GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SIAM CACCIATRICI SIAM VETERANE QUINDI LA LISTA DOBBIAMO SECCARE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: SIAM CACCIATRICI SIAM VETERANE QUINDI LA LISTA DOBBIAMO SECCARE

Messaggio da Dana » 4 feb 2010, 23:01

alessandra72 ha scritto::prr :prr HO STIKKATO.....

ED ORA C'è LA LINEA OVULAZIONE BELLA NETTA EVIDENTE... :-D

QUINDI STA SERA DOPO CHE SE NE SARANNO ANDATI VIA I NOSTRI AMICI CHE VENGONO A CENA.... :lettone:

MI SA CHE IL GIRO DI FIESTA... :lettone: DI MARTEDI SERA NON SERVE A NIENTE VERO??? :domanda

E ANNAMO!!!! :-D :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 4 feb 2010, 23:05

MARSICA ha scritto:non riesco a leggere niente...volevo chiedervi
ma è oggi che andavate in tv?
l'ho perso :sberla:
chi ha la registrazione :spiteful:
MA CHI ANDAVA IN TV??? :domanda :domanda :domanda
DITEMI DITEMI!!!!
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 4 feb 2010, 23:06

nanachan ha scritto:la minicurva è andata male :buuu
dopo il beverone il valore è 148, il massimo è 140 :buuu
:coccola :coccola :coccola
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 4 feb 2010, 23:09

canirbas ha scritto:gz, non sapevo fossi stata così male, mi spiace :coccola
per il segnare intendi spotting?

...io credo di essere l'ultima alla quale chiedere :che_dici però se stai facendo una cura di progesterone per il po io lo metterei anche se in ritardo di un giorno :sorrisoo

Dana che dolcissimo avatar :cuore
anche io non ho capito il "segnare" ...
GZ mi spiace per la brutta influenza :coccola

Carni grazie :cuore
come stai? e la piccola bellezza di casa? :emozionee
GO VEG!

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 4 feb 2010, 23:15

tutte a ninna?
io devo uscire di corsa ora a fare un po di spesa che ho il frigo quasi vuoto!
le previsioni sono catastrofiche per i prossimi due giorni :urka
tempeste di neve e venti a 70km orari :urka
un metro di neve la previsione tra domani e sabato :impiccata:
mi ha appena chiamato la fisioterapista e mi ha detto se domani voglio andare un po prima che domani alle 13 chiudono per neve ... che palles!!!!
vabbè vado a fare rifornimento di provviste va! mi sembra la trama di quei film catastrofici! :ahaha

notte a tutteeeeeeeeeeeeee :cuore :cuore :cuore
GO VEG!

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 4 feb 2010, 23:37

Mamma mia Dana quando leggo che racconti della vita americana, del clima etc è stranissimo, mi fa sempre strano pensare che digiti da oltreoceano :-D

Io sto bene, non riesco a capire se sto mese ovulerò o meno e quando mi ritornerà la mestruazione. non che mi manchi il non tenere l'assorbente sia chiaro :prr , però non vedo l'ora che passino queste 2 settimane, che mi arrivi la mestruazione e l'esito dell'istologico perchè poi...son bella carica :spiteful:
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 4 feb 2010, 23:54

Daphne domani la riporto dal pediatra, perchè non c'è verso che sta tosse le passi. l'ultima volta il sostituto mi ha detto che potrebbe essere un residio di qualche pustolina della varicella bloccata in gola che deve ancora guarire (dopo 1 mese???) oppure una tracheite ma non c'è dato saperlo, di provare con l'aerosol (Prontinal) per 5 giorni.
ma purtroppo con l'aerosol non riusciamo ad essere costanti, ci vuole tempo e quello ci manca purtroppo. La mattina già faccio difficoltà a farla alzare alle 7.50 e ci mette un saccoa carburare, a far colazione, a lavarsi. 15-20 minuti per l'aerosol non li troviamo proprio.
Poi ogni 2 sere lei cena dai nonni ora che son tornata in ufficio e lì non c'è verso di farglielo fare perchè troppo presa dal gioco col cugino e poi quando la riporto a casa normalmente si addormenta in macchina e cmq sarebbe troppo tardi.

