GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Giugnettine curiosone ... bimbo o bimba nel "pancione"?
- MENDIL
- Original~GolGirl®
Re: Giugnettine curiosone ... bimbo o bimba nel "pancione"?
Monia su quali siti ti stai orientando x il trio???
io sto guardando come te zippy de l'inglesina, hai trovato dei buoni prezzi?

"Giugnettina 2010"
Massimo nato a 40 settimane il 14/06/2010 aalle ore 9:13 - 2980 kg per 49 cm!!!
- Micaela81
- Expert~GolGirl®
monia, sabato 6 visita di controllo!!!

Maria nata l'11 Giugno 2008 ore 16,40 a 37+6 Kg 3,090 x 48 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10
Riccardo nato il 19 Maggio 2010 ore 15,50 a 39+5 Kg 3,640 x 51 cm letto n°10
- mary9
- Original~GolGirl®
buon pomeriggio ragazze!
vedo che siete tutte prese nella scelta del trio. Ricordo quando cercavo quello per Federica! Non riuscivo a decidermi. Meno male quando uscivo per fare delle passeggiate mi guardavo intorno. Così sono rimasta colpita da una carozzina della Bebè confort. Essendo però una marca straniera non c'era in molto negozi così ho dovuto cercare su internet il negozio più vicino che la vendeva. Mi sono trovata bene e l'assistenza è ottima.
Blind come ti capisco..... Con mia suocera ho avuto il tuo stesso problema ma con la bambina... Continuava a dirmi che era maleducata (quindi noi non la sapevamo educare... ) Un giorno, due, tre, poi altro che diplomazia.... Non ce l'ho fatta più... Mio marito ha provato a parlarci ma ha finito per litigarci anche lui.
Se vuoi un consiglio, data la mia esperienza, finchè puoi fai finta di niente. Se ci litighi sarà molto difficile tornare indietro se loro, come dici, sono orgogliosi...
vedo che siete tutte prese nella scelta del trio. Ricordo quando cercavo quello per Federica! Non riuscivo a decidermi. Meno male quando uscivo per fare delle passeggiate mi guardavo intorno. Così sono rimasta colpita da una carozzina della Bebè confort. Essendo però una marca straniera non c'era in molto negozi così ho dovuto cercare su internet il negozio più vicino che la vendeva. Mi sono trovata bene e l'assistenza è ottima.
Blind come ti capisco..... Con mia suocera ho avuto il tuo stesso problema ma con la bambina... Continuava a dirmi che era maleducata (quindi noi non la sapevamo educare... ) Un giorno, due, tre, poi altro che diplomazia.... Non ce l'ho fatta più... Mio marito ha provato a parlarci ma ha finito per litigarci anche lui.
Se vuoi un consiglio, data la mia esperienza, finchè puoi fai finta di niente. Se ci litighi sarà molto difficile tornare indietro se loro, come dici, sono orgogliosi...
Mary mamma di Federica (27/06/2006) e di Alessandro (07/06/2010)
- mary9
- Original~GolGirl®
patanella per l'armadio, io non l'ho preso subito per Federica perchè all'inizio non serve (le robette sono piccole e stanno nei cassetti del fasciatoio) Poi però gliel'ho dovuto prendere per mettere vestiti, giubbotti ... Certo non è indispensabile per gonne e pantaloni (ancora adesso non glieli metto) Io però ho preso uno di quelli colorati di tela che costano pochissimo, in attesa di fare la cameretta definitiva
- mary9
- Original~GolGirl®
Ele penso che ti ravvederai presto della decisione di non prendere il fasciatoio. La culla può anche essere inutile perchè il primo periodo il bimbo può dormire nella carozzina o nel riduttore, ma il fasciatoio è indispensabile... Io ho provato a cambiare Federica sul letto quando ero da mia madre. Scomodissimo... Non si resiste neanche una settimana. Comunque puoi sempre prendere il fasciatoio che si chiude molto economico.
Non necessariamente devi prendere quello di legno con i cassetti....
- mary9
- Original~GolGirl®
Un
a tutte. Vado a preparare la cena.... buona serata

