GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SIAM CACCIATRICI SIAM VETERANE QUINDI LA LISTA DOBBIAMO SECCARE

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SIAM CACCIATRICI SIAM VETERANE QUINDI LA LISTA DOBBIAMO SECCARE

Messaggio da hope » 3 feb 2010, 22:48

sera a tutte

nanetta :clap per la morfo!! il tuo cobrino è perfetto!!!

nini saluta tanitissimo annagiò e pesciolina, quando è la dpp di annagiò? non ho più il suo cellulare dopo che ho cambiato telefonino :buuu mi piacerebbe mandarle un messaggino

nini :ahah m'hai fatto ride pure a me con la storia del nido!!!

parlavate di rette? qui lasciamo stare va... :x:

akane :incrocini che il ciclo arrivi in fretta!!!

a fine mese dovrei finire tutti gli esami pre icsi, devo fare l'eco al seno e l'ecg. poi direi che al primo ciclo utile magari :buuu
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

siria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da siria » 3 feb 2010, 22:53

hope :incrocini

nana funziona mettere i piedi in ammollo
io prendevo sempre bagni caldi ma nada de nada :fischia

akane :incrocini :incrocini ............................. :fischia nn perchè fossi incinta eh :ahaha questo sogno manco a pagarlo

Canir ciao
BUONANOTTE :cuore
Livia è nata il 3/3/08 è la realtà che incontra la mia fantasia!

Chiara è nata il 24/12/2009 e con lei l'amore si moltiplica

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 3 feb 2010, 23:04

Nanetta!!!! Avevo già letto su FB, che meraviglia :cuore

Leggo di rette assurde :urka :urka

Daphne va all'asilo privato delle suore (è quello frequentato da Giacomo e i suoi fratelli e che prendeva i bimbi già dai 2 anni)
Il primo anno come "classe primavera" faceva 08.30/09.00 - 13.00 dal lun al ven pranzo incluso e si pagava 125€ al mese retta fissa
poi dal secondo anno 8.30/9.00 - 15.30/16.00 lun-ven pranzo ovviamente incluso 110€ al mese e i bimbi stanno davvero bene, soprattutto sono molto contenta del servizio mensa interno, c'è la cuoca che è molto scrupolosa per non parlare della suora/capo insegnante. Ci raccontava il tecnico dei frigoriferi che è capitato che la temperatura anzichè 2/3° era andata a 5°... beh, tutta la carne l'ha fatta portare via e ne ha acquistata di nuova perchè "è il mangiare dei nostri bimbi e deve stare a una certa temperatura, non ci si deve scherzare"
cioè, la carne sarebbe stata buona uguale ma lei non ha voluto rischiare nemmeno per un attimo :ok

Sono molto soddisfatta :sorrisoo

Akane..... fossi in te domattina riproverei un test :fischia :incrocini
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 4 feb 2010, 2:00

NOTTE :che_dici ....insonnia io. Uffaaaaa! :impiccata:
siria ha scritto:
Yle metterò livia alla materna a settembre, qui sarebbe impoossibile perchè nn c'è posto e le graduatorie sono lunghe ma nel paesello dove ci trasferiamo ci hanno già detto che sarà possibile, certo mooolto dipenderà da livia voglio che sia veramente pronta e spannolinata (sto cercando di farlo :che_dici con scarsi risultati per il momento) nn voglio stressarla, lei già frequenta, senza problemi anzi ci va con piacere, il nido, quindi mi dico che in fin dei conti nn sarà poi un gran cambiamento speriamo che sia realmente cosi :incrocini :sorrisoo
Per lo spannolinamento :incrocini ..poi se già va al nido è cmq abituata. Simone è ancora a casa con me ed anche per questo preferisco fargli fare un anno " + coccolato " e poi quello dopo mandarlo alla materna.
Ma come mai vi trasferite al paesello?

Qua le rette dei nidi privati variano dalle 400 mezza giornata di mattina alle 300 mezza giornata di pomeriggio. Un mutuo quasi. :che_dici
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 4 feb 2010, 8:12

ME GOYONI :impiccata:

vado a preparare Daphne per l'asilo e me per l'ufficio, NON HO VOGLIA STAMANI :buuu
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 4 feb 2010, 8:19

YLeNia, :urka :impiccata:
comunque anche qui sono così le rette :x:

ora mi è venuta la paranoia che il cobrino sia piccolo :x:
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 4 feb 2010, 8:37

Buondì
inutile dica anche io le rette nel cincondario romano, solo che lavorando in un paesello non vicinissimo a roma ho avuto almeno la fortuna di pagare meno rispetto a ciampino (8-15.30 280 euro). A Ciampino sarebbe stato sui 350-400. La materna privata sta su quelle cifre, non ci penso neanche per un attimo.
ALE stai facendo le pratiche per avere il certificato per arianna per acquisire punti per l'asilo? eddai....c'è tutto febbraio. Ce la puoi fare!

