritto:a cambiare mutuo! ci sono stati problemi con tutta la documentazione da presentare per cambiarlo, avevamo dei documenti che mancavamo, il notaio non ha fatto altro che rimandare la data, la mia attuale banca che faceva la gnorri ogni volta che chiedevamo qualcosa... insomma... ora se Dio vuole tutto questo sta per finirechi069 ha scritto:ci riuscirai a fare che akane? no perchè anche il mio è a tasso variabileakane ha scritto:io scapperei dal mio mutuo a tasso variabile che ormai è arrivato a quasi 1100 euro al mese.... e se Dio vuole, entro novembre, ci riuscirò dopo quasi 10 mesi di lotte tra banche notai ecc....

Torna a “LIBERA_MENTE confidenze, confronti, consigli e scontri”