fagiolino ha scritto:ciao co!!!!!!!!!!!
ma che "bestia" sei?
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah UN PESCE PALLA venuto male :ahah :ahah :ahah :ahah

Messaggio da co73 » 5 nov 2007, 16:23
fagiolino ha scritto:ciao co!!!!!!!!!!!
ma che "bestia" sei?

Messaggio da Pollon_z » 5 nov 2007, 16:24
è un pesce palla no?fagiolino ha scritto:ciao co!!!!!!!!!!!
ma che "bestia" sei?

Messaggio da fagiolino » 5 nov 2007, 16:33

Messaggio da giadina » 5 nov 2007, 16:41

Messaggio da Pollon_z » 5 nov 2007, 16:45

Messaggio da giadina » 5 nov 2007, 16:48

Messaggio da Edu » 5 nov 2007, 16:51
E che sarebbe??? Una scimmia con la faccia da cane?giadina ha scritto:vi piace il mio nuovo avatar???![]()

Messaggio da lunlau » 5 nov 2007, 16:57
l'ho pensato anche iooooooo :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahEdu ha scritto:E che sarebbe??? Una scimmia con la faccia da cane?giadina ha scritto:vi piace il mio nuovo avatar???![]()

Messaggio da giadina » 5 nov 2007, 16:57
mbè??? Ho capito, lo cambio....Edu ha scritto:E che sarebbe??? Una scimmia con la faccia da cane?giadina ha scritto:vi piace il mio nuovo avatar???![]()

Messaggio da lunlau » 5 nov 2007, 16:59
eppoi per tua stessa ammissione ci dovresti mettere un koalagiadina ha scritto:mbè??? Ho capito, lo cambio....Edu ha scritto:E che sarebbe??? Una scimmia con la faccia da cane?giadina ha scritto:vi piace il mio nuovo avatar???![]()
![]()
giadina ha scritto:leggo che siete tutte più o meno propense, o obbligate, a mandare i bimbi ai centri giochi piuttosto che il nido. Il pensiero a me turba un pò, nel senso che ovviamente quando Giada avrà 3 anni andrà all'asilo, ma io non riesco a mandarla prima, anche se in teoria farli socializzare gli fa solo bene, però è più forte di me, mi sembra troppo piccola per farle fare già stè cose, lei deve stare come un koala attaccata alla mamma tiè!![]()

Messaggio da lunlau » 5 nov 2007, 17:01

Messaggio da giadina » 5 nov 2007, 17:02
noooooo, troppo animale normale.....beccateve quest'altro...... :ahahlunlau ha scritto:eppoi per tua stessa ammissione ci dovresti mettere un koalagiadina ha scritto:mbè??? Ho capito, lo cambio....Edu ha scritto:E che sarebbe??? Una scimmia con la faccia da cane?giadina ha scritto:vi piace il mio nuovo avatar???![]()
![]()
giadina ha scritto:leggo che siete tutte più o meno propense, o obbligate, a mandare i bimbi ai centri giochi piuttosto che il nido. Il pensiero a me turba un pò, nel senso che ovviamente quando Giada avrà 3 anni andrà all'asilo, ma io non riesco a mandarla prima, anche se in teoria farli socializzare gli fa solo bene, però è più forte di me, mi sembra troppo piccola per farle fare già stè cose, lei deve stare come un koala attaccata alla mamma tiè!![]()

Messaggio da lunlau » 5 nov 2007, 17:03

Messaggio da Pollon_z » 5 nov 2007, 17:03

Messaggio da giadina » 5 nov 2007, 17:04

Messaggio da giadina » 5 nov 2007, 17:07

Messaggio da giadina » 5 nov 2007, 17:09
Pollon_z ha scritto:oddio giadina che è quel cosooooooooo
:ahah :ahah :ahah
oggi sei bella pimpante, bene bene

Messaggio da Pollon_z » 5 nov 2007, 17:13
ma il tecnico sta ancora sul tetto??giadina ha scritto:no, è che stò a casa senza far nulla,

Messaggio da giadina » 5 nov 2007, 17:15

Messaggio da giadina » 5 nov 2007, 17:18