GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi:siamo state tanto buone, Babbo Natale basta carbone!
- irene32
- Expert~GolGirl®
Re: Abruzzesi:siamo state tanto buone, Babbo Natale basta carbone!
CIMINI....ma il problema principale è l'asilo xkè far fare a virgy un altro anno di nido è sprecato visto che le stesse maestre mi dicono che è una bimba che chiede fa domande apprende subito....quindi l'ideale è farle iniziare la materna xkè l'anno prox al nido nn è che fara' granchè...
x la scuola....beh sinceramente a me dispiace xkè entrerebbe in prima a 6 1/2 mi sembra un po un'esagerazione speriamo cambi qualcosa.....anche xkè tra un bimbo nato il 31 dicembre ed uno nato il 13 gennaio la differenza nn esiste....forse nel tuo caso è diverso...xkè cmq 3 mesi di differenza sono tanti...
x la scuola....beh sinceramente a me dispiace xkè entrerebbe in prima a 6 1/2 mi sembra un po un'esagerazione speriamo cambi qualcosa.....anche xkè tra un bimbo nato il 31 dicembre ed uno nato il 13 gennaio la differenza nn esiste....forse nel tuo caso è diverso...xkè cmq 3 mesi di differenza sono tanti...

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- proferina
- Master~GolGirl®
per i bimbi nati da gennaio infatti organizzano queste classi primavera,che purtroppo sono gestite in base ai fondi regionali,e quindi tipo quest'anno iniziate a gennaio invece che a settembre.....io infatti credo che a tommaso farò fare l'ultimo anno di primavera invece che di nido,semmai ancora esisterà.....comunque non per dire da noi davvero 3° mondo,in città sono così organizzati da avere anche le scuole a tmepo pieno,tante scuole tra cui scegliere,qua o ti mangi sta mninestra o niente.....anzi anzi che c'è sto nido aperto,anche se non iniziano presto i lavori nel vecchio stabile mica lo so se la chiesa gli concede un altro anno dove si trovano ora,e rischio a settembre di trovarmi a piedi con tommaso
,insomma otttima organizzazione niente da dire
ok vado a prepararmi per la riunione per l'asilo,mi devo restaurare,vuoi che mio figlio venga schedato con una mamma sciaurata ndà mme

ok vado a prepararmi per la riunione per l'asilo,mi devo restaurare,vuoi che mio figlio venga schedato con una mamma sciaurata ndà mme
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- pricettina
- Master~GolGirl®
io cn antonio nato il 31 dicembre, dovrei mandarlo in 1° a 5 e 1/2.. mi sembra prestino... ma poi è tardi.. che balleeeeeee
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Mandateceli prestoooo.
Io ho un'amica nata il 4 gennaio che è entrata a scuola a quasi 7 anni e maledice sempre i genitori per averla mandato a scuola un anno dopo.
Io ho un'amica nata il 4 gennaio che è entrata a scuola a quasi 7 anni e maledice sempre i genitori per averla mandato a scuola un anno dopo.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- Spes
- Gold~GolGirl®
sole come stai??? 

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Non tranquilla e non serena. Con un'ansia pressante addosso. La cui causa è da attribuire a diverse sfere delle mia vita.a_cimini ha scritto:sole come stai???
Tolta la salute (e corna facendo) il resto, tutto il resto è uno sfacelo. Le uniche certezze che avevo sono crollate. E credo di aver riassunto tutto.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- proferina
- Master~GolGirl®
MA SEMPRE J O PURE ALTRO??????????????soleluna79 ha scritto:Non tranquilla e non serena. Con un'ansia pressante addosso. La cui causa è da attribuire a diverse sfere delle mia vita.a_cimini ha scritto:sole come stai???
Tolta la salute (e corna facendo) il resto, tutto il resto è uno sfacelo. Le uniche certezze che avevo sono crollate. E credo di aver riassunto tutto.
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- soleluna79
- Master~GolGirl®
J è il male minore.proferina ha scritto:MA SEMPRE J O PURE ALTRO??????????????soleluna79 ha scritto:Non tranquilla e non serena. Con un'ansia pressante addosso. La cui causa è da attribuire a diverse sfere delle mia vita.a_cimini ha scritto:sole come stai???
- pricettina
- Master~GolGirl®
bene .. io continuo a non capirci un cacchio... e forse è anche giusto.......
mmhmmm quindi oltre dirti DAI VEDRAI CHE PASSA TUTTO.. non so che altro dirti....
se non PICCHIA TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIII
mmhmmm quindi oltre dirti DAI VEDRAI CHE PASSA TUTTO.. non so che altro dirti....
se non PICCHIA TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIII

ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Price, riassuntino: sono una semi-single impelagata nelle storie di amore non-amore più disastrate. Da due anni e mezzo appresso ad uno stronzo che non vuole impegni. Forse perchè io per prima non mi amo.
Lavoro part-time e vorrei il full-time che mi permetterebbe di andarmene via di casa. Cosa di cui ho necessità estrema perchè qui in famiglia non reggo più.
Sono sempre andata d'accordissimo con la mia famiglia, ma ormai la mia famiglia com'è stata per 30 anni ora non esiste più ed io mi sono scocciata di tutto, di tutti, di essere quella che non parla mai e rasenta l'invisibilità per non disturbare ma che subisce sempre e comunque, psicologicamente parlando. Stufa di essere la figlia perfetta che si comporta come gli altri vorrebbero e che poi alla fine se la prende sempre in ....
Te l'ho fatta breve ma sto peggio di quanto sembri perchè non c'è posto o persona in cui rifugiarmi per tirare un po' il fiato.
Ah, oggi mia mamma mi ha comunicato che non ha nessuna intenzione di andare a barcellona!
Vaffancul@ a me e quando ho pensato che potesse essere un regalo indimenticabile... lo è , ma per me e non in senso positivo.
Lavoro part-time e vorrei il full-time che mi permetterebbe di andarmene via di casa. Cosa di cui ho necessità estrema perchè qui in famiglia non reggo più.
Sono sempre andata d'accordissimo con la mia famiglia, ma ormai la mia famiglia com'è stata per 30 anni ora non esiste più ed io mi sono scocciata di tutto, di tutti, di essere quella che non parla mai e rasenta l'invisibilità per non disturbare ma che subisce sempre e comunque, psicologicamente parlando. Stufa di essere la figlia perfetta che si comporta come gli altri vorrebbero e che poi alla fine se la prende sempre in ....
Te l'ho fatta breve ma sto peggio di quanto sembri perchè non c'è posto o persona in cui rifugiarmi per tirare un po' il fiato.

Ah, oggi mia mamma mi ha comunicato che non ha nessuna intenzione di andare a barcellona!

- soleluna79
- Master~GolGirl®
Ah, ho 30 anni ed ho sempre desiderato avere una mia famiglia presto, di avere due figli prima dei 30.
Obiettivo FALLITO!
Obiettivo FALLITO!

- soleluna79
- Master~GolGirl®
Chiedo scusa ma ho un'acidità che mi risale da dentro.
naturalmente nessuna di voi c'entra.
naturalmente nessuna di voi c'entra.

- pricettina
- Master~GolGirl®
azz... non pensavo....
immagino che non sia facilissimo.... devi essere stracarica di pazienza per tirare avanti cosi....
per la vacanza a barcellona...
a tua madre....
non voglio neanche provare a stare qui e a trovarti facili soluzioni tipo vai in affitto con studenti o cambia lavoro... Solo dirti che immagino come tu stia...
io ho una famiglia riccio, di quelli che lontani non sanno stare, ma vicino si uccidono... una tortura.... forse anche per questo c'ho messo 100 km in mezzo.........
vedrai che comunque tutto si sistema, la mamma degli str..zi è sempre incinta, ma qualche volta escono pure buoni.... basta saper aspettare.... e poi si dice che i 40 sono i secondi 20, quindi i 50 i secondi 30.. quiiiiiiiindi sei ancora in tempissimo per fare due figli prima dei 50.. mica avevi detto se alla prima o alla seconda ondata dei 30!!
....non ti rattristare.. per lo sfogo ci siamo noi....... a che serviamo se no?
...grazie per il sunto!!
immagino che non sia facilissimo.... devi essere stracarica di pazienza per tirare avanti cosi....
per la vacanza a barcellona...

non voglio neanche provare a stare qui e a trovarti facili soluzioni tipo vai in affitto con studenti o cambia lavoro... Solo dirti che immagino come tu stia...
io ho una famiglia riccio, di quelli che lontani non sanno stare, ma vicino si uccidono... una tortura.... forse anche per questo c'ho messo 100 km in mezzo.........
vedrai che comunque tutto si sistema, la mamma degli str..zi è sempre incinta, ma qualche volta escono pure buoni.... basta saper aspettare.... e poi si dice che i 40 sono i secondi 20, quindi i 50 i secondi 30.. quiiiiiiiindi sei ancora in tempissimo per fare due figli prima dei 50.. mica avevi detto se alla prima o alla seconda ondata dei 30!!

....non ti rattristare.. per lo sfogo ci siamo noi....... a che serviamo se no?
...grazie per il sunto!!

