GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I NOVEMBRINI '05 FRA CORIANDOLI E FRITTELLE FANNO TANTE MARACHELLE!

Bloccato
Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I NOVEMBRINI '05 FRA CORIANDOLI E FRITTELLE FANNO TANTE MARACHELLE!

Messaggio da Lady » 3 feb 2010, 15:11

BABY Io avevo Riccardo che era come il tuo secondogenito...e cioe' che dovevo stare ferma ferma in casa per farlo dormire , perche' se anche era nella sua stanzetta, sentiva tutto e si svegliava.
Quindi al pomeriggio non facevo tantissimo in casa e ...credo che lasciarlo prima del tempo all'asilo fino alle 16 ti dispiaccia, ma 2 mesetti non sono moltissimi prima, e tu quando andrai a prenderelo sarai senz'altro piu' rilassata sapendo di non avere a casa i lavoretti che t'aspettano! Nicolino invece e' un sasso quando dorme, per dirti io passo tranquillamente l'aspirapolvere nella sua stanza , che lui non fa una piega!
Per l'amica....io t'apprezzo perche' sei riuscita a dirle quello che pensi e se la verita' fa male...lascia passere del tempoe poi mandale una bella email o chiamala e chairitevi, perche' per aver detto cio' che si pensa, non si deve rovinare un'amicizia! :ok
I miei principi: R.K. -15.11.2005 & N.R. -3.08.2007
La mia principessa: L.M. -22.09.2011

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 3 feb 2010, 15:21

BABY ma che bello Francy vestito da carabiniere!!!!!! :-D e come sono belli mentre scendono sulla neve con il bob! Complimenti per i bimbi...un po' meno per la nanna di Ale... :incrocini

DIDL che bello l'avater che hai messo! sono diverse le tue bimbe, una con i capeli ricci, l'altra dritti come spaghetti! sono bellissime!

CECIL come stanno le gemelline?

LACLA mannaggia, per l'orario sul lavoro! Tu chiedi, chiedi e non si sa' mai che t'accontentino...chi l'ha dura la vince!

NOVEMBER guarda ascoltami, poco importa se nascera' in inverno o in estate...l'importante e' che sia sano e poi, mi auguro di cuore per te, che sia femminuccia!
Dai che il prossimo mese sara' quello giusto!
Ma collegati di +, intesi?

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: I NOVEMBRINI '05 FRA CORIANDOLI E FRITTELLE FANNO TANTE MARA

Messaggio da printemps » 3 feb 2010, 15:23

Baby Siete BELISSIMI!!!!!! :clap

Lady Guarda io avevo un bel balconcino completo anche di ciclamini fioriti, un bijoux, una notte credo a dicembre (non ricordo più quando è stato) è venuto -12 e mi si è congelato tutto... i ciclamini sono credo morti come la maggior parte del resto però aspetto a buttar via perchè mi hanno detto che devo aspettare marzo o giù di lì che qualcosa potrebbe ancora riprendersi. SEcondo me le foglie gialle non sono niente di grave, al limite bagnali meno che con sto freddo magari tendono a gelare?? :domanda Boh a dire il vero non ci capisco nulla nenache io, cioè erano tutti belli fino a estate inoltrata poi è avvenuto il disastro! Sull'inverno non sono preparata...ma l'anno prossimo metto tutto nel vano scale e voglio proprio vedere!!!
Printemps e i suoi Ciccetti

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 3 feb 2010, 15:28

NOVEMEBER per i tempi di ripresa dall'operazione, stai tranquilla che gia' dopo 15 gg puoi mandarlo a scuola, quindi se amarzo pensate di salire a Bologna, non ci sono problemi! :ok
Comunque senti poi quando avra' fatto l'operazione, ma ti assicuro che e' piu' la parola grossa "operazione" che l'operazione in se! :bacio

PRINTEMPS come va? si sta' smuovendo qualcosa in campo lavorativo? :incrocini

SUN avevo sentito ai telegiornali dell'uomo sgozzato! Mamma mia ci credo che t'abbia lasciato da pensare, questo mondo mi fa sempre piu' paura ...chissa' che mondo trovano i nostri piccoli!
Come stanno le bimbe?
Che bel WE che vi si presentera'... :sorrisoo buon divertimento!

PEFFA sta' meglio Lisa? e il lavoro coem va?

DELFI anche a te rivolgo la domanda: come va con il lavoro? e i tuoi piccoli stanno bene? :bacio

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 3 feb 2010, 15:28

Ah dimenticavo!! Rinnovo gli :incrocini per le nuove cicogne... a Firenze e a Roma!! :emozionee
Per la scuola di Mattia, meno male che lui almeno ci va volentieri, perchè nonostante le maestre vuole dire che ci si trova bene... almeno quello, così tu November puoi stare un po' meno in pensiero...

