GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mar09:PER I TWINS UN ANNO E'PASSATO E CON VIRGINIA HANNO IL PRIMATO!

Bloccato
Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MAR 09:CHI GATTONA E CHI CAMMINA IL PRIMO COMPLEANNO SI AVVICINA!

Messaggio da Dida77 » 3 feb 2010, 13:59

Buongiorno ...anche se ormai la mattinata è finita!

Boxerina, grazie per le tue parole. Siete state tutte dolcissime, ho ricevuto un gran bene da tanta tanta gente
boxerina ha scritto: Erik il vandalo appena può si arrampica sul tavolo (bisogna incatenarlo al seggiolino da tavolo, o spezzarsi le braccia per impedirgli di muoversi se lo abbiamo in braccio), gattona come un missile dall'altra parte
La prima volta che si è lanciato in questo numero ho avuto un arresto cardiaco.

...questa l'ho già vista!!! :fischia

Concy il vaccino antirotavirus va fatto entro il 6 mese. Va richiesto ed è il pediatra eventualmente a consigliartelo. Lorenzo lo fece perchè sarebbe andato al nido e c'è maggior rischio di contagio, se no non l'avrei fatto.

Pluga, stai benone!
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 3 feb 2010, 14:07

Ho cercato e praticamente il vaccino antirotavirus non deve essere effettuato in bambini di età superiore a 26 settimane, xciò siamo fuori gioco! Mi ero confusa, ricordavo un sei ma era che la prima dose deve essere effettuata dopo le sei settimane non dopo i sei mesi. Xciò il problema non si pone più, cmq la mia pediatra neanche me ne ha parlato.

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 3 feb 2010, 14:15

Ciao :cuore
Stefy74 ha scritto:
efes ha scritto:Beh questa ve la devo dire Alessandro è a letto da due ore e si è svegliato due volte, sempre meglio di quattro o cinque no? Il nostro record rimane sempre 14, avete letto bene, sfido a batterlo :che_dici
MinKia :urka :urka :urka 14 volte durante il sonnellino pomeridiano? No, io al secondo risveglio lo prendo e lo metto sul tappeto a giocare e fine della nanna. Non ce la posso fare :che_dici
Anche io non ce la posso fare, anzi non ce la faccio più BASTAAA
Il fatto è che lui ha sonno e ho provato a tirarlo sù ma poi spacca ancora di più perchè è stanco. non capisco proprio che cosa abbia.
Ora poi la mattina non dorme più ma il pomeriggio si sveglia uguale :che_dici
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo
La curiosita' e' la leva della conoscenza

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: MAR 09:CHI GATTONA E CHI CAMMINA IL PRIMO COMPLEANNO SI AVVI

Messaggio da Stefy74 » 3 feb 2010, 14:17

Jordan io invece farò al contrario: metteranno piede in chiesa, se lo vorranno, una volta in pieno possesso delle loro facoltà mentali e critiche, non prima :fischia
Per conoscenza e per cultura personale parliamo anche della visione cattolica del mondo, come di quella musulmana e anche di quella laica, ma sempre con grande tolleranza.
La cosa importante per me adesso è trasmettere loro il rispetto per tutti e far notare che il mondo ha cercato da sempre risposte e se n'è date diverse. Parliamo anche dei filosofi antichi e dell'estrema intelligenza di popoli ormai scomparsi, di scienza, di natura... insomma, abbracciamo la visione globale del mondo.
Ovviamente con Laura, la Vale è piccolina ancora.

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 3 feb 2010, 14:18

jordan ha scritto:Ho cercato e praticamente il vaccino antirotavirus non deve essere effettuato in bambini di età superiore a 26 settimane, xciò siamo fuori gioco! Mi ero confusa, ricordavo un sei ma era che la prima dose deve essere effettuata dopo le sei settimane non dopo i sei mesi. Xciò il problema non si pone più, cmq la mia pediatra neanche me ne ha parlato.

Però i pediatri potevano dirlo :sberla:

Grazie dell'informazione :ok

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 3 feb 2010, 14:30

Stefy74 ha scritto:Jordan io invece farò al contrario: metteranno piede in chiesa, se lo vorranno, una volta in pieno possesso delle loro facoltà mentali e critiche, non prima :fischia
Per conoscenza e per cultura personale parliamo anche della visione cattolica del mondo, come di quella musulmana e anche di quella laica, ma sempre con grande tolleranza.
La cosa importante per me adesso è trasmettere loro il rispetto per tutti e far notare che il mondo ha cercato da sempre risposte e se n'è date diverse. Parliamo anche dei filosofi antichi e dell'estrema intelligenza di popoli ormai scomparsi, di scienza, di natura... insomma, abbracciamo la visione globale del mondo.
MIIIIII STEFY quante cose sai. Io mi sento mooolto piccola a confronto...
Questione Battesimo, anche noi non crediamo nella chiesa, ma credo in un Dio universale, chiamato in maniera diversa negli anni e dai popoli, ma l'abbiamo battezzato ugualmente anche se io non volevo, un po' per pressione di parenti e un po' per ipocrisia forse...
Immagino mio figlio quando andrà a catechismo (se vorrà andarci) che dirà al parroco che la mamma crede nella reincarnazione :urka
M.+G.=Alessandro draghetto 27.02.'09 amore illimitato e Annasofia 15.11.'11 la gioia al completo

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 3 feb 2010, 14:33

LETI grazie della tua comprensione :bacio

BOXI mi spiace :coccola

PLUGA ma che gnocca, io mi sento un cesso invece :x:

LADY :bacetto

ELETTRA a che favola sei arrivata?

