GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
A NATALE IL MAGGIOLINO (07) MANGIA COME UN PORCELLINO!!
- Amy
- Expert~GolGirl®

Re: A NATALE IL MAGGIOLINO (07) MANGIA COME UN PORCELLINO!!
chi mi aiuta a fare un nuovo avatar please 
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09
- francy1978
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazzuole....
TITOLO POST: il titolo lo ha proposto Kitty..io direi che dato che siamo a pagina 49 di aprirlo anche se il carnevale è un periodo breve non ci sono altre proposte di nuovi titoli.
MONDOCONVENIENZA: no no e chi ha mai comprato lì..non ci compro..però dato che era arrivato il catalogo a casa lo abbiamo sfogliato tanto per vederlo ma non ci comprerei mai!
NOMI: a me piace più Giada
ma anche Diana è bello...
FASCIA: una domanda sulla fascia..ma portando il bambino sempre lì poi non si "vizia" nel senso che quando poi lo mettete nella culla non piange perchè poi vuole stare a contatto con voi...LO SO SONO UNA MADRE DEGENERE
Il capo che opera le ortopedie non c'è..è andato qualche giorno in ferie e io sono così
poi tornerà per tre giorni
e poi riandrà in ferie
Evviva un po' di relax dall'ortopedia proprio ci voleva...
A dopo

TITOLO POST: il titolo lo ha proposto Kitty..io direi che dato che siamo a pagina 49 di aprirlo anche se il carnevale è un periodo breve non ci sono altre proposte di nuovi titoli.
MONDOCONVENIENZA: no no e chi ha mai comprato lì..non ci compro..però dato che era arrivato il catalogo a casa lo abbiamo sfogliato tanto per vederlo ma non ci comprerei mai!
NOMI: a me piace più Giada
FASCIA: una domanda sulla fascia..ma portando il bambino sempre lì poi non si "vizia" nel senso che quando poi lo mettete nella culla non piange perchè poi vuole stare a contatto con voi...LO SO SONO UNA MADRE DEGENERE
Il capo che opera le ortopedie non c'è..è andato qualche giorno in ferie e io sono così
Evviva un po' di relax dall'ortopedia proprio ci voleva...
A dopo
04-05-2007 ore 10.45: E' NATOOO MATTEO!!!!!! 3.210 kg per 51 cm MAGGIOLINA07
26-10-2010 ore 14.04: E' NATAAA SARA!!!!!! 3.390 kg per 52 cm NOVEMBRINA10
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

PUF
che la piccola non ti faccia lo scherzo del week!!haui finito con l'imbianchino
MADEMI mi spiace che non puoi star fisicamente vicino a tua sorella in questo momento importante, ma non te la prendere non è colpa tua
FASCIA grazie ALESSIA, l'ho vista su fb, mi sà che alla fine la prenderò anch'io!! avete consigli su marca/modello??
TAPPO io per Jacopo no l'ho perso, mi si son rotte direttamente le acque, mentre per Filippo a travaglio iniziato e le acque invece me le hanno rotte in ospedale, questa volta chissà
FIORDILOTO che bello, buona piscina!!
MADEMI mi spiace che non puoi star fisicamente vicino a tua sorella in questo momento importante, ma non te la prendere non è colpa tua
FASCIA grazie ALESSIA, l'ho vista su fb, mi sà che alla fine la prenderò anch'io!! avete consigli su marca/modello??
TAPPO io per Jacopo no l'ho perso, mi si son rotte direttamente le acque, mentre per Filippo a travaglio iniziato e le acque invece me le hanno rotte in ospedale, questa volta chissà
FIORDILOTO che bello, buona piscina!!
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
MICOL nata il 14/03/2010 2850kg 48.5cm
- francy1978
- Expert~GolGirl®

Ah dimenticavo.....
Ieri appena preso Matteo dal nido siamo andati ad un altro Decathlon e abbiamo comprato lo slittino e un paio di guantini nuovi per Matteo
E abbiamo confermato per sabato!! Quindi il week-end nevoso si avvicina