- Monia80
- Expert~GolGirl®
Per ora ho fatto una ricerca molto veloce e i prezzi che ho trovato sono gli stessi del negozio... poi ti faro` sapere!MENDIL ha scritto:Monia su quali siti ti stai orientando x il trio???
Riguardo ai pannoliniti volevo rispondere prima ma e` arivata gente nel bar e ho dovuto chiudere il portatile...
allora, ho fatto una ricerca veloce qui su gol e ho trovato questo topic, ho letto solo la prima pagina, ma ce ne sono piu` di 40... quindi in olte hanno avuto qualcosa da dire in merito
forum/viewtopic.php?f=26&t=18234&start=0" onclick="window.open(this.href);return false;
Quand vado a casa me lo leggo tutto (anche se dovrei stirare

3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12
- Monia80
- Expert~GolGirl®
mary9, il bebe` comfort l'ho vsto, ed e` lunico che ha inclusonel prezzo anche i pezzi omologati per il trasporto della navicella in auton (negli altri bisogna comprarli a parte e vengono all'incirca 40 euro), ma mi sembra di averlo scartato perche` costava troppo...
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
- mary9
- Original~GolGirl®
Monia tre anni fa costava come la Peg Perego e l'Inglesina e aveva tutto incluso. L'unico che costava meno era la Chicco. Non so adesso...ma da quello che mi ha detto mio fratello che ha comprato il tris per suo figlio l'anno scorso costava come gli altri.
- cliojb
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Oggi inizio il 6 mese!
Per il passeggino noi abbiamo preferito il Chicco living costa effettivamente qualcosa in più però mi ha convinta il materiale e le omologazioni di sicurezza, effettivamente il kit car per la navicella va preso a parte costa 30-40euro.
Oggi inizio il 6 mese!

Per il passeggino noi abbiamo preferito il Chicco living costa effettivamente qualcosa in più però mi ha convinta il materiale e le omologazioni di sicurezza, effettivamente il kit car per la navicella va preso a parte costa 30-40euro.
Annalisa 29/05/2010, 2,880 Kg x 49 cm 38+2
Maggiolina - Giugnolina 2010
[/url]
Maggiolina - Giugnolina 2010

- smile81
- Active~GolGirl®
buon giorno mammine!
Blind credo tu abbia ragione, noi non abbiamo cani, ne hanno però i miei, e il mio cucciolo/a starà molto con la nonna quando ricomincerò a lavorare...anche a me preoccupa la gelosia che il pupo può scatenare nei cani
.
sicuramente sto sparando una ca***ta...ma se regali lo stesso libro che hai letto tu anche ai tuoi suoceri (così da condividere con loro l'educazione del tuo cane...ricordati di fare gli occhioni dolci da bisognosa di aiuto...) questo è un consiglio che varia molto in base a chi ti trovi davanti, se i tuoi suoceri non lo accettano fingi che io non abbia detto nulla
per il fasciatoio io pensavo di prendere un cuscino da appoggiare sopra la lavatrice e cambiarlo lì, io non ho soffitta e non saprei dove buttarlo poi il fasciatoio quando non mi servirà più
sono 3 notti che dormo di lato con un cuscino sotto la pancia e uno tra le gambe...questa notte mi sono svegliata SOLO 3 volte perchè mi sentivo in una strana posizione (speriamo di abituarmi presto
) comunque la schiena fa molto meno male...questa mattina verso le 6 ho tolto tutti i cuscini e ho fatto l'ultima mezz'ora con la pancia all'aria, appena ho cambiato posizione ho messo la mano sulla pancia e si sentiva fortissimo il suo cuore
ma davvero forte...poi ha dato 2 colpi e si è spostato o rovesciato...
cucciolo/a
buona giornata care!
Blind credo tu abbia ragione, noi non abbiamo cani, ne hanno però i miei, e il mio cucciolo/a starà molto con la nonna quando ricomincerò a lavorare...anche a me preoccupa la gelosia che il pupo può scatenare nei cani

