GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NIENTE PINK SCIOPPING PER IL MOMO FRATELLO TEDDY ASPETTA UN ALTRO PIZELLO
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Re: NIENTE PINK SCIOPPING PER IL MOMO FRATELLO TEDDY ASPETTA UN ALTRO PIZELLO
Cri purtroppo io sono un po' più severa... se si sveglia prima le si dice che è notte e si deve dormire... se è giorno ci si alza e dopo la colazione l'unica cosa che si fa è vestirsi, rigorosamente tutti vestiti e lavati entro le 10,30 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
♥Giugnetta 2007♥ Trinchetto addicted
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Dilemma... abbiamo finito l'acqua, la scorta è nel box... come ci vado? Vesto entrambi e me li porto o li lascio soli in casa? O ne porto solo uno? 
♥♥♥Greta, mamma di "Princess" Gloria dal 9 giugno 2007 e di "Pichino" Giovanni dal 9 ottobre 2009 ♥♥♥
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

io non sono così rigida nemmeno con me stessa, figuriamoci con lui! a me fa comodo che dorma la domenica fino alle 10/10.30 come noi e anche se si sveglia alle 8 gli porto il latte nel letto e ritorno a dormire. altrimenti per me non è vita
ma io sono la regina del fankazzismo, quindi ci sta! 
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Arianna è la prima a svegliarsi e appena apre gli occhi vuole il latte, ed io odio che pianga e gli altri siano disturbati da lei. Per cui preferisco comprare il latte e prepararglielo in cameragreta76 ha scritto:Ross ma il latte alla mattina non puoi prenderlo al buffet della colazione?
Il latte è latte, e Arianna ora è grande (io l'anno scorso scendevo un po' prima, riempivo il bibe e poi in camera la svegliavo e le facevo fare la prima colazione, la seconda al ristorante a base di biscotti)
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

si tesoro la ricette è quella, ma secondo me ci vuole una vita e si consuma troppa corrente!mscilli ha scritto:no l'ammorbidivo in forno...rossella78 ha scritto:certo!!!! perchè di solito non fai così?mscilli ha scritto:e se la facessi bollire nello stesso brodo di verdure che poi uso per bagnarlo?rossella78 ha scritto:MONICA l'importante è far bollire la zucca in acqua salata prima di utilizzarla
bollendola per fare il brodo vegetale da utilizzare poi per lo stesso risotto è il metodolo veloce di noi donne in cOrriera
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

noi uguale!!TeddyRaxpin ha scritto:io non sono così rigida nemmeno con me stessa, figuriamoci con lui! a me fa comodo che dorma la domenica fino alle 10/10.30 come noi e anche se si sveglia alle 8 gli porto il latte nel letto e ritorno a dormire. altrimenti per me non è vitama io sono la regina del fankazzismo, quindi ci sta!
GRETA mi stai a diventa' la SIGNORINA ROTTERMAYER!!!
POVERA GLORIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

Mi sento in astinenza da TWILIGHT: ne sento proprio il bisogno!!!
qualsiasi frase io dica fa sempre riferimento al film o mi ricorda il film i il libro
qualsiasi frase io dica fa sempre riferimento al film o mi ricorda il film i il libro
- Edf
- Master~GolGirl®

Uhhhhhhhhhh ROSS!
Arrivo in tuo soccorso!!
Ho appena messo in scarico degli interessanti romanzi
Saga.... vampiri....

Arrivo in tuo soccorso!!
Ho appena messo in scarico degli interessanti romanzi
Saga.... vampiri....
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- Edf
- Master~GolGirl®

