GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CON IL SOCIO A ZAVORRA E LA PANCIA BELLA GROSSA, APRILINA (2010) ALLA RISCOSSA!

Bloccato
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: CON IL SOCIO A ZAVORRA E LA PANCIA BELLA GROSSA, APRILINA (2010) ALLA RISCOSSA!

Messaggio da YLeNia » 3 feb 2010, 16:08

Monsterina900 ha scritto:
YLeNia ha scritto:A me è la manovra a mano che mi turba..neanche sotto tortura! :hi hi hi hi
:ahah :ahah io mi sono impressa nella mente la frase: col consenso della mamma :fuck: tanto mi basta :ahaha :ahaha
Esatto..quasi quasi me la tatuo in fronte! :hi hi hi hi
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: CON IL SOCIO A ZAVORRA E LA PANCIA BELLA GROSSA, APRILINA (2010) ALLA RISCOSSA!

Messaggio da Monsterina900 » 3 feb 2010, 16:11

YLeNia ha scritto:
YLeNia ha scritto:A me è la manovra a mano che mi turba..neanche sotto tortura! :hi hi hi hi
:ahah :ahah io mi sono impressa nella mente la frase: col consenso della mamma :fuck: tanto mi basta :ahaha :ahaha
Esatto..quasi quasi me la tatuo in fronte! :hi hi hi hi
:ahah :ahah :ahah
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 3 feb 2010, 16:30

:che_dici ha telefonato l'avvocato.
Udienza rimandata per problemi burocratici. :bomba
NON CI POSSO CREDERE COSA ASPETTAVANO A DIRLO????
DOMANI MI DICONO LA DATA DELLA PROSSIMA UDIENZA
:parolacce1 :parolacce1 :grrr :buuu
spero si faccia prima che nasca il bimbo... :che_dici
sono stra-inc@zzata.
ora vado a cercare di rilassarmi un pò..a domani..
:incrocini a tutte x le vostre visite..
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 3 feb 2010, 16:38

Simo75 ha scritto::che_dici ha telefonato l'avvocato.
Udienza rimandata per problemi burocratici. :bomba
NON CI POSSO CREDERE COSA ASPETTAVANO A DIRLO????
DOMANI MI DICONO LA DATA DELLA PROSSIMA UDIENZA
:parolacce1 :parolacce1 :grrr :buuu
spero si faccia prima che nasca il bimbo... :che_dici
sono stra-inc@zzata.
ora vado a cercare di rilassarmi un pò..a domani..
:incrocini a tutte x le vostre visite..
:urka :urka
non ci pensare, infatti! cerca di distrarti... che c@@@@ta davvero!
:coccola :bacio

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 3 feb 2010, 16:40

Simo :aargh :coccola
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 3 feb 2010, 16:49

francesca1972 ha scritto:Sea la FLEO per spostare il bimbo???????????????????????????????????????????????
NO LA FLEBO NOOOOOOOOOOOOOOO

odiogliaghinelleveneodiogliaghinelleveneodiogliaghinellevene :x: :buuu :impiccata:

Fra.... tranquilla... è solo in caso.... non panicare, non panicare....
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: CON IL SOCIO A ZAVORRA E LA PANCIA BELLA GROSSA, APRILINA (2

Messaggio da seahorse » 3 feb 2010, 16:50

Simo!!!! :urka :urka :urka ma come!!!! Dai, vedrai che la rimandano di poco!!!

E se no ci andrai con bimbo attaccato alla tetta.... :spiteful: :spiteful: sai la faccia dell' ex?
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 3 feb 2010, 17:03

Ho comprato il Fiocco :hi hi hi hi ma devo ancora comunicarle il nome per il ricamo :fischia celaossofarecelapossofarecelapossofare..
Non riesco a mettervi il link a e-bay ma ho messo la foto nell'album: è quello a stella! :sorrisoo

.. poi domenica nel mio quartiere c'è la Fiera e (se riesco ad andarci)comprerò anche la targhetta da attaccare alla porta della cameretta come quella di Marco.. dopodichè.. non si torna indietro :x:
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CON IL SOCIO A ZAVORRA E LA PANCIA BELLA GROSSA, APRILINA (2

Messaggio da Mila75 » 3 feb 2010, 17:03

seahorse ha scritto:Simo!!!! :urka :urka :urka ma come!!!! Dai, vedrai che la rimandano di poco!!!