voglio quindi chiedergli di darmi un cortisonico o qualcosa da usare con l'aero chumber, almeno così due spruzzi ed è fatta!
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 5 feb 2010, 8:07

Buondì :bacio
qui al lavoro sono tutti contenti per me, tutti tranne me! boh mi è rimasta un po' di amarezza, sarà che ero entrata nell'ottica che erano gli ultimi mesi e poi avrei per forza cercato altri lidi. Devo sempre cercare lavoro altrove, ma il pensiero di concludere qui mi rendeva serena. Vabbè cominciamo con progetti economici lasciati in sospeso, tipo comrpare la macchinina nuova per me.
Abbiamo uan meriva e una seicento che era la mia, solo che è senza aria condizionata, quindi in estate dovendomi fare parecchia strada con alice alle 15.00 del pomeriggio ho cominciato a prendere la meriva e ancora ho quella. Però i miei hanno una vecchia seicento da rottamare, quindi approfiteremmo di quella per prendere un C1 o una pegout 107, sempre che non ci sia una superofferta per la C3 gpl che rimane il mio vecchio amore.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 5 feb 2010, 8:16

buongiorno a tutte
nanetta non è allarmante il valore, con la minicurva puo' anche succedere anche io avevo un valore leggerissimamente + altro del valore massimo ma la gine mi disse che non era preoccupante e dovevo "solo" stare un pochino attenta alla dieta eliminando i dolci (considera che andavo incontro al natale :che_dici ) e limitando la pasta a massimo 3 volte a settimana e limitando pane e altri carboidrati.
Io ci sono stata attenta fino a dicembre.... poi l'ultimo mese :fischia
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 5 feb 2010, 8:21

ragazze alla mia amica non hanno fatto nemmeno la villocentesi!!!
dopo l'esito della tn si è voluta consultare anche con la mia ginecologa e con un genetista. Entrambi hanno sentenziato "e' inutile fare la vollocentesi" le hanno consigliato di evitare un esame invasivo per lei, le hanno detto che nn c'è speranza e anzi si sono meravigliati del fatto che il feto sia ancora vivo. Hanno detto che in casi di solito non arrivano al 3° mese. Lei è alla 14^ settimana e il suo bimbo invece ha il cuore che batte ancora forte e sgambetta. In ogni caso sostengono che non arrverebbe alla 18^ settimana Percio' inutile aspettare il risultato di una villocentesi, meglio per lei abortire subito, + tardi lo fa e piu' sarà doloroso in tutti i sensi :buuu
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 5 feb 2010, 8:40

akane, mamma mia! erano già negativissimi, quindi hanno ragione a non aspettare. CHe brutte brutte bruttissime cose!
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 5 feb 2010, 9:01

Buongiorno a tutte :bacio
Nana io non me ne intendo molto, ma non mi sembra un risultato catastrofico, te lo hanno detto anche le altre che hanno di si curo più esperienza di me. :coccola :cuore
Akane non ci sono parole per la tragedia che sta vivendo la tua amica ... :coccola
Dana :urka 'mazza che previsioni del tempo!!!!!
Qua oggi tempo da lupi, è grigissimo e piove ... che tristezza!!!!
Un bacio :bacio a tutte mi metto a lavoro! :che_dici
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

gamma80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da gamma80 » 5 feb 2010, 9:03

Buongiorno a tutte........ :sorrisoo
Akane, mi dispiace tanto per la tua amica.... :coccola sono notizie terribili.....
Aspettiamo il nostro miracolo da 4 anni e 3 mesi

Nini
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nini » 5 feb 2010, 9:18

Ragazze sono a pezzi :buuu :buuu :buuu ho appena saputo che è morto un mio ex fidanzato, aveva soltanto 39 anni e un bimbo nato lo scorso maggio.........a luglio ci eravamo incontrati all'Ikea con rispettivi compagni e poi su fb mi ha scritto che aveva appena scoperto di avere il cancro, periodicamente mi aggiornava, lui aveva una forza di vivere incredibile, era sicuro di farcela, mi chiedeva sempre di Marta e mi diceva che lui non avrebbe mai mollato, che sarebbe stato più forte di tutto...questa mattina, invece, un amico comune stamattina mi ha dato questa mazzata.........domani mattina ci saranno i funerali, che tristezza enorme sto provando............................

