GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINE '10 AL QUINTO MESE, TUTTE PRONTE A FARE SPESE!

Bloccato
Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE '10 AL QUINTO MESE, TUTTE PRONTE A FARE SPESE!

Messaggio da Muzzina » 3 feb 2010, 17:53

MAMMA LUNA :ok :cuore
Gaia. 17/11/2004 Elena. 28/06/2010 Francesco. 30/08/2000 **
"Se cambi il tuo atteggiamento verso le cose.. finisci per cambiare le cose!"

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 3 feb 2010, 20:38

A domani care amiche di panza :cuore :bacetto

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 4 feb 2010, 8:52

Buongiorno a tutte!!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

fr@76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fr@76 » 4 feb 2010, 9:45

Buongiorno!
La visita di ieri è andata bene, abbiamo parlato un po' dell'amnio. Ho chiesto delucidazioni sui cibi vietati perchè non ci stavo capendo + niente...per la toxo no a carne poco cotta ed insaccati crudi, per il resto no pesce crudo e per le uova(es. tiramisù) fare attenzione che l'interno non venga a contatto con il guscio perchè è lì che sta la salmonella...per il resto posso mangiare tutto. Appena ho tempo di andare in pescheria mi comprero un quintale di crostacei e molluschi!!!!!!!

Vediamo se mi ricordo tutto....

Muzzina il nome Elena piace anche a me

Scric Auguri in ritardo per il tuo bambino! :congratulations:

Cookie se hai sbagliato una previsione io ho ancora possibilità di avere una femmina!!! :hi hi hi hi :yeee :yeee :yeee

I nostri nomi sono LEONARDO o BENEDETTA anche se a me piace tanto ANNA ma mio marito non ne vuole sapere
*O.C.D.*Tommaso TC 08/02/2008 ore 13.17 (kg3.280xcm52) Benedetta TC 15/07/2010 ore 12.57(kg3.330xcm50)

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 4 feb 2010, 10:44

Buondì! :sorrisoo
sono appena tornata dall'ospedale... ho fatto pap test e tamponi.
Mamma mia che fastidiosi!!!
Ora mi hanno detto che devo stare a riposo tutto il gg perchè sono dovuti andare
taaaanto su..avevo il collo dell'utero NASCOSTO :urka . Hanno dovuto frugare un bel po',
che probabilmente avrò delle perdite :che_dici e quindi di non preoccuparmi...
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....figurati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :impiccata: :impiccata:
La mia storia personale pregressa non mi farà certo preoccupare :che_dici :martello :impiccata:
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 4 feb 2010, 10:45

Fr@... spero di sbagliarmi allora!! :ok :ok

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 4 feb 2010, 10:50

cookie ha scritto:Buondì! :sorrisoo
sono appena tornata dall'ospedale... ho fatto pap test e tamponi.
Mamma mia che fastidiosi!!!
Ora mi hanno detto che devo stare a riposo tutto il gg perchè sono dovuti andare
taaaanto su..avevo il collo dell'utero NASCOSTO :urka . Hanno dovuto frugare un bel po',
che probabilmente avrò delle perdite :che_dici e quindi di non preoccuparmi...
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....figurati!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :impiccata: :impiccata:
La mia storia personale pregressa non mi farà certo preoccupare :che_dici :martello :impiccata:
Cookie allora oggi super-riposo!!
Stai tranquilla e no paronoie, vedrai che non succede nulla :bacio
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 4 feb 2010, 10:51

:-D ragazze... oggi finisco il quarto mese!!! :-D

Sissimama
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sissimama » 4 feb 2010, 10:55

Ciao Luglioline pansette,
quante belle notizie...
Congratulazioni a tutte!!!
Solo io faccio la morfo il 4 di marzo?? Uffaaaa non mi passa più sto mese!!!
io sono super curiosa... ieri sono andata all'OVS perchè voelvo vedere se avevano dei body neutri...ma niente, non ho trovato un tubo.. sono tutti colorati, però a chi sa il sesso e ne ha bisogno suggerisco di andare, x' ci sono un sacco di cose a meno di 5Eurini, molto conveniente!

Nessuno è di milano? Dove andrete a fare acquisti? avete qualche indirizzo dove comprare bene?
A momento, a casa mia, solo mia mamma si è offerta di regalarmi la culletta da bebé...
Io mi sto dando al punto croce, e sto ricamando una copertina con su Peter Rabbit, il coniglio della favolette di Beatrix potter...

ho provato a cercare sul forum ma non l'ho trovato: esiste un post con una sorta di lista delle cose necessarie per i primi mesi?
Buona giornata panzine!
"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]

Ciccino, 25/06/2010 kg3220 di amore puro.