sicuramente sto sparando una ca***ta...ma se regali lo stesso libro che hai letto tu anche ai tuoi suoceri (così da condividere con loro l'educazione del tuo cane...ricordati di fare gli occhioni dolci da bisognosa di aiuto...) questo è un consiglio che varia molto in base a chi ti trovi davanti, se i tuoi suoceri non lo accettano fingi che io non abbia detto nulla

per il fasciatoio io pensavo di prendere un cuscino da appoggiare sopra la lavatrice e cambiarlo lì, io non ho soffitta e non saprei dove buttarlo poi il fasciatoio quando non mi servirà più

sono 3 notti che dormo di lato con un cuscino sotto la pancia e uno tra le gambe...questa notte mi sono svegliata SOLO 3 volte perchè mi sentivo in una strana posizione (speriamo di abituarmi presto

cucciolo/a

buona giornata care!

29/05/10 è nata Francesca, un miracolo d'amore!
11/12/12 è nata Giorgia, la nostra seconda meraviglia!
11/12/12 è nata Giorgia, la nostra seconda meraviglia!
- MENDIL
- Original~GolGirl®
Buongiorno!!!
scappo a lavoro, ci sentiamo nel pomeriggio!!!
buona mattinata a tutte!!!
P.S. pure io adotto il metodo del cuscino!!! mi sembra l'unica soluzione x dormire un pò tranquilla!!! :P
W i nostri cuccioletti che ballano dentro di noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Smackete!!!!
scappo a lavoro, ci sentiamo nel pomeriggio!!!
buona mattinata a tutte!!!
P.S. pure io adotto il metodo del cuscino!!! mi sembra l'unica soluzione x dormire un pò tranquilla!!! :P
W i nostri cuccioletti che ballano dentro di noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
Smackete!!!!

"Giugnettina 2010"
Massimo nato a 40 settimane il 14/06/2010 aalle ore 9:13 - 2980 kg per 49 cm!!!
- yullen
- Expert~GolGirl®
Buondì! Riemergo di nuovo dopo un paio di giorni allucinanti dove sono stata di nuovo male di stomaco ed intestino! MI sa che come partorisco la prima cosa che faccio è una corsa da un gastroenterologo perchè qualcosa decisamente non va!
Comunque sul lato gravidanza tutto ok anche se sono in ritardissimo con analisi ed eco! Non ho neanche fissato l'appuntamento con il gine che mi cazzierà tantissimo ma che posso fare! Una volta il mal di gola, che per dirla tutta ho ancora ed è cominciato il 4 gennaio
, un'altra il mal di stomaco e non riesco a fare nulla!
Almeno la mia Pulcina mi da sempre conforto riempiendomi di calci per farmi capire che lei sta bene!
Altra cosa che mi preoccupa è il fatto di non mettere su peso, ma proprio niente! Bho vediamo anche cosa ne pensa il gine!
Ho letto di Paulette e sono veramente addolorata!Mi dispiace veramente tanto!
Baci
Comunque sul lato gravidanza tutto ok anche se sono in ritardissimo con analisi ed eco! Non ho neanche fissato l'appuntamento con il gine che mi cazzierà tantissimo ma che posso fare! Una volta il mal di gola, che per dirla tutta ho ancora ed è cominciato il 4 gennaio

