di solito poi segue mega scoreggione!black mamba ha scritto:Anche i vostri cuccioli a volte hanno un sonno agitato??
Hanno gli occhi chiusi ma si dimenano lamentandosi sommessamente, senza piangere e senza svegliarsi??
Mi sento così ignorante!!

Messaggio da Lalla78 » 5 nov 2007, 18:04
di solito poi segue mega scoreggione!black mamba ha scritto:Anche i vostri cuccioli a volte hanno un sonno agitato??
Hanno gli occhi chiusi ma si dimenano lamentandosi sommessamente, senza piangere e senza svegliarsi??
Mi sento così ignorante!!
Messaggio da black mamba » 5 nov 2007, 18:06
Messaggio da Lalla78 » 5 nov 2007, 18:06
Messaggio da black mamba » 5 nov 2007, 18:11
Messaggio da Lalla78 » 5 nov 2007, 18:11
Messaggio da Lalla78 » 5 nov 2007, 18:14
Per le coliche?black mamba ha scritto:.... a parte la sera che di solito non trova pace
Messaggio da black mamba » 5 nov 2007, 18:16
Messaggio da black mamba » 5 nov 2007, 18:20
Non so se siano le coliche o cosa, in braccio magicamente passa ogni male e appena la metti giù ricomincia a strillareLalla78 ha scritto:Per le coliche?black mamba ha scritto:.... a parte la sera che di solito non trova pace
La mia socia di panza in ospedale mi ha cpnsigliato il phon sul pancino... con Alex non fa miracoli ma un po lo aiuta nelle crisi più acute per fortuna finore scarse!
Messaggio da black mamba » 5 nov 2007, 18:21
Io per le unghiette uso la lima di cartone, ma devo dire senza troppo successo!!Lalla78 ha scritto:Mammine ma le unghiette voi come gliele tagliate?![]()
Alex le ha lunghine e stamattina ci ho provato ma non ci riesco con il tronchesino per bambini e con le forbicine ho troppa paura!
Messaggio da Lalla78 » 5 nov 2007, 18:22
Messaggio da black mamba » 5 nov 2007, 18:27
Mio marito è tornato oggi al lavoro dopo 3 settimane prese per aiutarmi con la cucciola, anch'io temo molto di annullarmi, ma ho già iniziato ad organizzarmi con le amiche, mi faccio venire a trovare a pomeriggi alterni, così prendiamo un tè insieme e si chiacchiera di tutto un po', anche se io mi sono accorta che riesco a prestare un'attenzione relativa a tutto quello che non è Martina!!Lalla78 ha scritto:Domandina... consolatemi!
Ieri Maritozzo è uscito in moto a farsi un bel viaggietto in moto con i suoi amici alle 9 del mattino ed è tornato alle 20.30!![]()
Oggi inizio settimana... e lui è al lavoro oggi in ufficio (ogni tanto lavora da casa!) oggi no... uscito alle 9 tornerà spero
per le 20...
E io mi sento terribilmente sola...
Adoro il mio piccolo Alex, ma dopo 12 ore sola con lui sento la mancanza del contatto con qualche adulto! A tratti mi sento un po' annullata come persona, totalmente asservita a tutte le esigenze del mio Grande Grande Amore... tetta, coliche, pupù, nanna....
Sono una mamma egoista o succede anche a voi?
Messaggio da black mamba » 5 nov 2007, 18:27
Messaggio da Lalla78 » 5 nov 2007, 18:32
è verissimo! Anche quando ho qualche tempo per me e riesco a non addormentarmi sul divano come una pera cottablack mamba ha scritto: .... io mi sono accorta che riesco a prestare un'attenzione relativa a tutto quello che non è Martina!!![]()
Messaggio da mammaba » 5 nov 2007, 19:49
Auguroniiiiiiii! Buon Complemese......naico ha scritto:
PS OGGI LA MIA CUCCILA COMPIE UN MESE!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da mammaba » 5 nov 2007, 19:53
Io uso le forbicine per bambini, ma ormai ho una certa pratica, comunque anche a me avevano consigliato di usare una lima per unghie morbida ...magari invece di usare quella di cartone come ha fatto black mamba prova a usarne una normale cercando di stare morbida ....black mamba ha scritto:Io per le unghiette uso la lima di cartone, ma devo dire senza troppo successo!!Lalla78 ha scritto:Mammine ma le unghiette voi come gliele tagliate?![]()
Alex le ha lunghine e stamattina ci ho provato ma non ci riesco con il tronchesino per bambini e con le forbicine ho troppa paura!![]()
Messaggio da mammaba » 5 nov 2007, 20:01
Idem anche per me, ...anch'io tengo una buona centrale del latte (black mamba ha scritto:Viste le mie immense tette che finalmente si sono riempite di latte, a Martina ne basta una e prende fino a 100-110 grammi, io la lascio attaccata quanto vuole, inizialmente ciuccia voracemente, poi si addormenta e ogni tanto ciuccia ancora, ogni tanto la tiene in bocca solo per consolazione, lo sento quando tira e quando no, io la lascio lì e se provo a staccarla lei riciuccia per riprenderlo, finchè non si addormenta e le sfugge il capezzolo spontaneamente, ....
Messaggio da paris » 5 nov 2007, 20:20
Messaggio da Lalla78 » 5 nov 2007, 20:28
Messaggio da myriam 17981 » 5 nov 2007, 21:35
Messaggio da myriam 17981 » 5 nov 2007, 21:49