GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SOTTO COPERTA A FARE LE PROVE... E TRA LE BIS/TRIS PANCE NUOVE!!

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
alisia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SOTTO COPERTA A FARE LE PROVE... E TRA LE BIS/TRIS PANCE NUOVE!!

Messaggio da alisia » 4 feb 2010, 10:19

NICOL... :yeee :yeee :yeee :congratulations: domandina :domanda ma a che settimana sei?

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 4 feb 2010, 10:26

lahelga ha scritto:io ho fatto il tc, Luca era podalico, spero di avere la possibilità di fare un parto naturale... e di viverlo ancora di più sulla mia pelle ecco... :incrocini
certo che potrai provare il parto naturale...sempre che non ti succeda come a me che anche il secondo era posizionato male e quindi....altro cesareo..........................speriamo che tu sia più fortunata :incrocini

ti capisco mooooooolto quando dici che vorresti provare di più il parto sulla tua pelle.....io ho sofferto per i due mancati parti naturali, mi sentivo come se mi avessero strappato i figli da dentro, come se mi avessero derubato dell'esperienza più grande della mia vita...mi sentivo una mamma di serie B, perchè io non avevo sofferto e provato quello che le altre avevano provato. Ancora oggi, a distanza di quasi 6 anni dall'ultimo parto provo una sorta di "invidia" (ma in senso buono, eh) per chi riesce a mettere al mondo un figlio solo con le prorprie forze. Lo so che non è colpa mia se le cose sono andate come sono andate, ne è merito delle altre se Dio gli ha concesso la possibilità di partecipare attivamente alla nascita dei propri figli. Lo so che l'importante è che i figli non abbiano corso alcun rischio e siano nati sani grazie al cesareo....però la ferita c'è sempre. Se mai arriverà il terzo, il gine mi ha già detto che sarà sicuramente un cesareo.

Scusate se vi ho rotto i marones con le mie paturnie
Mamma Laura ha finalmente il suo trilogy: Giada, Daniele e Marco

simosimo78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simosimo78 » 4 feb 2010, 10:26

mamyanna ha scritto:
In merito alle Beta, LORE E BETTY, io sono con voi e lo son sempre stata, stavolta non mi sembra proprio di essere incinta (a differenza delle altre 2) e allora scattano le pare, le beta le farò solo 1 volta per vedere che non siano quasi a zero, come capitò a Luna...poi direi basta.....ho troppa paura di affezionarmi all'idea e poi rimanerci di cacca alla visita.....mi è bastata la scorsa esperienza.....poi lo so che fino al parto è tutto un rischio, però visto che siamo all'inizio, e a momenti manco sono consapevole di essere incinta, sono meno esposta, ecco...
io credo che la paua ormai ci sarà sempre,
cerca di vivere giorno x giorno senza pensare troppo a ciò che sarà domani...
x le beta, i gine le consigliano al max la prima volta x essere sicuri della gravidanza (ma non tutti),
le fanno rifare solo se all'inizio sono troppo basse,
io le ho fatte sempre di testa mia, senza parere del gine.
tu fai quello che ti fa stare + tranquilla...
facciamo tutte il tifo x voi! :cuore
:bacio
(¯`°♥♥♥♫.ღ Lorenzo amore della mamma 15/07/06 ♥Angioletto 7/4/09♥Arianna cucciola della mamma 11/01/11ღ.♫♥♥♥°´¯)
♥ Mamma innamorata ♥

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lau71 » 4 feb 2010, 10:30

...............dimenticavo.......i due TC erano programmati quindi mi è stata negata anche l'esperienza del travaglio........... e con questo concludo questo mio intervento patetico

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 4 feb 2010, 10:31

Buongiorno a tutte :bacio
ho appena letto la notizia di cat e mi sono sciolta in una valle di lacrime ma questa volta sono di gioia, BENARRIVATO RICCARDO :yeee :yeee :yeee
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re:

Messaggio da mamyanna » 4 feb 2010, 10:36

loretta83 ha scritto:ragazzeeeeeeee foto nuova di cat nel mio albummmmm riccardino è un bambolotto e lei è bellissima,dice che si è ripresa subitissimo è ancora adrenalinica e il pupo dorme di continuo che ancora nn è riuscita ad attaccarlo.di pome la chiamo :emozionee

