GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
2 ANNI E 1/2 E' LA SUA ETA' E IN MEZZO AI GIOCHI SE NE STA 07/07
- milly73
- Expert~GolGirl®

Re: 2 ANNI E 1/2 E' LA SUA ETA' E IN MEZZO AI GIOCHI SE NE STA 07/07
Vale70, stai male? 
Emma, nata venerdi 13/07/2007 alle 2.40
"t'assiguro che a tie solu bramo, ca t'amo forte, t'amo, t'amo e t'amo.."
- Germy
- Platinum~GolGirl®

ora sembra passatomilly73 ha scritto:Vale70, stai male?
sarà stato questo virus intestinale che gira ovunque ... ho cominciato ieri sera e fino alle 4 del mattino
il socio mi ha detto come faccio
ho dovuto prendere 4 volte la pastiglia di plasil perché ogni volta dopo 5 minuti la ributtavo fuori
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- milly73
- Expert~GolGirl®

Vale70, 
- mariangelac
- Collaboratore

Buongiorno, mi spiace per ryta lo so com'è stare tanto tempo a letto, ma incrociamoci tutte che l'ematoma si stia buonino lì dov'è e nn dia fastidio alla cucciola
Vale io ho passato tutte le gravidanze a letto con le nausee che volevo buttarmi giu dal quarto piano....... quindi ti capisco, almeno a te è un virus e prima o poi passerà, cooooomunque pesi meno di me che nn sono in attesa

Vale io ho passato tutte le gravidanze a letto con le nausee che volevo buttarmi giu dal quarto piano....... quindi ti capisco, almeno a te è un virus e prima o poi passerà, cooooomunque pesi meno di me che nn sono in attesa
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- mariangelac
- Collaboratore

Oggi ho passato la mattinata al pronto soccorso pediatrico, ho portato Lucio, stanotte nn ha fatto che piangere e si grattava la faccia fino a strapparsela, i brufoletti sono aumentati parecchio, ma solo sul volto, cioccolate nn ne ha mangiate neppure un po, alimentazione in bianco tutta la giornata... stanotte mentre tentavo di dormire invano ho avuto un'intuizione, gli avevo cambiato il cuscino a Lucio da una 15ina di giorni, ed era particolare, un po sottile ma di poliuretano espanso e poliestere la fodera, con naturalmente 2 federe di cotone da sopra...... ho pensato che i brufoletti erano iniziati piano piano da un po...e forse coincide con il cuscino..... l'ho quindi eliminato.
Al P:S: è stata un'attesa inutile perche dopo un'anticamera di "solo" 3 ore la dottoressa ha detto che forse è il cuscino, forse è l'alimentazione, o forse è una malattia esantematica che deve ancora esplodere, cioè gli stessi identici dubbi che avevo anch'io.....
che fior di medici intuitivi che abbiamo
quindi mi ha prescritto una crema cortisonica che credo di nn mettere, visto che se per caso è una malattia esantematica nn andrebbe per nulla bene, e mi ha detto di lavarlo con l'acqua, forse pensava che usassi un solvente
e di rivederci tra 10 giorni per capire l'evolversi della cosa. Tra 10 giorni credo che anch'io sarò in grado di capire cosa avrà visto che ci dobbiamo basare solo su una valutazione obiettiva
Cmq nn ho polemizzato con nessuno, ho ringraziato tutti cortesemente e me ne sono tornata a casa.
"meglio un gatto tra 2 topi che un malato tra 2 medici"
si capisce che è un periodo in cui ce l'ho con la categoria medica???? 
Al P:S: è stata un'attesa inutile perche dopo un'anticamera di "solo" 3 ore la dottoressa ha detto che forse è il cuscino, forse è l'alimentazione, o forse è una malattia esantematica che deve ancora esplodere, cioè gli stessi identici dubbi che avevo anch'io.....
Cmq nn ho polemizzato con nessuno, ho ringraziato tutti cortesemente e me ne sono tornata a casa.
"meglio un gatto tra 2 topi che un malato tra 2 medici"
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
- MARSICA
- Master~GolGirl®

VALE
...ED ORA COME STAI?
mariangelac, GRANDE LA DOTT CHE HAI TROVATO
ANCHE SE PERò CI PENSI, COS'ALTRO AVREBBE POTUTO DIRTI
RIGUARDO IL CUSCINO TU PENSI POSSA ESSERE IL MATERIALE INTERNO
O IL TIPO DI COTONE DELLE FEDERE?
ED ALLE SORELLE NON è SUCCESSO NIENTE?
mariangelac, GRANDE LA DOTT CHE HAI TROVATO
RIGUARDO IL CUSCINO TU PENSI POSSA ESSERE IL MATERIALE INTERNO
ED ALLE SORELLE NON è SUCCESSO NIENTE?
MARIKA MAMMA 23lug07_ 1^IUI Ottobre 2012 ko_2^FIVET Gennaio 2013 ko

