eppoiiiiiii Crazy che belle tre ore di relax completoooooooo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
NOVEMBRINE 06: MERY CRISTAN & EPPI NIU IA!
- checca30
- Master~GolGirl®

Re: NOVEMBRINE 06: MERY CRISTAN & EPPI NIU IA!
Nef io proverei a chiedere al limite ti dicono di no!
- elfa
- Master~GolGirl®

Nef io chiederei, tutto sommato è un giorno solo...
Crazy è un regalo bellissimo, vedrai come uscirai dopo tre ore!!!!
Checca sei ancora viva dopo la nostra mensa???
Io non ci metto piede da almeno 8 anni
Ma dove fai il corso? A chi? Curiosa io.....
Ale è al circo con la scuola, lo riporterà a casa la mamma di una bimba che abita qui vicino e che fa parte del pool di mamme che accompagnano i bimbi con le maestre...io odio il circo e ho mandato Ale solo perchè vanno tutti e mi dispiaceva escluderlo, lo trovo pure diseducativo...
Ditemi che ho fatto bene a lasciarlo con un'estranea che me lo deve riportare di sera a casa, ho l'ansiaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Vabbè che la mamma la conosco da due anni perchè i nostri bimbi andavano pure al nido insieme, ma non l'ho mai lasciato ad estranei e soprattutto mai di sera!!!!!!!!!!!!!
Crazy è un regalo bellissimo, vedrai come uscirai dopo tre ore!!!!
Checca sei ancora viva dopo la nostra mensa???
Ma dove fai il corso? A chi? Curiosa io.....
Ale è al circo con la scuola, lo riporterà a casa la mamma di una bimba che abita qui vicino e che fa parte del pool di mamme che accompagnano i bimbi con le maestre...io odio il circo e ho mandato Ale solo perchè vanno tutti e mi dispiaceva escluderlo, lo trovo pure diseducativo...
Ditemi che ho fatto bene a lasciarlo con un'estranea che me lo deve riportare di sera a casa, ho l'ansiaaaaaaaaaaaaaa!!!!
Vabbè che la mamma la conosco da due anni perchè i nostri bimbi andavano pure al nido insieme, ma non l'ho mai lasciato ad estranei e soprattutto mai di sera!!!!!!!!!!!!!
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Ele, ma che voi che gli accada? Va bene che oramai se ne sentono di tutti i colori, ma della mamma di una coetanea che per di più conosci già da un po' che t'aspetti?
Alle brutte te lo riporta urlante perchè: s'è stufato, non gli è piaciuto il circo, voleva la mamma...cose così! Cmq per la diseducatività io me ne preoccuperei qand'è più grande: ora è solo spettacolo. Lasciamoli crescere con un po' d'autonomia di scelta, no?
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- elfa
- Master~GolGirl®

Phoeka infatti lo ho mandato perchè so che a tre anni si divertirà, però io due ore di circo non le avrei rette. 
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Che ne sai, magari era la volta buona che partorivi
sai quando cercano il volontario per la passeggiata a cavallo? ti proponevi e via: son certa sarebbe stata una passeggiata!
- STICH
- Expert~GolGirl®

bonasera a tutte! vi saluto, domani rcovero e giovedì cesareo... incrociatevi affinchè riesca a arrivarea a giovedì
un bacio, vi aggiorno sulle news!
un bacio, vi aggiorno sulle news!
Gabriele è nato il 03/12/06 alle 3.37 - peso Kg. 3.630 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
Matteo è nato il 04/02/10 alle 8.38 - peso Kg. 4.025 - 52 cm
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

- elfa
- Master~GolGirl®

Phoeka vedo che non mi hai proposto i voli sul trapezio....
Dici che non mi reggeva?
Comunque alle 19 e 55 ho chiamato la mamma che me lo doveva portare..lo so, ho fatto una figura di m.....
mamma apprensiva,ma ero in ansia...
Alle 20, 05 il mio amorino era in braccio a me
biberon di latte e miele di tuttus (=eucaliptus) e ninnissima fino ad ora 
Dici che non mi reggeva?
Comunque alle 19 e 55 ho chiamato la mamma che me lo doveva portare..lo so, ho fatto una figura di m.....
Alle 20, 05 il mio amorino era in braccio a me
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Vabbè dai, non è da madre iperapprensiva! 3 anni fino alle 20 con una "ragazza"
15 anni fino alle 4
troppo tardi, te lo sei giocato! Non t'ho proposto il trapezio perchè non mi risulta che i trapezisti chiamino qualcuno tra il pubblico per fare le acrobazie
- simona ss
- Master~GolGirl®

ALI prova a chiedere, ma secondo me se non ti fanculizzano apertamente ti fanculizzano alle spalle...
ELE anche io odio il circo, ma hai fatto bene a mandarci Alessandro!!! E non sei una mamma apprensiva, una telefonatina per sapere se era tutto okappa l'avrei fatta anche io!!!
Katia, mi manchi
LAURA goditi il trattamento e goditi la montagna, al ritorno spero di sentirti più serena...
- della73
- Active~GolGirl®

buongiorno!

Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)
- della73
- Active~GolGirl®

stich 
nef, io non mi farei problemi a chiedere alle insegnanti.
A volte penso che chiediamo troppo ai nostri cuccioli, anche Leonardo quando fa terapia è stanchissimo e per fortuna è ancora alla materna, anche se quest'anno è un anno cmq impegnativo, tra la prescrittura, inglese, yoga e le altre attività previste.
crazy, beta te per il trattamento
nef, io non mi farei problemi a chiedere alle insegnanti.
A volte penso che chiediamo troppo ai nostri cuccioli, anche Leonardo quando fa terapia è stanchissimo e per fortuna è ancora alla materna, anche se quest'anno è un anno cmq impegnativo, tra la prescrittura, inglese, yoga e le altre attività previste.
crazy, beta te per il trattamento
Della, Leonardo (05/10/2004) e Valerio (30/10/2006)
- CRAZY76
- Original~GolGirl®

STICH
ALI come ti hanno detto le altre: CHIEDI...magari invece capiscono che il bambino è effettivamente stanco ed allentano un attimo il carico.
ELFA quasi 38
Ruspa è davvero prossima ormai
KA non c'hai detto nulla di come ha reagito tua figlia alla vista del regalo di natale.
ALI come ti hanno detto le altre: CHIEDI...magari invece capiscono che il bambino è effettivamente stanco ed allentano un attimo il carico.
ELFA quasi 38
KA non c'hai detto nulla di come ha reagito tua figlia alla vista del regalo di natale.
`°º¤ø, I miei due grandi amori: Elisa 17/11/2006 e Sara 23/11/2008`°º¤ø,
- arula
- Active~GolGirl®

buongiorno,
Stich: super
, facci sapere
Nef: sono d'accordo con le altre, e credo che quando c'è un problema di qualsiasi tipo è sempre meglio parlarne prima per non pentirsi poi, al di là del modo in cui finisce.
Crazy: approfitta e rilassati, che carini tuo fratello e tua sorella
che bravo Filippo che cammina
Stich: super
Nef: sono d'accordo con le altre, e credo che quando c'è un problema di qualsiasi tipo è sempre meglio parlarne prima per non pentirsi poi, al di là del modo in cui finisce.
Crazy: approfitta e rilassati, che carini tuo fratello e tua sorella
che bravo Filippo che cammina
Laura
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm
Federica 8 novembre 2006 alle 19.59 - 2,120 kg x 46 cm ora ha una sorellina Eleonora 18 febbraio 2010 ore 10.07 - 3,100 Kg x 51 cm
- giggia
- Master~GolGirl®