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 5 feb 2010, 9:35

Buongiorno anche se da quello che leggo questa mattina nn è propriamente un buon giorno :coccola
nini mi dispiace per il tuo ex ..nn ci sono parole è una malattia b******a che porta via tanta tanta gente nel dolore :buuu
Akane povera amica tua..propro ieri leggevo il post degli aborti terapeutici ...che pena e che ingiustizia, è un dolore immane :buuu certo che noi donne ne dobbiamo sopportare di cose :cuore ho il cuore gonfio al solo pensiero! cerca per quanto puoi di stare vicino perchè è il "dopo" che distrugge

:bacio
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

frency72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frency72 » 5 feb 2010, 9:49

Nini, :coccola :coccola capisco come ti senti, mi dispiace tanto :cuore
Francesca
Maggio 2008 1° fivet/icsi fallita

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 5 feb 2010, 10:02

Buongiorno ragazze....

Akane, Nini mi dispiace leggere di queste notizie... :cuore :coccola
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

lilli74
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lilli74 » 5 feb 2010, 10:05

Buongiorno :bacio

Nini :buuu :buuu ma cavolo!!! poveretto...povera bimba! non ci sono parole :coccola

Akane che tragedia la tua amica :buuu
Il 6 luglio 2009 è nata la mia stellina Aurora, grazie alla 5° icsi. Il 27 febbraio 2011 e' arrivato Matteo con incredibile Bdc!
Cacciatrice, veterana, lugliolina09 e marzolina11

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 5 feb 2010, 10:16

si sono davvero a terra per la mia amica mi viene da piangere perchè essendo donna posso immaginare il dolore fisico che proverà, essendo mamma posso solo lontanamente immaginare lo strazio di perdere un figlio...

nini che notizia terribile, mi dispaice tanto

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 5 feb 2010, 10:20

RAGAZZE.....MAMMA MIA CHE BRUTTE NOTIZIE STA MATTINA.... :buuu :buuu

NINI...AKANE.... VERAMENTE NON CI SONO PAROLE....

NINI.... ALLE VOLTE VORREI ESSERE UNO STRUZZO CON LA TESTA SOTTO LA SABBIA PER NON SENTIRE E CAPIRE QUESTE TRAGEDIE....MAMMA MIA 39 ANNI.... :buuu :buuu

AKANE... CHE TU SAPPIA RIESCE A FARE IMMEDIATAMENTE L'INTERRUZIONE VOLONTARIA MEDIANTE RASCHIAMENTO OPPURE LA OBBLIGANO AD ALTRO??? SAI NULLA TESORO....POVERETTA CHE BRUTTA COSA CHE L'ASPETTA.... :buuu

FRANCYEDE FAI BENE A PENSARE POSITIVO....MA DELLA CASA???? VALUTAZIONE DI TECNOCASA?? NON MI HAI DETTO ++ NULLA... :sorrisoo

NANA....CREDO CHE CON UN BUON REGIME ALIMENTARE TUTTO DOVREBBE RIENTRARE....GIUSTO??? :domanda

YLE PANZA??? COME VA???

DANA ANCHE A ME COME A CARNI....FA STRANO PENSARE DI CHIACCHIERARE QUI CON TE....CHE SEI IN AMERICA :-D E PENSARE ALLE SCORTE ALIMENTARI PER LA PREVISTA TEMPESTA DI NEVE...ODDIO MI VIENE DA DIRE UNA CRETINATA "MA CHE FIGATA".... :ahaha CHIARAMENTE SOLO PER NOI CHE SIAMO QUI AL SOLE PALLIDO.... :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”