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 4 feb 2010, 10:57

ciao a tutte!!!!!!!!!!!!
come avete iniziato la giornata??? qui sole ma tanto freddo....cuccioli rigorosamente in castigo, per fortuna che c'è passato il virus intestinale!!!( che fatica che ho fatto per fargli prendere le medicine...le ho dovute mimetizzare con qualunque tipo di cibo appetitoso.grrrrrrrrr)

Cookie...stai a riposo, non ti muovere...vedrai che andrà tutto bene!!! posso capire le tue paure, io oramai dopo l'ultima minaccia ho il terrore di tutto!!!( pure di fare trike e trak col maritozzo!!! :fischia )

Le analisi sono pronte, oggi pomeriggio me le consegnano e domani GINE!!! sono curiosa di vedere come sono combinata sto mese!!! :ok
MANNAGGIA DEVO SBRIGARMI A COMPRARE UNA BILANCIA PER INIZIARE A PESARMI...SONO VERGOGNOSA ...ALLA 15 SETTIMANA ANCORA NON L'HO FATTO NEANCHE UNA VOLTA!!! questa voce è la prima della lista delle spese pazze da fare!
tanti bacioni a tutte le panciotte :bacio :bacio
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

Aleka
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Aleka » 4 feb 2010, 11:02

Ciao Sissimamma, anche io sono della provincia di Milano, ma per adesso non ho ancora comprato veramente nulla! Sono un po' scaramantica.
Io ho la morfo il 17 Marzo.. devo aspettare tantissimo! (Del resto sono una lugliolina molto tardiva.. rischio quasi di essere una agostina!)

Ciao :sorrisoo
Immagine

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 4 feb 2010, 11:32

cookie ha scritto: :-D ragazze... oggi finisco il quarto mese!!! :-D

E non ti sembra incredibile?
A me i primi mesi sembrava non passassero mai ... adesso mi pare strano pensare che tra 4 giorni entro nel 5° mese :urka
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scriciolina » 4 feb 2010, 11:42

Buongiorno bimbe .
ieri il mio ometto si è divertito un sacco ed alle 23 stava ancora tutto pimpante .Stanotte non ho dormito molto ed il risultato è stato che stamattina alle 9 eravamo ancora tutti a letto :urka .
Cokkie riposati (ma come mai hai già fatto il tampone? a me lo fecero a 32 sett ) il pap test dovrei farlo anche io a maggio fanno due anni . magari chiedo al gine alla morfo
Fra :ok pensavo che avresti fatto l'eco .
baciotti
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

MartaM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MartaM » 4 feb 2010, 11:49

Buongiorno a tutte pupette belle!
Cookina stai in total relax oggi, ok???
Io sta notte non ho chiuso occhio... tra i sintomi influenzali e la cena messicana che proprio non ne voleva sapere di farsi digerire... sta mattina sto uno straccio (prima avevo pure qualche linea di febbre). Ho disdetto tutti gli impegni che avevo per oggi (dietologa compresa :hi hi hi hi )e ora solo tanto letto caldo e minestrina!!!
Spero di rimettermi per domani che ho la gine... voglio rivedere il bagarospo!!!!
Per ora vi mando un bacio mi immergo nel piumone! :spiteful:
Immagine
Matteo, 7luglio2010, l'amore più grande
Lugliolina 2010 - Marchigiana

Sissimama
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sissimama » 4 feb 2010, 11:50

Ciao ALeka,
io sono della metà di luglio come DPP ...
non passa mai... perchè sono curiosa e ho nostalgia del mio pupino, non lo vedo da fine dicembre..ho sentito il battito a gennaio..ma voglio vederlo!
Mammaluna, nemmeno io ho la bilancia e ti dirò, non la voglio nemmeno comprare.. mi pensa la gine e basta... la odio la bilancia, mi mette angoscia, perchè non siamo mai contente, io almno , del peso... se è giusto mi lascio andare e ingrasso , se è poco mangio ed esagero.. tanto la mia dott è una nazista sul peso.. se ingrasso mi mette a stecchetto immediatamente e con me funziona il terrorismo, quindi cerco di fare la brava e se sgarro recupero i due giorni successivi... ma vediamo eh se questa strategia funziona, il 19 scopro se sono ingrassata troppo...
il problema è che mi fanno tanta gola le porcherie tipo fonzies, nachos,robe piccanti... burro, toast super farciti..

devo fare scorta di verdura e legumi, cos'ì mi faccio un po' di minestrone - che adoro- e magari sgarro meno..

io non lo so quando entro nel 5° mese, non ho ancora capito come si calcolano, so che sono nella 17° settimana, e settimana prossima entro nella 18° :domanda dopo di chè il mio cervello si inceppa :hi hi hi hi perchè coi numeri litigo sempre :x:

cmq, Coookie, super congratulazioni per il nuovo mese :yeee :yeee :yeee non ti sembra ieri di aver scoperto la gravidanza? io ogni tanto ancora mi sorprendo... :sorrisoo
"Se nessuno parla di cose meravigliose, come fanno ad accadere cose meravigliose?"[/color]

Ciccino, 25/06/2010 kg3220 di amore puro.