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 3 feb 2010, 15:30

Lady Per ora siamo sempre in mezzo a ricerche varie e "gettamento" di semi qua e là sperando che diano frutto... :incrocini

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 3 feb 2010, 15:47

LADY ti dico solo che sono riuscita a far morire una pianta grassa io ...
per ora tengo solo tre piante in idrocoltura e sono le uniche che riesco a tenere vive ... detto questo passo oltre :hi hi hi hi

BABY l'asilo e' comunale ma vogliono dare parti in getsione a cooperative; ecco cosa intendevo per esternalizzare!!
il nido comunale dove va federico per es dall'anno scorso e' stato dato in gestione ad una cooperativa. quello funziona benissimo cmq niente da ridire, certo le dipendenti prima erano dipendenti del comune e avevano dei priviliegi, ora come dipendenti della cooperativa sono messe peggio.
l'asilo invece per ora e' comunale ma va benissimo e noi mamme non vogliamo che cambi la gestione!!!! perche' ci piace cosi'!!!!!!
LaCla
Jacopo nato il 22/11/2005!!! Federico nato il 28/8/2007!!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 3 feb 2010, 17:57

PRINTEMPS attendevo proprio il tuo intevento....ricordavo infatti che sei il pollice verde delle novembrine :hi hi hi hi !!!!
Io mi unisco a questo punto a BABY, pollice nera nata!
Aspettero' quindi marzo per prendere una decisione!

Lady
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Lady » 3 feb 2010, 18:11

lacla ha scritto:LADY ti dico solo che sono riuscita a far morire una pianta grassa io ...
per ora tengo solo tre piante in idrocoltura e sono le uniche che riesco a tenere vive ... detto questo passo oltre :hi hi hi hi
:spiteful: :spiteful: il club del pollice nero si sta' allargando vedo....vieni, vieni cara Lacla c'e' posto anche per te! :prr

LACLApensi di far qualcosa per S. Valentino?
Ovviamente questa domanda e' estesa a tutte...farete qualcosa di romantico? :sorrisoo

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 3 feb 2010, 22:16

Ciao belle novembrine!!
NOVEMBER: ma ciaooo, no cara mi spiace sentirti giù!
MINIRADUNO: ehm ehm sapete che io sono ignorante come pochi, ma Bologna è lontano da casa mia (Lugano)? Vado a fare un giro su viamichelin e se non è lontanissimo per me andrebbe benissimo :yeee !!!!
BABY. madddaaiiii un parente a Lugano??? E perchè non vieni a trovarlo??? Così poi smolliamo i pupi ai papà e noi andiamo a farci l'aperitivo in un posto sul lago??? Guarda che se vieni a Lugano senza dirmelo m'arrabbio eh!!?!?!?
SUN: cazzarola pure noi però che abitiamo ad un tiro di schioppo e non ci vediamo mai .... però lo ammetto è sempre stato per colpa mia! Chissà se riusciamo a combinare :sorrisoo ???
POLLICE NERO nata pure io, se non fosse che ogni tanto mio suocero porta le piante in "infermeria" a casa sua, avrei la natura morta in casa .....
SAN VALENTINO??? Sì deciderò di separarmi ... no scherzoooo però ammetto che ultimamente l'idea di fare la valigia ed andarmene mi è balenata spesso in testa ..... vedremo come va ..... .

Vorrei condividere con voi questa piccola cosa: domenica sono andata ad un meeting per le rappresentanti Bimby della mia regione e mi hanno assegnato il 1° posto come miglior debuttante del 2009, scusate lo dico solo a voi perchè è talmente una piccolezza .... e poi non mi piace autolodarmi come si dice, però in questo caso sono felice di dividere questa notizia con voi.

Ahh e poi per la serie dei malanni indovinate un po'??? Aurora ha la polmonite!!! Sì sì avete capito bene, proprio la polmonite! Mannaggia che spaventi 'sti figli che ci fanno prendere!!

Ok ora scappo per davvero, buona notte belle.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 3 feb 2010, 22:30

Nathalie ha scritto: Vorrei condividere con voi questa piccola cosa: domenica sono andata ad un meeting per le rappresentanti Bimby della mia regione e mi hanno assegnato il 1° posto come miglior debuttante del 2009, scusate lo dico solo a voi perchè è talmente una piccolezza .... e poi non mi piace autolodarmi come si dice, però in questo caso sono felice di dividere questa notizia con voi.
Nat ma che bello!! Che piacere che hai voluto condividere con noi questa cosa! Sei stata BRAVISSIMA!!! Congratulazioni!!! Io non avevo dubbi!!!! :yeee :yeee :yeee :yeee

Baby Parenti a Torino?? Dai vieni che ci facciamo un miniradunino con Delfi :ok

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 4 feb 2010, 8:04

NAT caspita la polmonite!!!! ti sento pero' tranquilla, bene, pronta guarigione!!!

e invece complimentissimi per la nomina asegnata!!! ma scherzi e certo che devi dirlo , ma non solo a noi MA A TUTTIIIIIIIIIIIIIII

stanotte Jacopo e' stato sveglio dall'1 alle 2 e non so il perche' :buuu
quando mi e' suonata la sveglia stamattina (5.45..) volevo morire

