GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA CORIANDOLI E "STELLA" FILANTI I DICEMBRINI(08) DIVENTANO GRANDI
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Re: TRA CORIANDOLI E "STELLA" FILANTI I DICEMBRINI(08) DIVENTANO GRANDI
l'ultima "mania" di Luigi: è da un paio di giorni che prende le vaschette per lavare la biancheria (ovviamente vuote) e si infila dentro e qualche volta si "cappotta" rovinosamente
Oggi ci ha provato anche con una pentola presa da uno stipo. E aproposito di stipi ora provo a caricare delle fotine nuove 
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- CHICCA75
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze panciotta anche per elena quella delle vaschette è una passione , ora è da un paio di giorni che vuole salire sopra tutto, basta una minima cosa che gli giora intorno grande abbastanza per ilsuo piedino che lei la mette a terra e poi vuole che gli dai la mano per salirci sopra, mi fa' morire dal ridere.
Lunedi' ho ilcontrollo periodico dal pediatra vediamo cosa mi dice, la poca appetenza gli rimane per farla mangiare è una battaglia a forza di dirmi tutti come mangia bene questa bimba me l'hanno tirata
PS ALECHAN EVVIVA LA NOSTRA MUSICISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
io so' esattamente cosa vuoi dire anche io da quandomi sono sposata causa marito allergico alla muscia ho smessodi suonare e mi manca da morire
Lunedi' ho ilcontrollo periodico dal pediatra vediamo cosa mi dice, la poca appetenza gli rimane per farla mangiare è una battaglia a forza di dirmi tutti come mangia bene questa bimba me l'hanno tirata
PS ALECHAN EVVIVA LA NOSTRA MUSICISTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
io so' esattamente cosa vuoi dire anche io da quandomi sono sposata causa marito allergico alla muscia ho smessodi suonare e mi manca da morire
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

- kuan
- Master~GolGirl®

ale ma fuori dalla sala prove non c'è nessuno reperibile che possa venire a chiamarvi? manco il padrone del bar vicino?
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- kuan
- Master~GolGirl®

pv
e dalle solo tanto da bere col cucchiaino, fai una granita di acqua , zucchero e limone, il freddo e l'acido riducono lo stimolo al vomito e lo zucchero da energia. gliene dai col cucchiaino continuamente, non darle sorsi che rischi le inneschino il vomito. per vedere che lo stomaco tenga inizia con un cucchiaino ogni 10 min e se lo tiene riduci il tempo tra uno e l'altro, non deve disidratarsi.
io la granita la faccio mettendo tutto nel freezer e poi tirandolo fuori prima che sia completam ghiacciato e rompo col cucchiaio, ne faccio 2 ciotole e le estraggo a rotazione.
io la granita la faccio mettendo tutto nel freezer e poi tirandolo fuori prima che sia completam ghiacciato e rompo col cucchiaio, ne faccio 2 ciotole e le estraggo a rotazione.
FABIO, nato il 2-10-2006
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Panciotta, che fine ha fatto l'avatar?????????
Morena

Morena
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

è tantoche volevo cambiarlo, quella foto proprio non mi piaceva. Però ora non riesco a ridurre abbastanza una foto da mettereBricla ha scritto:Panciotta, che fine ha fatto l'avatar?????????![]()
Morena![]()
Mi associo agli
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- kuan
- Master~GolGirl®

bri come stai tu?
sei una forza come fai a non essere stanchissima?
FABIO, nato il 2-10-2006
- skritch
- Expert~GolGirl®

eccomi di nuovo qui ragazze!!!
grazie ai consigli di chicca75 mi sono stampata copia delle ultime 3 buste paga + lettera licenziam e con i moduli belli e compilati sono andata all'INPS sede ufficiale della mia zona e ho depositato domanda
e domani firmerò dai volta&gabbana
alle la scabbia!!??
dai che l'avete sfangata!! roba da medioevo cmq.... non ne sentivo parlare da una vita!!
evviva Alechan musicista - canterina!!!!!
e
per la tua amica!!!!
Luigi-bacinella anche i miei spesso si accucciano negli anfratti più impensati, che ridere!!! :ahah
Complimenti a valerio british
ad elisa e mi raccomando non lasciarla disidratare, un segnale potrebbe essere la fontanella bassa o cedevole al tatto. meglio se resta a raso-cranio
Roby
per la tua mastiteeeeee!!!! cavoli curati bene mi raccomando!!
Claudia Anna serena laura e luana e tutte tutte
grazie ai consigli di chicca75 mi sono stampata copia delle ultime 3 buste paga + lettera licenziam e con i moduli belli e compilati sono andata all'INPS sede ufficiale della mia zona e ho depositato domanda
alle la scabbia!!??
evviva Alechan musicista - canterina!!!!!
Luigi-bacinella anche i miei spesso si accucciano negli anfratti più impensati, che ridere!!! :ahah
Complimenti a valerio british
Roby
Claudia Anna serena laura e luana e tutte tutte
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

ho messo qualche nuova foto, comprese quelle delle torte di panni che ho prodotto a dicembre.
- Bricla
- Expert~GolGirl®

tesoro mio sto come un cess... che ti devo dire... però faccio finta di nulla altrimenti è dakuan ha scritto:bri come stai tu?
scherzo... sono umana e distrutta come voi ... vi voglio bene
NOTTE NOTTE il marito è rincasato or ora
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Annetta
tutti per te 
- Alechan
- Original~GolGirl®

