Ieri usciti da scuola mi fa: " tu vai a cuola tua brutta!!" ...però....
Messaggio da fiona 74 » 4 feb 2010, 9:18
Messaggio da Holopo » 4 feb 2010, 9:25
Messaggio da Holopo » 4 feb 2010, 9:26
Messaggio da fiona 74 » 4 feb 2010, 9:27
Messaggio da mar-and » 4 feb 2010, 9:49
Messaggio da Holopo » 4 feb 2010, 9:54
Messaggio da fiona 74 » 4 feb 2010, 9:55
sembri mia mamma :ahah anche lei è terrorizzata da suo nipote che puntualmente le chiede l'unica caramella che non ha :ahah :ahahandiamo a prenderla e abbiamo una serie di caramelle diverse perchè siamo terrorizzati... se x caso ne vuole una diversa da quella che abbiamo scelto mette giù una scenata
Messaggio da mar-and » 4 feb 2010, 9:55
Messaggio da fiona 74 » 4 feb 2010, 9:56
ecco io sono uguale, non riesco proprio ad assecondarlo quando fa i capricci, speriamo gli passi vah...Poi però mi sono accorta che i motivi che scatenavano le scenate erano solo pretesti per sfogarsi e così ho smesso completamente di assecondarla.
Ho pensato che non potevo diventare "succube" degli umori di una bambina di 2 anni e così non mi sono più preoccupata delle sue fissazioni.
Messaggio da Holopo » 4 feb 2010, 9:59
Messaggio da fiona 74 » 4 feb 2010, 9:59
Messaggio da zanchese » 4 feb 2010, 10:28
Anche Silvestro fino ad un mese fa circa era da mettere in riformatorio, le abbiamo provate tutte, con la dolcezza, con le urla, con i castighi, con l'indifferenza... non so cosa di queste cose abbia funzionato oppure se era solo una fase, ma ora in confronto a prima è da beatificare, fa qualche capriccetto, rompe un po' i marones, ma si è calmato.fiona 74 ha scritto:Holopo, è nervoso ti dice sempe di stare zitta che sei brutta (l' ha detto pure a mia suocera) ti urla addosso in continuo....maròòò....
Messaggio da mar-and » 4 feb 2010, 10:45
rettifico IO vado con un caramella....è and che è terrorizzato....fiona 74 ha scritto:ecco io sono uguale, non riesco proprio ad assecondarlo quando fa i capricci, speriamo gli passi vah...Poi però mi sono accorta che i motivi che scatenavano le scenate erano solo pretesti per sfogarsi e così ho smesso completamente di assecondarla.
Ho pensato che non potevo diventare "succube" degli umori di una bambina di 2 anni e così non mi sono più preoccupata delle sue fissazioni.
Messaggio da fiona 74 » 4 feb 2010, 10:58
lo so, lo so infatti in sti giorni ti penso assai...zanchese ha scritto:CIAO!
Anche Silvestro fino ad un mese fa circa era da mettere in riformatorio, le abbiamo provate tutte, con la dolcezza, con le urla, con i castighi, con l'indifferenza... non so cosa di queste cose abbia funzionato oppure se era solo una fase, ma ora in confronto a prima è da beatificare, fa qualche capriccetto, rompe un po' i marones, ma si è calmato.fiona 74 ha scritto:Holopo, è nervoso ti dice sempe di stare zitta che sei brutta (l' ha detto pure a mia suocera) ti urla addosso in continuo....maròòò....
Povera Stella, con 40 di febbre non so se darei la tachipirina a lui o un calmante a me ed Eliseo![]()
Angela invece? anche lei aveva un bel febbrone ieri
Messaggio da rada » 4 feb 2010, 13:48
Messaggio da rada » 4 feb 2010, 13:49
Messaggio da Delma » 4 feb 2010, 15:20
Messaggio da ros » 4 feb 2010, 16:18