- mariangelac
- Collaboratore

Marsica a dire il vero speravo che un medico avesse le competenze giuste e vedendo i brufoletti mi potesse dire anche se nn con assoluta certezza se sono da malattia esantematica o da dermatite per il contatto o l'ingestione di qualche cosa.... tutto qua, capisco che senza fare prelievi del sangue e test allergologici nn si puo asserire con assoluta certezza, ma brancolare nel buoi piu totale...no...nn lo immaginavo, altrimenti sarei rimasta a casa stamattina
Io penso al materiale interno del cuscino, penso al poliuretano espanso, o alla fodera di poliestere, il cotone no, nn puo essere l'ha sempre usato, e poi io lavo tutto da sempre con detersivi analergici. Cooomunque speriamo che sia quello e che il tutto si risolva, poverino ha il viso tutto completamente ricoperto da innumerevoli brufoletti..... mi fa una tenerezza
e poi viene da me e dice: "mamma i microbi mi stanno morsicando la faccia"
è da un po che stanno vedendo i cartoni animati "siamo fatti così" dove spiegano il corpo umano e dove in ogni puntata fanno vedere dei virus cattivi, forse si immagina proprio quei virus che gli tirano i morsini 
Io penso al materiale interno del cuscino, penso al poliuretano espanso, o alla fodera di poliestere, il cotone no, nn puo essere l'ha sempre usato, e poi io lavo tutto da sempre con detersivi analergici. Cooomunque speriamo che sia quello e che il tutto si risolva, poverino ha il viso tutto completamente ricoperto da innumerevoli brufoletti..... mi fa una tenerezza
- mariangelac
- Collaboratore

Le sorelle stanno benissimo, ma usano altri tipi di cuscini a dire il vero... lui nn trovava pace con il cuscino ed ho provato con quello che nn era troppo alto...
- Germy
- Platinum~GolGirl®

ho dormito sul divano ... ora va meglio sono pure riuscita a bere una tazza di te e un pezzo di plumcake fatto dal socio stamattina
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®

mariangela sa molto di dermatite da contatto...da come la descrivi.....
rita tutti gli incrocini del mondo a te e alla tua pancetta!!!!!!
vale mannaggia...rimettiti presto!!!
rita tutti gli incrocini del mondo a te e alla tua pancetta!!!!!!
vale mannaggia...rimettiti presto!!!
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD
- MARSICA
- Master~GolGirl®

prezzemolo, ho visto le foto del matrimonio...bello il vestito 

- prezzemolo
- Expert~GolGirl®

grazie
se lo dici a mia mamma si altera ancora.....l'ho fatta girare come una trottola.....
da me qui li vemdevano tutti con brillantini e strass ma io non volevo assolutamente
e poi ti vendevano il 46 da adattare
e con quel che costano...lo volevo su misura....
alla fine l'ho comprato a erbusco, vicino brescia...approfittando di una cugina di mia mamma che abita a brescia....andando a trovarla ho fatto il danno!!!!
se lo dici a mia mamma si altera ancora.....l'ho fatta girare come una trottola.....
da me qui li vemdevano tutti con brillantini e strass ma io non volevo assolutamente
e poi ti vendevano il 46 da adattare
e con quel che costano...lo volevo su misura....
alla fine l'ho comprato a erbusco, vicino brescia...approfittando di una cugina di mia mamma che abita a brescia....andando a trovarla ho fatto il danno!!!!
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
- francyede
- Master~GolGirl®

uondì
scusate la latitanza ragazzuole!
ho avuto giorni un po' così...
Allora il 2 ho fatto un collquio man non ho vinto il concorso eprchè i 2 prima di me avevamo molti piu' punti per titoli; poi ieri al lavoro è venuto fuori che potrei prendermi un avanzo di contratto di una che se ne va, sarebbero 10 mesi, quindi ben venga, anche se ormai ero nell'ottica che me ne sarei andata e non ne ero per niente dispiaciuta.
Questo nuovo contratto ha un lato negativo: rinviare la caccia almeno fino a dopo l'estate. Non che morissi dalla voglia di ricominciare a cercare, ma ormai ero entrata nell'ordine di idee che era arrivato il momento di pensare al fratellino per alice. Purtroppo però questo nuovo contratto prevede di usare uno strumento con reattivi leggermente radioattivi, quindi assolutamente proibito per gestanti...insomma non mi sembrerebbe corretto infiaschairmene, quindi rimanderemo a settembre credo. Mi secca un po', ma pazienza.
scusate la latitanza ragazzuole!
ho avuto giorni un po' così...
Allora il 2 ho fatto un collquio man non ho vinto il concorso eprchè i 2 prima di me avevamo molti piu' punti per titoli; poi ieri al lavoro è venuto fuori che potrei prendermi un avanzo di contratto di una che se ne va, sarebbero 10 mesi, quindi ben venga, anche se ormai ero nell'ottica che me ne sarei andata e non ne ero per niente dispiaciuta.
Questo nuovo contratto ha un lato negativo: rinviare la caccia almeno fino a dopo l'estate. Non che morissi dalla voglia di ricominciare a cercare, ma ormai ero entrata nell'ordine di idee che era arrivato il momento di pensare al fratellino per alice. Purtroppo però questo nuovo contratto prevede di usare uno strumento con reattivi leggermente radioattivi, quindi assolutamente proibito per gestanti...insomma non mi sembrerebbe corretto infiaschairmene, quindi rimanderemo a settembre credo. Mi secca un po', ma pazienza.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)
- MARSICA
- Master~GolGirl®