AMOREEEEEEE MA E' UNO SCRICCIOLOOOO! :emozionee
SONO TROPPO FELICE X LEI, pensate ora a come si sente, parto passato, veloce, andato bene, x lei era un'ostacolo grandissimo, ora è fatta, è lì con il piccino fra e braccia e sta bene!
M 01/07/2005

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 4 feb 2010, 10:37

buongiorno carissime
oggi gran mal di testa e mal di pancia e schiena.
Ieri sera ero troppo cotta, (non mi son seduta se non per mangiare), e ho fatto una gran fatica a metterli a letto (ieri Sa non c'era).
jordan ha scritto:Allora nessuna che è riuscita a staccare una tetta-dipendente??? :impiccata:
Anche Capitan Jack è tetta dipendente...ho provato un sacco di ciucci ma ci gioca solo, per addormentarsi ha bisogno di me, nonostante stia prendendo il nopron.

Emma invece ha smesso di ciucciare a 18mesi, ma lei accettava il ciuccio.
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

lau71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Re:

Messaggio da lau71 » 4 feb 2010, 10:40

mamyanna ha scritto:
loretta83 ha scritto:ragazzeeeeeeee foto nuova di cat nel mio albummmmm riccardino è un bambolotto e lei è bellissima,dice che si è ripresa subitissimo è ancora adrenalinica e il pupo dorme di continuo che ancora nn è riuscita ad attaccarlo.di pome la chiamo :emozionee

AMOREEEEEEE MA E' UNO SCRICCIOLOOOO! :emozionee
SONO TROPPO FELICE X LEI, pensate ora a come si sente, parto passato, veloce, andato bene, x lei era un'ostacolo grandissimo, ora è fatta, è lì con il piccino fra e braccia e sta bene!

io non sono ancora abilitata a vedere le foto :buuu :buuu chissà che tenerezza :emozionee

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 4 feb 2010, 10:40

oddio! è nato riccardo! :urka
Lugliolina'06 Maggiolina'09 ex giovanissima gollonza bistrissina presidentessa delle sneuronizzate

mamyanna
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamyanna » 4 feb 2010, 10:42

simosimo78 ha scritto:
mamyanna ha scritto:
In merito alle Beta, LORE E BETTY, io sono con voi e lo son sempre stata, stavolta non mi sembra proprio di essere incinta (a differenza delle altre 2) e allora scattano le pare, le beta le farò solo 1 volta per vedere che non siano quasi a zero, come capitò a Luna...poi direi basta.....ho troppa paura di affezionarmi all'idea e poi rimanerci di cacca alla visita.....mi è bastata la scorsa esperienza.....poi lo so che fino al parto è tutto un rischio, però visto che siamo all'inizio, e a momenti manco sono consapevole di essere incinta, sono meno esposta, ecco...
io credo che la paua ormai ci sarà sempre,
cerca di vivere giorno x giorno senza pensare troppo a ciò che sarà domani...
x le beta, i gine le consigliano al max la prima volta x essere sicuri della gravidanza (ma non tutti),
le fanno rifare solo se all'inizio sono troppo basse,
io le ho fatte sempre di testa mia, senza parere del gine.
tu fai quello che ti fa stare + tranquilla...
facciamo tutte il tifo x voi! :cuore
:bacio
Infatti simo la mia gine non me le ha prescritte, ma le farò appunto per confermare la gravidanza,poi cercherò di mettermi buonina e prenderla come viene...ma ho bisogno di sapere se è partita o no....
Grazie x il tifo! :cuore
Io lo faccio perchè tu presto ci raggiunga :cuore

WENDYNA chissà se ci legge....
M 01/07/2005

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 4 feb 2010, 10:43

Emma70 ha scritto:Cat, mi stavo dimenticando.... La Francy in pancia si muoveva pochissimo perchè era moooooooooooooooolto tranquilla tanto che un paio di volte mi ha fatto correre al PS perchè ho provato a NON sentirla anche per 2 giorni ( :sberla: alla Francy). Quando è nata era super tranquilla e non mi sembrava vero, allora ho chiesto a mio cognato (il suo peddy) se fosse stato normale perchè mangiava e dormiva e anche se sveglia stava tranquilla in culla. Lui mi ha detto che di solito se sono tranquilli in pancia sono tranquilli anche fuori perchè è la loro indole.
Peccato che ora sta capendo come giri il mondo e sta diventando capircciosetta :martello
Io son stata ricoverata la sera del 19 perchè il pirata qui si muoveva solo la sera, e a mezzogiorno, quando mi han fattol il monitoraggio non è arrivato a 10 movimenti.

