una volta ho mandato mio marito a comprarmi la tachi 1000 per me e mi ha portato le supposte... aspetto ancora che gli venga un bel febbrone cosi le usa lui
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
il Pentolone degli OT 3
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

Re: il Pentolone degli OT 3
anche io supposte... per le bimbe eh!
una volta ho mandato mio marito a comprarmi la tachi 1000 per me e mi ha portato le supposte... aspetto ancora che gli venga un bel febbrone cosi le usa lui
c6m9 :)
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

Eccomi, sono riuscita (miracolo!) a rintracciare la pediatra.marghe ha scritto:la tachi in gocce è amamrerrrrrima!!!io vado di supposte...
Mi ha detto che è un'influenza in giro in questi giorni, può arruvare fino a 39° ma dura pochi giorni.
Per il mal di gola attendere fino a domani, se continua Niflam supposte (nel frattempo tenerla idratata, ok le spremute ). Confermate le 3 gocce di tachipirina per chilo.
MARGHE per il gusto non c'è problema: Viola manda giù le medicine senza à ne bà
Pensa che adorava l'adisterolo.. lo avete assaggiato? Io sì, una cosa urenda oliosissima
Appena vedeva la boccetta si stendeva sul divano a bocca spalancata e faceva "AAAAAAA"
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- marghe
- Master~GolGirl®

Antonio invece fa fatica, tende a vomitare se non sta bene, quindi la supposta è la cosa migliore
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Buongiorno
Un bacio ai piccoli febbricitanti..
Un bacio ai piccoli febbricitanti..
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- marghe
- Master~GolGirl®

...e alle mamme esaurite no???

Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

- luka
- Expert~GolGirl®

oggi anche Ale con vomito
e poi lo so che toccherà me...

e poi lo so che toccherà me...
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)
OTtista ;)
- pulced'acqua
- Original~GolGirl®

'ssera, ragasse.
Letto supervelocemente e non ricordo già più un picchio, a parte piccoli Ot-tini malati, mamme "tenete botta" (e io speriamo che qs anno "me la cavo", non dico niente altrimenti mi gufo da sola..)
Ransie, la mia ped la tachipirina in gocce la prescrive generalmente solo per neonati o piccolini prima dell'anno, poi passa direttamente alle supposte, quelle per bambini da 250 (a seconda del peso, ne prescrive una intera oppure 3/4).
La spremuta d'arancia, girala come vuoi, ma sempre bene fa , soprattutto quando c'è disidratazione
Anche io su Anobii non ci sono (che strano? colpa di Gol, che mi assorbe trooooopppo tempo, ahahahah ...Scherzo e mi auto-sbeffeggio al contempo...anche volendo, non ci potrei mai essere, va già di lusso un ritaglio serale golleso, quando capita
)
Clizia, vojo vedere le foto anche iooooooo
Adesso ci sono, credo per un'altra oretta, tu ci sei? (ohimamma, di questo passo si ritorna al walkie-talkie o indietro ancora, ai segnali di fumo
)
Letto supervelocemente e non ricordo già più un picchio, a parte piccoli Ot-tini malati, mamme "tenete botta" (e io speriamo che qs anno "me la cavo", non dico niente altrimenti mi gufo da sola..)
Ransie, la mia ped la tachipirina in gocce la prescrive generalmente solo per neonati o piccolini prima dell'anno, poi passa direttamente alle supposte, quelle per bambini da 250 (a seconda del peso, ne prescrive una intera oppure 3/4).
La spremuta d'arancia, girala come vuoi, ma sempre bene fa , soprattutto quando c'è disidratazione
Anche io su Anobii non ci sono (che strano? colpa di Gol, che mi assorbe trooooopppo tempo, ahahahah ...Scherzo e mi auto-sbeffeggio al contempo...anche volendo, non ci potrei mai essere, va già di lusso un ritaglio serale golleso, quando capita
Clizia, vojo vedere le foto anche iooooooo
Adesso ci sono, credo per un'altra oretta, tu ci sei? (ohimamma, di questo passo si ritorna al walkie-talkie o indietro ancora, ai segnali di fumo
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)
- clizia
- Silver~GolGirl®