MADEMI:

Ieri appena preso Matteo dal nido siamo andati ad un altro Decathlon e abbiamo comprato lo slittino e un paio di guantini nuovi per Matteo
E abbiamo confermato per sabato!! Quindi il week-end nevoso si avvicina
MADEMI:
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

ogni tanto ci provi è?! ma con me non attacca....odio fb!Amy ha scritto:eddai iscriviti a fb cosi' vedi le foto!!!pufpuf ha scritto:io sono assolutamente PRO fascia, con tommy l'ho usata tanto e con Lucrezia me ne sono procurata più di una.....per chi non si collega a FB mi mandi il link della tua che la vorrei vedere?
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- Amy
- Expert~GolGirl®

dove vive tua sorella? che fa di lavoro?mademi ha scritto:Amy di questa cosa me ne parlava anche mia sorella(a proposito, sei più vicina tu che io!!!)
proprio per questo motivo mia mamma, al compimento dei 6 mesi della piccola, che coincide con ritorno a lavoro di mia sorella, andrà là ad aiutarla per circa un anno....perchè da una certa età in poi si paga meno o sbaglio???
comunque nel frattempo lei avrà risparmiato un pochino e non avrà lasciato la bimba di pochi mesi in mano a sconosciuti....
qui l'asilo si paga tutto a meno che non sei a bassissimissimo reddito e ti danno un aiuto economico, ma al compimento dei 4 anni e' gratis perche' comincia la scuola almeno cosi mi pare di aver capito, vi sapro' dire l'anno prossimo
Spot 21/05/07 & Trott 19/12/09
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

ottimo allora lo avete trovato la slittinofrancy1978 ha scritto:Ah dimenticavo.....
Ieri appena preso Matteo dal nido siamo andati ad un altro Decathlon e abbiamo comprato lo slittino e un paio di guantini nuovi per Matteo![]()
![]()
![]()
![]()
E abbiamo confermato per sabato!! Quindi il week-end nevoso si avvicina![]()
![]()
MADEMI:![]()
![]()
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- sunnygirl
- Expert~GolGirl®

CALENDULA questi virus sono micidiali, se lo beca uno lo passa a tutti velocissimamente, l'unica cosa positiva è che sono veloci
PUF non ho sentito il tg, che delitto è successo??
PUF non ho sentito il tg, che delitto è successo??
JACOPO nato il 10/10/2005 3350kg 53cm FILIPPO nato il 19/05/2007 3320kg 50cm
- francy1978
- Expert~GolGirl®

Beh credo di si..perchè noi abbiamo la montagna vicino e ci piace molto la neve..e ora abbiamo anche le catene da neve per la macchina...poi per il 20 già vuole venire anche mio fratello sulla neve...
E poi cmq lo slittino e i guanti(per 4 anni) li sfrutterà anche per il prox anno..lo slittino è quello che si affitta sulla neve quindi quello nn diventa piccolo..
E poi cmq lo slittino e i guanti(per 4 anni) li sfrutterà anche per il prox anno..lo slittino è quello che si affitta sulla neve quindi quello nn diventa piccolo..
- francy1978
- Expert~GolGirl®

DELITTO DI COMO: una mamma è stata accoltellata e uccisa davanti alla bimba di pochi mesi
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

Calendula: sono contenta che vi siate rimessi (non nel senso letterario del termine ovviamente :ahah :ahah ) ma non capisco una cosa: perchè non gli davi acqua?????? io quando tommy rimette, e lo fa spesso per lui è un toccasana quasi, l'acqua e praticamente l'unica cosa gli concedo e anche il pediatra mi ha sempre detto di dargli liquidi per evitare la disidratazione

Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- francy1978
- Expert~GolGirl®

