GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Cacciatrici:con la pancia o con il cuore la cicogna arriverà

Riunione dei Topic-Oni di chi caccia la pennuta in compagnia
Bloccato
gz
Collaboratore
Collaboratore

Re: Cacciatrici:con la pancia o con il cuore la cicogna arriverà

Messaggio da gz » 5 nov 2007, 13:56

LA RESPONSABILE DEL PERSONALE MI HA APPENA FATTO I CONTI DI FERIE E RIDUZIONI ORARIE CHE FARO' ORA PRIMA DI RICOMINCIARE LA MATERNITA' (ME LO HA CONSIGLIATO QUELLO DELL'INPS PERCHE' COSI' INTANTO SI MATURA FERIE ECC E SI PRENDE LO STIPENDIO PIENO VISTO CHE AVEVO GIA' STACCATO...)
RISULTATO FINO A GENNAIO COMPRESO NON RIENTRO IN MATERNITA' MA STO A CASA IN FERIE E ROL :yeee :yeee BELLISSIMO!!! POI FORSE FEBBRAIO DOVEVO RIENTRARE IN UFFICIO PERCHE' C'E' IL PERIODO DEL SEME E QUINDI HANNO BISOGNO. PRATICAMENTE MI RIMANGONO 6 MESI DI FACOLTATIVA DI GIANMARCO E I 48 GIORNI RESTANTI DI MARLENE CHE FARO' FORSE DA MARZO IN POI.... BENISSIMO!!! COSI' VADO AVANTI UN BEL PO' E STACCANDO COSI' PRENDO ANCHE I SOLDINI SPESSO E NON SOLO IL 30%! E PER DI PIU' MANTENGO IL POSTO DI LAVORO PER TANTO TEMPO E QUI E' IMPORTANTE VISTO CHE NON SI SA BENE QUALE SARA' LA MIA FINE DOPO LA FINE DELLA MATERNITA'....
SONO PROPRIO CONTENTA ORA :-D
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 5 nov 2007, 15:19

Ciao :sorrisoo
Rieccoci dopo il lungo ponte al mare :fischia
Augurissimi anche se in ritardo ai tatini, Gz voglio sapere tutto della festa e dei regali :festa
Oggi sono stravolta, ieri abbiamo fatto 4 ore di coda x tornare a casa e poi Matteo non ha dormito tutta notte causa raffreddore.Ho cercato di riposare questa mattina ma ho chiuso gli occhi solo per 10 minuti :urka
Ho ancora le valigie da disfare e da andare a fare la spesa :buuu
Ci sono grandi novità: Matteo si mette seduto :-D
Non sta ancora su da solo per molto ma per qualche secondo ce la fa eccome.
Si dà certe spinte...
Così gli ho montato il seggiolone e ride felice dall'alto della sua postazione!
Altra cosa: gli ho dato la mela.
La prima volta ha fatto la faccia schifata e ha chiuso la bocca.
Il giorno dopo l'ho fatto giocare un po' con il cucchiaino e poi l'ha gradita.
Per ora di svezzamento però non se ne parla, da 7,2 kg di settimana scorsa è andato a 7,41 kg ieri, quindi posso proseguire con il mio latte :ok
Matteo 28/06/07 ore 19.17 2,780kg x 47cm
Viola 20/11/08 ore 19.03 2,930kg x 47cm
Luca 17/07/11 ore 1.59 3,100kg x 50cm

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 5 nov 2007, 15:20

gz ha scritto:LA RESPONSABILE DEL PERSONALE MI HA APPENA FATTO I CONTI DI FERIE E RIDUZIONI ORARIE CHE FARO' ORA PRIMA DI RICOMINCIARE LA MATERNITA' (ME LO HA CONSIGLIATO QUELLO DELL'INPS PERCHE' COSI' INTANTO SI MATURA FERIE ECC E SI PRENDE LO STIPENDIO PIENO VISTO CHE AVEVO GIA' STACCATO...)
RISULTATO FINO A GENNAIO COMPRESO NON RIENTRO IN MATERNITA' MA STO A CASA IN FERIE E ROL :yeee :yeee BELLISSIMO!!! POI FORSE FEBBRAIO DOVEVO RIENTRARE IN UFFICIO PERCHE' C'E' IL PERIODO DEL SEME E QUINDI HANNO BISOGNO. PRATICAMENTE MI RIMANGONO 6 MESI DI FACOLTATIVA DI GIANMARCO E I 48 GIORNI RESTANTI DI MARLENE CHE FARO' FORSE DA MARZO IN POI.... BENISSIMO!!! COSI' VADO AVANTI UN BEL PO' E STACCANDO COSI' PRENDO ANCHE I SOLDINI SPESSO E NON SOLO IL 30%! E PER DI PIU' MANTENGO IL POSTO DI LAVORO PER TANTO TEMPO E QUI E' IMPORTANTE VISTO CHE NON SI SA BENE QUALE SARA' LA MIA FINE DOPO LA FINE DELLA MATERNITA'....
SONO PROPRIO CONTENTA ORA :-D
wow, che belle notizie :yeee :yeee :yeee
:bacio

