GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nell'aria si ode un gran boato..terremoto? No, il novembrino09 ha scoreggiato!!

Bloccato
topina72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Nell'aria si ode un gran boato..terremoto? No, il novembrino09 ha scoreggiato!!

Messaggio da topina72 » 4 feb 2010, 10:11

libellula ci provo se non mi fragano il pc ci sono :hi hi hi hi :bacio

ma secondo voi sono soldi sprecati prendere un cuocipappa tipo questo

http://www.chicco.com/robot-da-cucina-c ... sezione=11" onclick="window.open(this.href);return false;

:domanda :domanda :domanda :domanda :domanda
Il nostro amore Elsa è arrivata veloce come il vento 29/10/09 alle 6:10

TOPOLONA BALDINI AL VOSTRO SERVIZIO - V.I.M.

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Nell'aria si ode un gran boato..terremoto? No, il novembrino09 ha scoreggiato!!

Messaggio da Libellula78 » 4 feb 2010, 10:21

uhhhh, splendida!!!!!! :-D

topina: secondo me si. O meglio: se hai intenzione di fare brodo, verdure e carne fresche tutti i giorni ci può anche stare...Nel senso che li dentro ci starà la roba per preparare un pranzo e stop.
Io se mi ci metto, ne faccio un bel pò, non starò lì a farlo giorno per giorno :sorrisoo
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 4 feb 2010, 10:22

buongiorno a tutte!! :-D

abbiamo montato il seggiolino chicco 360° da tavolo e adesso Sophie è seduta con noi che ci guarda con aria soddisfatta :-D ..vediamo quanto tempo ci passa prima che mi freghi di mano la forchetta :ahaha

...tanti incrocettissimi per noemi :incrocini :incrocini

ops.è pronta la colazione..ripasso!
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09

topina72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina72 » 4 feb 2010, 10:28

in effetti anch io soprattutto quando rientro a lavoro dovrò preparare almeno per un paio di pasti quindi se fa i monodose alla fine è inutile :ok

dub, già col seggiolino :-D buona colazione :bacio

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 4 feb 2010, 10:39

riecchime!

topina..non saprei :domanda costa tanto?
io l'avevo regalato ad una collega ma l'avevo preso tipo all'outlet pagandolo una scocchezza..tipo 39 €..ma mi ha detto che alle fine non l'ha usato granchè passando tutto fra pentoline e micoonde..
magari non riesci a fartelo regalare per il batteesimo così, mal che vada, non ci hai speso soldi tu? :fischia

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 4 feb 2010, 10:45

topina72 ha scritto: dub, già col seggiolino :-D buona colazione :bacio

si..in realtà è una prova :ahaha

l'ho ordinato con i punti del supermercato e mi è arrivato ora..e siccome noi abbiamo una cucina un pò storta..nel senso che non c'è il tavolo ma mangiamo su un bancone alto alto tipo bar e nessun seggiolone arriva così in alto volevo capire se potevo metterla lì dentro fin da subito :fischia
sul seggiolino c'è scritto 6+ ma a me non pare ci stia dentro male..è seduta bene e non è insaccata..insomma, secondo me ci potrei tentare considerando anche che ci passerà almeno un altro mese e mezzo prima che le dia qualcosa..l'unica perplessità è per la fodera che, essendo di stoffa, chissà come si sporcherà :domanda

topina72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina72 » 4 feb 2010, 10:48

si pure io pensavo regalo per il battesimo o utilizzando un buono regalo datomi dalle colleghe .. pero' se lo uso poco poi mi ingombrerebbe e basta meglio farmi regalare altro :hi hi hi hi

non si sfodera il seggiolino?? a me ne hanno regalato uno in stoffa da agganciare al tavolo e uno in plastica che va sulla sedia perchè il seggiolone mi ingombrerebbe troppo :ok

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 4 feb 2010, 10:53

si è sfoderabile completamente..ma intanto che lo lavo e asciugo dove la faccio mangiare?
mi servirebbe una seconda fodera..chissà se le vendono :domanda

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 4 feb 2010, 10:57

l'alzasedia in plastica sarebbe la soluzione ideale..ne ho visto uno della fisher price figherrimo che in pratica sembra un seggiolone..

