Nicolenicoleb5 ha scritto: Le mie beta non sono cosi alte ma crescono benissimo
il 22/01 erano 90.7
il 27/01 erano 1342
Il 3 /02 ....... 16220![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine 2010
- cookie
- Master~GolGirl®

Re: Settembrine 2010
2006 2010 I miei lunedì fortunati...
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

grazie cookie
AMORE DI BIMBA vedri che andrà tutto bene
Anch'io ho avuto una brutta esperienza ma sono positiva e sento che questo è un trottolino/trottolino forte come lo era desirée
Quando hai la prima eco?
PHOEBE
ma davvero le difese immunitarie possono abbassarsi?....
io pensavo che una volta fatta la rosolia non potesse più essere ripetuta....
AMORE DI BIMBA vedri che andrà tutto bene
Anch'io ho avuto una brutta esperienza ma sono positiva e sento che questo è un trottolino/trottolino forte come lo era desirée
Quando hai la prima eco?
PHOEBE
ma davvero le difese immunitarie possono abbassarsi?....
io pensavo che una volta fatta la rosolia non potesse più essere ripetuta....
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- amoredibimba
- Active~GolGirl®

Nicole l'eco ce l'ho lunedi prox.... spero vivamente che vada tutto bene, ok le beta ma poi penso che comunque la sicurezza me la darà solo l'eco e quindi vado in para..
Valentina 08.04.04
...a voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più...
Riccardo 16.09.10
...a voi che avete preso la mia vita e ne avete fatto molto di più...
Riccardo 16.09.10
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

AMORE DI BIMBA Dobbiamo essere positive per i nostri cuccioli
Un pò di timore,poi c'è sempre...è vero ma dobbiamo rimanere positive
Un pò di timore,poi c'è sempre...è vero ma dobbiamo rimanere positive
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

PHOEBE per completare il listone delle setembrine,Desirée è nata il 03/05/05
- lumachina
- Basic~GolGirl®

Ciao belle.... grazie per gli incrocini!!! non vedo l'ora che venga stassera!!!!!!!!!!
Ma voi avete delle beta stratosferiche............ io no!!!!!!!!!!!!!
Comunque quando ho letto quello che ha scritto AmorediBimba riguardo alla voglia di un fratellino da parte della sua piccola... mi sono commossa.... anche il mio cucciolo fa lo stesso!!!!
La mia amica partorirà tra due mesi e lui ogni tanto mi chiede perchè la sua sorellina è volata in cielo e invece gli altri bimbi nascono... che tenero!!!!
Gli dico sempre di dire tante preghierine e magari arriverà.... lui ci conta tanto!!!!
Ma voi avete delle beta stratosferiche............ io no!!!!!!!!!!!!!
Comunque quando ho letto quello che ha scritto AmorediBimba riguardo alla voglia di un fratellino da parte della sua piccola... mi sono commossa.... anche il mio cucciolo fa lo stesso!!!!
La mia amica partorirà tra due mesi e lui ogni tanto mi chiede perchè la sua sorellina è volata in cielo e invece gli altri bimbi nascono... che tenero!!!!
Gli dico sempre di dire tante preghierine e magari arriverà.... lui ci conta tanto!!!!
- maggie8
- Basic~GolGirl®

Buongiorno amiche di viaggio!!!
Stamani 11 fialette e dopo sosta per strada causa vomito mattutino...ragazze la gente mi guardava male!!!! chissa' cosa hanno pensato?
Io la nausea mattutinae il senso di alto mare durante tuttoil giorno...una cosa strana: ho sempre adorato il pane di altamura (quallo salato) ora solo l'idea di vedrlo sulla tavola, nel suo sacchetto chiuso, miviene da vomitare......che strano....voi, che mi dite di nausee?
Stamani 11 fialette e dopo sosta per strada causa vomito mattutino...ragazze la gente mi guardava male!!!! chissa' cosa hanno pensato?
Io la nausea mattutinae il senso di alto mare durante tuttoil giorno...una cosa strana: ho sempre adorato il pane di altamura (quallo salato) ora solo l'idea di vedrlo sulla tavola, nel suo sacchetto chiuso, miviene da vomitare......che strano....voi, che mi dite di nausee?
Brenno, 23 sett 2010, la nostra vita....
- Phoebe72
- Original~GolGirl®