Quoto tutto!!rossella78 ha scritto:noi uguale!!TeddyRaxpin ha scritto:io non sono così rigida nemmeno con me stessa, figuriamoci con lui! a me fa comodo che dorma la domenica fino alle 10/10.30 come noi e anche se si sveglia alle 8 gli porto il latte nel letto e ritorno a dormire. altrimenti per me non è vitama io sono la regina del fankazzismo, quindi ci sta!
GRETA mi stai a diventa' la SIGNORINA ROTTERMAYER!!!![]()
POVERA GLORIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
GRETAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!
"Ho messo via un po' di legnate, i segni quelli non si puo', che non e' il male ne' la botta, ma purtroppo il livido"
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Questo lo facevo anche da incinta in maternità, anche di sabato e domenica che Gloria non ha l'asilo... se faccio tardi al massimo tiro le 09,00 e turno rompo le scatole a tutti per farli alzare
- grillina
- Bronze~GolGirl®

greta76 ha scritto:è una delle poche fisse che ho, e pensare che i miei genitori non erano affatto rigidi in merito, è proprio una cosa mia nata quando ero senza lavoro anni e anni fa... per un periodo andavo a letto tardi e mi alzavo tardi la mattina poi è scattato qualcosa, mi disgustavo, e ho cominciato ad avere comunque ritmi da lavoratrice anche se stavo a casa tutto il giorno, cioè sveglia alle 07,30 - 08,00 e nanna alle 23,30 - 24,00
Questo lo facevo anche da incinta in maternità, anche di sabato e domenica che Gloria non ha l'asilo... se faccio tardi al massimo tiro le 09,00 e turno rompo le scatole a tutti per farli alzare
Potresti prenderti delle grandi cuscinate e qualche impropero da noi!!!!
Rilassati Greta che la vita è tanto bella...(detta mentre sono in posizione ZEN in un prato fiorito mentre una liete brezza mi scompiglia i capelli...)
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

dimmi dimmi.....Edf ha scritto:Uhhhhhhhhhh ROSS!
Arrivo in tuo soccorso!!
Ho appena messo in scarico degli interessanti romanzi![]()
Saga.... vampiri....
- chinawhite
- Master~GolGirl®

buonasera a tutte!
oggi sono stata di nuovo presissima... in clinica era di turno il medico che parla solo spagnolo e quindi mi é toccato fare da traduttrice tutta la mattina, che é stata abbastanza movimentata, tra tossico in crisi di astinenza e gay con emorroidi
tra l'altro stanno iniziando con una politica che a me non piace troppo: rifilare punture o flebo anche se inutili, intanto ai turisti, quando tornano a casa, rimborseranno i soldi spesi. ma a voi sembra normale che una tipa, a cui si era infettata una puntura di insetto, tra visite e punture, abbia speso 160€?!?
vabbé, cmq, spero che stiate tutte bene, purtroppo non ho il tempo di leggere gli arretrati!
oggi sono stata di nuovo presissima... in clinica era di turno il medico che parla solo spagnolo e quindi mi é toccato fare da traduttrice tutta la mattina, che é stata abbastanza movimentata, tra tossico in crisi di astinenza e gay con emorroidi
tra l'altro stanno iniziando con una politica che a me non piace troppo: rifilare punture o flebo anche se inutili, intanto ai turisti, quando tornano a casa, rimborseranno i soldi spesi. ma a voi sembra normale che una tipa, a cui si era infettata una puntura di insetto, tra visite e punture, abbia speso 160€?!?
vabbé, cmq, spero che stiate tutte bene, purtroppo non ho il tempo di leggere gli arretrati!
alessandra e michelle nata il 15/06/2007
giugnetta2007, amica del 72 ;))
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

ALE tutti bene, non è successo niente di particolare!! dai un bacio a Michelle!
- TeddyRaxpin
- Bronze~GolGirl®

il gay con le emorroidi mi ha uccisa :ahah :ahah :ahah
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu
- chinawhite
- Master~GolGirl®

ah, anch'io adoro dormire la mattina... peccato che qui la sveglia sia sempre prima delle 8, e non vale darle il latte, poi ci si deve svegliare!
- chinawhite
- Master~GolGirl®

una domanda: anche i vostri figli ADORANO spongebob e vi obbligano a ballare la sigla di apertura, chiusura e vedere tutto l'episodio seduti vicini vicini sul divano?
-
rossella78
- Silver~GolGirl®

-
rossella78
- Silver~GolGirl®

cos'è spongbob????chinawhite ha scritto:una domanda: anche i vostri figli ADORANO spongebob e vi obbligano a ballare la sigla di apertura, chiusura e vedere tutto l'episodio seduti vicini vicini sul divano?![]()
- greta76
- Bronze~GolGirl®

Che c'entra skype?