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 5 nov 2007, 16:11

eccomi rientrata dal lavoro, giocato un po' con la mia principessa e rimessa a nanna per un pisolo.
Stamattina mi sono fatta un bel pianto prima di uscire di casa e in macchina.
Non vedevo l'ora di riprendere il lavoro, ma quando sono arrivata al momento mi ha fatto tanto male lasciare alice. Stamattina l'ho riaddormentata prima di uscire e quando l'ho salutata ho pensato che al suo risveglio io non ci sarei stata e la cosa mi ha fatto star male.
SI è concluso un periodo della nostra vita e non tornera' piu'! adesso dovro' dividerla con mia suocera e la cosa anche se non mi preoccupa mi cauda un po' di gelosia.
Mi sono sentita una mamma degenere ad aver desiderato di tornare al lavoro, ma ormai quello che p fatto è fatto e noi due dobbiamo abituarci a questa nuova vita.
Lei da mia suocera è stata buona, anche se a detta sua era un po' stranita. Il problema è che non so bene quanto ha mangiato, quando....di sicuro ha preso meta' pappa e la cosa è strana!
Mi sembra che mia suocera sia un po' troppo free con il cibo... per esempio mi ha detto che ha preso due cucchiai pieni di latte in polvere e li ha sciolti in circa 50 g di acqua :urka ma mica possiamo fare le cose a caso......domani le portiamo una scatola nuova di latte con misurino e devo dirle che le puo' preparare le dosi di 30 in 30 e non a caso.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 5 nov 2007, 16:14

eccomi rientrata dal lavoro, giocato un po' con la mia principessa e rimessa a nanna per un pisolo.
Stamattina mi sono fatta un bel pianto prima di uscire di casa e in macchina.
Non vedevo l'ora di riprendere il lavoro, ma quando sono arrivata al momento mi ha fatto tanto male lasciare alice. Stamattina l'ho riaddormentata prima di uscire e quando l'ho salutata ho pensato che al suo risveglio io non ci sarei stata e la cosa mi ha fatto star male.
SI è concluso un periodo della nostra vita e non tornera' piu'! adesso dovro' dividerla con mia suocera e la cosa anche se non mi preoccupa mi cauda un po' di gelosia.
Mi sono sentita una mamma degenere ad aver desiderato di tornare al lavoro, ma ormai quello che p fatto è fatto e noi due dobbiamo abituarci a questa nuova vita.
Lei da mia suocera è stata buona, anche se a detta sua era un po' stranita. Il problema è che non so bene quanto ha mangiato, quando....di sicuro ha preso meta' pappa e la cosa è strana!
Mi sembra che mia suocera sia un po' troppo free con il cibo... per esempio mi ha detto che ha preso due cucchiai pieni di latte in polvere e li ha sciolti in circa 50 g di acqua :urka ma mica possiamo fare le cose a caso......domani le portiamo una scatola nuova di latte con misurino e devo dirle che le puo' preparare le dosi di 30 in 30 e non a caso.
Mamma orgogliosa di Alice dal 1° luglio 2007 e di Alessandro e Flavio dal 16 ottobre 2012 nati a 36+3 w (2700 g e 2500 g)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 5 nov 2007, 16:22

SI FRANCY DAI BENE LE ISTRUZIONI
IO PER QUESTO SONO FORTUNATA SIA I MIEI CHE I SUOCERI SULLA PAPPA FANNO QUELLO CHE DICO IO :ok

DAI CHE SARA' DURA ALL'INIZIO MA POI TI ABITUI, ANZI VI ABITUERETE
PURTROPPO AVERE LA MAMMA CHE DEVE LAVORARE E' COSI' :coccola
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 5 nov 2007, 16:26

Francy oggi è stato il primo giorno per tutti, vedrai che tra un po' Alice si abituerà a stare dalla nonna e anche tu soffrirai di meno.
Però cerca di far capire a tua suocera quanto deve mangiare la bimba!
:bacio

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 5 nov 2007, 16:31

Qualcuna di voi ha il seggiolone Polly della Chicco?
Mi sembra un po' ingombrante e poco pratico, forse dovevo sceglierne un altro