PUFPUF: l'acqua gliela puoi dare però devi stare attenta che non beva troppo velocemente perchè lo fa vomitare...anche io gliela davo ma poverino appena ciucciava gliela toglievo e poi gliela ridavo e poi dopo una ciucciata gliela ritoglievo...devi darla a piccolissimi sorsi
- mademi
- Master~GolGirl®

vive a Londrapufpuf ha scritto:la questione tappo è molto soggettiva, c'è chi non lo perde per niente (io) e chi invece lo perde anche settimane prima del parto quindi non preoccuparti direi....mademi ha scritto:Ragazze ieri sera ho saputo che mia sorella, che avrebbe la DPP il 3 marzo, ieri è andata a farsi controllare e le hanno detto che piano piano sta perdendo il tappo....
ma mia mamma parte il 18 porca miseria! speriamo che la piccina stia al calduccio ancora unpò!!!!
e io sono qui che tremo, che piango come una fontana perchè non sono là, perchè questa piccola nascerà e passeranno dei mesi prima che io possa darle un bacino, perchè non posso fare nulla per aiutare mia sorella, perchè Anna Claudia che ci tiene tanto(ogni volta che parlo con mia sorella se la fa passare e le chiede 'e' nata la cuginetta???') non la potrà vedere....
che paranoie inutili eppure....
mi sono persa qualche passaggio sicuramente: ma perchè non la puoi andare a trovare???
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- mademi
- Master~GolGirl®

aa Londra ma non so la zona....Amy ha scritto:dove vive tua sorella? che fa di lavoro?mademi ha scritto:Amy di questa cosa me ne parlava anche mia sorella(a proposito, sei più vicina tu che io!!!)
proprio per questo motivo mia mamma, al compimento dei 6 mesi della piccola, che coincide con ritorno a lavoro di mia sorella, andrà là ad aiutarla per circa un anno....perchè da una certa età in poi si paga meno o sbaglio???
comunque nel frattempo lei avrà risparmiato un pochino e non avrà lasciato la bimba di pochi mesi in mano a sconosciuti....
qui l'asilo si paga tutto a meno che non sei a bassissimissimo reddito e ti danno un aiuto economico, ma al compimento dei 4 anni e' gratis perche' comincia la scuola almeno cosi mi pare di aver capito, vi sapro' dire l'anno prossimo
lavora in un negozio di abbigliamento, è salita di carriera e ora fa la 'fashion stylist'

- mademi
- Master~GolGirl®

e possibilmente freddafrancy1978 ha scritto:PUFPUF: l'acqua gliela puoi dare però devi stare attenta che non beva troppo velocemente perchè lo fa vomitare...anche io gliela davo ma poverino appena ciucciava gliela toglievo e poi gliela ridavo e poi dopo una ciucciata gliela ritoglievo...devi darla a piccolissimi sorsi

