Ah, ieri mi hnno detto la FATIDICA FRASE "che banbina viziata!!" e io ho solennemente risposto "SI', E' VERO!!!" così ho tappato la bocca a tutti..
PS OGGI LA MIA CUCCILA COMPIE UN MESE!!!!!

Messaggio da naico » 5 nov 2007, 15:02
Messaggio da myriam 17981 » 5 nov 2007, 15:05
Messaggio da margheritina » 5 nov 2007, 15:15
Messaggio da Serena&Luca » 5 nov 2007, 15:35
Messaggio da Serena&Luca » 5 nov 2007, 15:45
Messaggio da Serena&Luca » 5 nov 2007, 16:13
Messaggio da star » 5 nov 2007, 16:37
Messaggio da star » 5 nov 2007, 16:40
Ciao SERE !!Serena&Luca ha scritto:MYRI MI SA CHE QUEI TICKER NON SONO AMMESSI VISTO CHE SONO STATI CANCELLATI![]()
Messaggio da myriam 17981 » 5 nov 2007, 16:54
Messaggio da Serena&Luca » 5 nov 2007, 17:09
Messaggio da naico » 5 nov 2007, 17:42
Messaggio da naico » 5 nov 2007, 17:47
STAR niente disagio e inadeguatezza!! Ringraziamo il cielo che viviamo in un mondo dove abbiamo un'alternativa più che valida, mentre in altre parti del mondo se non c'è latte materno si muore di fame o di malattie per l'acqua contaminata... Lì altro che disagio e inadeguatezza!!! Sei una mamma e come tale farai il meglio per i tuoi cuccioli, anche se questo comporta rinunce e difficoltà! Vedrai che quando vedrai il tuo piccolo crescere come un fiore ti passerà tutto!!star ha scritto:Ciao tesorini!!!![]()
Eccomi di niuovo qui....ieri internet non mi funzionava e non sono potuta passare!!!![]()
Sul fronte dell'allattamento non ho buone notizie....ieri il pupotto si attacava ogni 2 ore ma piangeva inconsolabilmente dopo che era stato per 40 min. ad entrambi i seni (di solito è un angelo, appena finisce di mangiare si addormenta beatamente e si sveglia solo per la poppata successiva)...alla fine, verso sera, stremata e nervosissima, gli ho offerto 60 g. di LA e ha dormito come un angioletto (stava morendo di fame, povero!!!)....stanotte stessa cosa (addiritttura ho trovato un pannolino non bagnato dopo 3 ore!!!) così, mi sto arrendendo all'idea che lo allatterò con il LA....anche se permane il senso di disagio e di inadeguatezza..........
E' strano ma anche quando mi sembra che i seni siano pieni, non inghiotte rumorosamente come faceva una volta....e quandi li ha vuotati entrambi...ha ancora fameeeeeeeeeeeee!!!![]()
AMEN....se così doveva andare...io ci ho provato!!!
Ora leggo un pò di arretrati, visto che entrambi i cuccioli dormono......
Messaggio da black mamba » 5 nov 2007, 17:51
Messaggio da black mamba » 5 nov 2007, 17:52
Messaggio da black mamba » 5 nov 2007, 17:53
Messaggio da Lalla78 » 5 nov 2007, 17:58
Messaggio da black mamba » 5 nov 2007, 17:58
Messaggio da black mamba » 5 nov 2007, 18:00
Messaggio da black mamba » 5 nov 2007, 18:02
Messaggio da Lalla78 » 5 nov 2007, 18:03
Anche Alex fa così da qualche giorno... oggi è andata un po' meglio... niente super vomitate, solo rigurgitini, però tanta aria nel panzotto... ieri notte a mezzanotte giù di termometro...black mamba ha scritto:Ragazze non sapete che sollievo nel leggere gli arretrati quando ho letto che anche i vostri rigurgitanoda 4 giorni a questa parte Martina dopo la poppata serale delle 20,30 - 21 - 21,30 dipende da lei, dopo circa un'oretta vomita, o rigurgita ancora non ho capito la differenza, ma non un rivolino che esce dal lato della bocca, proprio un getto a mo' dell'esorcista, con il risultato che lei è completamente sporca e la mamma o il papà a seconda di chi l'aveva in braccio, pure!!
Tempo poco e inizia a urlare che ha di nuovo fame, ah te lo credo ha sparato tutto!!, le do' da mangiare e poi rivomita di nuovo, e poi ha di nuovo fame e le ridò da mangiare e finalmente trova pace, e intanto si è fatta l'una e noi siamo sfiniti dalla giornata.
Io non riesco a farle fare il ruttino, la tengo un po' in braccio sulla spalla, ma lei diventa viola, e il ruttino non lo fa Uffi credo proprio di essere io che non sono in grado!!!