MINIRADUNO io se lo fate per bologna non ce la faccio, e' un po' troppo, Federico si butta quasi giu' dal finestrino a fare un viaggio del genere in giornata (considerando poi il fatto che mio marito non mi e' di aiuto in queste cose!!!)

arrivata la pausetta, vado di coffee a dopo!!!!!!!!!!
LaCla

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 4 feb 2010, 8:06

printemps ha scritto:Lady Per ora siamo sempre in mezzo a ricerche varie e "gettamento" di semi qua e là sperando che diano frutto... :incrocini

PRINTEMPS ieri mi ero collegata .. all'inizio non avevo letto gli arretrati ma solo questo tuo messaggio e mi era venuto un colpo: pensavo mirassi al terzo cucciolo!!!!! :ahah :ahah :ahah
LaCla

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 4 feb 2010, 8:07

si' in effetti la frase "gettamemento di semi di qua e la'" forse era un po' esagerta riferita all'argomento che pensavo io ... :spiteful: :spiteful:
LaCla

printemps
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da printemps » 4 feb 2010, 9:27

Seeeeee... altro che terzo cucciolo! A parte il fatto che non ho voglia in generale, ma ADESSO per ovvi motivi che sapete bene non sarebbe proprio il caso.
Cmq devo dire che non lo vivo male perchè sento che quella fase della mia vita si è conclusa (la fase di "fare" bambini) e ora sto concentrata su quella di crescerli. Lo sento come una cosa naturale e non ho rimpianti, sono contenta così. Sarà anche l'età ma non ho proprio più voglia.

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 4 feb 2010, 10:29

Buongiorno mamme :sorrisoo

La mia mattinata è iniziata con Francesco che con un colpo di tosse mi ha vomitato tutto il latte e miele ancora seduto :x:

SUN: sai che non avevo capito che anche tu abiti a Lugano? Pensavo tipo a Como :fischia

NAT/SUN: a Lugano vive ormai da una vita il fratello di mia mamma, ha sposato una in allora ragazza di Zurigo e ho 3 cugini fortunati perchè bilingui fin da piccoli :ok

DELFI/PRINTEMPS: invece per non farmi mancare niente a Torino vivono due cugini di mia mamma (la zia Meri e lo zio Romeo) che siccome sono rimasti presto orfani di padre praticamente hanno vissuto da mia nonna per cui soprattutto Meri è come una sorella per mia mamma e noi la trattiamo come tale, poi il Veneto le manca per cui torna ogni volta che può (vacanze, battesimi e pure funerali :urka ), poi lì abbiamo deglia amici della "compagnia del mare" (essendo figlia di stagionali praticamente al mare avevamo una compagnia che cambiava a seconda dei mesi :hi hi hi hi

NAT: bravissima! Sai che qui in zona da noi il Bimby non è molto conosciuto, io non avevo idea di cosa fosse, me l'hanno spiegato le settembrine :ahaha

LADY: per i ciclamini posso chiedere al mio giardiniere di fiducia, il nostro terrazzo nell'altro appartamamento era uno spettacolo, chi è? Il socio (eh si Cecil, è più bravo di me anche in questo :fischia )
Francesco è nato il 28.11.2005 alle 20:11 kg. 3240 per cm. 48 di puro ruffiano!
Alessandro è nato il 14.09.2008 alle 08:45 kg. 3190 per cm. 50 di angioletto!

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 4 feb 2010, 10:31

Tra l'altro a Lugano vengono i miei durante le vacanze di Carnevale per trovare mio zio col cugino più grande di Franci...mia mamma mi aveva detto (dato che ovviamente non potrà tenere Francesco che è in vacanza) che se volevo lo portava con sé, figurati :che_dici !

lacla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacla » 4 feb 2010, 10:33

beh immagino ovviamente

pensa che alle volta io invece ammetto che cedo un pochino al pensierino, anche se al maritino non l'ho mai ammesso e mai glielo diro'
perche' cmq npon sarebbe una cosa realizzabile con la vita che faccio ora
nel senso io credo che oramai ho due figli sto bene con loro e voglio seguirli il piu' possibile
un terzo sarebbe troppo pesante, non poteri farcela col tipo di lavoro che faccio, coi turni che ho, con gli asili, la baby sitter,i soldi, la mamma pure che mi aiuta la mattina seppur lavora
insomma a tutto c'e' un limite!!!
e quindi anch'io sto bene cosi'!!! :sorrisoo
LaCla

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 4 feb 2010, 10:36

Mi associo al club "ormai il terzo non si fa", mi ero lasciata il sogno nel cassetto di farlo a 40/42 anni ma poi ho pensato che il meno è farli i bimbi, è importante seguirli e credo che con l'età scolare si apriranno altri capitoli non poco impegnativi :perplesso

babymom
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da babymom » 4 feb 2010, 10:38

RADUNO BOLOGNA: ci farei un pensierimo ma il socio ha una fiera (è nello stand dell'agenzia) il 27 e il 28 marzo (che è pure il suo compleanno :buuu ), spero non intendiate proprio quel week end......

Bloccato

Torna a “Novembre”