JO grazie sempre preziosa

RUZZY è una meraviglia :emozionee

FRIKY :bacio

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 3 feb 2010, 14:38

DIDA allora anche Lorenzo è uno spericolato.
Si contende il titolo con EriK :ahaha

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 3 feb 2010, 14:58

Stefy74 ha scritto:Jordan io invece farò al contrario: metteranno piede in chiesa, se lo vorranno, una volta in pieno possesso delle loro facoltà mentali e critiche, non prima :fischia
Con questa spiegazione mi sento una capra :x: Beh speriamo che le mie figlie imparino a scuola ste cose!!!

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 3 feb 2010, 15:00

Efes ma che dici, parlo di una cultura normale, quella che abbiamo tutte! Storia, filosofia, scienza... al liceo le abbiamo studiate, no? E mi piace coltivarle, tanto per tentare di mantenere la testa funzionante :065-Basta_me_lo_credo:

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 3 feb 2010, 15:00

Allora nessuna che è riuscita a staccare una tetta-dipendente??? :impiccata:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 3 feb 2010, 15:03

Jordan pure tu ti ci metti? Ma la volete finire!!! Come se fossi meglio di voi, piantatela :sberla:

Ripeto che parliamo di tutto. Invece delle favole e basta raccontiamo di Galileo, di Pitagora, di Mendel... A Laura piace e io le insegno a porsi criticamente verso ciò che esiste :ok
Al giorno d'oggi sembra che le testa siano tutte in stand by, anche a scuola danno tutto per oro colato e i bambini perdono la facoltà di chiedere perchè :che_dici

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 3 feb 2010, 15:03

Ops il msg di prima non volevo scriverlo qui, anche x' le vostre esperienze le so già!!! Sto cercando consigli ovunque!!! :fischia

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 3 feb 2010, 15:04

jordan ha scritto:Ops il msg di prima non volevo scriverlo qui, anche x' le vostre esperienze le so già!!! Sto cercando consigli ovunque!!! :fischia
:ahah rassegnati, te la terrai attaccata fino alla maturità :prr

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 3 feb 2010, 15:10

jordan ha scritto:
Con questa spiegazione mi sento una capra :x: Beh speriamo che le mie figlie imparino a scuola ste cose!!!
JO dai siamo in due :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 3 feb 2010, 15:11

Se trovate un rimedio anticozza ditemelo :che_dici Marco è davvero esasperante, ma che gli è preso? :urka Non si scolla, o lo prendo in braccio o piange disperato. Ho provato a lasciarlo frignare un pò ma non solo non si calma, va addirittura in apnea :sberla:
E' convinto di essere figlio unico, anzi, tutti e 3 sono convinti di essere figli unici :impiccata:

jordan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jordan » 3 feb 2010, 15:12

Stefy che poi ti ricordi com'ero abbattuta quando a tre mesi avrei dovuto darle l'aggiunta? Ho fatto tanto x non dargliela :martello Ma chi lo sapeva che poi sarebbe andata così, Beatrice si è staccata a 11 mesi e mezzo ma ciucciava già da tempo una max due volte al giorno.

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 3 feb 2010, 15:12

Stefy74 ha scritto:Jordan pure tu ti ci metti? Ma la volete finire!!! Come se fossi meglio di voi, piantatela :sberla:

Ripeto che parliamo di tutto. Invece delle favole e basta raccontiamo di Galileo, di Pitagora, di Mendel... A Laura piace e io le insegno a porsi criticamente verso ciò che esiste :ok
Al giorno d'oggi sembra che le testa siano tutte in stand by, anche a scuola danno tutto per oro colato e i bambini perdono la facoltà di chiedere perchè :che_dici
Oh mamma sei proprio il mio mito...

efes
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da efes » 3 feb 2010, 15:16

Alessandro frigna che vuole venire in braccio, lo prendo mi salta un po' sulla panza e poi scende quasi subito. e tutto il giorno così sù e giù.
Intanto lo sfrutto come massaggio antigrasso :ahah

JO proprio non saprei cosa consigliarti solo che si staccano quando vogliono loro :che_dici

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 3 feb 2010, 15:16

efes ha scritto:
Stefy74 ha scritto:Jordan pure tu ti ci metti? Ma la volete finire!!! Come se fossi meglio di voi, piantatela :sberla:

Oh mamma sei proprio il mio mito...
Solo perchè NON mi conosci!!! Ti assicuro che non ho nulla di speciale, chiedi a Pluga :ahah

Bloccato

Torna a “Marzo”