E se no ci andrai con bimbo attaccato alla tetta.... :spiteful: :spiteful: sai la faccia dell' ex?
... non può che stramazzare al suolo :ok

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 3 feb 2010, 17:15

Eccomi, sono tornata!
Simo, ho letto...ma che palle :bomba Però anche andarci con il bimbo attaccato alla tetta non è male :hi hi hi hi
Porta pazienza un altro pò :coccola
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 3 feb 2010, 17:17

Mila75 ha scritto:Ho comprato il Fiocco :hi hi hi hi ma devo ancora comunicarle il nome per il ricamo :fischia celaossofarecelapossofarecelapossofare..
Non riesco a mettervi il link a e-bay ma ho messo la foto nell'album: è quello a stella! :sorrisoo

.. poi domenica nel mio quartiere c'è la Fiera e (se riesco ad andarci)comprerò anche la targhetta da attaccare alla porta della cameretta come quella di Marco.. dopodichè.. non si torna indietro :x:
è proprio bello! :-D :emozionee
anche noi per il nome abbiamo avuto un ultimo momento di incertezza prima di ordinare i ciucci su tutepe.com, ormai il dado è tratto però, mia madre oltretutto ha ordinato anche i bigliettini in tipografia :che_dici

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 3 feb 2010, 17:26

Mila75 ha scritto:Ho comprato il Fiocco :hi hi hi hi ma devo ancora comunicarle il nome per il ricamo :fischia celaossofarecelapossofarecelapossofare..

Pensa che sul fiocco di Davide c'è scritto "E' arrivato un bimbo" perchè mio marito fino alla fine era indeciso :che_dici Io invece il nome lo avevo già deciso dal 4° mese e quello è stato :hi hi hi hi Gli ho detto che si sa dà una mossa, questa volta sua mamma riesce a scriverci il nome....Tanto ormai io, Davide e Sonia lo chiamiamo Luca, non vedo come si possa cambiare idea :fischia
♥Luca 9-4-2010♥

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 3 feb 2010, 17:29

Eccomi di nuovo!

Elasty: :coccola mi spiace un sacco cara. Che brutta cosa. Fate bene ad aspettare a dirlo a Davide. Magari quando ci sarà il fratellino avrà altre distrazioni e quindi meno tempo per pensarci.

Simo: :bomba Immagino come ti senti. Ma pensa a stare con noi che ti distraiamo: chiacchieriamo così tanto che ti stordiamo vedrai! :ahaha

Per i bimbi podalici: quando il mio gine mi ha detto che era podalico io ho subito messo in chiaro "non so come la pensi tu, ma io un bimbo podalico non lo partorisco" e lui mi ha detto "ma stai scherzando? poi un primo figlio... è da stupidi correre rischi inutili. Se restasse così programmiamo un tc. Ma c'è tempo"
:ok Bella socio: così si parla! :ok

E sinceramente, se fosse podalico alla 36 non so se vorrei tentare la manovra... :fischia
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 3 feb 2010, 17:30

Devo stirare le copertine e ho finito il corredino. Stamattina ho comprato anche un pacco di pannolini :emozionee A proposito, ma non ci sono più i Sensitive con la confezione gialla, adesso anche i Pampers per neonati sono "Progressi" e hanno la confezione viola e gialla.
♥Luca 9-4-2010♥

