Esatto..quasi quasi me la tatuo in fronte!Monsterina900 ha scritto::ahah :ahah io mi sono impressa nella mente la frase: col consenso della mamma :fuck: tanto mi bastaYLeNia ha scritto:A me è la manovra a mano che mi turba..neanche sotto tortura!![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON IL SOCIO A ZAVORRA E LA PANCIA BELLA GROSSA, APRILINA (2010) ALLA RISCOSSA!
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Re: CON IL SOCIO A ZAVORRA E LA PANCIA BELLA GROSSA, APRILINA (2010) ALLA RISCOSSA!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Re: CON IL SOCIO A ZAVORRA E LA PANCIA BELLA GROSSA, APRILINA (2010) ALLA RISCOSSA!
:ahah :ahah :ahahYLeNia ha scritto:Esatto..quasi quasi me la tatuo in fronte!Monsterina900 ha scritto::ahah :ahah io mi sono impressa nella mente la frase: col consenso della mamma :fuck: tanto mi bastaYLeNia ha scritto:A me è la manovra a mano che mi turba..neanche sotto tortura!![]()
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Simo75
- Master~GolGirl®

Udienza rimandata per problemi burocratici.
NON CI POSSO CREDERE COSA ASPETTAVANO A DIRLO????
DOMANI MI DICONO LA DATA DELLA PROSSIMA UDIENZA
spero si faccia prima che nasca il bimbo...
sono stra-inc@zzata.
ora vado a cercare di rilassarmi un pò..a domani..
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Simo75 ha scritto:ha telefonato l'avvocato.
Udienza rimandata per problemi burocratici.![]()
NON CI POSSO CREDERE COSA ASPETTAVANO A DIRLO????
DOMANI MI DICONO LA DATA DELLA PROSSIMA UDIENZA
![]()
![]()
![]()
![]()
spero si faccia prima che nasca il bimbo...![]()
sono stra-inc@zzata.
ora vado a cercare di rilassarmi un pò..a domani..
a tutte x le vostre visite..
non ci pensare, infatti! cerca di distrarti... che c@@@@ta davvero!
- Mila75
- Master~GolGirl®

Simo

Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- seahorse
- Original~GolGirl®

francesca1972 ha scritto:Sea la FLEO per spostare il bimbo???????????????????????????????????????????????
NO LA FLEBO NOOOOOOOOOOOOOOO
odiogliaghinelleveneodiogliaghinelleveneodiogliaghinellevene![]()
![]()
Fra.... tranquilla... è solo in caso.... non panicare, non panicare....
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- seahorse
- Original~GolGirl®

Re: CON IL SOCIO A ZAVORRA E LA PANCIA BELLA GROSSA, APRILINA (2
Simo!!!!
ma come!!!! Dai, vedrai che la rimandano di poco!!!
E se no ci andrai con bimbo attaccato alla tetta....
sai la faccia dell' ex?
E se no ci andrai con bimbo attaccato alla tetta....
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- Mila75
- Master~GolGirl®

Ho comprato il Fiocco
ma devo ancora comunicarle il nome per il ricamo
celaossofarecelapossofarecelapossofare..
Non riesco a mettervi il link a e-bay ma ho messo la foto nell'album: è quello a stella!
.. poi domenica nel mio quartiere c'è la Fiera e (se riesco ad andarci)comprerò anche la targhetta da attaccare alla porta della cameretta come quella di Marco.. dopodichè.. non si torna indietro
Non riesco a mettervi il link a e-bay ma ho messo la foto nell'album: è quello a stella!
.. poi domenica nel mio quartiere c'è la Fiera e (se riesco ad andarci)comprerò anche la targhetta da attaccare alla porta della cameretta come quella di Marco.. dopodichè.. non si torna indietro
- Mila75
- Master~GolGirl®

Re: CON IL SOCIO A ZAVORRA E LA PANCIA BELLA GROSSA, APRILINA (2
... non può che stramazzare al suoloseahorse ha scritto:Simo!!!!![]()
![]()
ma come!!!! Dai, vedrai che la rimandano di poco!!!
E se no ci andrai con bimbo attaccato alla tetta....![]()
sai la faccia dell' ex?
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Eccomi, sono tornata!
Simo, ho letto...ma che palle
Però anche andarci con il bimbo attaccato alla tetta non è male
Porta pazienza un altro pò
Simo, ho letto...ma che palle
Porta pazienza un altro pò
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

è proprio bello!Mila75 ha scritto:Ho comprato il Fioccoma devo ancora comunicarle il nome per il ricamo
Non riesco a mettervi il link a e-bay ma ho messo la foto nell'album: è quello a stella!![]()
anche noi per il nome abbiamo avuto un ultimo momento di incertezza prima di ordinare i ciucci su tutepe.com, ormai il dado è tratto però, mia madre oltretutto ha ordinato anche i bigliettini in tipografia
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Pensa che sul fiocco di Davide c'è scritto "E' arrivato un bimbo" perchè mio marito fino alla fine era indecisoMila75 ha scritto:Ho comprato il Fioccoma devo ancora comunicarle il nome per il ricamo
Non riesco a mettervi il link a e-bay ma ho messo la foto nell'album: è quello a stella!![]()
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Pottini
- Master~GolGirl®