devo dire alla capa che vorrei chiedere a quella ricercatrice che ha a disposizione 10 mesi di borsa di studio se può prendere me...aiuto! pensatemi! :bacio
pecca di questo nuovo gruppo in cui lavorerei è che si tratterebbe anche di fare analisi con test radioenzimatici, cioè con cose leggermente radioattive, assolutamente vietate a donne in gravidanza. Quindi dovrei accantonare per un po' l'ipotesi fratellina per alice....altrimenti apriti cielo. Non me la sentirei di fregarmene, farmi i fatti miei e poi farli arrangiare, quindi non lo ipotizzate neanche. vabbè vediamo che succede.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 4 feb 2010, 8:39

francyede, :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

linda78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da linda78 » 4 feb 2010, 8:49

Buongiorno a tutte!!! :bacio
Immagine

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 4 feb 2010, 8:50

buongiorno a tutte come vedete il ciclo è arrivato :yeee :yeee :che_dici

litigata di prima mattina con mio marito, in questi giorni abbiamo una macchina sola che la sua è rotta, quindi la mattina usciamo tutti e 3 insieme prima portiamo flavio al nido, poi mi porta in ufficio e poi se ne va a fare i suoi giri (fisioterapia, spesa ecc... ha qualche giorno di ferie vecchie che ha dovuto prendere per forza), stamani mi "lamentavo" che facevamo tardi .... e lui si è arrabbiato perchè mi ha detto che mi devo svegliare prima la mattina (mi sveglio alle 6.30/6.40) che ci metto troppo a prepararmi ecc....
allora io la mattina mi alzo e vado subito a lavarmi. Poi preparo il caffè e il latte per flavio, poi sveglio loro (e sono le 7) mentre loro fanno colazione mi do una truccata mi lavo i denti mi pettino e faccio quello devo fare :fischia se non lo ho fatto prima /e sono le 7.20) poi mentre mio marito sta comodamente seduto al pc lavo e vesto flavio. Poi mi vesto al volo io (e qui abbiamo già sforato perchè abbiamo superato le 7.30 e invece flavio alle 7.30 fovrebbe stare al nido) e mentre mi vesto io si prepara anche sergio. si esce verso le 7.45.... ed è tardi! ora io dico... mi dice che me devo sveglià prima.... MA PERCHè NON FAI QUALCHE C@ZZO ANCHE TU LA MATTINA??? tipo vestire flavio ad esempio (cosa che prima dell'incidente faceva sempre e infatti non facevamo mai tardi) :sberla: :sberla:
Inoltre stamani mi ha pure detto "nemmeno la doccia faccio in tempo a fare che mamma occupa il bagno tutta la mattina"
ma ieri pomeriggio che c@zzarola hai fatto che stavi a casa???? fatti una doccia no? io sono uscita alle 17 dall'ufficio, siamo andati a comprare delle cose, alle 18 a casa e subito mi sono messa a prepare la cena per flavio, poi gli ho fatto il bagnetto, gli ho dato da mangiare e mi son trovata a farmi la doccia alle 20! lui a giocare al pc!!!
no no qui si deve cambiare registro eh! :aargh
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 4 feb 2010, 8:52

linda78, :bacio

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 4 feb 2010, 9:04

AKANE mi pare di vedere scene di ordinaria amministrazione a casa mia! tutti uguali 'sti papa'!

la capa ha reagito straodinariamente bene all'ipotesi di chiedere a quella ricercatrice (che tra l'altro è la cugina) se posso prendere quella borsa. Tanto che ci sta andando a parlare lei proprio adesso, così mi toglie anche l'imbarazzo di andarci a parlare....e chi lo avrebbe detto?
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 4 feb 2010, 9:06

francyede scusa mi sono persa con la storia del tuo lavoro
ora mi aggiorno
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

annagiò
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da annagiò » 4 feb 2010, 9:08

Giorno ragazze, scusate ma non ce la faccio propro a stari dietro...e poi in queste ultime settimane ne ho una dietro l'altra...sto scontando gli 8 mesi passati nell'idillio...
Ho una candida bast@rda che non se ne va, ho avuto di nuovo le mie simaptiche emo e mi sono pure beccata l'influenza intestinale che è durata solo 2 gg ma mi ha davvero messa ko.
Per il resto.... :sorrisoo ...sto bene.... Francesco mi tiene sempre tanta compagnia e ancora adesso mi sembra incredibile che sia nella mia pancia e che tra poco finalmente potremo conoscerlo :emozionee