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 5 nov 2007, 16:38

IO IO NE HO DUE
IN EFFETTI MOLTO INGOMBRANTE MA PER ME COMODISSIMO

IO HO TOLTO IL VASSOIO E LO USO COSI
SIA COME SEGGIOLONE PER LA PAPPA PORTANDOMELO IN CUCINA
SIA COME SDRAIETTA LA SERA PER FARLI ADDORMENTARE
E' COMODO PER ME ANCHE SE INGOMBRANTE

HO COMPRATO SOLO I TELINI DA METTERE SOPRA PERCHE' SUDANO TANTO SU QUELLA COSA DI PLASTICA (MA TANTO LO AVREI DOVUTO FARE ANCHE PER ALTRI VISTO CHE SONO TUTTI COSI) E OGNI TANTO LA LAVO :ok

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 5 nov 2007, 16:39

AH E LORO LO ADORANO TIPO PALESTRINA PER TIRARSI IN PIEDI
LO TENGO IN SALA SUL TAPPETO E LORO SI TIRANO SU

AH TENGO SU L'AFFARE PER I PIEDINI COSI' DIVENTA PIU' SDRAIETTA

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 5 nov 2007, 16:41

Gz ma come lo sposti da una stanza all'altra, le ruote sono solo dietro, io ho fatto fatica a portarlo in cucina una volta montato!
La cosa della plastica l'ho notata anche io, facile da lavare ma in estate poveri bimbi :urka
Allora comprerò un telino pure io :ok

Dorotea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Dorotea » 5 nov 2007, 16:44

gz ha scritto:AH E LORO LO ADORANO TIPO PALESTRINA PER TIRARSI IN PIEDI

Per ora qui i piedini non toccano :fischia
Vada di sala allora, in cucina non ci sta, o il seggiolone o noi

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 5 nov 2007, 17:08

OK INIZIO A SALUTARE
PRIMA DI ANDARE A RIPRENDERE I TATI E ANDARE A CASA DEVO ANDARE A FARE LA SPESOTTA E ANCHE A COMPRARE ALCUNE COSINE ALLA CHICCO (NON SO PERCHE' MA QUALCOSA SERVE SEMPRE...) TRA CUI UN REGALINO PER I GEMELLI DELLA MIA AMICA CHE SONO NATI IL 9 (CI SIAMO CONOSCIUTE ALL'OSPEDALE.
CIAO CIAO A TUTTE E BUONA SERATA :bacio

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 5 nov 2007, 17:09

Dorotea ha scritto:

NEANCHE I MIEI TOCCANO MA IO HO MONTATO L'AFFARE IN FONDO E POI L'HO TIRATO SU.
NON SO SE MI SONO SPIEGATA :domanda

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 5 nov 2007, 17:09

Dorotea ha scritto:

IDEM DA NOI FIGURATI POI CON DUE :urka :urka

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 5 nov 2007, 17:11

Dorotea ha scritto:Gz ma come lo sposti da una stanza all'altra, le ruote sono solo dietro, io ho fatto fatica a portarlo in cucina una volta montato!
La cosa della plastica l'ho notata anche io, facile da lavare ma in estate poveri bimbi :urka
Allora comprerò un telino pure io :ok
PER SPOSTARLO TIRO SU DAVANTI E FACCIO GIRARE LE RUOTE
GUARDA CHE NON SIANO BLOCCATE. LE MIE SI BLOCCANO DA SOLE A VOLTE :urka
PER IL TELINO LA CHICCO HA FATTO LA SUA APPOSTA. NON COSTA TANTO E NE VALE LA PENA PERCHE' E' DI MISURA PERFETTA E C'E' ANCHE L'ALTRO PER QUANDO SI TOGLIERA' L'IMBOTTITURA GRANDE (FORSE QUANDO AVRANNO 3 ANNI :ahah )

francyede
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da francyede » 6 nov 2007, 8:09

buondi'
da questo momento riprendo i miei ritmi lavorativi con GOL! siete contente? mi ero dimenticata quanto fosse lenta la connessione qui, quindi vedremo quanto riusciro' a stare con voi.