è che i nostri sgabelli sono 1- altissimi..avrei paura che muovendosi si sbilanci troppo e caschi giù 2- hanno la seduta rotonda e non ci si aggancia nessuno di quegli aggegi..ma vabbè, al masismo le avrei comperato uno sgabello con la seduta quadrata..non fosse per il punto 1 :che_dici

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 4 feb 2010, 11:02

Dubbiosa, occhio perchè ancora la sophie è piccola per star seduta da sola senza sforzare la schiena...

appena mi scappa la pipi testo... mmm... paura!
7.10.2009 Emma l'amore puro
...quando vuoi noi siamo qua...
Immagine

topina72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina72 » 4 feb 2010, 11:04

per il lavaggio hai ragione in effetti :domanda :domanda pero' arriva il bel tempo ora quindi si potrebbe fare :hi hi hi hi

per l alzasedia mio cugino ha questi sgabelli

http://www.calligaris.it/catalogo/Sedie ... /2/12/1015" onclick="window.open(this.href);return false;

e ha usato l alzasedia :ok

questo

http://www.primimesi.com/product.php?id_product=219" onclick="window.open(this.href);return false;

Libellula78
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Libellula78 » 4 feb 2010, 11:04

Auguri ai gemellini :congratulations:

Adesso esco un pò che mi sta facendo impazzire! :buuu
.:°*♥ღ♥*°:.ιяєиє 21иσνємвяє2006 e ∂ιєgσ 17иσνємвяє2009.:°*♥ღ♥*°:.

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 4 feb 2010, 11:08

Arowy ha scritto:Dubbiosa, occhio perchè ancora la sophie è piccola per star seduta da sola senza sforzare la schiena...

appena mi scappa la pipi testo... mmm... paura!
non ho capito :domanda
nella sdraietta sta seduta..nell'ovetto anche..spesso la appoggio seduta sul divano (con la schiena attaccata allo schienale) e addirittura nel jumperoo si regge da sola senza appoggiarsi allo schienale per arrivare a giocare con i giochini più lontani..perchè dovrebbe darle problemi il seggiolino? :domanda

topina72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina72 » 4 feb 2010, 11:10

Libellula78 ha scritto:Auguri ai gemellini :congratulations:

Adesso esco un pò che mi sta facendo impazzire! :buuu
:coccola buona passeggiata :bacio

gemellini auguriiiiii :congratulations:

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 4 feb 2010, 11:11

topina72 ha scritto:per il lavaggio hai ragione in effetti :domanda :domanda pero' arriva il bel tempo ora quindi si potrebbe fare :hi hi hi hi

per l alzasedia mio cugino ha questi sgabelli

http://www.calligaris.it/catalogo/Sedie" onclick="window.open(this.href);return false; ... /2/12/1015

e ha usato l alzasedia :ok

questo

http://www.primimesi.com/product.php?id_product=219" onclick="window.open(this.href);return false;
uh :domanda

in effetti però lo sgabello di tuo cugino sembra ben più stabile dei miei :ahaha

io ho questi, di ikea:
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/60049739" onclick="window.open(this.href);return false;

e il seggiolone che dicevo è questo:
http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=5656" onclick="window.open(this.href);return false;

secondo me non lo regge :urka

Dubbiosa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Dubbiosa » 4 feb 2010, 11:12

auguri pietro e gaia :cuore

topina72
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topina72 » 4 feb 2010, 11:13

seciondo me nn dovrebbero esserci problemi .. certo vedendo entrambi da vivo ti rendi più conto :ok

quell alzasedia è fighissimo :-D

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 4 feb 2010, 11:16

Dubbiosa, l'ortopedico mi ha detto che finche la bimba non sta su da sola la schiena si sforza troppo, sulla sdraietta non è proprio seduta, e nemmeno nell'ovetto...

ma aspettiamo le più esperte... anche io ce la mettevo, casualmente ne ho parlato con l'ortopedico e lui mi ha rimproverato...
Immagine

Linseis
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Linseis » 4 feb 2010, 11:25

Buongiorno...

e' arrivato il terzo complimese :cuore
:bacio :bacio :bacio
Grazie ragazze mi fate commuovere :emozionee :emozionee ....

arowyche aspetti!!!!!!!!!!!!!!!!!La scorsa settimana l'ho fatto anche io e per andarlo a comprare ho sfidato una bufera di neve!!!

dub anche io penso gia' allo svezzamento....devi vedere come i piccoli stanno attenti quando siamo a tavola, ogni tanto mia mamma gli appoggia appena appena sulle labbra un po' di brodo o frutta e si leccano i baffi...sono buffissimi....

A me per il battesimo hanno regalato il cuoci pappa dell'Avent....c'e' scritto che cuoce a vapore e frulla tutto insieme....praticamente da quello che ho capito "schiaffi" dentro gli ingredienti e fa tutto lui...secondo voi e' utile?
io ho intenzione di incominciare con gli ingredienti freschi se poi vedo che e' impossibile gestire il tutto vedo se utilizzare qualche omogenizzato...

un bacione!!
I miei tesori Pietro e Gaia nati il 4/11/09...2500 KG di patatini Novembrina 2009

Arowy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Arowy » 4 feb 2010, 11:42

noi per adesso andiamo di omo... perchè emma alla fino non ha neanche 4 mesi da 5 in poi vado di frutta nature!!
Immagine

Bloccato

Torna a “Novembre”