GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Quando cominciare a farlo dormire nella sua stanzetta???
- ale76
- Master~GolGirl®

Re: Quando cominciare a farlo dormire nella sua stanzetta???
io ho messo la mia prima bimba nella sua cameretta a tre mesi.
la seconda invece è rimasta con noi fino ai 5 quando ha cominciato a dormire tutta la notte.
Ora stanno in camera assieme
la seconda invece è rimasta con noi fino ai 5 quando ha cominciato a dormire tutta la notte.
Ora stanno in camera assieme
C&G
- Chiara1980
- Active~GolGirl®

infatti dorme ancora da noiDubbiosa ha scritto:ti dirò..anche io ho passato 10 goirni a dire "domani la sposto"..perchè lei era prontissima..io no :ahah :ahah
:ahah mannaggia che i miei sono di una nooooooia :ahah pensavo piu' all'aggeggio che suona l'allarme quando il pupo smette di respirare... ma mi sa che costa un botto!akane ha scritto:chiara io ho le radioline della fisher price e senti anche i rumori dei vicini di casa con quelle(potrei comprare la radiolina, ma ho paura che non mi fiderei troppo dell'apparecchio-mi rendo conto di essere in aperta contraddizione con l'ultimo punto dei pro);
Uffa
Flavio - 23.10.2009 - 3240g e 55 cm di pura dolcezza... come potevamo vivere senza di te??? :D Ottobrina 2009
- Chiara1980
- Active~GolGirl®

allora stiamo mesi meglioRansie ha scritto:Ogni tanto ci provo a dire a mio marito: "Non è ora che la bambina dorma nella stanza qui a fianco nel suo lettino? "
Lui:da sooolaaa? Nooooooooo!!!!"
mi sa che faro' anch'io cosi'...YLeNia ha scritto:Io ho messo Simone nel lettino in camera sua a 6 mesi...
Flavio - 23.10.2009 - 3240g e 55 cm di pura dolcezza... come potevamo vivere senza di te??? :D Ottobrina 2009
- Chiara1980
- Active~GolGirl®

"messi", ovviamente...
- pepe79
- Active~GolGirl®

Ciao Chiara -6 giorni decisioni prese??
io ne parlavo giusto ieri con il socio e lui il solito esagerato mi dice perchè vuoi metterla nella sua stanzetta ma no per qualche anno non se ne parla!!
Anche io per il momento non ci pensavo ma lui addirittura anni??
Gli uomini li capisco sempre meno...
io ne parlavo giusto ieri con il socio e lui il solito esagerato mi dice perchè vuoi metterla nella sua stanzetta ma no per qualche anno non se ne parla!!
Sara & Carlotta 09/10/2009 3210 kg 47 cm
- Chiara1980
- Active~GolGirl®

pepe79 ha scritto:Ciao Chiara -6 giorni decisioni prese??
comunque dorme ancora da noi
ho pensato che chiedero' a mia suocera di prestarmi il lettino da campeggio, cosi' di giorno, quando abbiamo ospiti o vogliamo un po' d'intimita'
- claudia84
- Expert~GolGirl®

Alex ha sempre dormito nella sua stanza dal giorno che siamo tornati dall'ospedale, ha passato solo un breve periodo nella sua culla affianco al nostro letto perchè uscito dall'ospedale si è raffreddato ma poi sempre nella sua cameretta..... 

In attesa di un nuovo fagiolino!
- Chiara1980
- Active~GolGirl®

uffa, siete in maggioranza!!!claudia84 ha scritto:Alex ha sempre dormito nella sua stanza dal giorno che siamo tornati dall'ospedale, ha passato solo un breve periodo nella sua culla affianco al nostro letto perchè uscito dall'ospedale si è raffreddato ma poi sempre nella sua cameretta.....
Claudia, ma non avevi paura che gli succedesse qualcosa nel sonno e che tu non lo sentissi? Perche' in realta' e' solo questo che mi spaventa, e l'idea di ascoltare il suo respiro da una radiolina non mi convince tanto... non so perche'... forse cerco scuse???
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Roby dorme in camera sua da sempre, dal rientro dall'ospedale. Io non riesco a dormire se è in camera con me. Sto sveglia e immobile tentando di non respirare per non svegliarla e al suo minimo movimento mi viene una sincope.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- pepe79
- Active~GolGirl®

Carlotta se ha sonno non si sveglia nemmeno con il concerto di sinfonia "russa" del papi!!!Topillo ha scritto:Roby dorme in camera sua da sempre, dal rientro dall'ospedale. Io non riesco a dormire se è in camera con me. Sto sveglia e immobile tentando di non respirare per non svegliarla e al suo minimo movimento mi viene una sincope.
- pepe79
- Active~GolGirl®

Chiara non penso che costino tantissimo mi sembra sui 100 eurini ma io non so se siano la soluzione ideale se il bimbo si sposta suona l'allarme sai che infartO!!!!!!!!!Chiara1980 ha scritto:infatti dorme ancora da noiDubbiosa ha scritto:ti dirò..anche io ho passato 10 goirni a dire "domani la sposto"..perchè lei era prontissima..io no :ahah :ahahmi sono rimasti altri 8 giorni
:ahah
:ahah mannaggia che i miei sono di una nooooooia :ahah pensavo piu' all'aggeggio che suona l'allarme quando il pupo smette di respirare... ma mi sa che costa un botto!akane ha scritto:chiara io ho le radioline della fisher price e senti anche i rumori dei vicini di casa con quelle(potrei comprare la radiolina, ma ho paura che non mi fiderei troppo dell'apparecchio-mi rendo conto di essere in aperta contraddizione con l'ultimo punto dei pro);
Uffa
-
BarbyLondra
- Expert~GolGirl®

Qui in uk gli Health Visitor e dottori ti dicono di tenerlo nella tua stanza per 6 mesi perche' dopo i 6 mesi il rischio di morte nella culla quasi scompare. Io ho fatto alla lettera e mi sono trovata bene perche' gia' verso i 7 mesi mi accorgevo che Roberto era diventato un vero bambino con desideri e tutto il resto. Ai 6 mesi, non si e' neanche accorto che lo stavamo spostando.
Logicamente il letto era lo stesso.....
Logicamente il letto era lo stesso.....
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri
- Chiara1980
- Active~GolGirl®

infatti!!!pepe79 ha scritto:
Chiara non penso che costino tantissimo mi sembra sui 100 eurini ma io non so se siano la soluzione ideale se il bimbo si sposta suona l'allarme sai che infartO!!!!!!!!!
E pure stare ad ascoltare il respiro da una radiolina mi sembra un po' inquietante...
Grazie Barbi, adesso ho una fonte medica che mi permette di tenere il pupo in stanza per ancora qualche mese con la coscienza a posto
- mare143
- Master~GolGirl®

QuotoMakotina ha scritto:quando ne avrà voglia!!!![]()
![]()
![]()
non la allatto più e dorme in camera con me.![]()
vedremo.
dipende molto dai genitori, dal cucciolo e dalle situazioni.
valuta tu e fai quello ceh meglio credi per i vostro bene.
Ti senti meno in colpa se ti dico che mia figlia, 2 anni, non solo dorme ancora in camera con noi ma anche nel letto con noi?
Quando avrà voglia traslocherà...e a me dispiacerà da morire
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- Chiara1980
- Active~GolGirl®

Grazie, si', si', si', mi sento molto meno in colpamare143 ha scritto: Ti senti meno in colpa se ti dico che mia figlia, 2 anni, non solo dorme ancora in camera con noi ma anche nel letto con noi?![]()
Quando avrà voglia traslocherà...e a me dispiacerà da morire[/color]
- efes
- Expert~GolGirl®

Alessandro ha dormito da subito nel suo lettino nella sua cameretta. Oddio i primi due mesi praticamente non si dormiva, ha iniziato a fare una bella tirata a tre mesi.
Poi dai nove il delirio
e non so nemmeno di preciso il perchè, probabilmente i denti, i malanni. Insomma si sveglia mille volte per notte ed io non ce la posso fare. Dopo diversi giri dal mio letto al suo, lo prendo e lo porto in un lettino attaccato al nostro. Almeno evito di alzarmi mille volte...
Vedi un po' tu, quando siete pronti voi e quando vuole il bambino
Poi dai nove il delirio
Vedi un po' tu, quando siete pronti voi e quando vuole il bambino
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza
- efes
- Expert~GolGirl®

Io ho l'angel care e l'ho pagato sui 120 euro e fa da radiolina e da rilevatore del respiro. Ma dopo la seconda volta che ha suonato l'allarme perchè Alessandro si spostava l'ho spento. Non avevo voglia di farmi venire i capelli bianchi prima del tempopepe79 ha scritto:Chiara non penso che costino tantissimo mi sembra sui 100 eurini ma io non so se siano la soluzione ideale se il bimbo si sposta suona l'allarme sai che infartO!!!!!!!!!Chiara1980 ha scritto:infatti dorme ancora da noiDubbiosa ha scritto:ti dirò..anche io ho passato 10 goirni a dire "domani la sposto"..perchè lei era prontissima..io no :ahah :ahahmi sono rimasti altri 8 giorni
:ahah
Uffa
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
- Zù71
- Expert~GolGirl®

tenere duro? perchè? si vince un premio?kla ha scritto:Ecco, io con la prima figlia ho fatto più o meno così. Con la seconda ho deciso di essere meno masochista e di averla più "portata di mano" in caso di bisogno così riuscivo persino a non aprire nemmeno gli occhi!giremy ha scritto: Appena traslocato ho messo Anastasia nella sua cameretta e nonostante le tantissime notti insonni di mia figlia ho tenuto duro e mi sono addormentata spessissimo su una sedia con lei nel lettino.Per questo dicevo che dipende molto anche dalla predisposizione delle mamme
Ho scoperto a mie spese di no ( con la prima) e quidni mi guardo bene di farmi domande con al seconda. Ancora si sveglia tre, quattro, cinque volte per notte.
LA tengo vicino, la allatto mentre dormo e fatto salvo per i denti e quealche altra occasione, non mi sono mai stressata più di tanto...
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- Zù71
- Expert~GolGirl®

ma "in colpa" di che? cosa pensi di stare sbagliando nel desiderare di dormire con tuo figlio? guarda che il fatto che poi non se ne va più, che viene mammone, pauroso e forse pure gay è una minki@ta solenne eh?Chiara1980 ha scritto:Grazie, si', si', si', mi sento molto meno in colpamare143 ha scritto: Ti senti meno in colpa se ti dico che mia figlia, 2 anni, non solo dorme ancora in camera con noi ma anche nel letto con noi?![]()
Arianna, 13-03-05 Giordana, 26-04-09
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahZù71 ha scritto:ma "in colpa" di che? cosa pensi di stare sbagliando nel desiderare di dormire con tuo figlio? guarda che il fatto che poi non se ne va più, che viene mammone, pauroso e forse pure gay è una minki@ta solenne eh?Chiara1980 ha scritto:Grazie, si', si', si', mi sento molto meno in colpamare143 ha scritto: Ti senti meno in colpa se ti dico che mia figlia, 2 anni, non solo dorme ancora in camera con noi ma anche nel letto con noi?![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te