strapattypat ha scritto:ATELLI COMPLIMENTI ALLA TUA PANCIOTTA!!!!!
...e bellissima la foto del tuo gatto!!!!

Messaggio da noproblem » 4 feb 2010, 9:55
strapattypat ha scritto:ATELLI COMPLIMENTI ALLA TUA PANCIOTTA!!!!!

Messaggio da enza » 4 feb 2010, 11:13

Messaggio da marasperanza » 4 feb 2010, 11:39

Messaggio da Atelli » 4 feb 2010, 12:13

Messaggio da Spes » 4 feb 2010, 12:17
noproblem ha scritto:Succedeva anche a me...prendi i sali minerali (magnesio e potassio) e mangia banane!!!Atelli ha scritto:Buongiorno ragazze!
Stamattina sono passata dal sonno al dolore atroce...mi ha svegliata un crampo che non finiva mai al polpaccio destro

Messaggio da FrancescaS » 4 feb 2010, 12:19

Messaggio da Spes » 4 feb 2010, 12:19

Messaggio da Spes » 4 feb 2010, 12:21

Messaggio da guciola » 4 feb 2010, 12:22

Messaggio da Atelli » 4 feb 2010, 12:25
...pollo arrosto no, eh?!!!
Messaggio da Atelli » 4 feb 2010, 12:28
a_cimini ha scritto:atelli bellissimaaaaaaa la panza e pure salvetti, spettacolo!

Messaggio da Atelli » 4 feb 2010, 12:30
Grazie Guciola, anche l'affittuario del tuo monolocale è molto carino!!!guciola ha scritto:Buongiorno! Atelli, bellissima la panzotta!

Messaggio da Spes » 4 feb 2010, 12:32

Messaggio da blu701 » 4 feb 2010, 14:51

Messaggio da Martina74 » 4 feb 2010, 15:48

Messaggio da alessandra72 » 4 feb 2010, 15:52
Martina74 ha scritto:Ciao a tutte!
Oggi il mio Alessandro compie 1 ANNO![]()
!!! Come passa il tempo.
Ora vi dico una cosa sconvolgente!
Sono incinta! Gravidanza naturale.
Io non so come è possibile, ma è così.
Quando l'ho saputo ero sconvolta...onestamente non capivo neanche quanto ritardo avevo perchè da quando è nato Ale ho resettato tutto...al punto tale che ho difficoltà a ricordarmi l'ultima mestruazione. Suppergiù metà dicembre.
Lo so dalla settimana scorsa, ma ho aspettato a scrivere questo messaggio perchè vi giuro che ho fatto alcuni giorni veramente sconvolta! Non è facile essere certi di essere infertile e trovarsi dopo tutto quello che ho passato con un test positivo quando la tua testa è completamente altrove. Penso che sia stata la "botta" che ho preso perchè nel giro di qualche giorno sono rientrata in me e ho cominciato a vedere le cose per quelle che sono. Avevo un'ansia che non riuscivo a respirare a volte!
Subito ho pensato..ecco ora mi tocca anche la gravidanza extrauterina, ma non è extrauterina![]()
Sono andata a fare un'eco subito all'ospedale per vedere cosa era successo e s'è vista la camera in utero con sacco vitellino (e sono arrivata qui SENZA TERAPIA...e per me è già un miracolo), ho cominciato subito la "mia" cura e ieri sono andata dal mio gine. L'eco è andata bene, si vede l'embrione di 9 mm con battito fetale.. Fortunatamente al momento non ho perdite
perchè con un bimbo di 12 mesi che ha così bisogno di me non potrei stare a letto e devo dire che tranne un pò di nausea e qualche doloretto alla pancia sto bene. A essere sincera sono ancora un pò sconvolta e non ho realizzato bene quello che sta succedendo, perchè veramente IO NON SONO SCIENZA, IO SONO FANTASCIENZA.

Messaggio da Martina74 » 4 feb 2010, 15:54

Messaggio da Spes » 4 feb 2010, 15:59

Messaggio da Spes » 4 feb 2010, 16:03

Messaggio da alessandra72 » 4 feb 2010, 16:05
Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”