E anche per la grammatica corretta
Ago, mi sa che lo avevo già scritto ma non me lo ha postato... dopo aver letto di Zoe che canta la sua personale versione di "Ci vuole un fiore" se ci dici un'altra volta che è indietro vengo lì e ti martello di persona
Ebay... niente di che, ho comperato un articolo il 13 gennaio, e non ho ricevuto niente - neanche comunicazioni dal venditore - fino al 23. Mi scrive, e mi dice che mi fa prioritaria il giorno successivo, ma io in asta avevo pagato raccomandata. chiedo chiarimenti, niente.
Al 1 febbraio ancora non avevo ricevuto nulla e sull'inserzione era stato modificato il tempo di consegna (da 4-6 giorni lavorativi a "vario")... quindi, siccome questo non rispondeva, ho aperto una controversia su Paypal (su suggerimento della sezione domande-risposte) per mancata ricezione. Alla fine mi arriva la merce, spedita però via prioritaria, quando io ho pagato 5 euro per raccomandata.
Si è fatto vivo solo oggi dicendomi che ha spedito quindi di chiudere la controversia, e quando gli ho chiesto però di rimborsarmi le spese postali che non ha sostenuto mi ha risposto in malo modo perché la merce che ho acquistato l'ho pagata poco
Ma scusa, a parte il fatto che magari la prioritaria si perdeva e io neanche potevo usufruirne, per me è una questione di principio... tanto più che ti ho scritto varie volte per sapere di 'sta raccomandata e tu hai fatto orecchie da mercante, ti sei intascato la differenza perché l'asta si è chiusa a un prezzo basso e ciccia... a me non pare un comportamento molto corretto, sinceramente... però non so come chiuderla, perché effettivamente di stare a litigare su 4 euro mi pare ridicolo...