- pufpuf
- Expert~GolGirl®

No, allora il delitto di cui parla Francy è successo a Viterbo. Quello di Como invece è questo.
Una delle famiglie storiche e più in vista di Como, gli Arrighi, gente per bene, pieni di soldi, gente tranquillissima che tutti conoscono qua e molto a modo. Il vecchio muore e lascia tutto ai due figli che si dividono: uno tienere il negozio di sport in centro e l'altro l'armeria, anch'essa in centro storico.
No so, sarà la crisi forse ma sembra che questa armeria non andasse molto bene. Quindi il proprietario (40 anni) è in trattativa con il suo socio per la cessione. Il socio si presenta l'altra sera in armeria con 100 mila euro e comiciano a entrare nel vivo della trattativa. Ora cosa sia successo esattamente ancora non si sa, sta di fatto che ne scaturisce una lite violenta, il titolare dell'armeria forse si aspettava più soldi non so, comunque prende dalla vetrina una pistola, la carica e fa fuoco sul socio ammazzandolo.
Stiamo parlando di uno che se lo vedi sembra un agnellino, calmo, tranquillo, sempre sereno, uno che lo incontri al bar e ti sorride sempre e ti apre la porta
Non si preoccupa nemmeno di spegnere le telecamente a circuito chiuso che riprendono ovviamente tutto. Poi, e questo è l'aspetto macabro della vicenda, decide di decapitarlo!
Poi porta il corpo in piemonte e lo abbandona in un fosso, e riporta la testa a Como, in un ristorante/pizzeria rinomato nella zona e di proprietà del suocero e gli chiede di farla sparire. Questo, prende la testa e la mette nel forno a legna della pizzeria.
La moglie del socio denuncia la scomparsa del marito e fa presente alla polizia che sapeva di un incontro a como col titolare dell'armeria da lì poi più nessuna notizia. I carabinieri quindi si presentano in armeria e chiedono spiegazioni, il tizio è molto evasivo ma si accorgono che ci sono macchie di sangue in giro, capelli, tracce ematiche, brandelli di sangue e uno strano odore di ammoniaca. Quindi fanno finta di niente ma dopo poche ore ritornano con un mandato e zac lo incastrano. Senza ne A ne B questo confessa tutto anche il dettaglio macabro della testa e dice di averlo fatto solo perchè sperava che il corpo senza testa non fosse riconoscibile
che dire: como è sotto shock! ll ristorante poi io lo conoscevo bene visto che era uno dei posti migliori dove andare a magiare il pesce. Il tizio dell'armeria poi era "amico" del fratello del socio visto che erano entrambi iscritti al club sub...
siamo tutti un po' spiazzati e io personalmente che non conoscevo ne il tizio dell'armeria ne il socio sono molto molto triste per due famiglie distrutte e per 4 bimbi piccoli (due per parte) che hanno perso il loro papà
Una delle famiglie storiche e più in vista di Como, gli Arrighi, gente per bene, pieni di soldi, gente tranquillissima che tutti conoscono qua e molto a modo. Il vecchio muore e lascia tutto ai due figli che si dividono: uno tienere il negozio di sport in centro e l'altro l'armeria, anch'essa in centro storico.
No so, sarà la crisi forse ma sembra che questa armeria non andasse molto bene. Quindi il proprietario (40 anni) è in trattativa con il suo socio per la cessione. Il socio si presenta l'altra sera in armeria con 100 mila euro e comiciano a entrare nel vivo della trattativa. Ora cosa sia successo esattamente ancora non si sa, sta di fatto che ne scaturisce una lite violenta, il titolare dell'armeria forse si aspettava più soldi non so, comunque prende dalla vetrina una pistola, la carica e fa fuoco sul socio ammazzandolo.
Stiamo parlando di uno che se lo vedi sembra un agnellino, calmo, tranquillo, sempre sereno, uno che lo incontri al bar e ti sorride sempre e ti apre la porta
Non si preoccupa nemmeno di spegnere le telecamente a circuito chiuso che riprendono ovviamente tutto. Poi, e questo è l'aspetto macabro della vicenda, decide di decapitarlo!
La moglie del socio denuncia la scomparsa del marito e fa presente alla polizia che sapeva di un incontro a como col titolare dell'armeria da lì poi più nessuna notizia. I carabinieri quindi si presentano in armeria e chiedono spiegazioni, il tizio è molto evasivo ma si accorgono che ci sono macchie di sangue in giro, capelli, tracce ematiche, brandelli di sangue e uno strano odore di ammoniaca. Quindi fanno finta di niente ma dopo poche ore ritornano con un mandato e zac lo incastrano. Senza ne A ne B questo confessa tutto anche il dettaglio macabro della testa e dice di averlo fatto solo perchè sperava che il corpo senza testa non fosse riconoscibile
che dire: como è sotto shock! ll ristorante poi io lo conoscevo bene visto che era uno dei posti migliori dove andare a magiare il pesce. Il tizio dell'armeria poi era "amico" del fratello del socio visto che erano entrambi iscritti al club sub...
siamo tutti un po' spiazzati e io personalmente che non conoscevo ne il tizio dell'armeria ne il socio sono molto molto triste per due famiglie distrutte e per 4 bimbi piccoli (due per parte) che hanno perso il loro papà
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

grazie per il chiarimento dell'acqua vedrò di ricordamelo la prossima volta visto che tommy spesso beve a canna dalla bottiglia :ahah
Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- pufpuf
- Expert~GolGirl®