Mannaggia, pulce!! Un' ora è passata!! Famo domani batti un colpo quando ci sei!! :ahah
Streghettasaetta
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Avete consigli per un bimbo di due anni e mezzo che ha una terribile diarrea?
Da ieri mattina ha già avuto 8 scariche di acqua......
Siamo alla 4° bustina di Dicoflor 60(quello da adulti),thè al limone,carote lesse,riso in bianco....ma nulla...non si ferma...
Lui sembra stare benone,mangia con gusto tutto e non fà storie per niente,è attivo e gioca sereno......
Ma vorrei cacasse normalmente
Avete consigli miracolosi?
Da ieri mattina ha già avuto 8 scariche di acqua......
Siamo alla 4° bustina di Dicoflor 60(quello da adulti),thè al limone,carote lesse,riso in bianco....ma nulla...non si ferma...
Lui sembra stare benone,mangia con gusto tutto e non fà storie per niente,è attivo e gioca sereno......
Ma vorrei cacasse normalmente
Avete consigli miracolosi?
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
***3.243 Messaggi or sono***
-
Mik
- Expert~GolGirl®

le mele crude aiutano. E poi ci vuole un po' prima che si arresti, se per il resto sta bene, armati solo di pazienza.
Anche al nido da Silvia c'è un ecatombe di gastrointestinale, Silvia sembra essere ok. Io però ieri ero andata a fare un controllo dal gine e avevo talmente tanta aria nell'intestino che con l'eco non è riuscito a vedere l'ovaia di destra
e poi sono tornata a casa con la febbre. Me ne sono andata a dormire alle 20.30 oggi mi sento meglio, ma mi sa che sto ancora covando qualche virus
voi e i pupetti come state?
Anche al nido da Silvia c'è un ecatombe di gastrointestinale, Silvia sembra essere ok. Io però ieri ero andata a fare un controllo dal gine e avevo talmente tanta aria nell'intestino che con l'eco non è riuscito a vedere l'ovaia di destra
voi e i pupetti come state?
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- Friky75
- Master~GolGirl®

MAnnaggia, poveri cuccioli e povere mamme... Noi, per ora, niente intestinale, solo raffreddori e tosse varie.
Anche io la Tachipirina la somministro diversamente: supposte a Tommaso (che ancora non si può ribellare) e sciroppo (anche io a litri
) alle bimbe. Mi sono trovata benissimo con il Niflam supposte, davvero portentoso!
Ragazze Tommaso da ieri cammina, mamma mia, è così piccolo...
Anche io la Tachipirina la somministro diversamente: supposte a Tommaso (che ancora non si può ribellare) e sciroppo (anche io a litri
Ragazze Tommaso da ieri cammina, mamma mia, è così piccolo...
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Grande Tommy!
Buondì!
Come va il lazzaretto?
Buondì!
Come va il lazzaretto?
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- clizia
- Silver~GolGirl®

Noi ci siamo troviti bene con i fermenti lacteol, dipende da quante varietà di fermenti contiene ogni bustina. non tutti sono ugualmente efficaci. Povero ciccetto, meno male però che non si lamenta.
Streghettasaetta
- clizia
- Silver~GolGirl®

Il tuo bimbo intendo, saretta. Noi invece stiamo con la tosse... 
Streghettasaetta
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

SARETTA purtroppo non saprei come aiutarti, ciè ti avrei elencato le stesse cose usate da te.
Qui va meglio, insomma la notte è passata bene, le ho messo un cuscino un po' alto nel lettino ed è riuscita a dormire.. stamane però super attacco di tosse con le lacrime che non sapevo come calmare, ho solo potuto attendere che finisse.
Un bel bagno caldo, pomatina al mentolo sul petto e a pranzo ha voluto solo robiola e omo di frutta Ma va bene così
Qui va meglio, insomma la notte è passata bene, le ho messo un cuscino un po' alto nel lettino ed è riuscita a dormire.. stamane però super attacco di tosse con le lacrime che non sapevo come calmare, ho solo potuto attendere che finisse.
Un bel bagno caldo, pomatina al mentolo sul petto e a pranzo ha voluto solo robiola e omo di frutta Ma va bene così
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- marghe
- Master~GolGirl®

qui si migliora
anche noi lacteol, ci troviamo bene, anche col tiorfix, che è un po' più astringente, va bene
Friky cammina!!
ma che bravooooo!!!! 
anche noi lacteol, ci troviamo bene, anche col tiorfix, che è un po' più astringente, va bene
Friky cammina!!
- luka
- Expert~GolGirl®

marghe ha scritto:qui si migliora![]()
OTtista ;)
OTtista ;)
- luka
- Expert~GolGirl®

anche la mia collega per i suoi figli usa questo ed è contenta...marghe ha scritto:
tiorfix, che è un po' più astringente, va bene
ma i miei pirletti ste robe non le mandano giù...
ho di tutto di più...
ma dopo il primo cucchiaino mi dicono...sta roba te la bevi tu...
OTtista ;)
OTtista ;)