Sapete che Eva e Regi sono ricoverate al Buzzi per accertamenti? La piccola anche ieri aveva un febbrone pauroso, quindi per fare esami vari l'hanno ricoverata. Ho sentito regi ieri ed era tarnquilla, perchè si sentiva al sicuro li' e seguitissima. Appena ha news ci aggiorna.

vi lascio :bacio

Solaria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Solaria » 6 nov 2007, 9:58

Francy... ciao stellina :bacio :cuore

Grazie che hai riferito le notizie di Regi :cuore aspettavo qualche news... e sono preoccupata per le due tesorine :cuore :cuore spero che non sia nulla di grave e che possano tornare presto a casa... :cuore

Tu come stai? com'è di nuovo al lavoro? :sorrisoo
''Mi domando se le stelle sono illuminate perché ognuno possa un giorno trovare la sua'' (Il piccolo principe)

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 6 nov 2007, 11:07

BUONGIORNO RAGAZZE.....
STA SERA PROVO A CHIAMARE REGI PER SENTIRE NEWS SULLA PICCOLA EVA...... :incrocini POVERA CUCCIOLOTTA,.... :cuore

FRANCYEDE MA POSSO CHIAMARTI NEL POMERIGGIO???? OPPURE SEI IMPICCIATA??? VOLEVO SAPERE COME ANDAVA..... :fischia

VEDO PER IL RESTO CHE LE COSE GIRANO ABBASTANZA BENE....E SONO CONTENTA.....ASPETTO CON ANSIA SEMPRE NEWS DELLE NOSTRE CACCIATRICI.....SEMPRE.... :cuore

IO NON HO GRANDI NOVITA'.....OGGI POMERIGGIO ARRIVA FINALMENTE IL TANTO AGONIATO ARMADIO!!!!!!!!!!!!

IERI PRIMO INCONTRO CON L'OSTETRICA DEL CORSO PRE-PARTO....TUTTO OK.... :ok

E SEMPRE IERI PRIMO MONITORAGGIO.....TUTTO PIATTO...INSOMMA HO BUTTATO €35,00 PERCHE' NON ESSENDOCI POSTO IN OSPEDALE STO ANDANDO ALLO STUDIO PRIVATO A FARLI.....

SPERO ENTRO LA SETTIMANA DI SISTEMARE TUTTO IL GUARDAROBA COSI' DI CONSEGUENZA ANCHE CASA DOVREBBE ESSERE ++ ORDINATA...

GIOVEDI GIORNATA PIENA PER ME : MATTINA IN UFFICIO (CHE PALLE!!!) e POMERIGGIO ROGITO PER LA CASA NUOVA DEI MIEI......POI SE DIO VUOLE STA STORIA DEI CAMBI DI CASA è ARCHIVIATO DEFINITIVAMENTE E NON SE NE PARLA PIU'..... :prrrr

ALTRE NEWS.....GRANDI NON NE HO..... :hi hi hi hi

alessandra72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da alessandra72 » 6 nov 2007, 11:13

AHHHHHHHHH MI HANNO REGALATO LA SDRAIETTA DELLE FOPPAPEDRETTI.....NON ERA QUELLA CHE PREFERIVO MA A CAVAL DONATO NON SI GUARDA IN BOCCA......

ONESTAMENTE AVREI PREFERITO QUELLA DELLA FISCHERPRICE....MI SEMBRAVA DECISAMENTE ++ CARINA E PIENA DI COSINE...QUESTA è UN PO' STRINSANSUOLA....MA PER ORA VA BENE COSI....

SIAMO IN RITARDO CON TUTTO OVVIAMENTE.....DOBBIAMO ANCORA ANDARE A COMPRARE UN SACCO DI COSETTE:

- MATERASSO PER LETTINO
- RIDUTTORE
- QUALCHE BIBERON PER IL LATTE SE NON ARRIVA IL MIO
- QUALCHE CIUCCETTO
- SCALDA BIBERONE
- ALCUNI SOTTO LENZUOLI PER NAVICELLA E LETTINO
- SOTTO LENZUOLO ACETATO ANTI PIPI' PER LETTINO
- ALMENO DUE PACCHI DI PANNOLONI PICCOLI PER QUANDO TORNEREMO A CASA...
- RITIRARE LA COPERTINA CHE HO FATTO CUCIRE...(è UN MESE CHE STA DALLA SARTA!!!!)

e poi ALTRE COSETTE......IN PIU' AVENDO UN MATRIMONIO IL 5 GENNAIO.....MIO MARITO DEVE ACQUISTARE PER LUI DELLE COSE....E NON AVENDO CERTO TEMPO A DICEMBRE TRA ARIANNA CHE ARRIVA, FESTE NATALIZIE ECC......DEVE ASSOLUTAMENTE ACQUSTARE TUTTO ENTRO LA FINE DI QUESTO MESE....

TRA L'ALTRO DEVO ANDARE A FARE IL REGALO AL MARITOZZO PERCHE' IL 27\11 SARA' IL SUO COMPLEANNO E SICCOME SARO' A FINE GESTAZIONE VORREI EVITARE DI AFFATICARMI TROPPO IN GIRO.....ED ANTIICIPARE ANCHE QUESTO.... :fischia

Bloccato

Torna a “CACCIA ALLA PENNUTA DI GRUPPO”