Mi son tranquillizzata leggendo un pò su internet: per la rosolia potrei avere una reinfezione avendo il titolo anticorpale basso ma comunque, in questo caso, le probabilità che il piccolo ne sia infettato e abbia danni sono bassissime
Per il tsh il gine dice che può sballarsi con la gravidanza (il t4 è normale), comunque gli ho spedito gli esami via fax e al limite ci vedremo prima del 24 febbraio.
Nicole io non ho avuto la rosolia ma feci il vaccino da piccola e purtroppo dicono che il vaccino non sempre da immunità per tutta la vita (prima leggevo su internet che a 10 anni dal vaccino puoi non essere più coperta)
Maggie per le nausee...siamo qua purtroppo
io ho avuto il massimo delle nausee fra le 6 e le 8 settimane, ora inizia ad andar meglio, vanno e vengono ma almeno non le ho sempre costantemente!!
Laura: anche da noi la sfoglia non la fa solo chi è mestruata. (così dicono le credenze popolari, almeno
)
Io dicevo che non posso fare la sfoglia solo perchè sono incinta e non posso fare sforzi!!
(insomma, dato che c'è la mamma qui, faccio lavorare un pochino lei
)
Per il tsh il gine dice che può sballarsi con la gravidanza (il t4 è normale), comunque gli ho spedito gli esami via fax e al limite ci vedremo prima del 24 febbraio.
Nicole io non ho avuto la rosolia ma feci il vaccino da piccola e purtroppo dicono che il vaccino non sempre da immunità per tutta la vita (prima leggevo su internet che a 10 anni dal vaccino puoi non essere più coperta)
Maggie per le nausee...siamo qua purtroppo
Laura: anche da noi la sfoglia non la fa solo chi è mestruata. (così dicono le credenze popolari, almeno
Io dicevo che non posso fare la sfoglia solo perchè sono incinta e non posso fare sforzi!!
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

MAGGIE io vado a giornate...un pò di nausea mattutina quasi sempre...poi però ci osno giorni che fa via ...anche se poi durante la giornata spesso torna all'improvviso oppure ho la sensazione di essere in barca....però fino ad adesso,a parte alcuni episodi di nausea forte è abbastanza gestibile...io ocmunque uso un trucchetto che usavo anche quando aspettavo desirée...tengo sempre dei grissini in borsa...quando sento salire la nausea ne mangio un pochino e vada a posto....
Cibi vomitevoli...io non riesco più a vedere il prosciutto...solo il pensiero mi vien da vomitare...e pensare che è l' unico affettato che posso mangiare visto che non sono immune alla toxo
PHOEBE Sai che è quello che mi hanno detto anche per il vaccino della varicella? Desirée ha fatto il varivax su consiglio della pediatra...io pensavo che l'immunità fosse totale ma adesso leggo in giro questa cosa dell'immunita decennale che poi si riduce...
Cibi vomitevoli...io non riesco più a vedere il prosciutto...solo il pensiero mi vien da vomitare...e pensare che è l' unico affettato che posso mangiare visto che non sono immune alla toxo
PHOEBE Sai che è quello che mi hanno detto anche per il vaccino della varicella? Desirée ha fatto il varivax su consiglio della pediatra...io pensavo che l'immunità fosse totale ma adesso leggo in giro questa cosa dell'immunita decennale che poi si riduce...
- laurajjj
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte! A me la nausea è quasi scomparsa e, ci scommetterei, l'aver smesso di lavorare e quindi di essere in tensione ha avuto il suo peso.
a tutte quelle che faranno eco e che devono ritirare analisi!
Marco 26/6/99, Rosa 26/6/01,
Luca 4/9/10
Luca 4/9/10
- Demetta
- Master~GolGirl®

Eccomi, ci sono... non riesco a passare sempre ma ci sono... ho appena finito di mangiarmi un pezzo di focaccia ligure, arrivata fresca fresca da Vado Ligure
Io nausea sempre presente e costante...
a parte il caffè non riufiuto nessun cibo... anzi... va tutto bene, soprattutto perchè mentre mangio non ho nausea... ma in teoria dovrebbe durare ancora 2 settimane... ma non ce la faccio più... 
Io nausea sempre presente e costante...
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
♫AGOSTINA '08 ♪ SETTEMBRINA '10 ♪ BAROTTA ORGOGLIOSA ♪ 77INA♫
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

ma voi bevete ancora il caffé?
Io l'altro giorno l'ho bevuto e poi sono stata malissimo con la nausea...temo che abbia fatto da fattore scatenante...cioè,lo so che ho le nausee comunque perché sono incinta però ho avuto l'impressione che il caffé mi abbia aumentato il tutto....
Poi ho letto da qualche parte che è meglio evitare caffeina e teina
Io l'altro giorno l'ho bevuto e poi sono stata malissimo con la nausea...temo che abbia fatto da fattore scatenante...cioè,lo so che ho le nausee comunque perché sono incinta però ho avuto l'impressione che il caffé mi abbia aumentato il tutto....
Poi ho letto da qualche parte che è meglio evitare caffeina e teina
- Demetta
- Master~GolGirl®