Buonasera a tutte!!!
per i bimbi malatini...Anna ma quante ne sai?? Questa cosa della granitina è fantastica!! Me la devo segnare!!
Noi stasera abbiamo avuto un gran bruciore di culetto, non ho ancora capito il perchè. Anche ieri sera dopo la popò era molto rosso e lui ha frignato un pochino, ma stasera sono stati proprio pianti disperati...gliel'ho messo a mollo con l'amido di riso e poi l'ho tenuto a sederotto scoperto inventando giochini finchè non si è calmato, poi crema con ossido di zinco al 50% (praticamente calcestruzzo!!) e a nanna. Non è il pannolino (uso la stessa marca da sempre), capita quando fa popò. Bah...
Chicca anche tu facevi musica? E cosa? Dove? E come il marito allergico?! Io non avrei mai potuto stare con una persona che non amasse la musica almeno quanto me, incompatibilità fondamentali!!!
Anna il problema della sala prove è che sta in un box seminterrato in una strada interna dove non ci sono bar o esercizi aperti la sera, solo negozi che alle 20 sono chiusi. Ieri sono salita su ogni venti minuti-mezz'ora per controllare se ci fossero chiamate. Ho anche cercato soluzioni tecnologiche per cercare di fare arrivare il segnale lì dentro. Probabilmente per adesso ci arrangeremo in una sala prove a ore vicino casa dove i cellulari funzionano e siamo vicini...ci rode un po' perchè quella dove andiamo è nostra, nel senso che paghiamo il mensile per il box, ma ce lo siamo allestito noi con ottima strumentazione e soprattutto ci andiamo quando ci pare e per il tempo che ci pare, senza vincoli di orario.Pazienza, via...quando il piccolo crescerà un po' lo potremo mandare direttamente a dormire dai nonni. Il vero problema saranno i concerti, quando arriveranno!!! Ma ci penseremo a tempo debito, per ora mi godo questa fantastica riconquista!! Per me era una sofferenza atroce star lontana dalla musica...
Pancio finalmente hai tolto quella foto!!! Te lo posso dire? Non è mai piaciuta nemmeno a me, non ti rappresentava affatto! Anzi mi sa che te l'ho già detto una volta! Se hai problemi di ridimensionamento puoi mandare a me la foto che vuoi usare, te la sistemo io!
Noi stasera abbiamo avuto un gran bruciore di culetto, non ho ancora capito il perchè. Anche ieri sera dopo la popò era molto rosso e lui ha frignato un pochino, ma stasera sono stati proprio pianti disperati...gliel'ho messo a mollo con l'amido di riso e poi l'ho tenuto a sederotto scoperto inventando giochini finchè non si è calmato, poi crema con ossido di zinco al 50% (praticamente calcestruzzo!!) e a nanna. Non è il pannolino (uso la stessa marca da sempre), capita quando fa popò. Bah...
Chicca anche tu facevi musica? E cosa? Dove? E come il marito allergico?! Io non avrei mai potuto stare con una persona che non amasse la musica almeno quanto me, incompatibilità fondamentali!!!
Anna il problema della sala prove è che sta in un box seminterrato in una strada interna dove non ci sono bar o esercizi aperti la sera, solo negozi che alle 20 sono chiusi. Ieri sono salita su ogni venti minuti-mezz'ora per controllare se ci fossero chiamate. Ho anche cercato soluzioni tecnologiche per cercare di fare arrivare il segnale lì dentro. Probabilmente per adesso ci arrangeremo in una sala prove a ore vicino casa dove i cellulari funzionano e siamo vicini...ci rode un po' perchè quella dove andiamo è nostra, nel senso che paghiamo il mensile per il box, ma ce lo siamo allestito noi con ottima strumentazione e soprattutto ci andiamo quando ci pare e per il tempo che ci pare, senza vincoli di orario.Pazienza, via...quando il piccolo crescerà un po' lo potremo mandare direttamente a dormire dai nonni. Il vero problema saranno i concerti, quando arriveranno!!! Ma ci penseremo a tempo debito, per ora mi godo questa fantastica riconquista!! Per me era una sofferenza atroce star lontana dalla musica...
Pancio finalmente hai tolto quella foto!!! Te lo posso dire? Non è mai piaciuta nemmeno a me, non ti rappresentava affatto! Anzi mi sa che te l'ho già detto una volta! Se hai problemi di ridimensionamento puoi mandare a me la foto che vuoi usare, te la sistemo io!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

