GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CAT PASSA IL TESTIMONE: PRESTO TRA LE BIS/TRIS TANTE PANCE NUOVE!!
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Re: CAT PASSACI IL TESTIMONE: BIS E TRIS VOGLIAMO IL PANCIONE!
MAMY ANNA MA SAI CHE SONO PROPRIO CONTENTA CHE SIAMO COMPANGE DI PANCIA????
KIKKA complimenti a Gioele....è un vero gigante...3 anni appena compiuto eppure è altissimo
KIKKA complimenti a Gioele....è un vero gigante...3 anni appena compiuto eppure è altissimo
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- simosimo78
- Master~GolGirl®

Re: ARLECCHINO E COLOMBINA PORTATE ALLA BIS/TRIS UNA NUOVA PANCINA!!
mamyanna ha scritto: La cika sta volando bassa NICOLE.....
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥
♥ Mamma innamorata ♥
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

BETTY....mi concedete di aspettare l'eco di domani?
le piumette inizio a lanciarvele,per il ticker aspetto l'eco....
le piumette inizio a lanciarvele,per il ticker aspetto l'eco....
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- lau71
- Expert~GolGirl®

io io io io ioooooooooooooooooooo IL TESTIMONEEEEEEEEEEEEE
raga vi lascio per un'ora e che ti trovo?? un nuovo post e soprattutto una nuova PANCINA
LUCIASTELLA
.....Betty hai ragione... ci vorrebbe anche una barbamamma adesso
....... questo per me è stato un mese di transizione dal NI al No al SI.....ma qualche incontro c'è stato 
raga vi lascio per un'ora e che ti trovo?? un nuovo post e soprattutto una nuova PANCINA
.....Betty hai ragione... ci vorrebbe anche una barbamamma adesso
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
- scoobydoo
- New~GolGirl®

auguri CAT!!!!
buongiorno a tutte Bis Tris e aspiranti tutte!!
mamma di Flavio "il pirata" .... nell'attesa che un altro diamante si stacchi da terra
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

Anche io!nicoleb5 ha scritto:MAMY ANNA MA SAI CHE SONO PROPRIO CONTENTA CHE SIAMO COMPANGE DI PANCIA????
M 01/07/2005
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Io spero che le mie piumette portino fortuna a Simo in primis e poi naturalmente a tutte le altre....
- kykka
- Expert~GolGirl®

No Nicole... 4 anni...nicoleb5 ha scritto:MAMY ANNA MA SAI CHE SONO PROPRIO CONTENTA CHE SIAMO COMPANGE DI PANCIA????
Tranquilla... sono gli ormoni...e appena nascerà questo fratellino/sorellina sarai messa molto peggio! :ahah
Io stamattina dal pediatra cercavo disperata un giochino che avevo davanti al naso... e lui mi fa... signora i bambini stanno benone è lei che ha dei problemi....
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... ♥GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51♥ ♥CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49♥ ♥SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51♥
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

scoobydoo ha scritto:auguri CAT!!!!
E tu dove ti cacci sempre?
M 01/07/2005
- kykka
- Expert~GolGirl®

oddio che italianokykka ha scritto:No Nicole... 4 anni...nicoleb5 ha scritto:MAMY ANNA MA SAI CHE SONO PROPRIO CONTENTA CHE SIAMO COMPANGE DI PANCIA????
KIKKA complimenti a Gioele....è un vero gigante...3 anni appena compiuto eppure è altissimo![]()
Tranquilla... sono gli ormoni...e appena nascerà questo fratellino/sorellina sarai messa molto peggio! :ahah
Io stamattina dal pediatra cercavo disperata un giochino che avevo davanti al naso... e lui mi fa... signora i bambini stanno benone è lei che ha dei problemi....
LamiaVita...Ilmio"Trilogy"Blu... ♥GIOELE09/01/2006,h.6.38,kg.3.280,cm.51♥ ♥CHRISTIAN22/05/2009,h.10.21,kg.3.400,cm.49♥ ♥SIMONE13/01/2011,h.12.45,kg.3.030,cm.51♥
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

kykka ha scritto:Io stamattina dal pediatra cercavo disperata un giochino che avevo davanti al naso... e lui mi fa... signora i bambini stanno benone è lei che ha dei problemi....
io sarò messa pure peggio, già son così adesso con 1!
SCOOBY racconta tutto...
LAU hai visto, qui non si perde tempo, ogni istante è buono x una niuuuusssssss
M 01/07/2005
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

Anche io ci spero tantonicoleb5 ha scritto:Io spero che le mie piumette portino fortuna a Simo in primis e poi naturalmente a tutte le altre....
M 01/07/2005
-
jordan
- Master~GolGirl®

Luciastella
Oggi ho fatto il tagliando a Ginevra, a 11 mesi pesa 8 kili e 900 ed è alta 75 cm, direi che va bene, soprattutto considerato che viene da due mesi di influenza, gastroenterite e conseguenti digiuni. Xò abbiamo vinto il terzo antibiotico da quando è nata x' ha catarro nei bronchi e gola e orecchie arrossate anche se senza febbre, boh... a me sembra eccessivo...
Oggi ho fatto il tagliando a Ginevra, a 11 mesi pesa 8 kili e 900 ed è alta 75 cm, direi che va bene, soprattutto considerato che viene da due mesi di influenza, gastroenterite e conseguenti digiuni. Xò abbiamo vinto il terzo antibiotico da quando è nata x' ha catarro nei bronchi e gola e orecchie arrossate anche se senza febbre, boh... a me sembra eccessivo...
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

kykka ha scritto:No Nicole... 4 anni...nicoleb5 ha scritto:MAMY ANNA MA SAI CHE SONO PROPRIO CONTENTA CHE SIAMO COMPANGE DI PANCIA????
KIKKA complimenti a Gioele....è un vero gigante...3 anni appena compiuto eppure è altissimo![]()
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
- mamyanna
- Expert~GolGirl®

BETTY SEI TU CHE VAI AL CONCERTO DI VASCO?IO LO ADORO!
M 01/07/2005
-
jordan
- Master~GolGirl®

CHE IL NUOVO POST PORTI FORTUNA A TUTTE LE BIS-TRIS IN CACCIA!!!
Ho visto la foto di Cat con Riccardo... ma come sono bellissimi e dolcissimi
Ho visto la foto di Cat con Riccardo... ma come sono bellissimi e dolcissimi
- scoobydoo
- New~GolGirl®

al lavoro purtroppo!!
vi seguo, vi seguo...
racconto: sono sempre in attesa di fare il bis ma... sembra che ci faccia una grossa
e qui che altre novità? come stanno le mamme in attesa?
vi seguo, vi seguo...
racconto: sono sempre in attesa di fare il bis ma... sembra che ci faccia una grossa
e qui che altre novità? come stanno le mamme in attesa?
mamma di Flavio "il pirata" .... nell'attesa che un altro diamante si stacchi da terra
- lau71
- Expert~GolGirl®

care devo proprio ammettere che sono una GOLdipendente..............se vado avanti così me lo porto pure a letto il PC
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco
- scoobydoo
- New~GolGirl®

mi fate un favore grande? potete togliere il mio nome tra quelle che hanno fatto il bis? non so come ma ci sono finita in mezzo

- betty1977
- Silver~GolGirl®

siiiiiiiiimamyanna ha scritto:BETTY SEI TU CHE VAI AL CONCERTO DI VASCO?IO LO ADORO!
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL