GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mar09:PER I TWINS UN ANNO E'PASSATO E CON VIRGINIA HANNO IL PRIMATO!

Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: MAR 09:CHI GATTONA E CHI CAMMINA IL PRIMO COMPLEANNO SI AVVICINA!

Messaggio da Stefy74 » 3 feb 2010, 15:17

jordan ha scritto:Stefy che poi ti ricordi com'ero abbattuta quando a tre mesi avrei dovuto darle l'aggiunta? Ho fatto tanto x non dargliela :martello Ma chi lo sapeva che poi sarebbe andata così, Beatrice si è staccata a 11 mesi e mezzo ma ciucciava già da tempo una max due volte al giorno.
Com'è che si dice... del senno di poi son piene le fosse :ahah :prr

Dai prima o poi la finirà :ok

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MAR 09:CHI GATTONA E CHI CAMMINA IL PRIMO COMPLEANNO SI AVVI

Messaggio da efes » 3 feb 2010, 15:17

Stefy74 ha scritto:
efes ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Jordan pure tu ti ci metti? Ma la volete finire!!! Come se fossi meglio di voi, piantatela :sberla:

Ripeto che parliamo di tutto. Invece delle favole e basta raccontiamo di Galileo, di Pitagora, di Mendel... A Laura piace e io le insegno a porsi criticamente verso ciò che esiste :ok
Al giorno d'oggi sembra che le testa siano tutte in stand by, anche a scuola danno tutto per oro colato e i bambini perdono la facoltà di chiedere perchè :che_dici
Oh mamma sei proprio il mio mito...
Solo perchè NON mi conosci!!! Ti assicuro che non ho nulla di speciale, chiedi a Pluga :ahah
Per me sei troppo modesta
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 3 feb 2010, 15:21

Dai Stefy io non potrei mai parlare di Galileo , Pitagora, Mendel ecc. ecc. :fischia Che le dico??? :ahah Dai su non fare la modesta!!! :ahaha Sulla cozza cmq siamo messe uguali, anche Ginevra se la mollo giù che non vuole piange fino ad andare in apnea ...

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 3 feb 2010, 15:36

Allora carissime...
La Stefy, come dire, è una che non solo ha il cervello, ma ha la passione per la conoscenza, per l'esperienza, per la lettura... E' una donna di gran testa piacevolissima conversatrice, sa tante cose perché fa tesoro di ogni cosa che impara.
Io pure sapevo tante cose... La differenza è che a me dopo tanto studio tanto sfoggio di psudocultura in età giovanile si è atofizzato il mononeurone, che poi mi ha lasciato alla seconda gravidanza...
Per cui noi forse abbiamo un bel cervellino, siamo anche simpatiche, leggiamo ogni tanto e dimentichiamo subito dopo :ahaha
Ma la Stefy no. Lei ha una marcia in più. E se divorzia io me la sposo, in Spagna.
:fuck:

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 3 feb 2010, 15:39

Ah, la prole rimane ai rispettivi padri :hi hi hi hi

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 3 feb 2010, 15:40

Pluga ha scritto:Ah, la prole rimane ai rispettivi padri :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 3 feb 2010, 15:43

Pluga ha scritto:Allora carissime...
La Stefy, come dire, è una che non solo ha il cervello, ma ha la passione per la conoscenza, per l'esperienza, per la lettura... E' una donna di gran testa piacevolissima conversatrice, sa tante cose perché fa tesoro di ogni cosa che impara.
Io pure sapevo tante cose... La differenza è che a me dopo tanto studio tanto sfoggio di psudocultura in età giovanile si è atofizzato il mononeurone, che poi mi ha lasciato alla seconda gravidanza...
Per cui noi forse abbiamo un bel cervellino, siamo anche simpatiche, leggiamo ogni tanto e dimentichiamo subito dopo :ahaha
Ma la Stefy no. Lei ha una marcia in più. E se divorzia io me la sposo, in Spagna.
Vedi Stefy alla fine Pluga ci ha dato ragione!!! Avrei voluto anch'io essere così, ma mi sono persa x strada nonostante i buoni insegnamenti dei miei che sono come te... :martello Ah e al matrimonio ovviamente saremo tutte invitate!!! :hi hi hi hi

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 3 feb 2010, 16:01

jordan ha scritto:
Pluga ha scritto:Allora carissime...
Vedi Stefy alla fine Pluga ci ha dato ragione!!! Avrei voluto anch'io essere così, ma mi sono persa x strada nonostante i buoni insegnamenti dei miei che sono come te... :martello Ah e al matrimonio ovviamente saremo tutte invitate!!! :hi hi hi hi
:ahah
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 3 feb 2010, 16:04

Allora ho appena letto questo sulla firma di una gollina:
"Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni"
Troppo bello :ahah

LadyRock
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da LadyRock » 3 feb 2010, 16:11

efes ha scritto:Allora ho appena letto questo sulla firma di una gollina:
"Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni"
Troppo bello :ahah
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Mamma dal 09.03.09
* Marzolina '09 * HardRocker * aNobiiana

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 3 feb 2010, 16:46

Pluga se i padri si tengono i marmocchi allora corrooooooooo :-D :yeee :ahah e poi voliamo alle Canarie :spiteful: e pure in Patagonia che da quando conosco Sepulveda muoio dalla voglia di vedere Ushuaia :-D

Comunque non puoi dire certe cose, poi le marzoline ti credono :prr :ahah

Pluga non ha il neurone atrofizzato :sberla: è intelligente, IRONICA, simpatica e legge tutto quello che io non riesco a leggere :ahaha :cuore

Comunque direi di piantarla qui, va bene???? :che_dici :ahah

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 3 feb 2010, 18:17

Ehm...scusassero.... :fischia Io che apro sempre i topic delle marzoline non sono bravissima???? :-D
:prr

Coooooomunque...è ufficiale: TOMMASO CAMMINA!!!!! E' tutto il giorno che "fa le prove" e si stacca da sedie, muri, divano e fa qualche passo da solo, amore mio... :emozionee
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 3 feb 2010, 19:18

Bravo Tommaso :clap :clap E brava anche la Friky che ci apre i topic :prr :hi hi hi hi

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 3 feb 2010, 20:05

jordan ha scritto: E brava anche la Friky che ci apre i topic :prr :hi hi hi hi
:62_the_winner: :134-mavieni: :075-Grassie: :ahaha
F.,mamma di G.(11/08/2004),V.(20/06/2006), T.(21/03/09),E.(24/03/11), Mar09,Mamma XXL, OTtista, Pitbull ink@zzato, Apr11

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 3 feb 2010, 20:14

:clap bravo Tommaso :emozionee I marzolini stanno diventando grandi :congratulations:

E braviZZima a zia Friky che si occupa della manutenzione del topic :yeee :congratulations: :bacio

Pluga
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pluga » 4 feb 2010, 8:31

Buongiorno marzoline!
Porto i nani a fare il vaccino a stasera!

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 4 feb 2010, 9:19

Buongiorno!

Pluga :incrocini x i vaccini!

Io invece ho la visita dalla pediatra alle 10.30 e Ginevra sta ancora dormendo...

:bacio

Friky75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Friky75 » 4 feb 2010, 9:58

Buongiorno!
Pluga :incrocini :incrocini
A dopo! :bacio

tatacaro
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatacaro » 4 feb 2010, 10:09

Buongiorno tesorine!! Eccomi anche a me nel nuovo post!!! :yeee :yeee
Non ho potuto leggere molto indietro... Pluga :incrocini per il vaccino...
Sono di stra-corsa... ho un sacco di cose d fare a casa e Gaia ha la febbre... 38.3... credo sia dovuto ai denti, la vedo proprio nervosa e infastidita poverina... ieri sera si massacrava le gengive e stamattina così... le ho messo una tachipirina e ora è dalle 8 e mezzo che dorme piccina... forse stanotte è stata parecchio sveglia e non ce ne siamo accorti... non ci chiama!!!
:clap :clap a Tommaso che cammina!!! Qui sembrava che stesse per prendere coraggio invece..niente! Un bacio a dopo se riesco!!!!
Gaia, nata il 5.3.2009 alle 5:34 ♥♥♥ Massimo,nato il 27.5.2011 alle 9:07
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini (D.A.)

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 4 feb 2010, 11:37

Buongiorno :sorrisoo

Sono stanca morta, ho girato tutta la mattina per sbrigare commissioni e sono fiera di poter dire ch enon ho concluso nulla :clap :impiccata:
A Valeria serve un seggiolino auto fabbricato apposta per lei, in commercio non ce n'è uno ch evada bene :sberla: Mi spiego: lei pesa solo 12 kg (sì ha già tre anni) e starebbe comoda nel seggiolino 9/18 kg MA col giubbotto non si chiudono facilmente le cinture e ogni volta è una guerra. I modelli successivi prevedono come sistema di bloccaggio la cintura dell'automobile ma la bambina, calma e tranquilla, si divincola e sgattaiola dalla cintura :sberla:
Non so come risolvere, non posso tenerla senza giubbotto :che_dici

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per i twins e pure per Gaia

Bloccato

Torna a “Marzo”