grazie caracrikorki ha scritto:Yullene anche a te Giorgy per la messa di tua mamma
![]()
Anche Nicola non ha mai preso il ciuccio

Messaggio da giorgy » 4 feb 2010, 12:19
grazie caracrikorki ha scritto:Yullene anche a te Giorgy per la messa di tua mamma
![]()
Anche Nicola non ha mai preso il ciuccio
Messaggio da pattyz » 4 feb 2010, 12:28
Messaggio da amorepiccolo » 4 feb 2010, 12:31
Messaggio da amorepiccolo » 4 feb 2010, 12:38
Messaggio da Terry82 » 4 feb 2010, 13:26
Messaggio da Terry82 » 4 feb 2010, 13:30
Messaggio da snake » 4 feb 2010, 13:47
Messaggio da giorgy » 4 feb 2010, 13:57
Terry82 ha scritto:spannolinamento io so che il momento giusto è quando riescono a salire e scendere 3 scalini da soli, perchè significa che sanno coordinarsi. il mio sta imparando ora a salirli tenendosi alla ringhiera, mentre per scendere (a meno che non gli dai la mano) fa di kuloio credo che ancora ci manchi un pò per noi, perchè del water ha paura e il vasino lo prende come un gioco!
giorgy come ti capisco.....io in 5 anni dalla morte di mamma, sono andata alla sua messa sono la prima volta (quella dopo un mese) e poi stop. idem x il cimitero. mi fa troppo male, quindi preferisco pensarla sempre nel mio intimo e dirle un l'eterno riposo
yullen pure il virus intestinale????? echecavolo!!!!
Messaggio da giorgy » 4 feb 2010, 13:58
Messaggio da pattyz » 4 feb 2010, 14:46
Messaggio da Terry82 » 4 feb 2010, 14:52
secondo me si, e infatti rispetto ai nostri elena sta avanti in questa fase, perchè dice pipì e cacca non in maniera casuale, ma proprio riferendosi all'oggetto in questione e indicandoti il vasino e spogliandosi.snake ha scritto:allora visto che elena ha imparato a salire (da tanto visto che io abito al 3°piano senza ascensore le ho insegnato presto) e ora anche scendere gli scalini...posso insistere con il gioco del vasino!
Messaggio da Terry82 » 4 feb 2010, 14:58
è il principio della terapia di gruppo: condividere le stesse emozioni, sentimenti, situazioni vissute, aiuta a capire che esse sono reazioni normali, che non coinvolgono solo noi ma anche gli altri e allo stesso tempo un altro ci può aprire gli occhi su un modo di vedere o interpretare le cose che avevamo ignorato.giorgy ha scritto:Terry82 ha scritto:spannolinamento io so che il momento giusto è quando riescono a salire e scendere 3 scalini da soli, perchè significa che sanno coordinarsi. il mio sta imparando ora a salirli tenendosi alla ringhiera, mentre per scendere (a meno che non gli dai la mano) fa di kuloio credo che ancora ci manchi un pò per noi, perchè del water ha paura e il vasino lo prende come un gioco!
giorgy come ti capisco.....io in 5 anni dalla morte di mamma, sono andata alla sua messa sono la prima volta (quella dopo un mese) e poi stop. idem x il cimitero. mi fa troppo male, quindi preferisco pensarla sempre nel mio intimo e dirle un l'eterno riposo
yullen pure il virus intestinale????? echecavolo!!!!
grazie cara, anch'io provo le stesse cose. quando vado al cimitero ....... mi sento un peso dentro al petto!!!!!!!!!!! tvb e grazie, ogni volta che mi senti un pò in crisi sei subito pronta a parlarmi di te e mi fai stare meglio perchè mi rendo conto che certe sensazioni, emozioni, sentimenti sono normali!
Messaggio da Terry82 » 4 feb 2010, 15:06
Messaggio da Terry82 » 4 feb 2010, 15:22
Messaggio da Meladancer » 4 feb 2010, 15:27
Messaggio da 05maggio » 4 feb 2010, 15:37
Messaggio da 05maggio » 4 feb 2010, 15:50
Terry82 ha scritto:sms di mammy:
STANOTTE SVEGLIA FINO ALLE 6. LA PICCOLA HA IL SONDINO NEL NASO DA CUI PRENDE IL LATTE, L'OSSIGENO E INIZIA UN NUOVO ANTIBIOTICO IN VENA.
PER ORA E' STABILE CON 5 VENE ROTTE E 8 PUNTURE PER TENTARE LA FLEBO. UNA TENEREZZA INFINITA. AL MOMENTO REGGO ANCHE SE STANOTTE AVEVO BISOGNO DI PIANGERE QUANDO VOLEVANO BUCARLE LA GIUGULARE MA SONO RIUSCITA A FARMI FORZA.
PRIMA DI VENERDI DELLA PROSSIMA SETTIMANA DIFFICILMENTE CI LASCERANNO TORNARE A CASA.
vi risparmio la foto che mi ha mandato di caterina, che non mi sembra il caso.
Messaggio da pookie » 4 feb 2010, 15:58
Messaggio da crikorki » 4 feb 2010, 16:01
Messaggio da 05maggio » 4 feb 2010, 16:42