BUONGIORNO A TUTTE
COME STANNO I BIMBE MALATICCI?
ROBERTA FEBBRE NON NE HA PIù..O MEGLIO IL MAX CHE AVEVA è STATO 38, HA MOLTA TOSSE, STA PRENDENDO L'ANTIBIOTICO CON L'OVETTO DI CIOCCOLATA
E SPERIAMO CHE SI FACCIA L'AEREOSOL...
STANOTTE HA DORMITO CON NOI NEL LETTONE, AD UN CERTO PUNTO SI è ALZATA ED HA COMICIATO A GRIDARE NONNA, SONO SVEGLIA PUOI APRIRE LA FINESTRA? IO A SPIEGARLE CHE ERAVAMO A CASA NOSTRA, AVEVA MAMMA E PAPà NEL LETTO, ED ERA ANCORA NOTTE, E LEI CHE VOLEVA LA NONNA
CERTO CHE STE COSE, METTONO DI BUON UMORE
COME STANNO I BIMBE MALATICCI?
ROBERTA FEBBRE NON NE HA PIù..O MEGLIO IL MAX CHE AVEVA è STATO 38, HA MOLTA TOSSE, STA PRENDENDO L'ANTIBIOTICO CON L'OVETTO DI CIOCCOLATA
STANOTTE HA DORMITO CON NOI NEL LETTONE, AD UN CERTO PUNTO SI è ALZATA ED HA COMICIATO A GRIDARE NONNA, SONO SVEGLIA PUOI APRIRE LA FINESTRA? IO A SPIEGARLE CHE ERAVAMO A CASA NOSTRA, AVEVA MAMMA E PAPà NEL LETTO, ED ERA ANCORA NOTTE, E LEI CHE VOLEVA LA NONNA
CERTO CHE STE COSE, METTONO DI BUON UMORE

- milly73
- Expert~GolGirl®

ciao belle!
mariangelac povero lucio
ma sai che forse hai ragione sul cuscino? mia cognata aveva il materasso e credo anche il cuscino dello stesso materiale e l'ha dovuto cambiare proprio perchè le irritava la pelle
speriamo passi
marsica ma non 'è detto che volesse la nonna
probabilemte stava sognando di essere a casa sua e basta
mia nipote qualche notte fa (siccome da mia sorella dormivano insieme io lei ed emma
) si lamentava nel sonno (continuiamo con la tradizione di famiglia
), siccome era agitata ho cercato di calmarla e lei mi ha detto : "vattene brutta schif@@@a"
come mai abbia usato 'sta espressione è un mistero
comunque non credo ce l'avesse con me
mariangelac povero lucio
ma sai che forse hai ragione sul cuscino? mia cognata aveva il materasso e credo anche il cuscino dello stesso materiale e l'ha dovuto cambiare proprio perchè le irritava la pelle
speriamo passi
marsica ma non 'è detto che volesse la nonna
mia nipote qualche notte fa (siccome da mia sorella dormivano insieme io lei ed emma
come mai abbia usato 'sta espressione è un mistero
comunque non credo ce l'avesse con me
- boffina
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte!
vale, mi spiace per il virus...
vale, mi spiace per il virus...
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)
- milly73
- Expert~GolGirl®

prezzemolo, ma che belli che siete
senti ma...quello che si vede dietro la foto, in mezzo al parco, è un cerbiatto???

senti ma...quello che si vede dietro la foto, in mezzo al parco, è un cerbiatto???
- MARSICA
- Master~GolGirl®

milly73,
boffina,
HEI...MA TUTTE LE ALTRE DOVE SONO
boffina,
HEI...MA TUTTE LE ALTRE DOVE SONO

- milly73
- Expert~GolGirl®

francyede, mi dispiace che tu debba rimandare la caccia...
speriamo almeno che il lavoro ti dia soddisfazioni

speriamo almeno che il lavoro ti dia soddisfazioni
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
anche se qui diluvia da stamattina
lo stomaco sta benissimo ... ho già la mia solita fame ... ma vorrei contenermi in vista della visita di martedì che mi pesano
anche se qui diluvia da stamattina
lo stomaco sta benissimo ... ho già la mia solita fame ... ma vorrei contenermi in vista della visita di martedì che mi pesano