No, per carità, non posso neanche sentire l'odore del caffè... però anche la scorsa gravidanza era così, ma solo i primi 3 mesi, poi sono stata bene e quindi ho ricominciato a berlo regolarmente... cmq sempre solo 2 max 3 al giorno!!! Perchè poi invece in allattamento zero di zero... se non dec...
Ora vi saluto belle panzottine mie, ci risentiamo domani!!!
Bacioni grandi e buona serata!!!
Ora vi saluto belle panzottine mie, ci risentiamo domani!!!
Bacioni grandi e buona serata!!!
Betta♥Ste: JACOPO ☺ 30-08-08 h.3,05 kg.3.360 cm.49 ♥ MATTEO ☺10-09-10 h.5,55 kg.4.160 cm.52
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

LUMACHINA l'importante è come crescono le beta e non il valore iniziale....le tue mi sembra di ricordare che crescevano bene...stai tranquilla....
- Pennetta
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte! Eccomi! Eccomi!
Allora la prima eco è andata bene
sono felice perchè mi ha tranquilizzata vedere il fagiolino!
C'era il cuore che si sentiva e batteva, il sacco vitellino, la gestazione corrisponde e tutto quello che doveva esserci! La dottoressa mi ha detto che va tutto bene ....però mi ha detto di fare un'altra eco fra 15 giorni...la cosa mi ha un po' preoccupata perchè è strano fare subito un'altra eco visto che si vedeva tutto quello che si doveva vedere....Lei mi ha ribadito che è tutto ok ma che la fa solo perchè ora è molto piccolo (7 mm) e quindi tra 15 gg si vedrebbe meglio....mah
Speriamo sia così.....
per tutte voi
Allora la prima eco è andata bene
C'era il cuore che si sentiva e batteva, il sacco vitellino, la gestazione corrisponde e tutto quello che doveva esserci! La dottoressa mi ha detto che va tutto bene ....però mi ha detto di fare un'altra eco fra 15 giorni...la cosa mi ha un po' preoccupata perchè è strano fare subito un'altra eco visto che si vedeva tutto quello che si doveva vedere....Lei mi ha ribadito che è tutto ok ma che la fa solo perchè ora è molto piccolo (7 mm) e quindi tra 15 gg si vedrebbe meglio....mah
Speriamo sia così.....
Il 30 settembre è arrivato Luca!! 3,800 kg e tanto amore !! <3
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

PENNETTA Tranquilla....pensa al lato positivo ...tra 15 giorni lo rivedi 
- Pennetta
- Active~GolGirl®

Ancora io... Per le nausee io per la prima gravidanza sono stata malissimo, con questa sembra andare un pochino meglio (almeno non vomito) ma è sempre presente...magari leggera ma c'è...Con un craker o un grissino un po' si attenua ma cominciare a mangiare è sempre molto difficile!!!
Io uso un pochino lo zenzero candito...all'inizio me la toglieva adesso mi dà un po' fastidio l'idea di masticarlo
Ho preso delle gocce omeopatiche che sembrano funzionare...per ora...Speriamo passi presto....
Non ricordo più chi parlava della piadina rucola pomodoro e philadelphia...ma GRAZIE!!!!!!!
L'HO MANGIATA TANTO VOLENTIERI!!!!!
Baci a tutte
Ho preso delle gocce omeopatiche che sembrano funzionare...per ora...Speriamo passi presto....
Non ricordo più chi parlava della piadina rucola pomodoro e philadelphia...ma GRAZIE!!!!!!!
Baci a tutte
Il 30 settembre è arrivato Luca!! 3,800 kg e tanto amore !! <3
-
asia979
- New~GolGirl®

ciao ragazze,
io nausea poco niente per fortuna!!
pero ho una fame da paura!!
amoredibimbavedrai che la tua bimba finalmente nn sara piu sola...sii positiva anche perche nn c e motivo per cui tu debba pensare il contrario!!
oggi ho visto il fagiolino e aveva il cuoricino che batteva!!quindi quelle perdite nn erano niente di che...
vi auguro buona serata
io nausea poco niente per fortuna!!
amoredibimbavedrai che la tua bimba finalmente nn sara piu sola...sii positiva anche perche nn c e motivo per cui tu debba pensare il contrario!!
oggi ho visto il fagiolino e aveva il cuoricino che batteva!!quindi quelle perdite nn erano niente di che...
vi auguro buona serata

Elisa 10/01/2003
Erika 19/01/2006
Evelyne in arrivo...
- ValeriaGP
- Expert~GolGirl®

