K
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHI PRIMA CHI DOPO.... ALLE MARZOLINE (10) MANCA POCO!
- Karen
 - Expert~GolGirl®

Re: CHI PRIMA CHI DOPO.... ALLE MARZOLINE (10) MANCA POCO!
Ho appena caricato una fotina scattata oggi, sia qui che su fb.. ha un formato un po' piccino, ma di meglio non sono riuscita a fare!  

K

K
 Il 16/06/06 alle 21.22 (39+3) è nata Emma 3,100Kg per 48cm di pura dolcezza 
Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
						Il 01/03/10 alle 21.34 (38+6) è nata Bianca 3,390Kg per 50cm di pura morbidezza
- 05maggio
 - Master~GolGirl®

SARETTA Nicola è abbastanza tranquillo...se sono stufa gli accendo i cartoni...so che non si fa, 
 ma visto che arrivo a casa la sera alle sei e mezza cotta e stufa ne approfitto una volta ogni tanto..
KAREN io impazzirei al pensiero di dover pitturare casa...
Grazie a tutte per i consigli su eventuale virus...cmq spero di non beccarmi niente...

KAREN io impazzirei al pensiero di dover pitturare casa...
Grazie a tutte per i consigli su eventuale virus...cmq spero di non beccarmi niente...
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
Il nostro quadrifoglio è al completo!
"Mamma questo disegno l'ho fatto per quando ti sposi!!"
- mamminaviolinista
 - Expert~GolGirl®

è una "campana" come meKaren ha scritto: Ma ho scoperto che abbiamo una conoscenza in comune (Adriana, giugnetta 2006)![]()
K
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
						- sweet
 - Master~GolGirl®

bellissima!!! e sei magrissima.Karen ha scritto:Ho appena caricato una fotina scattata oggi, sia qui che su fb.. ha un formato un po' piccino, ma di meglio non sono riuscita a fare!![]()
K
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200 
Felicemente Bis Mamma
						Felicemente Bis Mamma
- mamminaviolinista
 - Expert~GolGirl®

essiccomesounpòcecata non si vede benissimoKaren ha scritto:Ho appena caricato una fotina scattata oggi, sia qui che su fb.. ha un formato un po' piccino, ma di meglio non sono riuscita a fare!![]()
K
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)
						- sweet
 - Master~GolGirl®

KAREN pitturare casa adesso???  
 polvere, sporco, tutto da coprire ... no, lascia stare per carità.  

Felicemente Bis Mamma
						Felicemente Bis Mamma
- sweet
 - Master~GolGirl®

Il problema è nelle tubazioni .. probabilmente un tubo piegato internamente .. l'acqua ancora non scorre come dovrebbe e dobbiamo interpellare l'idraulico che ha predisposto i lavori .. mamma mia ragazze .. se non si risolve e c'è veramente un tubo piegato vuol dire smontare mezza cucina e rompere il muro  
 non ci posso pensare ....

Felicemente Bis Mamma
						Felicemente Bis Mamma
- mamminaviolinista
 - Expert~GolGirl®

quotosweet ha scritto:KAREN pitturare casa adesso???polvere, sporco, tutto da coprire ... no, lascia stare per carità.
						- mamminaviolinista
 - Expert~GolGirl®

speriamo di nosweet ha scritto:Il problema è nelle tubazioni .. probabilmente un tubo piegato internamente .. l'acqua ancora non scorre come dovrebbe e dobbiamo interpellare l'idraulico che ha predisposto i lavori .. mamma mia ragazze .. se non si risolve e c'è veramente un tubo piegato vuol dire smontare mezza cucina e rompere il muronon ci posso pensare ....
						- mamminaviolinista
 - Expert~GolGirl®

Ringrazio tutte quelle che mi hanno accettato in fb 

- elefantina80
 - Active~GolGirl®

carmela sono proprio belle le tue foto su fb. il tuo bimbo è uno spettacolo, e ha anche già le idee chiare è riguardo al calcio! 
mamma mia, i bambini sono proprio svegli al giorno d'oggi...

Principessa Arianna(7/9/06)-Vulcano Dalila(5/1/08)-tato Patato Paolo(17/03/10)   
marzolina 2010 - mamma xxl - 80ina
- LelaAbsolute77
 - Original~GolGirl®

05MAGGIO il karate è bellissimo, Alex è cambiato tanto (in modo positivo) e complimenti per il tu 2° posto 

CARMELA quando era piccolo (6 mesi) l'ho portato anche io in piscina Alex..è stato bellissimo, nuotavamo assieme e c'era da fare giochi di fiducia fra mamma e bimbo
SARETTA leggendo di Andy e le sue notti brave ti racconto una cosa..circa 20 giorni fa Alex ha iniziato a volere dormire con il suo papà..sempre..appena si spostava, si svegliava e gli chiedeva dove andava, addirittura gli dormiva sulla schiena x essere sicuro che non si muovesse ...finchè la settimana scorsa in fase di addormentamento dice (c'ero anche io e premetto che non vede l'ora di avere il fratellino) "adesso la mamma ha un altro bambino e un anche altro papà"
  ehhh? lì gli abbiamo detto che quando arriva il fratellino non è che li scarto e mi piglio 2 nuovi, anzi, ci saranno + coccole e tutto e che lui sarà sempre il nostro amore...e soprattutto che mamma non cambia papà  
  da quella notte è rimasto così felice che ha sempre dormito da solo.
riflettendo col senno di poi, ho ricordato alcune frasi dei nonni che involontariamente possono aver innescato in lui questa paura o chissà cosa, dicono che ci sono 3 fasi..se trovo l'articolo te o posto..ah eccolo http://www.tuttomamma.com/bambino-gelos ... fare/4537/" onclick="window.open(this.href);return false;
OLIO VEA: COMMESTIBILISSIMO me lo diedero in H..ho iniziato ad usarlo in H

CARMELA quando era piccolo (6 mesi) l'ho portato anche io in piscina Alex..è stato bellissimo, nuotavamo assieme e c'era da fare giochi di fiducia fra mamma e bimbo
SARETTA leggendo di Andy e le sue notti brave ti racconto una cosa..circa 20 giorni fa Alex ha iniziato a volere dormire con il suo papà..sempre..appena si spostava, si svegliava e gli chiedeva dove andava, addirittura gli dormiva sulla schiena x essere sicuro che non si muovesse ...finchè la settimana scorsa in fase di addormentamento dice (c'ero anche io e premetto che non vede l'ora di avere il fratellino) "adesso la mamma ha un altro bambino e un anche altro papà"
riflettendo col senno di poi, ho ricordato alcune frasi dei nonni che involontariamente possono aver innescato in lui questa paura o chissà cosa, dicono che ci sono 3 fasi..se trovo l'articolo te o posto..ah eccolo http://www.tuttomamma.com/bambino-gelos ... fare/4537/" onclick="window.open(this.href);return false;
OLIO VEA: COMMESTIBILISSIMO me lo diedero in H..ho iniziato ad usarlo in H
Daniela Mamma di Alex, Ottobre '05 e di Riccardo, Febbraio '10 
(degno di nota pure il papà Massy ^_^) ...Provehito in altum
						(degno di nota pure il papà Massy ^_^) ...Provehito in altum
- elefantina80
 - Active~GolGirl®

ella, l'apermus va preso 3 volte al giorno, 10 granuli, lontano dai pasti (almeno mezz'ora prima e un ora dopo di lontananza) e lontano da thè, caffè e dentifricio

Principessa Arianna(7/9/06)-Vulcano Dalila(5/1/08)-tato Patato Paolo(17/03/10)   
- mamminaviolinista
 - Expert~GolGirl®

Grazieelefantina80 ha scritto:carmela sono proprio belle le tue foto su fb. il tuo bimbo è uno spettacolo, e ha anche già le idee chiare è riguardo al calcio!
Lo so che Tato è troppo bello ma d'altronde "ogni scarrafone è bello a mamma sua"
						- 05maggio
 - Master~GolGirl®

LELA immagino le voste faccie quando alex ha detto cosi...cmq quando escono con queste frasi ci lasciano proprio a bocca aperta...al momento Nicola non parla benissimo...anzi.. 
 però arrivera anche il nostro momento...chissà cosa rispondero!!!
Anche io voglio mettere le foto..!!!
 ma non riesco c'e sempre qualcuno in ufficio...

Anche io voglio mettere le foto..!!!
Nicola 30/07/08 kg 3340 per 50 cm Gabriele 03/04/10 kg 3380 per 50 cm
- stele
 - Expert~GolGirl®

Sunny in ospedale si giustificano così.Noi abbiamo un unica sala travaglio per cui fare entrare i mariti significherebbe per loro una gran casciara.Anche se la sala parto secondo me è adeguata visto che ci si entra una per volta...almeno credo!
Proverò a chiedere alla gine ma ho i miei dubbi!Fino ad ora non hanno mai fatto entrare nessuno!
Karen imbiancare adesso?????
 Io credo lo farò fare quest'estate non mi sembra il caso ora!
Ti giro i dati per il listone!

Proverò a chiedere alla gine ma ho i miei dubbi!Fino ad ora non hanno mai fatto entrare nessuno!
Karen imbiancare adesso?????
Ti giro i dati per il listone!
Valentina è nata il 13/12/2011 2110 gr x 44 cm / Eleonora è nata il 17/03/2010 3340 gr x 49 cm! / Simone,il nostro piccolo angelo 10/08/2008
						- 
				valina81
 - Active~GolGirl®

ci sono anch'io su fb sono goletti valentina....vi aspetto!!!!!
Domani ho l'eco in mangiagalli.....speriamo bene!!!:incrocini

Karen...pitturare tua casa?????che coraggiosa!!!!!!!
Io ho iniziato l'apermus oggi perchè credo che tutte le cose omeopatiche abbia bisogno di tempo per fare effetto........

Domani ho l'eco in mangiagalli.....speriamo bene!!!:incrocini
Karen...pitturare tua casa?????che coraggiosa!!!!!!!
Io ho iniziato l'apermus oggi perchè credo che tutte le cose omeopatiche abbia bisogno di tempo per fare effetto........
Diego è nato il 16 agosto 2007....Luca è nato il 6 marzo 2010Adesso tutto ha un senso

- 
				piccolaluna
 - Original~GolGirl®

Buon pomeriggio bele cangure....
saretta: TINTA io la faccio dal 4 mese in poi avendo ricevuto l'ok dalla mia gine (mi ha detto di sospendere solo i primi 3 mesi). io ho i capelli bianchi davanti
 e non ne posso fare a meno, alterno ritocco e tinta completa. adeso temporeggio un pò per arrivare a fine mese visto che dopo non penso di avere cosi tanto tempo......
ella:dolce melissa

stele: cara porta pazienza con la tua mamma certo immagino non sia facile e poi che cavolo potrebbe avere un pò di riconoscenza per le persone che ti stanno dando una mano (suocera e zia)...vabbe ormai credo che tu possa fare ben poco e arrenderti e far finta di niente.....
ale78: anche io sto cercando sacca da muro ma prenatal niente, chicco niente, ikea non c'è nella mia città...quindi dove vado? sai lav orrei sia per comodita sia per arredo...ma dove la trovo?
mammaviolinista:
 il piccolo claudio con le idee ben precise
05maggio: cara attenzione al virus
sunflower:
 per sabato e facci sapere
sweet: oddio no il tubo della cucina con la possibilità di dover smontare tutto
 ...speriamo di no....soprattutto per via delle contrazioni 
lela: che tenero alex.... incredibile la sensibilità dei bimbi..... immagino le vostre facce
karen: cara non credo sia il caso di pittare casa...

saretta: TINTA io la faccio dal 4 mese in poi avendo ricevuto l'ok dalla mia gine (mi ha detto di sospendere solo i primi 3 mesi). io ho i capelli bianchi davanti
ella:dolce melissa
stele: cara porta pazienza con la tua mamma certo immagino non sia facile e poi che cavolo potrebbe avere un pò di riconoscenza per le persone che ti stanno dando una mano (suocera e zia)...vabbe ormai credo che tu possa fare ben poco e arrenderti e far finta di niente.....
ale78: anche io sto cercando sacca da muro ma prenatal niente, chicco niente, ikea non c'è nella mia città...quindi dove vado? sai lav orrei sia per comodita sia per arredo...ma dove la trovo?
mammaviolinista:
05maggio: cara attenzione al virus
sunflower:
sweet: oddio no il tubo della cucina con la possibilità di dover smontare tutto
lela: che tenero alex.... incredibile la sensibilità dei bimbi..... immagino le vostre facce
karen: cara non credo sia il caso di pittare casa...
Virginia 14 marzo 2010 la gioia infinita di mamma e papà
						- leoncina78
 - Active~GolGirl®

Mammamia ragazze la piscina mi ha stroncato!
Vale,
Stefy, vi ho chiesto l'amicizia su fb.
Appena ho un secondo di tregua mi fotografo la panciona anch'io

Vale,
Stefy, vi ho chiesto l'amicizia su fb.
Appena ho un secondo di tregua mi fotografo la panciona anch'io
MARZOLINA 2010 ZOE sei la nostra vita.... nata il 29/03/10 3.230kg 49cm di infinito amore
						- leoncina78
 - Active~GolGirl®

piccolaluna,  ciaooooo 
non so se sei riuscita a leggere gli arretrati, comunque ti avevo scritto che x avvertirsi sull cell a me va benissimo..... la mia dpp è 29/3

non so se sei riuscita a leggere gli arretrati, comunque ti avevo scritto che x avvertirsi sull cell a me va benissimo..... la mia dpp è 29/3
MARZOLINA 2010 ZOE sei la nostra vita.... nata il 29/03/10 3.230kg 49cm di infinito amore