la mia bambina a giugno deve fare da damigella a un matrimonio e io sono innamorata degli abiti di questa azienda di bari che si chiama petit.. purtroppo la boutique più vicino è a Bellinzago e per me è un po fuori mano...quindi prima di andare e farmi 100 km volevo sapere più o meno il costo di questi abiti .... se qualcuna può darmi una mano ringrazio in anticipo..ciao
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
costi abiti petit
- VIOLA67
- New~GolGirl®

costi abiti petit
ciao a tutti non so se è la sezione giusta se è possibile parlare di prezzi... se non si può chiedo scusa e chiudete pure questo post..
la mia bambina a giugno deve fare da damigella a un matrimonio e io sono innamorata degli abiti di questa azienda di bari che si chiama petit.. purtroppo la boutique più vicino è a Bellinzago e per me è un po fuori mano...quindi prima di andare e farmi 100 km volevo sapere più o meno il costo di questi abiti .... se qualcuna può darmi una mano ringrazio in anticipo..ciao
il mio amore è nato il 22.02.2008
- mare143
- Master~GolGirl®

Re: costi abiti petit
Ciao Viola,
l'anno scorso anche la mia bimba ha fatto la damigella e anch'io avevo visto alcuni vestitini Petit, il prezzo oscillava tra 250 e 300 euro.
C'ho pensato un pò ma alla fine per un vestitino che avrebbe indossato 3-4 ore mi è sembrato veramente troppo, quindi non l'ho preso. Se può esserti utile, però, in genere i negozi che hanno questa marca ne hanno anche un'altra che si chiama "Alice P." che come genere è molto simile e costa circa la metà, io per Arianna avevo preso un vestitino di quelli, nel fotoalbum dovrebbe esserci anche la foto
l'anno scorso anche la mia bimba ha fatto la damigella e anch'io avevo visto alcuni vestitini Petit, il prezzo oscillava tra 250 e 300 euro.
C'ho pensato un pò ma alla fine per un vestitino che avrebbe indossato 3-4 ore mi è sembrato veramente troppo, quindi non l'ho preso. Se può esserti utile, però, in genere i negozi che hanno questa marca ne hanno anche un'altra che si chiama "Alice P." che come genere è molto simile e costa circa la metà, io per Arianna avevo preso un vestitino di quelli, nel fotoalbum dovrebbe esserci anche la foto
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

- boffina
- Expert~GolGirl®

ciao Viola.
non so se può esserti utile: io ho acquistato un vestito da maschietto (mio figlio ha fatto da paggetto al matrimonio di mia sorella) e l'ho pagato poco più di 200euro.
era bellissimo!!!
non so se può esserti utile: io ho acquistato un vestito da maschietto (mio figlio ha fatto da paggetto al matrimonio di mia sorella) e l'ho pagato poco più di 200euro.
era bellissimo!!!
Boff, Boffina e Mattia (12/07/2007: 3.400 Kg x 50 cm di dolcezza)
- VIOLA67
- New~GolGirl®

grazie ragazze pensavo chei prezzi fossero più o meno così gli abiti sono effettivamente molto belli... credo che un giro lo farò lo stesso..
buono a sapersi posso sempre andare su quelli.
mare143 ha scritto:,
in genere i negozi che hanno questa marca ne hanno anche un'altra che si chiama "Alice P." che come genere è molto simile e costa circa la metà,
buono a sapersi posso sempre andare su quelli.
ti credo che era bellissimo ...un bacioboffina ha scritto: era bellissimo!!!
- M76
- Bronze~GolGirl®

consiglio: tieni conto che sono sempre leggerini, sia collezione estate che inverno.
se trovi qualcosa della collezione invernale che pensi possa andare bene compra al volo.
io ho preso un piumino lungo per la bimba. scontato del 70%.
se trovi qualcosa della collezione invernale che pensi possa andare bene compra al volo.
io ho preso un piumino lungo per la bimba. scontato del 70%.
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- VIOLA67
- New~GolGirl®

grazie M79.. ragazze siete fantastiche gol è meglio di wikipedia c'è sempre qualcuno che ti chiarisce qualsiasi dubbio.... GRAZIE!!!!