- skritch
- Expert~GolGirl®

sabry che amore Luigi!!!!!!
da mangiare di baci!!
michela stella dove siete!?
mi sa che mi vado a ficcare sotto le calde pezze!!
michela stella dove siete!?
mi sa che mi vado a ficcare sotto le calde pezze!!
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Grazie Skrì
Alechan si me l'avevi detto che non ti piaceva la foto. Hai ragione faceva molto secchiona rigida e stitica
Ora faccio qualche altro tentativo per la foto nuova se non riesco te la mando.Grazie 
Alechan si me l'avevi detto che non ti piaceva la foto. Hai ragione faceva molto secchiona rigida e stitica
- kuan
- Master~GolGirl®

ottimo è sempre la soluzione miglioreBricla ha scritto:tesoro mio sto come un cess... che ti devo dire... però faccio finta di nulla altrimenti è dakuan ha scritto:bri come stai tu?
sei una forza come fai a non essere stanchissima?![]()
scherzo... sono umana e distrutta come voi ... vi voglio bene
NOTTE NOTTE il marito è rincasato or ora
buon riposo tesoro
FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®

però a me mancheranno le 2 panciottePanciotta ha scritto:Grazie Skrì![]()
Alechan si me l'avevi detto che non ti piaceva la foto. Hai ragione faceva molto secchiona rigida e stiticaOra faccio qualche altro tentativo per la foto nuova se non riesco te la mando.Grazie
FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®

ale dai che hai trovato la quadra, ai concerti te lo porterai dietro nel camper con la tata
la granita purtroppo deriva solo dall'esperienza personale
e dalle istruzioni della pediatra, in H anche alla mia amica incinta che vomitava l'anima facevano la stessa cosa.
ALE MA LA CACCA era dura? sennò prob è acida
la granita purtroppo deriva solo dall'esperienza personale
ALE MA LA CACCA era dura? sennò prob è acida
FABIO, nato il 2-10-2006
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Ehi casalinga disperata...ma quanto sei dimagrita? Bellissimo Gigi, in un foto in particolare è un vero amore!
Belle le torte di pannolini...veramente un'idea originale! Se mi capita qualche neonato, tengo presente.
Anna grazie per la dritta della granita...la salvo da qualche parte, tanto servirà.
Valerio non si infila nelle bacinelle, ma nella doccia, chiude il box e comincia a battere e a fare settete...è una novità degli ultimi giorni. Sta sempre lì dentro. E poi ha scoperto la passione per il girotondo...io gliela canto e lui gira e alla fine si butta per terra...anche qui ripetizioni infinite, più volte al giorno...quando impara una cosa!
Scabbia...veramente anche io pensavo non esistesse più.
Come sta Elisa oggi?
Skri sono contenta che abbia avuto la meglio sulla burocrazia!
Ora ti toccano i volta&gabbana!
Ragazze il marito di una mia amica ha fatto cadere il figlio nato da pochi giorni. E' in ospedale per tutti gli accertamenti e la mia amica non riesce a riprendersi dalla paura e a perdonare il marito! Che situazione del cavolo!
Baci a tutte
Belle le torte di pannolini...veramente un'idea originale! Se mi capita qualche neonato, tengo presente.
Anna grazie per la dritta della granita...la salvo da qualche parte, tanto servirà.
Valerio non si infila nelle bacinelle, ma nella doccia, chiude il box e comincia a battere e a fare settete...è una novità degli ultimi giorni. Sta sempre lì dentro. E poi ha scoperto la passione per il girotondo...io gliela canto e lui gira e alla fine si butta per terra...anche qui ripetizioni infinite, più volte al giorno...quando impara una cosa!
Scabbia...veramente anche io pensavo non esistesse più.
Come sta Elisa oggi?
Skri sono contenta che abbia avuto la meglio sulla burocrazia!
Ragazze il marito di una mia amica ha fatto cadere il figlio nato da pochi giorni. E' in ospedale per tutti gli accertamenti e la mia amica non riesce a riprendersi dalla paura e a perdonare il marito! Che situazione del cavolo!
Baci a tutte
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze, passo veloce per dire che ho vomitato tutta la notte e oggi ho la febbre. Elisa non ha vomitato ma mangia poco e stamattina non aveva forze. Mi sono davvero spaventata. Oggi me l'ha presa l'angelo di mia cognata perchè io non ce la faccio più! E Elisa ha avuto diarrea!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- Bricla
- Expert~GolGirl®

Nigel ha scritto:Ragazze il marito di una mia amica ha fatto cadere il figlio nato da pochi giorni. E' in ospedale per tutti gli accertamenti e la mia amica non riesce a riprendersi dalla paura e a perdonare il marito! Che situazione del cavolo!
Baci a tutte