Baci
Giada nata il 18/07/2008-2790 g per 51 cm di amore!La mia piccola fotomodella!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
Ambra nata il 16/06/2010-2970 g per 50 cm di amore!La mia piccola pallocchetta!
- roxy88
- Expert~GolGirl®
buon giorno ragazze!
qui va tutto bene...domani finalmente mi mettono il telefono fisso con l'adsl, sono contenta!
blind ti capisco per i litigi a me succede parecchio con il socio, alla fine nel mio caso sono una risposta "cattiva e acida" da parte mia, il suo silenzio e le mie lacrime...quando non mi parla non resco a non piangere...uff...vabbè...
noi andremo a prendere solo il lettino con riduttore (offerto gentilmente dai suoceri...
), io non prendo l fasciatoio al max quella specie di fasciatoio-cuscino con i bordi alti da mettere sul tavolo...
ieri ho fatto un giretto per vedere di prendere qualche body ma purtroppo li hanno ancora a maniche lunghe o felpati...
secondo voi sono meglio i biberon di vetro o plastica? con lo sterilizzatore la plastica non è che si rovini???
qui va tutto bene...domani finalmente mi mettono il telefono fisso con l'adsl, sono contenta!
blind ti capisco per i litigi a me succede parecchio con il socio, alla fine nel mio caso sono una risposta "cattiva e acida" da parte mia, il suo silenzio e le mie lacrime...quando non mi parla non resco a non piangere...uff...vabbè...
noi andremo a prendere solo il lettino con riduttore (offerto gentilmente dai suoceri...

ieri ho fatto un giretto per vedere di prendere qualche body ma purtroppo li hanno ancora a maniche lunghe o felpati...
secondo voi sono meglio i biberon di vetro o plastica? con lo sterilizzatore la plastica non è che si rovini???
*80ina* *Giugnettina 2010* *Settembrina 2016*
♥ Daniel 20/06/2010 4.585kg x 53.5cm ♥
♥ Leonardo 27/09/2016 3.905kg x 52.5cm♥
- robby
- Platinum~GolGirl®
mary9 ha scritto:Ele penso che ti ravvederai presto della decisione di non prendere il fasciatoio. La culla può anche essere inutile perchè il primo periodo il bimbo può dormire nella carozzina o nel riduttore, ma il fasciatoio è indispensabile... Io ho provato a cambiare Federica sul letto quando ero da mia madre. Scomodissimo... Non si resiste neanche una settimana. Comunque puoi sempre prendere il fasciatoio che si chiude molto economico.
cao a tutte, eccomi ritornata dopo un po'.
come state?
io abba bene, a pare fiatone costante e raffreddore
discorso fasciatoio: io l'ho preso, ma onestamente alla fine non l'ho mai usato, se non come contenitore. mi sono trovata molto più comoda a mettere il materassino su un mobile più ampio e dell'altezza giusta che già avevamo proprio davanti al bagno...
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- robby
- Platinum~GolGirl®
che è successo???
- robby
- Platinum~GolGirl®
Paulette ha scritto:Salve a tutte,
purtroppo non ho belle notizie. Ho dovuto interrompere la mia gravidanza per gravi malformazioni rilevate durante l'eco morfologica.
Inutile descrivere l'immensità del dolore che sia io che mio marito proviamo.
Vi abbraccio tutte e probabilmente mi affaccerò di nuovo per sapere come procedono le vostre storie.
In bocca al lupo a tutte e ve lo dico dal profondo del cuore
paulette..quanto mi dispiace... ti abbraccio forte...

- roxy88
- Expert~GolGirl®
robby paulette ha riscontrato gravi malformazioni al piccolo durante la morfo...hanno deciso di interrompere la gravidanza...
- robby
- Platinum~GolGirl®
roxy88 ha scritto:robby paulette ha riscontrato gravi malformazioni al piccolo durante la morfo...hanno deciso di interrompere la gravidanza...
sì, l'ho letto grazie
tu come stai?
- roxy88
- Expert~GolGirl®
bene dai... il pupo è calmo in questi giorni...lo sento pochino... e ho un pochino di ansia per l'eco di controllo della crescita...
e tu?
e tu?