Lui è più tranquillo di Emma ma come Francy ha capito come funziona la tiritera :perplesso

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 4 feb 2010, 10:45

nicole le beta sono bellissime :congratulations: :congratulations: :congratulations:
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 4 feb 2010, 10:46

cucciola :coccola :coccola :coccola :coccola

Immagine

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 4 feb 2010, 10:46

CUCCIOLA ti sento decisa, sei forte riuscirai ad affrontare tutto :incrocini

NICOLE sono contentissima :yeee

ho visto la foto di riccardo è stupendo :emozionee

anch'io ho una bella notizia stamattina, ho ovulato sono contenta, anche se questo mese sono irregolarissime ho ovulato :-D

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 4 feb 2010, 10:50

bene patti :-D :incrocini :incrocini :incrocini

Immagine

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 4 feb 2010, 10:52

E' NATO RICCARDO :emozionee

:buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

CHE EMOZIONE.........DOPO TUTTO QUELLO CHE AVETE PASSATO FINALMENTE ARRIVA LA RIVINCITA :cuore

CATTINA, SONO TROPPO FELICE PER VOI! :yeee

UN AUGURIO ENORME A TUTTA LA FAMIGLIA :congratulations: :congratulations: :congratulations:

griselda
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da griselda » 4 feb 2010, 10:53

loretta83 ha scritto:è CON IMMMENSO PIACERE CHE VI ANNUNCIO CHE

ALLE 00:55 è NATO RICCARDO DELLA NOSTRA CATWOMAN PESA 2600KG PER 48 CM :congratulations: :congratulations: :congratulations: :festa

mi ha appena mandato il messaggio,ha avuto un travaglio di 4 ore...sono contentissima per lei :buuu ,se la merita tutta questa rivincinta contro un destino beffardo

AUGURONI ALLA MAMMA,AL PICCOLINO RICCARDO ALLA SORELLA MAGGIORE CECILIA E AL PAPà MATTEO,BUON VITA A 4. :congratulations: :congratulations:

guardate nel mio album :sorrisoo
:buuu ho le lacrime :buuu che bel bimbo, son contentissima per loro :emozionee

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 4 feb 2010, 10:54

Ragazze che emozione vedere le foto di Ricky... :emozionee
Mi sembra ieri che Cat diceva..."questo mese l'abbiamo fatto una volta sola...Matte è impegnato col lavoro ... l'ho aiutato a raccogliere...sono distrutta..."
E ora, vedere il risultato è semplicemente fantastico...e sono sincera...mi piange il cuore a pensare a quello che non avrò :buuu
Ma la vita riserva sorprese su sorprese...quindi vado avanti per il mio percorso!

Grazie per essermi vicine...posso restare con voi? :fischia
♥G&B♥Nella vita dei bambini sono le minuzie che contano♥

fioccorosa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fioccorosa » 4 feb 2010, 10:55

NICOLE :clap
bellissime beta! :incrocini per domani

MARI :incrocini :incrocini :incrocini

CUCCI :coccola

:congratulations: a LAHELGA a cui non le avevo ancora fatte!

4 pancine e il mese è appena iniziato :yeee :clap :yeee :clap
..........avanti donne VENGHINO VENGHINO!
tanti :incrocini a chi è in zona verdetto :incrocini

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 4 feb 2010, 10:57

CUCCIOLA78, chi ti ha detto che non avrai più questa emozione?? la vita è lunga e tu sei giovanissima dai.. ora pensa solo a riprenderti la tua vita e goderti la tua principessa, e poi noi più che un gruppo di un forum siamo un gruppo di amiche quindi qui non puoi restare ma devi restare con noi :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”