Il problema è che non si accontenta del fatto che giochi un pò con lui, ma ci devo stare tutto il tempo, a parte questo, come ho letto a qualcun'altra, non obbedisce ai miei "non si fa", anzi mi guarda e continua come se fosse una sfida (questo mi fa perdere quel briciolo di pazienza che possiedo, e se lo rimprovero mi tira gli schiaffi
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'OTTOBRINO 08 GUARDO E SCRUTO...MAMMA QUANTO SEI CRESCIUTO!!
- Titina
- Original~GolGirl®

Re: L'OTTOBRINO 08 GUARDO E SCRUTO...MAMMA QUANTO SEI CRESCIUTO!!
Anch'io per poca pazienza non intendo ne il gioco, ne l'ordine, in cucina ho messo una coperta piena i giochi perchè si senta libero di giocare quando vuole e come vuole, anche la sua camera l'ho fatta a sua "misura" apposta, perchè voglio che si senta libero, infatti la casa è pieda di giochini sparsi ovunque, come pollicino con le molliche di pane
Il problema è che non si accontenta del fatto che giochi un pò con lui, ma ci devo stare tutto il tempo, a parte questo, come ho letto a qualcun'altra, non obbedisce ai miei "non si fa", anzi mi guarda e continua come se fosse una sfida (questo mi fa perdere quel briciolo di pazienza che possiedo, e se lo rimprovero mi tira gli schiaffi

**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- Gappea
- Master~GolGirl®

E anch'io, Stefy, mi stufo dopo un po' che gioco con lei...mentre il papà (che c'è molto poco
) fortunatamente si diverte di più e lei si è già accorta, perché x giocare va a cercare lui
Io sono molto più per le coccole: me la sbaciucchierei e la massaggerei in continuazione! Ma Bea è per le "coccole sprint" nel senso che mi viene 500 volte addosso per cercare le coccole, ma, dopo 2 secondi - e dico 2 - è già soddisfatta e scalcia per scendere. Dopo un altro minuto è di ritorno - e guai se non sono a disposizione!
In compenso ha un milione di energie e non sta mai ferma, così io non so mai a cosa giocare.....ehm, lo ammetto, la fantasia non è il mio forte!
Io sono molto più per le coccole: me la sbaciucchierei e la massaggerei in continuazione! Ma Bea è per le "coccole sprint" nel senso che mi viene 500 volte addosso per cercare le coccole, ma, dopo 2 secondi - e dico 2 - è già soddisfatta e scalcia per scendere. Dopo un altro minuto è di ritorno - e guai se non sono a disposizione!
In compenso ha un milione di energie e non sta mai ferma, così io non so mai a cosa giocare.....ehm, lo ammetto, la fantasia non è il mio forte!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)
- Titina
- Original~GolGirl®

Ultimamente adotto la stessa tatticaGappea ha scritto:Quindi, con rammarico, sto ripiegando sulla tattica del "diversivo", sperando che capisca cmq prima o poi quello che non deve fare....
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- Gappea
- Master~GolGirl®

Stefi83 ha scritto:volevo solo dirvi che stanotte Lorenzo ha dormito filato senza nessun risveglio dalle 21.30 alle 8![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Dai, che ora che arriva il fratellino/sorellina, è già un ometto!
- Titina
- Original~GolGirl®

**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- barby74
- Expert~GolGirl®

anche ioTitina ha scritto:Ultimamente adotto la stessa tatticaGappea ha scritto:Quindi, con rammarico, sto ripiegando sulla tattica del "diversivo", sperando che capisca cmq prima o poi quello che non deve fare....
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
"Per poter volare è necessaria la resistenza dell'aria"
- barby74
- Expert~GolGirl®

Stefi83 ha scritto:volevo solo dirvi che stanotte Lorenzo ha dormito filato senza nessun risveglio dalle 21.30 alle 8![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
uff...ora devo andare ...a domani!!
Davide: 27 Settembre 2008 h.23.35 3.590 kg per 53 cm *Ottobrina 2008*
- Gappea
- Master~GolGirl®

beh, ragazze, mi consolo! Anch'io le ho lasciato la casa a disposizione e i suoi giochi sono ovunque. ho rinunciato ad una casa presentabile, per farne una "a misura di Bea"...ma non basta, perché lei è un terremoto e, dopo che ha sparso in giro TUTTI i suoi giochi, cerca le nostre cose e qualcuno che la intrattenga per benino!Titina ha scritto:Anch'io per poca pazienza non intendo ne il gioco, ne l'ordine, in cucina ho messo una coperta piena i giochi perchè si senta libero di giocare quando vuole e come vuole, anche la sua camera l'ho fatta a sua "misura" apposta, perchè voglio che si senta libero, infatti la casa è pieda di giochini sparsi ovunque, come pollicino con le molliche di pane![]()
Il problema è che non si accontenta del fatto che giochi un pò con lui, ma ci devo stare tutto il tempo, a parte questo, come ho letto a qualcun'altra, non obbedisce ai miei "non si fa", anzi mi guarda e continua come se fosse una sfida (questo mi fa perdere quel briciolo di pazienza che possiedo, e se lo rimprovero mi tira gli schiaffi![]()
E cmq anche la mia pazienza è mooooolto poca....che quando mi guarda con aria di sfida dopo un mio rimprovero, devo contare fino a 10.000 con il vapore che mi esce dalle orecchie per non mollarle uno sculaccione, che tanto non servirebbe a niente, perché lo prende come un gioco
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Invece Lorenzo è un gran coccolone, sta anche delle mezz'ore intere a farsi coccolare
La notte è stata un caso
speriamo il primo di una lunga serie
Io voglio metterlo in cameretta, il papà non vuole, dice che non si sente pronto (lui, il papà)

La notte è stata un caso
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Gappea
- Master~GolGirl®

A domani, Barbybarby74 ha scritto:Stefi83 ha scritto:volevo solo dirvi che stanotte Lorenzo ha dormito filato senza nessun risveglio dalle 21.30 alle 8![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
uff...ora devo andare ...a domani!!
- Gappea
- Master~GolGirl®

Stefi83 ha scritto: La notte è stata un casosperiamo il primo di una lunga serie
Io voglio metterlo in cameretta, il papà non vuole, dice che non si sente pronto (lui, il papà)
![]()
Invece nel nostro caso sono io quella che non si sente pronta
...anche perché al momento mi alzo tra le 3 e le 5 volte a notte e non ce la posso fare anche ad andare nell'altra stanza (manco avessimo un castello per casa
Ma ho detto che, se rimango incinta, metto subito Bea in cameretta, in modo che non lo colleghi all'arrivo del fratellino/sorellina......solo che, se il fagiolino non si decide ad arrivare, Bea fa in tempo a fare la maturità :ahah
- Stefi83
- Master~GolGirl®

Infatti io volevo mandarlo in camera proprio in vista del fratellino/a in arrivo... ma il papi non se lo mette in testa. Anche io mi alzo spesso, ma non mi importerebbe andare di là, tanto in cameretta c'è un letto e un divano, potrei anche mettermi lì
LORENZO 21-09-08 h08.12 (38+0, 2,460kg e 46,3cm) GABRIELE 01-07-10 h01.27 (39+3, 3,160kg e 50cm) FEDERICO 06-10-12 h23.15 (38+1, 2,830kg e 48,5cm)
- Titina
- Original~GolGirl®

Ragazze, io lo faccio da quando Loris aveva 4 mesi, quando si svegliava la notte, andavo in camera sua mi sedevo al lettino e lo allattavo, poi lo rimettevo nella culla ed io tornavonel mio letto e dormivo molto meglio di quando lui dorme nel lettone con noi.
Quindi vi posso dire che secondo me è più comodo così, poi, ovvimente, è anche questione di abitudini
Quindi vi posso dire che secondo me è più comodo così, poi, ovvimente, è anche questione di abitudini
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- Gappea
- Master~GolGirl®

La cameretta di Bea è piccola piccola e, oltre all'armadio, ci starebbe solo il suo lettino....quindi dovrei starmene in piediTitina ha scritto:Ragazze, io lo faccio da quando Loris aveva 4 mesi, quando si svegliava la notte, andavo in camera sua mi sedevo al lettino e lo allattavo, poi lo rimettevo nella culla ed io tornavonel mio letto e dormivo molto meglio di quando lui dorme nel lettone con noi.
Nel lettone Bea non ci ha mai dormito....forse proprio perché, col lettino in camera da letto, era un attimo rimetterla dentro, anche quando allattavo! A me avere qualcuno addosso mentre dormo dà un fastidio tremendo...quindi nin sono mai caduta nella tentazione di farla dormire con noi...anche a costo di ritirarla subito su e ricullarla se si svegliava quando l'appoggiavo nel lettino....
- Titina
- Original~GolGirl®

Ragazze io scappo, stasera siamo invitati a casa dei suoceri, un isolato più avanti, per una pizza d'asporto e non so se stasera riuscirò a collegarmi.
Domani, invece vado a S.Giovanni rotondo alla chiesa di S.Pio, devono andare i miei genitori e ne approfitto per andare con Loris.
Quindi buona notte e buona giornata per domani
Domani, invece vado a S.Giovanni rotondo alla chiesa di S.Pio, devono andare i miei genitori e ne approfitto per andare con Loris.
Quindi buona notte e buona giornata per domani
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- betty1977
- Silver~GolGirl®

mamma quanto avete scritto oggi!!!
Innanzitutto complimenti a Cinzia per la sua bellissima CAMILLA!!
Silvy, noi al Globo andiamo di sicuro una mattina di settimana prox... se tu e Gappea volete aggregarvi per me va benissimo!! Per la domenica... oddio ... la prox è carnevale e devo portare Cry alla sfilata con le sue amichette!! Possiamo fare un'altra quando sarà aperta di sicuro!!!
pazienza??? Io ne ho da vendere
... si, mi arrabbio anche io, non ci sono dubbi... e URLO...
però dicono che sono molto paziente!!
Stefy, chissà che bella casina che hai!! Mettici qualche fotina
Sere, sempre di corsa tu è...
RAGAZZE, PER IL RADUNO AVETE VISTO QUALCHE COSA DI NUOVO??
Innanzitutto complimenti a Cinzia per la sua bellissima CAMILLA!!
Silvy, noi al Globo andiamo di sicuro una mattina di settimana prox... se tu e Gappea volete aggregarvi per me va benissimo!! Per la domenica... oddio ... la prox è carnevale e devo portare Cry alla sfilata con le sue amichette!! Possiamo fare un'altra quando sarà aperta di sicuro!!!
pazienza??? Io ne ho da vendere
Stefy, chissà che bella casina che hai!! Mettici qualche fotina
Sere, sempre di corsa tu è...
RAGAZZE, PER IL RADUNO AVETE VISTO QUALCHE COSA DI NUOVO??
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL
- Titina
- Original~GolGirl®

Passo al volo, viaggetto a S.Givanno rotondo annullato, chissà se riusciremo a riorganizzarci.
Ne approfitto per lavorare quindi non so quando potrò passare.
a tutte!
Ne approfitto per lavorare quindi non so quando potrò passare.
**LORIS 16/10/08**
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
**NOEMI 1/1/11**
*ottobrina 2008*
- Gappea
- Master~GolGirl®

Per me in linea di massima è OK, a parte venerdì, che ho il parrucchiere. Quando decidete, ditemelo, che vediamo di esserci!betty1977 ha scritto:mamma quanto avete scritto oggi!!!![]()
Silvy, noi al Globo andiamo di sicuro una mattina di settimana prox... se tu e Gappea volete aggregarvi per me va benissimo!!
- Jess23
- Master~GolGirl®

oggi ho un diavolo per capello...
devo essere operata al ginocchio destro
il medico di ieri non mi ha scritto la diagnosi sull'impegnativa della risonanza magnetica e nessuna struttura me la accetta per la prenotazione
quindi..
tornare lì
perdita di tempo
permessi in ufficio
rogne su rogne
sono inc.azz.atissima.

devo essere operata al ginocchio destro
il medico di ieri non mi ha scritto la diagnosi sull'impegnativa della risonanza magnetica e nessuna struttura me la accetta per la prenotazione
quindi..
tornare lì
perdita di tempo
permessi in ufficio
rogne su rogne
sono inc.azz.atissima.
Alessia 15-ottobre-2008
*Ottobrina 2008* *Lombardina Orgogliona*
- Jess23
- Master~GolGirl®

io non ci sono.Gappea ha scritto:Per me in linea di massima è OK, a parte venerdì, che ho il parrucchiere. Quando decidete, ditemelo, che vediamo di esserci!betty1977 ha scritto:mamma quanto avete scritto oggi!!!![]()
Silvy, noi al Globo andiamo di sicuro una mattina di settimana prox... se tu e Gappea volete aggregarvi per me va benissimo!!
Alessia 15-ottobre-2008