Ciao ragazze!
Scusate se latito, ma è un periodo molto faticoso, fisicamente e (soprattutto) psicologicamente.
Nef, io con le MIE maestre parlerei senza alcun problema, sono persone molto attente, anzi, probabilmente me ne avrebbero parlato loro se avessero visto Livia particolarmente stanca. Ma non tutte sono così, purtroppo. Se ti posso dare un consiglio su come parlare (perché comunque anch'io ti consiglio di parlarci) è di sottolineare come tu non voglia "alleggerire" il carico di Ricky (facendo presente che comunque è più pesante di quello degli altri bambini) ma magari di "distribuirlo" diversamente, in modo che lui non rischi di imparare meno.
Stich!
sei arrivataaaaaaaaaa!! E mo' so k@xxi tua...
Della
per Filippo che cammina!
Elfa pure tu ci sei quasi...
non sai quanto mi emoziona pensarlo
Scusate se latito, ma è un periodo molto faticoso, fisicamente e (soprattutto) psicologicamente.
Nef, io con le MIE maestre parlerei senza alcun problema, sono persone molto attente, anzi, probabilmente me ne avrebbero parlato loro se avessero visto Livia particolarmente stanca. Ma non tutte sono così, purtroppo. Se ti posso dare un consiglio su come parlare (perché comunque anch'io ti consiglio di parlarci) è di sottolineare come tu non voglia "alleggerire" il carico di Ricky (facendo presente che comunque è più pesante di quello degli altri bambini) ma magari di "distribuirlo" diversamente, in modo che lui non rischi di imparare meno.
Stich!
Della
Elfa pure tu ci sei quasi...
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Crazy stiamo ancora aspettandola...il tempo di consegna è di 6 giorni...e scadono domani.son tutta un fremito
Bacio tutte indistintamente e fingo di lavorare...passa un razzo!
ma che dite: ci facciamo cambiare il titolo che è già demodè?
Bacio tutte indistintamente e fingo di lavorare...passa un razzo!
ma che dite: ci facciamo cambiare il titolo che è già demodè?
- sediola
- Expert~GolGirl®

stich!! finalemnte sei arrivata! dai da iche sara' una passeggiata!!!
laura ancora scusa x il ritardo degli auguri...ma sai da cosa ero presa! :)
nef x me se parli alle insegnanti capiranno sicuramente ...e poi è solo 1 gg a settimana!
laura ancora scusa x il ritardo degli auguri...ma sai da cosa ero presa! :)
nef x me se parli alle insegnanti capiranno sicuramente ...e poi è solo 1 gg a settimana!
Manuela con Samuel 06.11.06 TC e Gabriel 20.05.2011, Parto Naturale, entrambi nati a 36+1 ,2550 Kg e rottura sacco alle stessa ora!!
- elfa
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!!
Phoeka il titolo è stagnante, ma perchè invece non scriviamo tanto tanto e arriviamo a pagina 50???
Ahò, solo ai tempi della diatriba con Mana abbiamo finito topic alla velocità della luce, la richiamo???
Oggi è il gran giorno di Stich
Ieri pensavo fosse il MIO momento: la bimba è bassissima, e il pomeriggio ho avuto contrazioni ogni 15 minuti, anche se non fortissime, poi si è fermato tutto e pure ora non c'ho niente di niente
Vabbè, quando sarà pronta uscirà...
Phoeka il titolo è stagnante, ma perchè invece non scriviamo tanto tanto e arriviamo a pagina 50???
Ahò, solo ai tempi della diatriba con Mana abbiamo finito topic alla velocità della luce, la richiamo???
Oggi è il gran giorno di Stich
Ieri pensavo fosse il MIO momento: la bimba è bassissima, e il pomeriggio ho avuto contrazioni ogni 15 minuti, anche se non fortissime, poi si è fermato tutto e pure ora non c'ho niente di niente
Vabbè, quando sarà pronta uscirà...
- simona ss
- Master~GolGirl®

e una spintarella pure a ruspetta del nostro cuore, dai dai dai che mamma te vole abbraccià!!!!
- giggia
- Master~GolGirl®

Stich!

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)