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 4 feb 2010, 12:02

ciao belle mammine :cuore
io continuo ad avere un mega raffreddore e a non sentire nessun odore nè sapore :buuu
domani ho una cena di compleanno e se continuo cosi non mi gusterò nulla.. uff!!

Un bacio a COOKIE che è riuscita pure a nascondere il collo dell'utero :fischia :ahaha :bacio

Marta :bacio Elenita :bacio Scricio :bacio Sissy Aleka e tutte :emozionee

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 4 feb 2010, 12:05

Sissimamma se vai alla prima pagina di questo topic leggi le varie settimane con la corrispondenza dei mesi in cui sei/siamo!!
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

Muzzina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Muzzina » 4 feb 2010, 12:06

hai ragione COOKIE anche a me non sembra vero di aver finito il quarto mese e di iniziare il quinto :-D

frida77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da frida77 » 4 feb 2010, 12:07

ragazze...................NON CI POTETE CREDERE!!!!!!!!!

scusate se non scrivo spesso, ma non ho avuto molto tempo....però mi tengo aggiornata!

allora come ricordate il mio attuale inquilino è maschio all'80%...perciò dopo la sconforto iniziale di vivere il resto della vita tra play station2 e calzini sporchi ci siamo concentrati su nomi da maschio: federico, andrea, stefano.

ieri apro la mail e arriva il risultato dell'amnio: leggo con attenzione che il bimbo è "cromosomicamente" sano e tiro un sospiro di sollievo.
sto per chiudere, ma dico, vabbè, leggiamo tutta la pappardella....ultima riga, conclusioni......................................................................................................................è femmina :emozionee :congratulations:

l'ho dovuto rileggere 10 volte perchè pensavo di aver letto male!!!!!!! :-D
insomma, è quel 20% se non meno in cui il cordone passa in mezzo alle gambe e simula.... :prr

ieri sera ho comprato un biglietto di auguri "it'a a girl" tutto rosa per mio marito, che ci ha meso 2 minuti buoni per capire, tanto si era abituato all'idea del maschio! :clap

che dire.....sono strafelice :hi hi hi hi ancora di più sapere che va tutto bene....

però.....siamo messi malissimo coi nomi, non ci abbiamo ancora pensato....vorremmo un nome un pò particolare....idee????

io farò la morfologica il 22, alla 22esima settimana(meglio dopo la 21)se volete aggiornare!

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 4 feb 2010, 12:14

SISSIMAMA, anche io odio le bilance, mi condizionano troppo, per questo non ne ho mai sentito la necessità di averle, ma nemmeno di pesarmi!!! Io non salgo su una bilancia da tanti anni, minimo dal 2005!!!
Questo comporta che io non sapevo il mo peso quando sono rimasta in cinta, e nemmeno ora, di conseguenza non so quanti chili ho preso, la mia gine non ha ancora pensato a pesarmi, SARA' NORMALE??? quindi se non ci pensa lei ci devo pensare io!!! io sto cercando di regolarmi nel mangiare, non mangio schifezze ( fritti, salse, merendine, snack, ecc..), ma nemmeno prima ne mangiavo, perchè ho avuto dei problemi in passato. :ok
!!! OLTRETUTTO al mio pupo non piacciono i dolci, i formaggi, e le banane!!! la lista si restringe molto!!!Comunque ho una strategia: io cerco di mangiare al mattino,( mi sfogo diciamo!!) e non mi privo di pane e marmellata ( che faccio io) oppure la pizza, o le focacce ( adoro mangiare il salato la mattina!) :sorrisoo , mentre per la sera e spuntini pomeridiani cerco di mangiare sopratutto verdure, legumi e frutta. però so anche che io non riesco a resistere alla fame...quindi prevedo abbuffate in futuro!!! purtroppo non concepisco le diete, perchè non accetto mentalmente le privazioni ( mi viene il doppio della fame! :fischia )
Ciao Aleka! anche io sono molto tardiva e forse sforerò ai primi di agosto!!! ancora non ho prenotato la morfo però!!! domani chiedo alla gine se è ora di farlo!!!
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

Bloccato

Torna a “Luglio”