Nana ho letto della tua morfo, benissimo :yeee

Hoppina ora ti mando un sms :cuore

AKANE, YLE, NINI, BABY, SIRIA, CANIR e tutte quelle che non ho nominato vi abbraccio

A presto fanciulle :bacio
Francesco 28/02/2010 (TC 40+0, 3770gr*52,7cm), Chiara 23/09/2011 (TC 38+5, 3950gr*52cm) e Elena 13/09/2013 (TC 39+1, 3830gr*52cm)

Sossina endometriosina rinata

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 4 feb 2010, 9:09

tranquilla akane, le mie vicende lavorative sono ingarbugliate, normale non ci capiate nulla voi che non mi conoscete bene!
ho scelto la foto di alice da inviare al pertini! devo comprare un biglietto e la mando :ok

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 4 feb 2010, 9:13

akane, sono tutti uguali questi uomini...
io ora sono ferma a letto... sai che è talmente sfaticato che si lamenta che gli faccio sporcare troppe pentole? :urka ... notare che cucina solo brodo di dado, purè in busta e spinaci di 4saltinpadella :che_dici
pensa che ho scoperto che spesso prima fa mangiare me, poi usa lo stesso piatto per non sporcarne un'altro... :urka ... e la lavastoviglie c'è in casa eh! solo che fa fatica caricarla e scaricarla :che_dici
Perchè deve correre ed andare al pc... perchè se no va in crisi di astinenza :x:
siamo tutte sulla stessa barca....
pensa che i primi giorni che usavo la padella si incavolava che facevo troppa pipì :che_dici ... ti giuro che stavo per fargliela bere... :bomba ... ora non si lamenta più... anzi... :hi hi hi hi

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 4 feb 2010, 9:14

annagiò, :-D :-D :-D
chissà che emozioneeeeeeeeeee

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 4 feb 2010, 9:42

BUONGIORNO....
SI FA PER DIRE.... :aargh MI SONO FATTA 1 ORA DI CODA SULLA PONTINA PER VIA DI UN INCIDENTE STUPIDO.....E DELLA GENTE CHE RALLENTA PER GUARDARE... ODDIO SBROCCO!!!!!!!!!!!!!! :bomba

ARIANNA OGGI è DA I MIEI GENITORI....QUINDI ERA IN MACCHINA CON ME...FORTUNATAMENTE SI è FATTA UN MEGA SONNO...

I MARITI???
IO NON MI LAMENTO...RISPETTO A QUANTO LEGGO QUI... MA ALLE VOLTE MI FA VERAMENTE PENSARE :domanda
STA MATTINA ERO UIN BAGNO :bagni: LUI IN CUCINA A VEDERE IL METEO CON ARIANNA CHE AVEVAMO MESSO SUL PASSEGGINO POST COLAZIONE PER FINIRE IL RIPOSINO....
ARIANNA HA UN ATTACCO DI TOSSE CATARROSA PAUROSO.... PIANGE... LUI CHE FA???
PRENDE IL PASSEGGINO E LO PORTA DAVANTI ALLA PORTA DEL MIO BAGNO "ECCO MAMMA è LI'...." :che_dici
IO FINISCO AL VOLO LE PROCEDURE POST :bagni:
APRO LA PORTA DEL BAGNO E VEDO ARIANNA PIAGNUCOLANTE.....OHHHH AVEVA VOMITATO CATARRO E UN PO' DI LATTE....LUI NON SE NE ERA NEANCHE ACCORTO...CONTINUAVA A GUARDARE LA TV.... :urka
MEGA CAZZIATONE DI PRIMA MATTINA....
ORA MI ARRIVA UNA MAIL DOVE MI DICE "STA MATTINA QUANDO MI HAI SALUTATO (LUI ERA IN BAGNO) MICA MI HAI DETTO CHE PORTAVI ARIANNA DA TUA MADRE.... L'HO CERCATA OVUNQUE..." :domanda MANCO AVESSIMO UN CASTELLO DI CASA....
E POI IERI SERA DI COSA PARLAVAMO????? :che_dici

NO COMMENT....

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 4 feb 2010, 9:57

ALE ma pensava di essersela persa per casa?
mi lamento delle volte che lui non la sente proprio; fa le sue cose e non sente che lei si lamenta, chiede attenzioni, continua a fare quello che sta facendo, parlare con me, insomma non le dà retta.

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 4 feb 2010, 9:58

francyede ha scritto:ALE ma pensava di essersela persa per casa?
mi lamento delle volte che lui non la sente proprio; fa le sue cose e non sente che lei si lamenta, chiede attenzioni, continua a fare quello che sta facendo, parlare con me, insomma non le dà retta.
IDEM.... :che_dici

E NON è CHE LO FANNO CON CATTIVERIA....MA PROPRIO SONO IMMERSI IN MONDO TUTTO LORO... BOH... :impiccata:

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”