E' ufficiale NON SONO NORMALE!!!!! Ieri sera ho proposto a mio figlio di vedere Dumbo, non l'avevo mai visto e.....HO PIANTO COME UNA FONTANA PER TUTTO IL TEMPO

Tommaso, 26/05/2007
Lucrezia 15/02/2010
Lucrezia 15/02/2010
- petra
- Active~GolGirl®

che fortuna, vengo a vivere a COMO,. io per diego spendo 500 al mese al nido privato dalle 8.00 alle 18.00 anche lo vado a prendere prima e lo porto sempre dopo le 9.00 ...pufpuf ha scritto: Spendo praticamente 350 euro per lucrezia che me la tengono a mia discrezione dalle 7:00 alle 19:00 pranzi compresi e 200 euro per Tommy con lo stesso orario.
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!
Il 28/02/2010 è nata DIANA 3,14 kg per 50 cm di bellezza!
- petra
- Active~GolGirl®

PUF : io nn riesco a stare ferma a casa, sto facendo un sacco di km in auto a negozi (spendendo per altro) ricordandomi ogni giorno una cosa diversa... poi sono stata all'inps per gli assegni familiari , poi devo andare a trovare un'amica , poi all'ikea perchè mi serve una lampadina e spendo 100 euro di cavolate e sbaglio e quindi il gg dopo ci ritorni per cambiarle e rispendo altri 100 euro in cavolate ulteriori, insomma SPERIAMO DI PARTORIRE PRESTO!
ma tu ... sei peggio di me!
MADEMI cara vedrai che nascerà più avanti... il tappo lo puoi perdere anche molte settimane prima...
...
FASCIA non so , io diego nonostante avessi un marsupio della born (o una cosa del genere) di quelli che costano un occhio della testa ... l'ho usato pochissimo.. era scomodo per me... poi il pediatra mi ha sempre detto che per lo sviluppo della schiena il bimbo è meglio lasciarlo disteso ed anzi nn bisogna tenerlo troppo in braccio...soprattutto i primi mesi..
devo dire che diego non mi ha mai chiesto di stare tanto in braccio.. fin da subito è stato molto indipendente...
il marsupio in effetti lo puoi in teoria usare solo dopo un po' di mesi ..
ma la fascia ? la puoi usare da subito?
AVATAR sono stata a vederlo ieri sera in 3 D bello! ma con il sonoro a palla c'era la diana/giada che voleva uscire per spegnere l'audio!!!!
vado in piscina anche io ora...
un bacio a tutte
ma tu ... sei peggio di me!
MADEMI cara vedrai che nascerà più avanti... il tappo lo puoi perdere anche molte settimane prima...
FASCIA non so , io diego nonostante avessi un marsupio della born (o una cosa del genere) di quelli che costano un occhio della testa ... l'ho usato pochissimo.. era scomodo per me... poi il pediatra mi ha sempre detto che per lo sviluppo della schiena il bimbo è meglio lasciarlo disteso ed anzi nn bisogna tenerlo troppo in braccio...soprattutto i primi mesi..
devo dire che diego non mi ha mai chiesto di stare tanto in braccio.. fin da subito è stato molto indipendente...
il marsupio in effetti lo puoi in teoria usare solo dopo un po' di mesi ..
ma la fascia ? la puoi usare da subito?
AVATAR sono stata a vederlo ieri sera in 3 D bello! ma con il sonoro a palla c'era la diana/giada che voleva uscire per spegnere l'audio!!!!
vado in piscina anche io ora...
un bacio a tutte
Il 24/05/2007 è nato DIEGO 3,69 kg per 51 cm di morbidezza!