Ragazze buonasera!!
Da ieri sono ufficialmente in malattia... quindi a casa a riposo.
Nella eco di martedì è risultato un distacco della placenta di 2 cm, in riassorbimento, per cui il gine per precauzione mi ha messo sotto ispettorato e mi ha dato il progesterone. Non mi preoccupo perché la dottoressa che mi ha fatto la eco mi ha detto che si sta riassorbendo, ed anche il gine mi ha tranquillizzata, si è solo raccomandato di non stancarmi.
Stare a casa sicuramente mi aiuterà anche per la questione dermatite (se non dormo la notte per le mie solite crisi di prurito, almeno posso riposare il giorno), e poi sto cercando di auto-convincermi che manca poco e poi potrò prendere qualche medicina per tenere a bada il prurito... a fine febbraio finisco il 3° mese e si aprono le danze!!! (sono davvero disperata... vedo la pasticchetta di cortisone come un miraggio nel deserto!!!!
:ahah)
Un baciotto a tutte, e complimentoni a chi ha sentito i cuoricini o visto i proprio fagiolini!!!
Da ieri sono ufficialmente in malattia... quindi a casa a riposo.
Nella eco di martedì è risultato un distacco della placenta di 2 cm, in riassorbimento, per cui il gine per precauzione mi ha messo sotto ispettorato e mi ha dato il progesterone. Non mi preoccupo perché la dottoressa che mi ha fatto la eco mi ha detto che si sta riassorbendo, ed anche il gine mi ha tranquillizzata, si è solo raccomandato di non stancarmi.
Stare a casa sicuramente mi aiuterà anche per la questione dermatite (se non dormo la notte per le mie solite crisi di prurito, almeno posso riposare il giorno), e poi sto cercando di auto-convincermi che manca poco e poi potrò prendere qualche medicina per tenere a bada il prurito... a fine febbraio finisco il 3° mese e si aprono le danze!!! (sono davvero disperata... vedo la pasticchetta di cortisone come un miraggio nel deserto!!!!
Un baciotto a tutte, e complimentoni a chi ha sentito i cuoricini o visto i proprio fagiolini!!!
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010
Settembrina 2010
- lumachina
- Basic~GolGirl®

Eccomi qui!!!!!!!
ieri sera ho visto un bellissssssimo fagiolino di 6 mm!!!!!!!!!! con un cuoricino che batteva forte forte.......... che felicità, che emozione, finalmente... quanto ho aspettato questo momento!!!
Mio marito ha detto che gli sembrava una farfallina piccola piccola che sbatteva le ali...
sono strafelice!!!!
Tre 3 settimane un'altra eco per la datazione certa, quindi oggi dovrei essere a 7 settimane ma aspettiamo ancora per il ticker e tutto il resto (Phoebe... se non ti fa niente ti do tutti i dati quando so qualcosa di sicuro!!!)
Nausea????? HELP
Mangio cose salate, focaccia, pizza e un pochino mi passa... ma poi torna alla grande... di mangiare un frutto non ci penso nemmeno però!!!! perchè non riesco a mangiare una mela??????????? perchè???????? mi farebbe così bene.... ho già preso 2 kg.... spero che le cose si sistemino un po'!!!!
Stamattina sono scesa prima del solito perchè avevo fame... mi son fatta il latte con la brioche ma adesso viene su che è una meraviglia!!!!!!
A più tardi belle pancine!!!!!!!!!!!
ieri sera ho visto un bellissssssimo fagiolino di 6 mm!!!!!!!!!! con un cuoricino che batteva forte forte.......... che felicità, che emozione, finalmente... quanto ho aspettato questo momento!!!
Mio marito ha detto che gli sembrava una farfallina piccola piccola che sbatteva le ali...
sono strafelice!!!!
Tre 3 settimane un'altra eco per la datazione certa, quindi oggi dovrei essere a 7 settimane ma aspettiamo ancora per il ticker e tutto il resto (Phoebe... se non ti fa niente ti do tutti i dati quando so qualcosa di sicuro!!!)
Nausea????? HELP
Mangio cose salate, focaccia, pizza e un pochino mi passa... ma poi torna alla grande... di mangiare un frutto non ci penso nemmeno però!!!! perchè non riesco a mangiare una mela??????????? perchè???????? mi farebbe così bene.... ho già preso 2 kg.... spero che le cose si sistemino un po'!!!!
Stamattina sono scesa prima del solito perchè avevo fame... mi son fatta il latte con la brioche ma adesso viene su che è una meraviglia!!!!!!
A più tardi belle pancine!!!!!!!!!!!