Eccomi di nuovo!
Elasty:
mi spiace un sacco cara. Che brutta cosa. Fate bene ad aspettare a dirlo a Davide. Magari quando ci sarà il fratellino avrà altre distrazioni e quindi meno tempo per pensarci.
Simo:
Immagino come ti senti. Ma pensa a stare con noi che ti distraiamo: chiacchieriamo così tanto che ti stordiamo vedrai!
Per i bimbi podalici: quando il mio gine mi ha detto che era podalico io ho subito messo in chiaro "non so come la pensi tu, ma io un bimbo podalico non lo partorisco" e lui mi ha detto "ma stai scherzando? poi un primo figlio... è da stupidi correre rischi inutili. Se restasse così programmiamo un tc. Ma c'è tempo"
Bella socio: così si parla!
E sinceramente, se fosse podalico alla 36 non so se vorrei tentare la manovra...
Elasty:
Simo:
Per i bimbi podalici: quando il mio gine mi ha detto che era podalico io ho subito messo in chiaro "non so come la pensi tu, ma io un bimbo podalico non lo partorisco" e lui mi ha detto "ma stai scherzando? poi un primo figlio... è da stupidi correre rischi inutili. Se restasse così programmiamo un tc. Ma c'è tempo"
E sinceramente, se fosse podalico alla 36 non so se vorrei tentare la manovra...
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Devo stirare le copertine e ho finito il corredino. Stamattina ho comprato anche un pacco di pannolini
A proposito, ma non ci sono più i Sensitive con la confezione gialla, adesso anche i Pampers per neonati sono "Progressi" e hanno la confezione viola e gialla.
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Pottini
- Master~GolGirl®

Monsterina900 ha scritto:è proprio bello!Mila75 ha scritto:Ho comprato il Fioccoma devo ancora comunicarle il nome per il ricamo
.. poi domenica nel mio quartiere c'è la Fiera e (se riesco ad andarci)comprerò anche la targhetta da attaccare alla porta della cameretta come quella di Marco.. dopodichè.. non si torna indietro![]()
![]()
anche noi per il nome abbiamo avuto un ultimo momento di incertezza prima di ordinare i ciucci su tutepe.com, ormai il dado è tratto però, mia madre oltretutto ha ordinato anche i bigliettini in tipografia
Ma magari con già il titolo? Tipo Dott.ssa o Ing???
A noi i ciucci li han regalati con la scritta Pasticcino, quindi possiamo cambiare fino all'ultimo!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Sì, io ho comprato un pacco di quelli.Elastygirl ha scritto:Devo stirare le copertine e ho finito il corredino. Stamattina ho comprato anche un pacco di pannoliniA proposito, ma non ci sono più i Sensitive con la confezione gialla, adesso anche i Pampers per neonati sono "Progressi" e hanno la confezione viola e gialla.
Li ho trovati a 6,10 euro, mentre al mio super costano 6,55.
Sembro Paperon de Paperoni
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Infatti! quando li ho presi io sono andata col la mia bella lista (MILA MITICAElastygirl ha scritto:Devo stirare le copertine e ho finito il corredino. Stamattina ho comprato anche un pacco di pannoliniA proposito, ma non ci sono più i Sensitive con la confezione gialla, adesso anche i Pampers per neonati sono "Progressi" e hanno la confezione viola e gialla.
- Pottini
- Master~GolGirl®

Ragazze, mi fa malissimo la pancia.
Mentre venivo al lavoro faticavo persino a camminare, sono arrivata stremata.
Ora sono seduta e la sento dura e sento come degli spilli sul lato destro...
Non sono molto tranquilla (anche se da un lato non mi dispiacerebbe scoprire un collo dell'utero un po' morbido con conseguente travaglio più veloce
).
Fortuna che domani ho la visita... ma a voi succede???
Mentre venivo al lavoro faticavo persino a camminare, sono arrivata stremata.
Ora sono seduta e la sento dura e sento come degli spilli sul lato destro...
Non sono molto tranquilla (anche se da un lato non mi dispiacerebbe scoprire un collo dell'utero un po' morbido con conseguente travaglio più veloce
Fortuna che domani ho la visita... ma a voi succede???
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Ciao Potti!Pottini ha scritto:Eccomi di nuovo!
Elasty:mi spiace un sacco cara. Che brutta cosa. Fate bene ad aspettare a dirlo a Davide. Magari quando ci sarà il fratellino avrà altre distrazioni e quindi meno tempo per pensarci.
Simo:Immagino come ti senti. Ma pensa a stare con noi che ti distraiamo: chiacchieriamo così tanto che ti stordiamo vedrai!
![]()
Bella socio: così si parla!
![]()
Infatti abbiamo pensato proprio alla presenza del fratellino come distrazione....Speriamo bene.
Per la manovra, a me non piace per niente l'idea....Però prima di arrivare a quella alcuni fanno provare la moxa, in pratica ti sistemano una specie di sigaro tra le dita dei piedi (non mi ricordo quali, ma c'è un punto preciso) che dovrebbe stimolare la capriola del bimbo. Già questo è un metodo più naturale, ma la manovra no, io non la farei.
Comuinque c'è ancora tempo, probabilmente i vostri bimbi si gireranno da soli
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Pottini ha scritto:Monsterina900 ha scritto:è proprio bello!Mila75 ha scritto:Ho comprato il Fioccoma devo ancora comunicarle il nome per il ricamo
.. poi domenica nel mio quartiere c'è la Fiera e (se riesco ad andarci)comprerò anche la targhetta da attaccare alla porta della cameretta come quella di Marco.. dopodichè.. non si torna indietro![]()
![]()
anche noi per il nome abbiamo avuto un ultimo momento di incertezza prima di ordinare i ciucci su tutepe.com, ormai il dado è tratto però, mia madre oltretutto ha ordinato anche i bigliettini in tipografia![]()
![]()
![]()
Ma magari con già il titolo? Tipo Dott.ssa o Ing???![]()
A noi i ciucci li han regalati con la scritta Pasticcino, quindi possiamo cambiare fino all'ultimo!