- anto2512
- Master~GolGirl®
soleluna79, vedo che la situazione va sempre peggio cavolo mi dispiace perchè non lo meriti
pero' io continuo a dirti che un po' devi anche reagire tu e non sempre subire,a cominciare da j...mandalo a quel paese anche se ti fa stare male lasciarlo,ma tanto se ci devi stare male lo stesso tanto vale provare a scrollarlo un po' e vedere cosa succede...e per quanto riguarda la famiglia devi imparare a diventare un po' egoista,provaci a non fare sempre la figlia perfetta,ma fai quello che ti fa stare meglio....e per finire ora prendi il regalo di tua madre e vai a farlo tu quel viaggio
hai qualche amica che ti puo' accompagnare?

Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- ljuda
- Master~GolGirl®
Buongiorno bellezze come vanno le cose?
io ieri non sono venuta al lavoro perchè veniva la ditta a farmi il trasloco a casa che bisogna fare i lavori per ristrutturarla dopo il terremoto, mò dobbiamo solo aspettare che il comune dia il via per il contributo definitivo al condominio...spero solo che comincino in primavera mi
da sola
comunque sono contenta mi sono tolta il pensiero del trasloco che non è poco
irene mi spiace tanto per questa situazione con l'asilo mi sarei arrabbiata pure io che balls!avatar è bellissimo vale proprio la pena andarci!
sole quoto in tutto e per tutto anto avrei scritto le stesse cose, una
soprattutto per la situazione in famiglia
per la scuola la penso come sole io li manderei presto non tanto alla materna quando alle elementari, è un anno guadagnato
a me nicole è nata a fine maggio quindi il problema non si pone...
a tutte ripasso dopo...
io ieri non sono venuta al lavoro perchè veniva la ditta a farmi il trasloco a casa che bisogna fare i lavori per ristrutturarla dopo il terremoto, mò dobbiamo solo aspettare che il comune dia il via per il contributo definitivo al condominio...spero solo che comincino in primavera mi

comunque sono contenta mi sono tolta il pensiero del trasloco che non è poco

irene mi spiace tanto per questa situazione con l'asilo mi sarei arrabbiata pure io che balls!avatar è bellissimo vale proprio la pena andarci!
sole quoto in tutto e per tutto anto avrei scritto le stesse cose, una

per la scuola la penso come sole io li manderei presto non tanto alla materna quando alle elementari, è un anno guadagnato

a me nicole è nata a fine maggio quindi il problema non si pone...

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm
- proferina
- Master~GolGirl®
deb mi dispiace troppo sentirti così e vedere che intorno a te non ti apprezzano come meriti,poi è inevitabile che tu non ti ami,tesoro cerca prima di tutto di iniziare ad essere più egoista,oper il viaggio vacci tu ella facciaccia loro,e stradivertiti che te lo meriti;se solo lavorassi più vicino di direi vai alla casa al mare,basta che ti paghi le bollette,ma purtroppo siamo lontane
ma quando vuoi venire qua anche solo per una svernicchiata
ma quando vuoi venire qua anche solo per una svernicchiata
- pricettina
- Master~GolGirl®
lijuda
:
sole, anto ha ragione, a fare la figlia perfetta non ci si guadagna un cavolo, anzi, la figlia meno perfetta è la piu' cercata e tu vivi male la tua vita,
fai quello che ti senti, e se a loro non va bene pace.. hai 30 anni ti sei sottomessa abbastanza!!!!!

sole, anto ha ragione, a fare la figlia perfetta non ci si guadagna un cavolo, anzi, la figlia meno perfetta è la piu' cercata e tu vivi male la tua vita,
fai quello che ti senti, e se a loro non va bene pace.. hai 30 anni ti sei sottomessa abbastanza!!!!!
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Buongiorno! Grazie a tutte e scusate per lo sfogo.
Per il viaggio mi sono informata. Dovrei pagare altri 100euro a persona per cambiare il nome sul biglietto.. Avendo dato fondo a quello che potevo spendere non posso cacciare altri soldi.
Spero almeno che l'hotel non mi si prenda un botto come penale.

Per il viaggio mi sono informata. Dovrei pagare altri 100euro a persona per cambiare il nome sul biglietto.. Avendo dato fondo a quello che potevo spendere non posso cacciare altri soldi.
Spero almeno che l'hotel non mi si prenda un botto come penale.
- pricettina
- Master~GolGirl®
ma io non ho parole guarda...
a sto punto se l'albergo ti si prende tanto, fanciullo mettici i 100 euro e sfruttalo.. tanto ce li devi mettere, almeno te lo sei sfruttato.......
mi dispiace sole... mamma c'ho rabbia io per te....
a sto punto se l'albergo ti si prende tanto, fanciullo mettici i 100 euro e sfruttalo.. tanto ce li devi mettere, almeno te lo sei sfruttato.......
mi dispiace sole... mamma c'ho rabbia io per te....
- ljuda
- Master~GolGirl®
sole ma porca....che nervi!!ma veramente ci si rimette ad essere generosi ed altruisti... 

Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm