GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LUGLIOLINE '10 AL QUINTO MESE, TUTTE PRONTE A FARE SPESE!

Bloccato
TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LUGLIOLINE '10 AL QUINTO MESE, TUTTE PRONTE A FARE SPESE!

Messaggio da TeddyRaxpin » 3 feb 2010, 15:25

Bonjouuur!
ma quante belle notizie! sono contentissima! :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Muzzi mi piace molto il nome Elena, è molto fine! :ok
e per Tina..... :congratulations: :congratulations: :congratulations: ci ha azzeccato anche stavolta Cookie?

quindi Tina cosa si vedeva, spiegami un po'....che non c'erano protuberanze particolari? perchè il mio maschietto aveva come un puntino luminoso in mezzo alle gambe, io addirittura pensavo fosse un'altra parte del corpo, mica avevo capito che fosse un pizello :che_dici
Mamma del Piccolo Principe dagli occhi blu

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 3 feb 2010, 15:25

tina2005 ha scritto:Volevo avvisarvi prima ma sono nel caos più assoluto.......................TRA 10 giorni mi sposo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore
che emozione! :emozionee :emozionee :emozionee

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 3 feb 2010, 15:26

noi abbiamo quasi deciso per JULIAN :emozionee Devo ancora trovare il secondo nome, italiano, come per il principino mio :emozionee

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 3 feb 2010, 15:28

tina2005 ha scritto:Volevo avvisarvi prima ma sono nel caos più assoluto.......................TRA 10 giorni mi sposo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cuore :cuore :cuore :cuore :cuore

:congratulations:
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 3 feb 2010, 15:29

Uh Tina!!! Come sono felice di essermi sbagliataaaaaaaaa :-D :-D :-D

ecco, ora però non sono più infallibile!! :ahaha

Muzzi...ci sono ci sono... VI OSSERVOOOOOOOO :spiteful: :spiteful: :spiteful: :ahaha
p.s. perchè ha detto che era meglio non prendere l'angel sound??
Elena è bellissssssssssssssimoooo!! :ahaha

We, tutto ok??

Susan....mannaggia ai mali di stagione, capperi!

Mammaluna....ehm...brava tua suocera............. :x: :fischia
2006 2010 I miei lunedì fortunati...

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 3 feb 2010, 15:31

TeddyRaxpin ha scritto: Muzzi mi piace molto il nome Elena, è molto fine!

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

concordo.. :fischia

Elenita
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Elenita » 3 feb 2010, 15:35

mammaluna ha scritto:vi siete date tutte alle spese pazze???? io per scaramanzia (dopo gli ultimi eventi!!!) aspetto ancora un pochino.... :incrocini :incrocini ...però credo che inizierò a comprare vestitini, calzini e tutine alla fine....per ora è meglio che compro qualcosa da mettermi, perchè oramai vado in giro come NONNA BELARDA!!! comunque, a tal proposito, mia suocera già ha finito il primo maglioncino....ACCIDENTI DI UN VERDE ACQUA MARINA OSCENO!!!!!!!!!!!!!! grrrrrrrrrrrr :buuu
ha dei gusti così poco sobri!!!! :aargh buon pomeriggio a tutte

Tremo al pensiero di cosa può comperare mia suocera ... in 7 anni che la conosco mi ha regalato non so quante collane, bracciali o profumi ... effettivamente crede di conoscermi bene.
Si, peccato che io non indossi mai collante o bracciali e non usi nemmeno il profumo perchè mi da mal di testa (uso solo deodorante neutro).
Alice 18 luglio 2010
Lorenzo 18 agosto 2012

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 3 feb 2010, 15:37

mia suocera invece la amo! :cuore
non è mai inopportuna!

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 3 feb 2010, 15:40

comunque i conti tra maschi e femmine si stanno pareggiando...
per ora siamo a 5 maschi contro....4 femmine (se comprendiamo la mia :fischia :spiteful: )

...veramente.... se alla morfo salta fuori il pisello.... Scri e Teddy dovete venire qui a rianimarmi :urka

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 3 feb 2010, 15:49

SUOCERA: non posso lamentarmi assolitamente nemmeno io..avendo già 5 nipoti devo dire che a tutti a fatto il regalo grosso per la nascita...ma su commissione :ahaha
Lei è un po' negata in generale a fare i regali...di solito chiede, e se proprio non sa che fare tipo al compleanno fa la busta.
Però hanno fatto la piscina per i nipoti ben 4 anni fa quando aspettavo EMma. Mettersi a 60 a scombussolare tutto il giardino e sostenere questa spesa è stato fantastico. :ok
anche perchè poi è un impegno mantenerla...
Hanno attrezzatto il giardino per tutti i nipoti...altalena scivolo casetta, bici tricicli...e ora che la famiglia aumenta stanno costruendo la cucina esterna...così d'estate dato che siamo quasi sempre tutti li...non dobbiamo fare su e giù dalle scale...si cucina di fuori, frigo in giardino...insomma tutto a portata di mano.
E sembra di essere in vacanza :ahaha

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 3 feb 2010, 15:50

a fatt= HA FATTO :dizionario

inorridisco a rileggermi....

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 3 feb 2010, 15:52

EVVIVA TINAAAAAAAAAAAAA UNA BELLA FEMMININAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! :congratulations: :congratulations: :clap
vuoi chiamarla Gina....è il nome della mia mamma...mi piace!!!
congratulazioni per il matrimonio....è un giorno stupendo...e io ne sto organizzando un'altro perchè il primo l'abbiamo fatto in comune...manca la chiesa!!!festeggio due volteeeeeeeee
ahahahahah :ahaha :ahaha (l'ho fatto apposta...ihihih)
AUGURI AD ANTONIO PER IL SUO COMPLEANNO!!!!

MUZZINA, mi piace Elena...è stata una delle mie prime scelte in caso di femmina...IO HO SCELTO I NOMI ANCORA PRIMA DI RIMANERE IN CINTA...e per fortuna.... perchè l'ho cambiati tante di quelle volte che 9 mesi non mi sarebbero bastati...siccome per il primo ho la priorità dittatoriale già ho i nomi sia per il maschio che per la femmina...ORA MANCA SOLO DI SAPERE IL SESSO!!!

WENDY SONO RIMASTA INDIETRO CON L'ASSENZA DI QUESTI GIORNI PERCHE' SEI A LETTO???? :domanda :domanda
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 3 feb 2010, 15:52

cookie ma io??
allora ultimo ciclo 9/10, misure all'eco 12+3 precise
Mai stata regolare...tranne il mese che ho concepito...dato la datazione corretta.

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scriciolina » 3 feb 2010, 15:56

Quante belle notizie !
Evviva la nuova femminuccia ci voleva (cookie tranquilla il pisello non spunterà ;))
Muzzi Elena è un bellissimo nome .
Susan anche io ho una gran fame :ahaha infatti sto pensando di fare merenda hihihi
Scri(grazie per gli auguri :emozionee )
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scriciolina » 3 feb 2010, 15:58

mammaluna ha scritto:
WENDY SONO RIMASTA INDIETRO CON L'ASSENZA DI QUESTI GIORNI PERCHE' SEI A LETTO???? :domanda :domanda
Il 2 ha fatto la amniocentesi
scri :bacio
Mamma di Antonio nato il 03/02/2005 3,450 gr per 51cm e di Umberto il mio secondo tesoro nato il 28/06/2010 3,230gr per 49 cm

cookie
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cookie » 3 feb 2010, 16:01

Susan... non è detto che il mese che hai concepito tu sia stata regolare :fischia
non basarti troppo sulla datazione... il mio "metodo" si basa appunto su questo.

Ti faccio un esempio.. io controllo la tb, quindi sapevo esattamente in quanto avrei dovuto
essere...nonostante ciò..sono stata ridatata più avanti in caso di mattia e dell'angioletto
(maschio) di luglio (cioè risultavano più piccoli, addirittura di 4 giorni...)
e indietro in caso di QUESTA...cioè dall'11/07 che doveva essere...mi ha portata al
10/07..quindi 1 gg più grande.

non so se mi sono spiegata :fischia :perplesso

ma x la previsione, aimè... mi servirebbe sapere quando hai ovulato!
che se una ha i cicli regolari si suppone sia a metà ciclo...
ma con i cicli irregolari...è più difficile!

mammaluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da mammaluna » 3 feb 2010, 16:02

ELENITA cara come ti capisco!!! mia suocera è speciale perchè è una seconda mamma quasi, visto la lontananza dalla mia famiglia...per carità....una seconda famiglia...però ci sono dei problemini di trovarci con i gusti!!!!! :x: :x:
praticamente lei adora le cose molto pompose, da brava mamma siciliana ( che non è mai uscita di casa!!) ha la casa piena di cianfrusaglie molto costose...ma totalmente inutili!!! io invece da brava marchigiana ho dei gusti molto più razionali..mi piacciono sopratutto le cose pratiche, perchè essendo una donna che ha sempre lavorato, ho avuto sempre pochissimo tempo per le cianfrusaglie!!!! IL BELLO E' CHE LEI E' CONVINTA DI CONOSCERE ORAMAI I MIEI GUSTI!!!! QUINDI SI PRESENTA CON OGGETTI PER LA CASA INUTILI, TANTI AMMORBIDENTI CHE POTREI APRIRE UN PUNTO" ACQUA E SAPONE"!!!E NON PARLIAMO DI BORSE E VESTITI....io comunque capendo la sua testa, prendo tutto e metto di lato...e ogni tanto poi faccio gradi pulizie e BUTTO!!! ( altrimenti mi ci vorrebbe un'altra casa!!) poverina..è pure sorda e parla un siciliano stretto...forse la sua incomprensione nasce da questo!!!
PERO' MI PREOCCUPA IL FATTO CHE VORREBBERO REGALARMI LORO LA CAMERETTA DEL PUPO...E NOOOOOOOOOOO!!!!! LI MI OPPONGO...AHAHAHAHAH
Amor che nulla hai dato al mondo quando l'estate arriverà, sarà come riaverti dentro, ogni tanto penso a te sposti tutti i miei confini AMOR CHE BELLO DARTI AL MONDO Mariagrazia 3/8/2010

TeddyRaxpin
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da TeddyRaxpin » 3 feb 2010, 16:04

Auguri ad Antonio!!!!!!!!!!!!!!!! :congratulations: :congratulations: :congratulations:

scriciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da scriciolina » 3 feb 2010, 16:04

mammaluna ha scritto: PERO' MI PREOCCUPA IL FATTO CHE VORREBBERO REGALARMI LORO LA CAMERETTA DEL PUPO...E NOOOOOOOOOOO!!!!! LI MI OPPONGO...AHAHAHAHAH
Potresti andare anche tu con loro a scegliere .Così ho fatto io :prr

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 3 feb 2010, 16:06

cookie ho capito...
ma non so quando ho ovulato...mai saputo porca paletta
Per Emma erano 2 mesi che non mi arriva il ciclo....e ho scoperto dalle analisi che ero in dolce attesa
Per Nicho non avevo ancora avuto il capoparto dato che allattavo esclusivamente ancora Emma...
insomma...sono un caso complicato :ahaha

Bloccato

Torna a “Luglio”