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 3 feb 2010, 17:31

anche noi per il nome abbiamo avuto un ultimo momento di incertezza prima di ordinare i ciucci su tutepe.com, ormai il dado è tratto però, mia madre oltretutto ha ordinato anche i bigliettini in tipografia :che_dici
:ahaha :ahaha :ahaha
Ma magari con già il titolo? Tipo Dott.ssa o Ing??? :ahaha

A noi i ciucci li han regalati con la scritta Pasticcino, quindi possiamo cambiare fino all'ultimo! :ahaha
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 3 feb 2010, 17:33

Elastygirl ha scritto:Devo stirare le copertine e ho finito il corredino. Stamattina ho comprato anche un pacco di pannolini :emozionee A proposito, ma non ci sono più i Sensitive con la confezione gialla, adesso anche i Pampers per neonati sono "Progressi" e hanno la confezione viola e gialla.
Sì, io ho comprato un pacco di quelli.
Li ho trovati a 6,10 euro, mentre al mio super costano 6,55.
Sembro Paperon de Paperoni :che_dici

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 3 feb 2010, 17:35

Elastygirl ha scritto:Devo stirare le copertine e ho finito il corredino. Stamattina ho comprato anche un pacco di pannolini :emozionee A proposito, ma non ci sono più i Sensitive con la confezione gialla, adesso anche i Pampers per neonati sono "Progressi" e hanno la confezione viola e gialla.
Infatti! quando li ho presi io sono andata col la mia bella lista (MILA MITICA :cuore ) e ho chiesto proprio i Sensitive, ma il commesso ha detto che per i neonati adesso ci sono i progressi New Born, gialli e viola appunto.

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 3 feb 2010, 17:35

Ragazze, mi fa malissimo la pancia.
Mentre venivo al lavoro faticavo persino a camminare, sono arrivata stremata.
Ora sono seduta e la sento dura e sento come degli spilli sul lato destro...

Non sono molto tranquilla (anche se da un lato non mi dispiacerebbe scoprire un collo dell'utero un po' morbido con conseguente travaglio più veloce :spiteful: ).
Fortuna che domani ho la visita... ma a voi succede???

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 3 feb 2010, 17:35

Pottini ha scritto:Eccomi di nuovo!

Elasty: :coccola mi spiace un sacco cara. Che brutta cosa. Fate bene ad aspettare a dirlo a Davide. Magari quando ci sarà il fratellino avrà altre distrazioni e quindi meno tempo per pensarci.

Simo: :bomba Immagino come ti senti. Ma pensa a stare con noi che ti distraiamo: chiacchieriamo così tanto che ti stordiamo vedrai! :ahaha

Per i bimbi podalici: quando il mio gine mi ha detto che era podalico io ho subito messo in chiaro "non so come la pensi tu, ma io un bimbo podalico non lo partorisco" e lui mi ha detto "ma stai scherzando? poi un primo figlio... è da stupidi correre rischi inutili. Se restasse così programmiamo un tc. Ma c'è tempo"
:ok Bella socio: così si parla! :ok

E sinceramente, se fosse podalico alla 36 non so se vorrei tentare la manovra... :fischia
Ciao Potti!
Infatti abbiamo pensato proprio alla presenza del fratellino come distrazione....Speriamo bene.
Per la manovra, a me non piace per niente l'idea....Però prima di arrivare a quella alcuni fanno provare la moxa, in pratica ti sistemano una specie di sigaro tra le dita dei piedi (non mi ricordo quali, ma c'è un punto preciso) che dovrebbe stimolare la capriola del bimbo. Già questo è un metodo più naturale, ma la manovra no, io non la farei.
Comuinque c'è ancora tempo, probabilmente i vostri bimbi si gireranno da soli :incrocini :ok
♥Luca 9-4-2010♥

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 3 feb 2010, 17:36

Pottini ha scritto:

Ma magari con già il titolo? Tipo Dott.ssa o Ing??? :ahaha

A noi i ciucci li han regalati con la scritta Pasticcino, quindi possiamo cambiare fino all'ultimo! :ahaha

Bloccato

Torna a “Aprile”